xXDanJoviXx ITA Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Una domanda: secondo voi è meglio Cristiano ronaldo (89) o El Kun Aguero "modificato" con 88? Qualcuno lo ha provato?..e costa pure un terzo.. grazie... Modificato 23 Dicembre 2010 da xXDanJoviXx ITA Cita ★★★ CRAZY of KRASIC ★★★ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi scusate ma voi come fate a parlare di ibra ibra potenziato lavezzi cristiano ronaldo torrees villa ecc.. voi tutti questi soldi dove li avete presi ???...io gioco da parecchio ed ho una squadra buonina ma nn a sti livelli tutti qeusti soldi come li avete fatti ?? :??: se fai compravendite intelligenti riesci a mettere insieme un bel po di crediti , poi ci sono metodi meno nobili ,ma non è il caso di parlarne qui .. di questi giocatori ho IBRA nero , è fortissimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 avrei una domanda da fare: come su fifa 10, il mio account non aveva accesso ai server EA perchè minorenne, ma li' bastava mandare un' e-mail di convalida ad un altro indirizzo e la cosa si risolveva...invece su fifa 11 non mi consente nemmeno questo!! Quindi, come faccio a sbloccare il mio account su fifa 11?? Aiutatemi, muoio dalla voglia di provare "ultimate team" c'è qualcuno che mi può aiutare?? sto impazzendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Domanda! Quindi la sera tardi giocando a fifa 11 anche chi ha infostrada non cade? (MALEDETTA infostrada ) Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi capita anche a voi nei testa a testa che verso il 90° minuto si blocca il gioco e siete costretti a tornare alla dashboard? non ho capito se lo fanno apposta per far bloccare il gioco e quindi per farci uscire con conseguente vittoria loro per abbandono nostro, oppure se è proprio un errore del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 io al fut ho smesso di giocarci gia al 2 giorno d'uscita, quando con la mia squadra d bronzo la prima partita l'ho giocata con uno che aveva tutto l'inter (come diavolo faceva già al 2 giorno di uscita) e poi un altro che aveva mezza spagna.. da li ho capito che non avrebbe avuto un senso logico rigiocarci per i vari bug, poi riscontrati e scoperti che affliggono tale modalità! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 giudicare dopo solo due giorni mi pare un po superficiale, parlando con senso logico .. io tutti sti bug non li vedo, è giocabilissimo.. senza contare che nessuno ti obbliga ad entrare in una partita in salita contro 'mezza spagna'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 giudicare dopo solo due giorni mi pare un po superficiale, parlando con senso logico .. io tutti sti bug non li vedo, è giocabilissimo.. senza contare che nessuno ti obbliga ad entrare in una partita in salita contro 'mezza spagna'.. quoto chiunque voglia farsi una partitella a fifa 11 per divertirsi mi aggiunga...tanto sono molto scarso:) Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 ragazzi capita anche a voi nei testa a testa che verso il 90° minuto si blocca il gioco e siete costretti a tornare alla dashboard? non ho capito se lo fanno apposta per far bloccare il gioco e quindi per farci uscire con conseguente vittoria loro per abbandono nostro, oppure se è proprio un errore del gioco? a me è capitato oggi contro un inglese ke aveva una squadra galattica con ronaldo kaka' ecc ma secondo me lo fanno a posta !!!! gli inglesi hanno tutti i glitch del mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 a me è capitato oggi contro un inglese ke aveva una squadra galattica con ronaldo kaka' ecc ma secondo me lo fanno a posta !!!! gli inglesi hanno tutti i glitch del mondo e si lo fanno apposta cosi tu avendo la schermata bloccata non puoi fare niente tranne che tornare alla dashboard o spegnere la console cosi perdi la partita è incredibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 e si lo fanno apposta cosi tu avendo la schermata bloccata non puoi fare niente tranne che tornare alla dashboard o spegnere la console cosi perdi la partita è incredibile! Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD Faccio la stessa identica cosa anche io quando capita,raramente per fortuna,lo batto per sfinimento !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Una domanda: secondo voi è meglio Cristiano ronaldo (89) o El Kun Aguero "modificato" con 88? Qualcuno lo ha provato?..e costa pure un terzo.. grazie... Lascia stare,è meglio Cristiano Ronaldo...quando me lo trovo nella squadra avversaria mi tocca stare attento,pronto a marcarlo con due giocatori e far rientrare due centrocampisti in difesa per prendere il posto di quei due difensori. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD si però puoi anche fare cosi, in genere fanno bloccare quando prendono il goal , quindi chi ha la palla sei tu , se si blocca la schermata prova a premere start, poi fai scadere i 30 secondi e vedi che riprende il calcio d'inizio. ragazzi ho preso la live season ma la Roma è mostruosa questa settimana, niente di meno Juan tiene se non erro un 99 mi pare su abilità tattica e pure su marcatura! non vi dico il Barcellona sembra un armata in mezzo al campo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccfreedom Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Credo molto difficile giocare FIFA 2011. Cita business gclub non è quello in cui risiede. Gambler clienti che la preferenza andrà a trovare un gclub che è sempre in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Lascia stare,è meglio Cristiano Ronaldo...quando me lo trovo nella squadra avversaria mi tocca stare attento,pronto a marcarlo con due giocatori e far rientrare due centrocampisti in difesa per prendere il posto di quei due difensori. fa aprire la difesa come mosè Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Anche a natale credti disponibili sul mercatino, basta che andiate sul mio profilo e cerchiate i topic aperti da me, o ancora più semplicemente contattatemi tramite i pm Modificato 24 Dicembre 2010 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma è possibile che offro 40 MLN a Gilardino col Barça e lui mi snobba la squadra? ma come caz si fa? LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ragazzi do maicon, lucio, evra , snaijder con 4-4-2 per stessi con 4-3-3!!! (fifa 11 ut) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ragazzi ma come devo fare? ormai ogni partita a fifa che inizio trovo questi che bloccano la schermata e fanno si che torno alla dashboard cosi da perdere la partita per uscita! voi come vi comportate quando vi succede?? come cavolo si fà??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ragazzi ma come devo fare? ormai ogni partita a fifa che inizio trovo questi che bloccano la schermata e fanno si che torno alla dashboard cosi da perdere la partita per uscita! voi come vi comportate quando vi succede?? come cavolo si fà??? io non mollo, lascio la console accesa anche a costo di lasciarla 24 ore.. ma vinta non glie la do. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 io non mollo, lascio la console accesa anche a costo di lasciarla 24 ore.. ma vinta non glie la do. ryoga ti ho aggiunto agli amici ormai tengo la schermata bloccata da 3 ore sullo 0 a 0e questo manco sblocca gli mando messaggi e manco risponde vediamo chi la spunta , a costo di farmi uscire i 3 led rossi non torno alla dash!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 ryoga ti ho aggiunto agli amici ormai tengo la schermata bloccata da 3 ore sullo 0 a 0e questo manco sblocca gli mando messaggi e manco risponde vediamo chi la spunta , a costo di farmi uscire i 3 led rossi non torno alla dash!!! hehehe, però a volte sai che non è colpa loro? a volte si blocca e basta.. perchè se tu ora riesci a controllare che cosa fanno loro tramite la schermata degli ultimi giocatori puo essere (come è capitato a me) che vedi che sta giocando in questo momento un altra partita.. quindi non sempre è una tecnica subdola dell'avversari.. a volte si blocca e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Vi spiego l'azione che c'è appena stata Huntelaar dai 30 metri in corsa tira e il portiere respinge Seedorf mezza rovesciata da fuori area palo la palla ritorna in gioco Van nistelrooy goal fuorigioco Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 hehehe, però a volte sai che non è colpa loro? a volte si blocca e basta.. perchè se tu ora riesci a controllare che cosa fanno loro tramite la schermata degli ultimi giocatori puo essere (come è capitato a me) che vedi che sta giocando in questo momento un altra partita.. quindi non sempre è una tecnica subdola dell'avversari.. a volte si blocca e basta gia anche questo e vero, fino ora su ultimate team non mi è mai capitato, sono unico? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.