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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Tutti snobbano BATTLEFIELD E POI CI GIOCANO!

 

Ok io sono uno di quelli!

 

Siamo in 2 a giocare con fps, io gioco sui vari COD, mio fratello lo vedo appassionato su questo nuovo titolo della DICE, quasi quasi vista la noia che dopo un pò portano i cod ci ho fatto un salto.

 

Ma in molti come me lo hanno snobbato già alla prima uscita della beta.

 

Gioco straordinario ma a volte troppo privo di senso o magari fatto male, diciamolo ci voleva un pò più di lavoro e sarebbe stato favoloso, forse la corsa per contendersi gli utenti con il concorrente Call of duty modern warfare 3 è stata tanta, tanto da tralasciarsi alle spalle alcune lacune.

 

Detto questo gradirei un chiarimento se è possibile per questo mio sfogo di domande che farò.

 

 

1) Perchè un nemico deve stare per un intera partita su un elicottero o aereo senza che nessuno lo possa abbattere? Mi spiego meglio, tra flare e anti erei fatti davvero male e privi di potenza di fuoco per abbattere un aereo ci vogliono quasi un quarto d'ora se tutto va bene!

 

La contro aerea? Molte di esse sono dietro rocce o montagne tanto da risultare inutili, ma non solo anche su fanatico spari ininterrottamente su un aereo nemico ma la mitragliatrice pesante si blocca per via del riscaldamento o non so che, morale della favola il nemico scorrazza per i cieli e finisce per finire una partita indisturbato con il caccia o eli.

 

2) Perchè dopo ore di partite su un caccia distruggendo senza flare magari un carro con la mitragliatrice, non ricevo punti a fine partite sui veicoli aerei? Lo stesso succede con la contro aerea....mi faccio un mazzo poi niente punti sulla specialità...

 

Gradirei da un'anima pia tali risposte, perchè veramente non riesco a capire.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Tutti snobbano BATTLEFIELD E POI CI GIOCANO!

 

Ok io sono uno di quelli!

 

Siamo in 2 a giocare con fps, io giocavo sui vari COD, mio fratello lo vedo appassionato su questo nuovo titolo della DICE, quasi quasi vista la noia che dopo un pò portano i cod ci ho fatto un salto.

 

Ma in molti come me lo hanno snobbato già alla prima uscita della beta.

 

Gioco straordinario ma a volte troppo primo di senso o magari fatto male, diciamolo ci voleva un pò più di lavoro e sarebbe stato favoloso, forse la corsa per contendersi gli utenti con il concorrente Call of duty modern warfare 3 è stata tanta, tanto da tralasciarsi alle spalle alcune lacune.

 

Detto questo gradirei un chiarimento se è possibile per questo mio sfogo di domande che farò.

 

 

1) Perchè un nemico deve stare per un intera partita su un elicottero o aereo senza che nessuno lo possa abbattere? Mi spiego meglio, tra flare e anti erei fatti davvero male e privi di potenza di fuoco per abbattere un aereo ci vogliono quasi un quarto d'ora se tutto va bene!

 

La contro aerea? Molte di esse sono dietro roce o montagne tanto da risultare inutili, ma non solo anche su fanatico spare ininterrottamente su un aereo nemico ma la mitragliatrice pesante si blocca per via del riscaldamento o non so che, morale della favola il nemico scorrazza per i cieli e finisce per finire una partita indisturbato con il caccia.

 

2) Perchè dopo ore di partite su un caccia distruggendo senza flare magari un carro con la mitragliatrice, non ricevo punti a fine partite sui veicoli aerei? Lo stesso succede con la contro aerea....mi faccio un mazzo poi niente punti sulla specialità...

 

Gradirei da un'anima mia tali risposte, perchè veramente non riesco a capire.

sono tutte domande che andrebbero fatte ai quei furboni che ci hanno regalato questo capolavoro (sarcasmo)

A tutte queste lacune mostruose aggiungerei i respwan da folli che hanno fatto, che ti fanno nascere il giusto che basta al nemico dietro di te per farti esplodere la testa, andrebbe chiesto perchè tutta la decantata distruzione del frostbite 2.0 è diventata distruzione del frostbite 0.2!

Tanto è inutile discuterne della lacune e degli errori del gioco, c'è gente a cui piace molto e a cui non va bene lo si critichi.

Io ne ho mosse già mosse tante di critiche e dopo aver ricevuto sempre la sola risposta di essere un rosicone non ne dico più quindi per quanto mi riguarda ho buttato via 70 euro che avrei potuto spendere per altro.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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sono tutte domande che andrebbero fatte ai quei furboni che ci hanno regalato questo capolavoro (sarcasmo)

A tutte queste lacune mostruose aggiungerei i respwan da folli che hanno fatto, che ti fanno nascere il giusto che basta al nemico dietro di te per farti esplodere la testa, andrebbe chiesto perchè tutta la decantata distruzione del frostbite 2.0 è diventata distruzione del frostbite 0.2!

Tanto è inutile discuterne della lacune e degli errori del gioco, c'è gente a cui piace molto e a cui non va bene lo si critichi.

Io ne ho mosse già mosse tante di critiche e dopo aver ricevuto sempre la sola risposta di essere un rosicone non ne dico più quindi per quanto mi riguarda ho buttato via 70 euro che avrei potuto spendere per altro.

A me il gioco piace tantissimo più della concorrenza, (che venderò al più presto) faccio spero corsa fanatico e mi diverto, le cose che mi fanno imbestialire e mi suscitano domande le ho citate, sai sono piccole cose che partita dopo partita ti frustrano e ti chiedi, perchè?

Il respawn fatto da cani finisci per essere ucciso anche 4 volte di fila...

 

Spero sia un bug perchè anche stasera dopo avermi fatto il mazzo con un caccia non ricevuto punti nella specialità, che cavolo si deve fare per avere sti missili del cavolo?? Perchè se uso classe geniere a fine partita ho dei punti su quella classe mentre se uccido un nemico da un caccia con una mitraglietta ridicola NO! È assurdo, ho fatto di tutto, distrutto carri, ucciso, abbattuto perfino aerei.....devo fare richiesta alla dice per avere dei maledetti flare del cavolo?

 

Comunque continuerò a giocarci, avrà delle lacune ma secondo me rimane il miglior fps in circolazione.

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A me il gioco piace tantissimo più della concorrenza, (che venderò al più presto) faccio spero corsa fanatico e mi diverto, le cose che mi fanno imbestialire e mi suscitano domande le ho citate, sai sono piccole cose che partita dopo partita ti frustrano e ti chiedi, perchè?

Il respawn fatto da cani finisci per essere ucciso anche 4 volte di fila...

 

Spero sia un bug perchè anche stasera dopo avermi fatto il mazzo con un caccia non ricevuto punti nella specialità, che cavolo si deve fare per avere sti missili del cavolo?? Perchè se uso classe geniere a fine partita ho dei punti su quella classe mentre se uccido un nemico da un caccia con una mitraglietta ridicola NO! È assurdo, ho fatto di tutto, distrutto carri, ucciso, abbattuto perfino aerei.....devo fare richiesta alla dice per avere dei maledetti flare del cavolo?

 

Comunque continuerò a giocarci, avrà delle lacune ma secondo me rimane il miglior fps in circolazione.

Io devo un po riabituarmi, ora come ora trovo difficoltà a individuare i nemici..Mi scoccia citare CoD che non c'entra un piffero ma non so come mai su quest'ultimo riesco a vederli bene a schermo, invece è da Bad Company 2 che faccio fatica a individuare il nemico, forse per la grandezza delle mappe..Sarò io che devo aggiustare la luminosità non so ma mi pare che i nemici si mimetizzino troppo nell'ambiente circostante..Ma probabilmente sono io che devo abituare l'occhio;

Voi riuscite a sentire i passi dei nemici? Ci sono delle volte che sono da solo dentro un edificio e non riesco a sentire quando qualcuno si sta avvicinando, sia compagni sia nemici..Eppure uso le X41 delle Turtle Beach e non credo siano così scadenti

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Spero sia un bug perchè anche stasera dopo avermi fatto il mazzo con un caccia non ricevuto punti nella specialità, che cavolo si deve fare per avere sti missili del cavolo?? Perchè se uso classe geniere a fine partita ho dei punti su quella classe mentre se uccido un nemico da un caccia con una mitraglietta ridicola NO! È assurdo, ho fatto di tutto, distrutto carri, ucciso, abbattuto perfino aerei.....devo fare richiesta alla dice per avere dei maledetti flare del cavolo?

guarda ieri ho fatto sui 2000 punti con i caccia e me li ha messi tutti sul geniere ... le partite dove riesci a fare tutti sti punti ti capitano una volta ogni 1000 e chissà perchè non ti danno mai niente ... io ormai ho iniziato a controllare di continuo se me li sta dando i punti , mettiamo che distruggo 2 jet nemici e poi muoio , premo X e vado a vedere la personalizzazione del caccia se c'è la barra blu che aumenta continuo ad usarli ma se resta fissa gioco normalmente

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Io devo un po riabituarmi, ora come ora trovo difficoltà a individuare i nemici..Mi scoccia citare CoD che non c'entra un piffero ma non so come mai su quest'ultimo riesco a vederli bene a schermo, invece è da Bad Company 2 che faccio fatica a individuare il nemico, forse per la grandezza delle mappe..Sarò io che devo aggiustare la luminosità non so ma mi pare che i nemici si mimetizzino troppo nell'ambiente circostante..Ma probabilmente sono io che devo abituare l'occhio;

Voi riuscite a sentire i passi dei nemici? Ci sono delle volte che sono da solo dentro un edificio e non riesco a sentire quando qualcuno si sta avvicinando, sia compagni sia nemici..Eppure uso le X41 delle Turtle Beach e non credo siano così scadenti

Tranquillo. Anche io ho a volte ancora questo problema. Correggi i valori Video del gioco o del televisore, ma non troppo: cerca di regolarli come contrasto ed evita di rimanere abbagliato.

Considera inoltre il fatto della presenza dei fottutissimi filtri grafici che hanno introdotto per rendere il tutto più realistico: i tuoi occhialoni di servizio, soldato, si sporcano mooolto presto, attento a non puntare il sole. Per questo, molti su PC giocano con la correzione per i daltonici, opzione non ancora presente su console.

Tieni conto anche del fatto che in questo gioco contano MOOOOLTO le mimetiche e le zone luce/ombra. Cerca di sparare restando in ombra. Tieni però anche come difetti tecnici del fatto che spesso le texture potrebbero impiegare un certo tempo per caricarsi; mettici pure i pop-up; il fatto che le texture spesso "divorano" parte del corpo di chi sta sdraiato, per cui spesso i nemici riescono a nascondersi in posizioni non proprio realistiche (a volte, la cosa ha i suoi vantaggi: spesso le gambe sporgono dall'altra parte del muro e tu puoi colpirle, uccidendo il nemico)... Insomma, alla fine, come tutte le cose, pazienza ed abitudine e ce la dovresti fare.

Ricorda, comunque, di rallentare il passo; attento a quando giri gli angoli; cerca di rimanere in zone d'ombra e di sparare da lì; nel caso di zone strette o passaggi obbligati, fai passare avanti prima i tuoi commilitoni; abituati a giocare a Fanatico, dato che la possibilità di individuare i nemici a Normale con un triangolino fisso sulla loro testa, potrebbe darti una cattiva abitudine.

 

Se vuoi, all'inizio, gioca Conquista. In genere lì dovresti fare più punti e salire rapidamente di livello. Poi scegli un'arma con cui ti senti più a tuo agio e passa al Deathmatch a Fazioni. In questo modo puoi sbloccare gli accessori dell'arma: magari ti troverai meglio con mirini 3.4x o 7x. Ricorda però che i mirini ad alto ingrandimento rallentano i movimenti, mentre sei in mira (almeno, così mi è sembrato) e rallentano il tempo che impieghi per poggiare l'occhio sul mirino. In genere i Red Dot (Kobra per le armi russe) e gli Olografici, pur non garantendo ingrandimento, ti lasciano un buona visuale e velocità di puntamento.

 

Questi sono consigli ovviamente non univoci: c'è chi si è trovato meglio in un modo, chi in un altro.

 

Statistiche delle armi

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Io devo un po riabituarmi, ora come ora trovo difficoltà a individuare i nemici..Mi scoccia citare CoD che non c'entra un piffero ma non so come mai su quest'ultimo riesco a vederli bene a schermo, invece è da Bad Company 2 che faccio fatica a individuare il nemico, forse per la grandezza delle mappe..Sarò io che devo aggiustare la luminosità non so ma mi pare che i nemici si mimetizzino troppo nell'ambiente circostante..Ma probabilmente sono io che devo abituare l'occhio;

Voi riuscite a sentire i passi dei nemici? Ci sono delle volte che sono da solo dentro un edificio e non riesco a sentire quando qualcuno si sta avvicinando, sia compagni sia nemici..Eppure uso le X41 delle Turtle Beach e non credo siano così scadenti

Il problema di individuazione nemici è uno dei problemi piu evidenti del gioco, parlo di individuazione visiva su schermo, quindi senza contare tutti gli aiuti che ci sono per vederli. In questo gioco purtroppo dalla media distanza i nemici risultano veramente ostici da individuare causa difetti grafici pesanti. Gia di base se tu guardi senza mirino e poi con mirino lo stesso punto , si aggiungono o eliminano oggetti grafici, figurati quando sei in movimento e vedi sullo sfondo qualcosa muoversi, ti sembra un nemico, poi miri e in realta sono solo pixels ballerini che si muovono con vita propria, poi miri e scompaiono. Purtroppo ci sono talmente tanti difetti grafici dalla media distanza che non permettono chiaramente di individuare un nemico, e cosa ancora peggiore ti creano l illusione di vedere nemici quando in realtà non è cosi. Aggiungici che poi i nemici si possono sdraiare, possono compenetrare completamente gli oggetti, e individuarli diventa ancora piu ostico. Infatti prima della patch giravano tutti con un mirino chiamato irvn1x che praticamente era un sensore notturno/termico che ti evidenziava a km di distanza i nemici in verde chiaro luminosissimo, e l ambiente verde scuro. Fortunatamente è stato ridotto come efficacia. Piu ci giochi e piú ci fai l occhio nell individuare il VERo nemico, e non i fantasmi creati dalla grafica, certo inizialmente , almeno nel mio caso, mi son fatto molto del nervoso perche venivo ucciso da gente che proprio non riuscivo a distinguere. Bad company2 fortunatamente aveva una pulizia grafica maggiore e tenendo anche conto che i nemici non si sdraiavano erano a mioa vviso molto facili da individuare a occhio su schermo, se gia avevi problemi ai tempi, ora ne avrai cento volte di piu.

Per il discorso sentire i passi, li puoi sentire a patto che ci sia una condizione di assenza di rumori bellici, ma in questo gioco è un utopia, quindi è normale non sentirli tra spari, razzi ecc.

 

Tutti snobbano BATTLEFIELD E POI CI GIOCANO!

 

Ok io sono uno di quelli!

 

Siamo in 2 a giocare con fps, io gioco sui vari COD, mio fratello lo vedo appassionato su questo nuovo titolo della DICE, quasi quasi vista la noia che dopo un pò portano i cod ci ho fatto un salto.

 

Ma in molti come me lo hanno snobbato già alla prima uscita della beta.

 

Gioco straordinario ma a volte troppo privo di senso o magari fatto male, diciamolo ci voleva un pò più di lavoro e sarebbe stato favoloso, forse la corsa per contendersi gli utenti con il concorrente Call of duty modern warfare 3 è stata tanta, tanto da tralasciarsi alle spalle alcune lacune.

 

Detto questo gradirei un chiarimento se è possibile per questo mio sfogo di domande che farò.

 

 

1) Perchè un nemico deve stare per un intera partita su un elicottero o aereo senza che nessuno lo possa abbattere? Mi spiego meglio, tra flare e anti erei fatti davvero male e privi di potenza di fuoco per abbattere un aereo ci vogliono quasi un quarto d'ora se tutto va bene!

 

La contro aerea? Molte di esse sono dietro rocce o montagne tanto da risultare inutili, ma non solo anche su fanatico spari ininterrottamente su un aereo nemico ma la mitragliatrice pesante si blocca per via del riscaldamento o non so che, morale della favola il nemico scorrazza per i cieli e finisce per finire una partita indisturbato con il caccia o eli.

 

2) Perchè dopo ore di partite su un caccia distruggendo senza flare magari un carro con la mitragliatrice, non ricevo punti a fine partite sui veicoli aerei? Lo stesso succede con la contro aerea....mi faccio un mazzo poi niente punti sulla specialità...

 

Gradirei da un'anima pia tali risposte, perchè veramente non riesco a capire.

1- ce lo chiediamo un po tutti, ma o ti viene data la risposta basta essere corrdinati con 3 genieri che usano il missile teleguidato antiaerea, e l elicottero viene giu che é un piacere, malgrado triplo gadget e riparatore (certo poi devi sperare che i tuoi compagni di fazione facciano il loro compito e blocchi l avanzata dei nemici mentre un quarto di squadra fa fuori un elicottero che non crolla dopo 3 razzi), oppure la risposta pessimista è che la gente VUOLE stare ore sull'elicottero, quindi la DICE glielo ha concesso solo per farsi le loro partite intere a fare kill facili, infatti la dice per favorire ció dopo la patch ha regalato ai giocatori i punti per la riparazione in volo, quindi ormai tutti gli elicotteri hanno un geniere a bordo che ripara il mezzo se danneggiato, quindi si facilita maggiormente la vita del mezzo, e quindi il tempo per stare in volo e aumentare il loro rapporto kill/death. Quindi se giochi in solitaria è inutile intestardirsi a far fuori un elicottero, dopo la patch non si riesce piu da soli, se giochi con amici, l unica é mettersi d accordo e sparare coordinati. Tieni conto che quando sparate risultate visibili agli occhi dell elicottero, quindi facili bersagli, soprattutto se l elicottero è equipaggiato con missili. Insomma a vostro rischio e pericolo. Io per esperienza ti dico che quelli sull elicottero giocano per i fatti loro, anche se vedono che perdono non fanno nulla per cambiare la sorte della partita, ma continuano a girare e far kill facili anche se alla fine perdono, quindi molto spesso li lascio in pace.

2- bug, c era gente che in passato per prendere punti sul mezzo seminava le mine sul campo, saliva sul jet, stava fermo e quando un carro passava sulle mine, i punti finivano per lo sviluppo del caccia. Ora le mine dopo la patch sono inutili, quindi non credo funzioni piú questo cheat. Peró non sono la persona piu adatta a speigarti il perche non ti vengono assegnati punti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Gli elicotteri sono stati bilanciati male secondo me: se il pilota è bravo, e tra flare, genieri che riparano elicotteri in volo e altre cose finiscono per diventare quasi indistruttibili.

Quando gioco con gli amici dobbiamo stare 10 minuti solo per distruggere un maledetto elicottero nemico che ci continua a uccidere al respawn...ridicolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Gli elicotteri sono stati bilanciati male secondo me: se il pilota è bravo, e tra flare, genieri che riparano elicotteri in volo e altre cose finiscono per diventare quasi indistruttibili.

Quando gioco con gli amici dobbiamo stare 10 minuti solo per distruggere un maledetto elicottero nemico che ci continua a uccidere al respawn...ridicolo.

Son stra d'accordo, pero tanto la gente ti risponde che basta essere coordinati e cadono subito, e quindi alla fine va bene cosi, vai a vedere magari le statistiche di coloro che ti danno questa risposta e vedi che le maggiori uccisioni e tempo di gioco lo hanno passato sull'elicottero con tutto sbloccato. Qui di c'è un conflitto di interessi, ma sta cosa c'è fin dai tempi di bc2, ormai ci rinuncio. Sinceramente all'inizio era abbastanza equilibrato il discorso mezzi aerei, due colpi massimo per farlo fuori, nessuno aveva sviluppato tutti i gadget, e quindi non era fastidioso, adesso da dopo la patch è stato reso sbilanciato c'è poco da fare, ma alla gente va bene cosí e bisogna accetarlo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Son stra d'accordo, pero tanto la gente ti risponde che basta essere coordinati e cadono subito, e quindi alla fine va bene cosi, vai a vedere magari le statistiche di coloro che ti danno questa risposta e vedi che le maggiori uccisioni e tempo di gioco lo hanno passato sull'elicottero con tutto sbloccato. Qui di c'è un conflitto di interessi, ma sta cosa c'è fin dai tempi di bc2, ormai ci rinuncio. Sinceramente all'inizio era abbastanza equilibrato il discorso mezzi aerei, due colpi massimo per farlo fuori, nessuno aveva sviluppato tutti i gadget, e quindi non era fastidioso, adesso da dopo la patch è stato reso sbilanciato c'è poco da fare, ma alla gente va bene cosí e bisogna accetarlo.

quoto alla grande! La maggior parte delle persone che da risposte di quel tipo sono i primi a giocare nel modo che noi critichiamo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Son stra d'accordo, pero tanto la gente ti risponde che basta essere coordinati e cadono subito, e quindi alla fine va bene cosi, vai a vedere magari le statistiche di coloro che ti danno questa risposta e vedi che le maggiori uccisioni e tempo di gioco lo hanno passato sull'elicottero con tutto sbloccato. Qui di c'è un conflitto di interessi, ma sta cosa c'è fin dai tempi di bc2, ormai ci rinuncio. Sinceramente all'inizio era abbastanza equilibrato il discorso mezzi aerei, due colpi massimo per farlo fuori, nessuno aveva sviluppato tutti i gadget, e quindi non era fastidioso, adesso da dopo la patch è stato reso sbilanciato c'è poco da fare, ma alla gente va bene cosí e bisogna accetarlo.

 

Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi :asd:

A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.

Senza contare l'elicottero avversario.

 

Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo :acc:

 

quoto alla grande! La maggior parte delle persone che da risposte di quel tipo sono i primi a giocare nel modo che noi critichiamo.

 

I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo.

 

Siete fantastici :asd:

Modificato da borrino
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Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi :asd:

A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.

Senza contare l'elicottero avversario.

 

Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo :acc:

 

 

 

I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo.

 

Siete fantastici :asd:

non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.

E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia.

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non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.

E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia.

 

..i camper?

Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono tre:

1) E' inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' fastidio perche' non contribuisce alla partita, ma non certo perche' ti ammazzano senza che tu possa farci nulla..

2) E' un cecchino che sale sui palazzi e spara --> diventa raggiungibilissimo, se proprio ti da fastidio vai li' e lo ammazzi

3) E' un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 nemici e si sposta --> Bhe, giu' il cappello..

Modificato da xX Sly Marbo Xx
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Il problema è che quelli in elicottero, vengono a distruggerti i mezzi prima che tu li possa prendere. E si piazzano lì in attesa che ricompaiano per distruggerli ancora.

 

Quello e' obbiettivamente un'altro discorso, puo' effettivamente essere fastidioso, ed infatti cerco sempre di evitare di farlo. Ci sono pero' alcuni casi in cui e' inevitabile, quando ad esempio ti mettono il soflam al loro punto base e da li coprono buona parte della mappa. Li' son **** tuoi, vengo a distruggerti il Soflam e se quando son li' compare un'elicottero di certo non lo lascio integro, cosi' da ritrovarmelo in coda 2 secondi dopo quando sto tornando indietro..

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non c'è niente di male ad usare gli elicotteri anzi il gioco è basato sui mezzi, dico solo che per farti un esempio se uno mi dice: "eh ma i camper li puoi uccidere facilmente si vede il luccichio del mirino", ecco probabilmente queste persone che dicono così camperano a schifo.

E poi nessuno ha fatto il tuo nome ma se ti senti tirato in causa vuol dire che hai la coda di paglia.

 

Coda di paglia? :unsure:

Perchè ho portato avanti la mia opinione sul fatto che gli elicotteri non sono poi così invincibili come volete dimostrare? :unsure:

Se soltanto provaste ad usare gli elicotteri seriamente vi rendereste conto che non è proprio così facile dominare una partita.

 

..i camper?

Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono due:

1) E' inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' fastidio perche' non contribuisce alla partita, ma non certo perche' ti ammazzano senza che tu possa farci nulla..

2) E' un cecchino che sale sui palazzi e spara --> diventa raggiungibilissimo, se proprio ti da fastidio vai li' e lo ammazzi

3) E' un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 nemici e si sposta --> Bhe, giu' il cappello..

 

Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. :asd:

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Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. :asd:

Bhe oddio, alcuni comportamenti fastidiosi ci sono, ma non son certo i cecchini...

P.s.

"I casi sono due: 1), 2), 3)" [cit. me nel messaggio di prima] :lol:

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Coda di paglia? :unsure:

Perchè ho portato avanti la mia opinione sul fatto che gli elicotteri non sono poi così invincibili come volete dimostrare? :unsure:

Se soltanto provaste ad usare gli elicotteri seriamente vi rendereste conto che non è proprio così facile dominare una partita.

 

 

 

Eh ma figurati se la gente è capace di dire: "OK questo è bravo e mi sta facendo un c**o a capanna".. Troverà sempre da ridire sul modo in cui gioca. :asd:

senti borrino tanto io e te non andremmo mai d'abbordo su niente!

Spero tu abbia capito che le critiche che ho mosso non le ho tirate fuori perchè rosico o perchè non so mirare. Io probabilmente sbagliando come ha detto qualcuno mi aspettavo un altro tipo di gioco, forse un bad company 3, e dopo averlo comprato ad occhi chiusi ed essermi trovato davanti un gioco acerbo imho ho detto quello che sentivo di dire!

Sul fatto del rosicare sono contento per te che ti fai più di 500 punti al minuto e quindi giustamente ti senti in uno stato di grazia, io ne faccio un po meno ma non per questo mi sento di rosicare perchè non ce ne bisogno. Spero tu abbia capito il discorso!

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Ci son state diverse provocazioni, ora non attacchiamoci per tutta la durata del thread a quello.

Vi ho già dato ampiamente ragione per quanto riguarda i LittleBird con il geniere a bordo e cose del genere, ma per quanto riguarda l'elicottero da assalto, scusate se lo sottolineo un'altra volta, mi sembrano tutto fuorchè difficili da abbattere

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..i camper?

Ma in un gioco dove le mappe raggiungono il chilometro di lunghezza davvero sono un problema i camper? Ma scusa i casi sono tre diversi:

1) E' è -nessun apostrofo, esiste "È" e si scrive "È"-inculato in un luogo lontanissimo, quasi un'altra mappa rispetto alla tua. Ok, dara' darà fastidio perche' perché non contribuisce alla partita, ma non certo perche' perché ti ammazzano senza che tu possa farci nulla.

2) È un cecchino che sale sui palazzi e spara: diventa facilmente raggiungibile, se proprio ti da dà fastidio vai li' lì e lo ammazzi.

3) È un cecchino che gira, si apposta, ammazza 1-2 uno o due nemici e si sposta: be', giu' giù il cappello.

4) È un cecchino che usa il MAV come ascensore. Se sei in una mappa o modalità di gioco senza velivoli, ti fai il mazzo per stanarlo. E lì il camper è davvero un bel problema.

5) È un cecchino che usa il MAV per le uccisioni stradali. Se sei a Fanatico, oltre alla rottura di palle del ronzio perenne, ti tocca fare il mazzo per stanarlo, beccare il MAV e in tutto questo farti distrarre da quel drone del **** e farti sgamare mentre cerchi di abbatterlo, dato che non sei un codardo e non monti silenziatori sulla tua arma perché vuoi sentire dal tuo fucile un suono corposo, piuttosto che una pernacchia.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Punto primo, so bene la differenza tra accento ed apostrofo, uso l'accento solo per questioni di comodita'.

 

4) È un cecchino che usa il MAV come ascensore. Se sei in una mappa o modalità di gioco senza velivoli' date=' ti fai il mazzo per stanarlo. E lì il camper è davvero un bel problema.

5) È un cecchino che usa il MAV per le uccisioni stradali. Se sei a Fanatico, oltre alla rottura di palle del ronzio perenne, ti tocca fare il mazzo per stanarlo, beccare il MAV e in tutto questo farti distrarre da quel drone del ****[/quote']

 

4) No che non e' un bel problema. Perche' se ha intenzione di fare qualunque cosa che non sia restarsene sul suo bel cavalcavia, allora dovra' tirar fuori la testa. Con la differenza che tu sai che comparira' su una linea (quella del cavalcavia), lui non ha la minima idea di dove tu possa essere perche' hai un'intera mappa per nasconderti. Come tira fuori la testa gliela fai saltare a tua volta col fucile di precisione. Alternativamente lo tagghi e vai di mortaio.

5) Usa un qualunque fucile a pompa/stinger e lo tiri giu'.

 

 

e farti sgamare mentre cerchi di abbatterlo' date=' dato che non sei un codardo e non monti silenziatori sulla tua arma perché vuoi sentire dal tuo fucile un suono corposo, piuttosto che una pernacchia.

[/quote']

Allora metti il supporto, cosi' hai il mortaio e poi hai le mitragliatrici grossissime con 200 colpi a caricatore che fanno un bordello della madonna e puoi andare in giro sparando in full auto fermandoti solo per ricaricare anche se non c'e' nessun nemico. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
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Il problema di individuazione nemici è uno dei problemi piu evidenti del gioco, parlo di individuazione visiva su schermo, quindi senza contare tutti gli aiuti che ci sono per vederli. In questo gioco purtroppo dalla media distanza i nemici risultano veramente ostici da individuare causa difetti grafici pesanti. Gia di base se tu guardi senza mirino e poi con mirino lo stesso punto , si aggiungono o eliminano oggetti grafici, figurati quando sei in movimento e vedi sullo sfondo qualcosa muoversi, ti sembra un nemico, poi miri e in realta sono solo pixels ballerini che si muovono con vita propria, poi miri e scompaiono. Purtroppo ci sono talmente tanti difetti grafici dalla media distanza che non permettono chiaramente di individuare un nemico, e cosa ancora peggiore ti creano l illusione di vedere nemici quando in realtà non è cosi. Aggiungici che poi i nemici si possono sdraiare, possono compenetrare completamente gli oggetti, e individuarli diventa ancora piu ostico. Infatti prima della patch giravano tutti con un mirino chiamato irvn1x che praticamente era un sensore notturno/termico che ti evidenziava a km di distanza i nemici in verde chiaro luminosissimo, e l ambiente verde scuro. Fortunatamente è stato ridotto come efficacia. Piu ci giochi e piú ci fai l occhio nell individuare il VERo nemico, e non i fantasmi creati dalla grafica, certo inizialmente , almeno nel mio caso, mi son fatto molto del nervoso perche venivo ucciso da gente che proprio non riuscivo a distinguere. Bad company2 fortunatamente aveva una pulizia grafica maggiore e tenendo anche conto che i nemici non si sdraiavano erano a mioa vviso molto facili da individuare a occhio su schermo, se gia avevi problemi ai tempi, ora ne avrai cento volte di piu.

Per il discorso sentire i passi, li puoi sentire a patto che ci sia una condizione di assenza di rumori bellici, ma in questo gioco è un utopia, quindi è normale non sentirli tra spari, razzi ecc.

 

 

 

 

vero, mi rocordo che in BC2 con ogni arma (tranne i fucili di precisione) giravo o con la versione liscia, o con il punto rosso, ed i nemici li vedevo anche da km di distanza, stessa cosa, per citare un altro gioco simile, su homefront, qui invece se non metto il 4x o il 3.4 non vedo niente tra filtri grafici, esplosioni create dai genieri che l'arma primaria manco la toccano, e chi più ne ha più ne metta. non so se è un passo avanti o indietro, e di certo l'abitudine gioca a favore, ma non sempre: un giocatore con mimetica scura, dentro edifici al buio, difficilmenti li vedi, soprattutto se hanno il silenziatore, e quando arrivi a conquistare la carica proprio in uno di questi posti, ecco che sei in svantaggio... io avrei messo qualche bengala come su AvsP3 a questo punto, ed avrei reso meglio il contrasto derivato dalla luce solare in collisione al corpo del nemico. voi direte "hanno le mimetiche, è naturale", si, le mimetiche giocano a favore in questo caso, ma ci scordiamo del riflesso della luce che ci dovrebbe essere sull'elmetto o gli occhiali del PG?? del riflesso dell'arma e via dicendo? la mia non vuole essere la solita critica ma una riflessione, sia chiaro

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vero, mi rocordo che in BC2 con ogni arma (tranne i fucili di precisione) giravo o con la versione liscia, o con il punto rosso, ed i nemici li vedevo anche da km di distanza, stessa cosa, per citare un altro gioco simile, su homefront, qui invece se non metto il 4x o il 3.4 non vedo niente tra filtri grafici, esplosioni create dai genieri che l'arma primaria manco la toccano, e chi più ne ha più ne metta. non so se è un passo avanti o indietro, e di certo l'abitudine gioca a favore, ma non sempre: un giocatore con mimetica scura, dentro edifici al buio, difficilmenti li vedi, soprattutto se hanno il silenziatore, e quando arrivi a conquistare la carica proprio in uno di questi posti, ecco che sei in svantaggio... io avrei messo qualche bengala come su AvsP3 a questo punto, ed avrei reso meglio il contrasto derivato dalla luce solare in collisione al corpo del nemico. voi direte "hanno le mimetiche, è naturale", si, le mimetiche giocano a favore in questo caso, ma ci scordiamo del riflesso della luce che ci dovrebbe essere sull'elmetto o gli occhiali del PG?? del riflesso dell'arma e via dicendo? la mia non vuole essere la solita critica ma una riflessione, sia chiaro

 

Secondo me (e ripeto, secondo me) quello e' un passo avanti. Tutt'altra cosa e' invece la compenetrazione dei muri o lo sdraiarsi nei giornali/scatoloni, quello e' quasi insopportabile :lol:

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