Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragà..vorrei capire se questo Fallout è davvero così spettacolare come tutti dicono...qualche dritta...??... :fischio:

 

gioco dell'anno per me... tre spanne sorpa oblivion... due sopra mass effect... poi se non ti piace il genere è un altro discorso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco dell'anno per me... tre spanne sorpa oblivion... due sopra mass effect... poi se non ti piace il genere è un altro discorso...

 

Cavolo se mi piace il genere... :mrgreen: ..infatti volevo fare la follia di prendermi Fallout e Mass Effect insieme, azzerando completamente la mia vita sociale... :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato mass effect molto più action... nel senso mi pareva di giocare a un misto tra gow e lost planet :sisi:

 

fallout mi ha tenuto incollato come nessun altro gioco da molto tempo a questa parte... è un must e pure secondo me è il gioco dell'anno... (di sicuro il miglior gdr sulla piazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga super indeciso tra mass effect e two worlds,

 

come genere preferisco indubbiamente il fantasy,

però ,

da che ho capito io mass effect è un giocone, e ormai dopo fable2 gears2 pop gta4 ecc ,mi sono abituato alla bella grafica,

 

requisiti,

, che sia semplice da andare avanti

, lungo se si fa le quest secondarie, ma la trama principale non sia esageratamente lunga

, che non ci si perda nel senso si abbia sempre mappa o gps insomma che non si vada in giro senza meta, (per esplorare si,ma che se si vuole andare in un punto nonstia un ora a cercarlo)

 

max domenica pome lo devo compare, visto che l ultimo gioco l ho finito oggi

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

raga super indeciso tra mass effect e two worlds,

 

come genere preferisco indubbiamente il fantasy,

però ,

da che ho capito io mass effect è un giocone, e ormai dopo fable2 gears2 pop gta4 ecc ,mi sono abituato alla bella grafica,

 

requisiti,

, che sia semplice da andare avanti

, lungo se si fa le quest secondarie, ma la trama principale non sia esageratamente lunga

, che non ci si perda nel senso si abbia sempre mappa o gps insomma che non si vada in giro senza meta, (per esplorare si,ma che se si vuole andare in un punto nonstia un ora a cercarlo)

 

max domenica pome lo devo compare, visto che l ultimo gioco l ho finito oggi

 

mass effect :teach: questo dubbio neanche ti doveva venire :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma lost planet (che peraltro si trova in versione piuttosto economica) che genere di gioco è?

io l'ho provato..nn mi piaceva il gameplay..o mejo nn mi sn trovato bene..

ti consiglio the las ramnant :loving:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provalo anche se è in prima persona non te ne pentirai :mrgreen:

 

scusate volevo anche sapere di un gioco dove fare molto facilmente 1000/1000 che costi poco(non più di 20 €) grazie

 

Fight Night Round 3, lo trovi a pochissimo e i 1000 g sono assicurati, inoltre è un bel gioco secondo me :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince of Persia o FarCry2 (So che sono due giochi completamente diversi °°)?

Io sarei più per PoP, ma me l'hanno sconsigliato tutti, in favore di FC.

Dicono che sia facilissimo e ripetitivo, però io la ripetitività la vedo più in FC, dove c'è anche una giocabilità aperta che vedrei meglio in un RPG, piuttosto che in un FPS. °°

Posso prenderli a 25€/u, però prima delle 24 altrimenti mi scade l'offerta. °°

Grazie (Vi prego, sono disperato. °° lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince of Persia o FarCry2 (So che sono due giochi completamente diversi °°)?

Io sarei più per PoP, ma me l'hanno sconsigliato tutti, in favore di FC.

Dicono che sia facilissimo e ripetitivo, però io la ripetitività la vedo più in FC, dove c'è anche una giocabilità aperta che vedrei meglio in un RPG, piuttosto che in un FPS. °°

Posso prenderli a 25€/u, però prima delle 24 altrimenti mi scade l'offerta. °°

Grazie (Vi prego, sono disperato. °° lol)

Perchè te lo hanno sconsigliato Prince of persia?è molto bello,ripetitivo almeno per me no...sicuramente mi sembra piu'ripetitivo Far Cry 2...Io te lo consiglio,storia e dialoghi appassionanti e mai banali,gameplay divertente,combattimenti spettacolari...un gran gioco,prendilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi duole dirlo ma sono ripetitivi tutti e due XD...

 

pop è originale, ha un graphic design accattivante, ed è un platform(???)/action molto bello anche se la grande pecca sono i combattimenti troppo slegati dall'esplorazione (che alla fin fine ti vede far le stesse cose... adrenaliniche si, ma le stesse)

 

fc2 ha una grande mappa, una grafica degna di nota, un doppiaggio davvero ben riuscito (anche pop eh, ma quello di fc2 è anche ricercato... XD) e almeno è diverso dai soliti sparatutto (escludendo STALKER e Fallout3 che sono anche rpg e che sono decisamente superiori a qualciasi altra cosa).

 

l'unica pecca è la ripetitività dei nemici (nel senso che i blocchi stradali son più o meno tutti uguali e tutti quelli che incontri in giro -tranne che nelle città "base"- ti spareranno contro... zero popolazione locale... solo gentaglia), e l'IA altalenante... a volte riuscirai a nasconderti perfettamente, a volte manco da un kilometro di distanza... o hanno la vista da talpa o da falco... -.-...

 

io fc2 lo trovo supendo per chi adora lo snipering... stai li, fai saltare un bombolone di gas... quello brucia (dai fori che hai fatto vengono fuori lingue di fuoco)... poi esplode e il fuoco brucia l'erba... poi si propaga col vento... e brucia un magazzino... con altre bombole e... BOOOOOM! distastro XD

 

oppure se spari alle casse di munizioni, partono come petardi XD

 

no fc è molto bello... ma d'altronde sono entrambi giochi ubisoft (la quale non mi ha mai deluso anche se c'è da dire che la Ubi fa cose mirabolanti ma sempre a metà o.o... vedi Assassin's, stupendo ma ripetititivo... PoP, figata ma con qualche imperfezione... FC, meraviglioso ma con un online pessimo.. ecc. ecc.)

 

p.s. l'online pessimo di fc sta nel fatto che è gestito male, però in sè è divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...