Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi potreste consigliare un gioco da comprare agli inizi di gennaio? Non ne ho la più pallida idea..... quindi sparate dei titoli belli e emozionanti di qualsiasi genere....

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preferito left 4 dead perche sono un amante di horror e anche perche è carino com gioco,farcry è anche bello per non mi piace tanto sia perche ci son0 troppe armi da dover usare e sia perche i giochi tipo guerra in singolo non mi piacciono,mentre left dead ci sono altri 3 personaggi controllati dalla cpu che ti aiutano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso avete visto offerte allettanti sui titoli 360 nelle varie catene presenti a Torino (GS, MW ecc ecc)? Sono arrivato stamattina (che freddo!!!) come ogni anno per le feste e ci starò fino al 13 Gennaio e dato che ho un buon budget a disposizione vorrei prendere un paio di titoli arretrati e non! :ok:

Se sapete qualcosa avvisatemi grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...