Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io son davvero indeciso sul prendere call of duty 5... anche oggi, chiedo a amici fidati, che di giochi se ne intendono... e mi dicono che cod5 nn vale un €... mi sa che opto su fable2/Fallout 3...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Vorrei prendermi qualche bel'action rpg . Tenete conto che sono a digiuno di titoli di questo tipo per 360 (l'ho presa da poco).

Ho visto qualche recensione di vecchi e nuovi titoli... Cosa mi consigliate ? Vado subito di fallout3 o magari comincio con un mass effect che ha cmq il suo fascino???

Link al commento
Condividi su altri siti

mass effect è davvero una killer application! ti consiglio di prendertelo, finirlo 3-4 volte e poi prendere fallout 3, che costa ancora parecchio, ma non avendo il Live, per come la penso io, non li vale 60 €!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

mass effect è davvero una killer application! ti consiglio di prendertelo, finirlo 3-4 volte e poi prendere fallout 3, che costa ancora parecchio, ma non avendo il Live, per come la penso io, non li vale 60 €!

e tra mass effect e lost odissey? So che sono ambientazioni molto diverse, ma LO , di cui ho appena letto la recensione , mi intriga parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Vorrei prendermi qualche bel'action rpg . Tenete conto che sono a digiuno di titoli di questo tipo per 360 (l'ho presa da poco).

Ho visto qualche recensione di vecchi e nuovi titoli... Cosa mi consigliate ? Vado subito di fallout3 o magari comincio con un mass effect che ha cmq il suo fascino???

comincia con mass effect..è uno dei migliori giochi degli ultimi anni,un esclusiva 360 bella pesante,una storia che ti farà emozionare come poche altre..per me è il miglior gioco di questa generazione..se poi pensi che ora lo trovi a 25/30 euro prendilo al volo..lost odissey è un ottimo jrpg anche quello in esclusiva su 360..inizia da questi 2 e quando li avrai finiti per bene troverai fallout 3 usato e giocherai un altro capolavoro a metà prezzo.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

comincia con mass effect..è uno dei migliori giochi degli ultimi anni,un esclusiva 360 bella pesante,una storia che ti farà emozionare come poche altre..per me è il miglior gioco di questa generazione..se poi pensi che ora lo trovi a 25/30 euro prendilo al volo..lost odissey è un ottimo jrpg anche quello in esclusiva su 360..inizia da questi 2 e quando li avrai finiti per bene troverai fallout 3 usato e giocherai un altro capolavoro a metà prezzo.

Grazie del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli che ne pensate di Mercenaries 2?? Io sto cercando (non con troppa insistenza visto che saints row 2, bad company e far cry 2) un gioco che sia divertente del tipo saints row 2, mercenaries lo è? Alla fine mi interessa poco la grafica, a meno che non sia tipo saints row 1 va tutto bene. Ke ne pensate di Mercenaries?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi piacciono quasi tutti i generi...uno ke abbia una grafica splendida??? :bang:

 

gears of war 2... assassin's creed...gta IV... forza motorsport 2... colin mcrae dirt... far cry 2 :mrgreen:

 

per quanto riguarda la guida sono indeciso...mi piacerebbe molto test drive...a voi ke ve ne pare???? :?

 

un buon gioco solo un po dispersivo e le gare alla lunga annoiano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli che ne pensate di Mercenaries 2?? Io sto cercando (non con troppa insistenza visto che saints row 2, bad company e far cry 2) un gioco che sia divertente del tipo saints row 2, mercenaries lo è? Alla fine mi interessa poco la grafica, a meno che non sia tipo saints row 1 va tutto bene. Ke ne pensate di Mercenaries?

 

un gioco da evitare...buggoso, graficamente osceno...bellino giusto qualche esplosione...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora meglio di no :mrgreen: , cmq sono indeciso tra 3 giochi:

 

The last Remnant

Mrirror's edge

Far Cry 2

 

cosa dite?? non voglio solo un gioco "grafico", ma un titolo che mi faccia appassionare!!!

 

Ultimamente ho giocato a

Gow 2 (ci gioco ancora online)

Fallout 3 (bello ma non è ahimè il mio genere)

Prince Of persia

Saints Row 1 e ora Saints Row 2

Ho da iniziare Bad Company. Però per motivi vari devo liberarmi di Prince of persia e sto sondando il terreno per questi 3 giochi. Quale merita maggiormente di essere giocato? aspetto i vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...

ho trovato usati 3 giochi che vorrei prendere, ma mi serve un consiglio su quale comprare dei tre:

far cry 1

splinter cell

condemned 1

 

so che sono giochi di vecchia data, ma li ho trovati a pochissimo quindi...

Modificato da PeppeArte
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...

ho trovato usati 3 giochi che vorrei prenderne, ma mi serve un consiglio su quale comprare dei tre:

far cry 1

splinter cell

condemned 1

 

so che sono giochi di vecchia data, ma li ho trovati a pochissimo quindi...

 

splinter cell :ok:

 

ne vale la pena? Ho letto la recensione non mi sembra sto capolavoro...io stavo pensando a Fallout magari...

 

non so prova lost odissey o the last remnant...anche eternal sonata...,mass effect...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect è un capolavoro!!!Io ti straconsiglio anche Dead space,un altro capolavoro,io vorrei cominciare Prince of persia(ce l'ho bello nuovo,ci ho giocato solo 10 minuti),ma proprio non riesco a staccarmi da Dead space,l'ho già finito 2 volte,lo sto finendo per la terza volta...mi sa che mi sono un po'intrippato...Ragazzi bei giochi usati a 30/40 euro????...cosa si trova di recente fra gli usati a quel prezzo da Gamestop???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect è un capolavoro!!!Io ti straconsiglio anche Dead space,un altro capolavoro,io vorrei cominciare Prince of persia(ce l'ho bello nuovo,ci ho giocato solo 10 minuti),ma proprio non riesco a staccarmi da Dead space,l'ho già finito 2 volte,lo sto finendo per la terza volta...mi sa che mi sono un po'intrippato...Ragazzi bei giochi usati a 30/40 euro????...cosa si trova di recente fra gli usati a quel prezzo da Gamestop???

 

Ho preso per Natale tomb raider underworld a 44 (tra l'altro sembrava nuovo), a quel prezzo mi sembra un ottimo affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...