Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mi sapreste consigliare un gioco in terza persona che non è sapratutto ma solo combattimento pero comunque avventura,anche se si usano armi basta non sia sparatutto ( escludete ninja gaiden e prince of persia )

 

assassin's creed

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono veramente indeciso... Vorrei trovare un gioco che possa piacere anche alla mia ragazza (futura moglie :mrgreen:); abbiamo giocato insieme (oltre al classico viva pinata) a Fable e a Bioshock. Ero indeciso tra questi 3: Dead Space, Fallout 3 e Fable 2... Insomma vorrei un gioco che possa fare contenti entrambi! Chiedo troppo? :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chi defferenze ci sono tra rockband e guitar hero world tour??? qual'è la tracklist più bella?

 

rockband2 è migliore graficamente...ha una carriera decisamente piu curata...ma è leggermente piu facile di GHWT.

le track list mi piacciono entrambi....in guitar hero hai la possibilita' di crearti una tua canzone da zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.....è da poco passato natale quindi ci sono tanti dindi da spendere in giochi nuovi, quindi vi faccio una domanda apertissima: Mi fate una lista dei migliori giochi di sempre per xbox 360???

So che la domanda è generica però così do spazio alla vostra fantasia e soprattutto alla vostra esperienza. In linea generale amo tutti i generi ma prediligo soprattutto i cosidetti giochi "sparaamazza" e avventura però indicatemi anche giochi di altri generi grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E buon anno a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, buon 2009 a tutti! una domanda, ieri mattina sono andato in un negozio di un mio amico con l'intenzione di prendere gow 2, solo che era esaurito, così alla fine ho preso fable 2, secondo voi è valido come gioco? chiedo a voi perchè in questi giorni non ho molto tempo per giocarci e se glielo porto indietro in 2 o 3 giorni me lo cambia, voi che dite?grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, buon 2009 a tutti! una domanda, ieri mattina sono andato in un negozio di un mio amico con l'intenzione di prendere gow 2, solo che era esaurito, così alla fine ho preso fable 2, secondo voi è valido come gioco? chiedo a voi perchè in questi giorni non ho molto tempo per giocarci e se glielo porto indietro in 2 o 3 giorni me lo cambia, voi che dite?grazie in anticipo per la risposta

 

beh il gioco è bello...l'unico difetto è che dura davvero troppo poco, comunque se poi tu giochi di solito in live ti consiglio vivamente di riportarlo indietro e ti prendi una bella coopia di gears2 :ok: buon 2009 anche a te :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il gioco è bello...l'unico difetto è che dura davvero troppo poco, comunque se poi tu giochi di solito in live ti consiglio vivamente di riportarlo indietro e ti prendi una bella coopia di gears2 :ok: buon 2009 anche a te :ok:

no,in live non ci vado, ho anche un pò di mesi gratis da fare, ma non li ho ancora usati, non mi piace molto il live. quanto dura più o meno? non dirmi come i 2 naruto per 360 se no lo butto direttamente fuori dalla finestra sto gioco!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...