Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ho preferito left 4 dead perche sono un amante di horror e anche perche è carino com gioco,farcry è anche bello per non mi piace tanto sia perche ci son0 troppe armi da dover usare e sia perche i giochi tipo guerra in singolo non mi piacciono,mentre left dead ci sono altri 3 personaggi controllati dalla cpu che ti aiutano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso avete visto offerte allettanti sui titoli 360 nelle varie catene presenti a Torino (GS, MW ecc ecc)? Sono arrivato stamattina (che freddo!!!) come ogni anno per le feste e ci starò fino al 13 Gennaio e dato che ho un buon budget a disposizione vorrei prendere un paio di titoli arretrati e non! :ok:

Se sapete qualcosa avvisatemi grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapreste consigliare un gioco in terza persona che non è sapratutto ma solo combattimento pero comunque avventura,anche se si usano armi basta non sia sparatutto ( escludete ninja gaiden e prince of persia )

assassin's creed

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...