Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Potete consigliarmi un gioco per i tempi morti? Mi spiego: uno di quei titoli che non stancano, che quando hai mezz'ora di tempo dici "Ma si, una partita me la faccio volentieri", poco pretenzioso e non particolarmente ostico (ma neanche una boiata), ma allo stesso tempo carino e divertente. Come generi direi di stare su: action, adventure, fps/tps, magari anche picchiaduro. Assolutamente no agli sportivi.

Va bene anche se il titolo è un po' datato, anzi meglio perchè così ho più possibilità di trovarlo a poco prezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete consigliarmi un gioco per i tempi morti? Mi spiego: uno di quei titoli che non stancano, che quando hai mezz'ora di tempo dici "Ma si, una partita me la faccio volentieri", poco pretenzioso e non particolarmente ostico (ma neanche una boiata), ma allo stesso tempo carino e divertente. Come generi direi di stare su: action, adventure, fps/tps, magari anche picchiaduro. Assolutamente no agli sportivi.

Va bene anche se il titolo è un po' datato, anzi meglio perchè così ho più possibilità di trovarlo a poco prezzo :mrgreen:

Force Unleashed a difficoltà bassa è perfetto, ti diverti, spacchi tutto e tutti e si va avanti spediti, inoltre ha un ottimo comparto tecnico... Magari provati la demo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Force Unleashed a difficoltà bassa è perfetto, ti diverti, spacchi tutto e tutti e si va avanti spediti, inoltre ha un ottimo comparto tecnico... Magari provati la demo :ok:

Ma anche a media sarebbe meglio

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Unleashed era porprio figo.. dovrò ricomprarlo (anche se non lo trovo da nessuna parte o.o)... peccato che è corto XD...

sennò puoi optare per giochi free roaming dove tanto qualcosa la trovi da fare anche con poco tempo (e qui SR2 regna XD)

Eh si è un po' cortino, però far fuori truppi al massimo della potenza non ha prezzo! Sto gioco penso di averlo finito almeno 4-5 volte :drunken: Effettivamente in giro usato non lo si trova spesso, anzi...

Mi hanno regalato il primo SR oggi, che dite? merita? Vi dirò che più di tanto non mi convince, temo sia troppo uguale a un qualche GTA che non mi sono mai piaciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io direi anche prince of persia e afro samurai visto che cmq non muori mai o the rise of the argonauts (anche e ha qualche lacuna di troppo, non tanto per la grafica a cui si può soprassedere ma ne dialoghi...). Io attendo red faction, mi sono convinto per questo gioco, sarà lui il prossimo acquisto, e forse bionic commando se riesco a liberarmi di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia personale lista dei giochi che mi sono perso e vorrei provare:

Spiderman - WoS

Devil may cry 4

Gears of War 2

Resident Evil 5

Vorrei prendermi una pausa da FPS, troppi ultimamente, e vorrei qualche gioco action..

Quindi sono indeciso tra i primi 2 usati, solo che Spiderman non riesco proprio a trovarlo e Wolverine appena uscito..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Schotfield2: non ti conviene proprio...

@Funghetto: Spidy: WoS è figo... almeno a me è piaciuto anche se un po' ripetitivo (ma credo che prototype, che è sulla stessa linea, lo surclasserà di brutto XD). DMC4 è da avere per forza... RE5 idem (all'inizio non volevo manco comprarlo, ora non riesco a staccarmici)... GoW2 non mi ha preso... il primo l'ho finito in tempo record... il secondo proprio no... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Schotfield2: non ti conviene proprio...

@Funghetto: Spidy: WoS è figo... almeno a me è piaciuto anche se un po' ripetitivo (ma credo che prototype, che è sulla stessa linea, lo surclasserà di brutto XD). DMC4 è da avere per forza... RE5 idem (all'inizio non volevo manco comprarlo, ora non riesco a staccarmici)... GoW2 non mi ha preso... il primo l'ho finito in tempo record... il secondo proprio no... mah...

Vedendo i video Spidy mi attira parecchio, prototype lo so quello è già in preventivo, RE e GoW mi sa che per il momento aspettano, basta pistole e fucili.. voglio un po di botte.. :mrgreen:

Grazie devo solo trovarli a un prezzo decente.. DMC l'avevo visto a 19 e non l'ho preso.. :bang:

grazie..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco fantastico è lost planet 2, :shock: ma avete visto quanto sono spettacolari i 2 video sul marketplace?! :shock: non vedo l'ora che esca :dance: , anche se ci vorrà un bel pò :rolleyes: .

in attesa prototype, bioshock 2, assassin's creed 2 e forse halo 3 ODST :mrgreen:

che ne pensate??? :??: sono curioso di sapere le vostre opinioni, ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scopo ritengo che sia Dark Sektor che Mirror's Edge siano perfetti... io li ho giocati cosi' ;)

Ma STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA me lo consigliate??? nn so perche' mi sta venendo voglia di prenderlo, chi lo ha puo' dirmi a cosa somiglia come gameplay e le sue impressioni?

Grazie in anticipo x i consigli

PS: appena esce FIGHT NIGHT ROUND 4 e' mio, ho trovato la demo ieri e fa paura troppo fico

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...cosa c'è di meglio di call of duty 4 o call of duty 5 nel temp libero?! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...