Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ci sono Kingdom under fire: Circle of Doom che lo trovi a poco...

Ce l'ho e non è male anche se le recensioni lo danno tutte per un gioco con poco spessore

Domani proverò sacred se devi fare una scelta secondo me ti conviene prendere il secondo.

Esistono anche ninja blade ma non lo conosco e tra un pò uscirà (mi pare ottobre) Brutal Legends

Link al commento
Condividi su altri siti

se come hack'n'slash intendo un gioco "ammazza tutto quello che vedi" vai su:

 

Devil May Cry 4

 

Star Wars: Il Potere della Forza

 

Ninja Gaiden 2

 

Ninja Blade

 

---io tra questi ho preferito Star Wars, seguito da DMC e Ninja Blade... ---

 

 

se invece lo intendi come un gioco "alla diablo" (misto rpg) hai solo:

 

Sacred 2

 

Too Human

 

---quasi tutti ti consiglieranno tra i due il primo... a me non piace e invece ho adorato Too Human (che qui odiano tutti o quasi XD)... vedi te---

 

 

o ancora sempre sul genere hack'n'slash ci sono titoli come:

 

Ninety-nine Nights

 

Dynasty Warriors (classico)

 

Dynasty Warriors (Gundam)

 

KuF: Circle of Doom

 

---questi sono quel tipo di giochi dove sei solo contro orde e orde di nemici (avrei potuto farci entrare anche too human ma lo ritengo più gdrristico rispetto a questi citati sopra) da eliminare fino ad arrivare al boss finale (o come in DW Gundam, finchè non si sono portati a termine certi obbiettivi)---

 

 

Vedi te, la 360 non è certo carente in questo campo XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i titoli annunciati da MS all'E3 proporrei di cambiare il nome di del topic da che gioco compro a che gioco non compro :drunken: :drunken:

 

 

ps Ufc è consigliato solo se cerchi un gioco simulativo (ci vuole parecchio per imparare tutti i controlli) se cerchi un titolo arcade te lo sconsiglio.....a me personalmente fa impazzire

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e di saint row 2 cosa mi dite??m'incuriosisce..tenete presente che gta4 in modalità singola mi annoia un po...

 

Mah guarda io l'avevo preso al blockbuster usato a 19,90 Euro ma l'ho rivenduto poco dopo.. Non è proprio il mio genere conta che è un GTA molto piu tamarro la cosa davvero divertente è l'editor del personaggio davvero ben fatto puoi personalizzarlo in ogni modo pensabile dall'aspetto alla camminata alla voce.. insomma di tutto di piu.. pero se come a me ti ha annoiato gta4 non saprei se consigliartelo.. certo è un po piu divertente, grafica piu scarsa.. ma alla fine il succo è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comprate ALONE IN THE DARK da gs a 24.95euro la limited edition nuova con la statuina del personaggio, l'artbook, un dvd, cd della colonna sonora ed il gioco..Gioco che fra l'altro e bellissimo "purtroppo sottovalutato" ma il gioco è fra i piu belli fra grafica e storia un po meno per la giocabilità, ma veramente il più grande affare che abbia mai fatto. :drunken:gioco veramente bello..da non perdere soprattutto per l' offerta alla quale neanche il negoziante credeva

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei portare indietro colin mcrae dirt da ame stop..approfittando dell'offerta 1x1 e sono indeciso tra i seguenti titoli tutti diversi tra loro:

 

halo 3 : non ci ho mai giocato però è tanto nominato che un giro vorrei farmelo.. :mrgreen:

 

baja: gioco di auto off road a quanto ho capito,potrebbe intrigarmi

 

tom clancy end war : sul pc gli strategici mi piacciono ma qui ho un po paura dei comandi vocali a dir la verità.

 

consigli?opinioni?pareri?? c...i vari?? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da diardj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso fra Red Faction e Oblivion, cosa consigliereste?? Oppure ci sono altri gdr fantasy ambientati nel periodo medievale??Cmq fra i 2 cosa consigliereste? Io sono al momento propenso per oblivion, sia per il prezzo meno proibitivo del gioco, sia perchè ho voglia di un gioco per single player visto che il mio live lagga per colpa della connessione. però non vorrei che essendo un gioco del 2006 abbia una grafica non all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion ha una grafica rispettabilissima ^^...

 

Tra i due te lo consiglio di certo... oddio sono due giochi completamente differenti (uno è un free-roaming third person shooter ambientato su marte, l'altro un free-roaming gdr ambientato in un contesto medievale XD) però Oblivion è una spanna sopra... cioè è molto completo come gioco e di rpg fantasy non ne trovi così su 360 (ci sarebbero Two World che è carino ma niente di più e sacred 2 che non ho provato ma dicono sia pieno di bug e comuqnue è un hack'n'slash alla diablo)

 

Vai su Oblivion GOTY che come dicevo qualche post indietro comprende anche le espansioni

 

p.s. comunque RF è godibilissimo anche senza live se è quello che ti preoccupa

 

p.p.s.

 

questa è un immagine della grafica (non è un video... di video ce n'è solo uno all'inizio, tutto il resto è "free visual")

 

http://cache.kotaku.com/gaming/Oblivion.jpg

 

p.p.p.s. l'immy è una delle prime uscite ancora in fase beta del gioco... per cui togli la faccia da pirla del tipo (anche se in effetti le faccie, per quanto espressive, non sono molto "eleganti" XD) e qualche altro diffetto... insomma conta che per essere un free roaming con una mappa senza caricamenti (tranne quando entri in un edificio o in città) è più che abbastanza XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.p.s. l'immy è una delle prime uscite ancora in fase beta del gioco... per cui togli la faccia da pirla del tipo (anche se in effetti le faccie, per quanto espressive, non sono molto "eleganti" XD) e qualche altro diffetto... insomma conta che per essere un free roaming con una mappa senza caricamenti (tranne quando entri in un edificio o in città) è più che abbastanza XD

Oltre il fatto che quell'immy è della versione PC... mappa senza caricamenti?!? a quale Oblivion hai giocato xD almeno il mio sull'xbox ha caricamenti ogni 2x3 mentre vago fuori dalla città e quelli in città sono infiniti :ph34r:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non ne aveva o.o... (e si che l'ho finito sia su 360 che su pc XD)

 

Comunque la grafica non si discosta molto da pc a 360... se si vede qualcosa di meglio su pc è anche grazie ai texture pack, ma credo che la grafica di oblivion sia PIU' (molto...) che accettabile XD... no?

 

In città e fuori mi duravano circa 8-9 secondi di caricamento... poi boh magari avevo c**o XD... comunque io comprai la 360 solo per oblivion e non me ne son mai pentito, quindi credo possa andare sul sicuro asd

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei portare indietro colin mcrae dirt da ame stop..approfittando dell'offerta 1x1 e sono indeciso tra i seguenti titoli tutti diversi tra loro:

 

baja: gioco di auto off road a quanto ho capito,potrebbe intrigarmi

 

 

baja non è il massimo, anzi :) perchè non ti butti su pure o aspetti fuel? :) Baja è veramente un flop

 

Allora, posso dirti che ho Burnout Paradise e che lo trovo un gioco abbastanza bello, soprattutto per la grafica, ma sappi che è molto facile perdersi nella mappa durante una gara(infatti anche quando inizi una gara non ci sono limiti).

 

 

quoto assolutamente :( sistema radar non al top... non mi piace, mi confondo mentre guido.... troppo fatto male. grande gioco per carità ma se gareggio non capisco niente

Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...