Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

In Brothers in Arms Hell's Highway c'è la scermaglia? Se si com'è in due contro o in due insieme per fare le varie missioni? Mi basterebbe sapere cosa si può fare in spitscreen. Spero che qualcuno lo sappia.

Modificato da Alexs
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco una lista:

 

Free Roaming:

 

Red Faction - ambientato su Marte, il gioco è in 3a persona e permette al giocatore di demolire QUALSIASI edificio in cui ci si imbatta. Le missioni principali sono varie e interessanti, un po' meno quelle secondarie (spesso obbligatorie per sbloccarne di primarie) nelle quali però ci si diverte comunque. La mappa è vasta e presenta diverse aree esplorabili. Lo scopo del gioco è quello di liberare marte dalle forze di difesa dei coloni che hanno iniziato a sfruttarli per estrarre le risorse di Marte. Le armi sono varie, dai martelli per la demolizione, ai classici fucili, fino alle cariche esplosive. Sono presenti vari veicoli (tutti abbastanza realistici oltretutto, assomigliano parecchio ai classici veicoli da "lavoro" terrestri...) tra i quali camion e esoscheletri per l'estrazione mineraria.

Il comparto online è ottimo e divertente, dando la possibilità ai giocatori di radere al suolo gli edifici presenti nelle mappe in modo anche da eliminare varie coperture per i nemici.

 

 

Action puro:

 

la lista è la solita (non mi esprimo in merito ai seguenti titoli in quanto dovrebbero essere ben conosciuti XD):

 

Devil May Cry 4

 

Star Wars The Force Unleashed

 

Ninja Blade (a me è piaciuto)

 

Ninja Gaiden 2 (ho preferito quello sopra)

 

 

Adventure:

 

Assassin's Creed (non l'ho messo tra i Free-roaming solo perchè a conti fatti è costituito da "aree" sbloccabili man mano che si procede, e in fondo nemmeno vastissime)

 

 

Action-rpg:

 

Star Ocean (nuovo nuovo... qui per dire qualcosa ci starei secoli XD)

 

Oblivion (è giocabile anche in 3a persona, anche se ci perde...)

 

Fallout (come oblivion ma post-atomico... più altre caratteristiche sue)

 

 

 

 

Altro non mi viene in mente... forse Crackdown anche se è vecchiotto ma resta comunque divertente (ma molto ripetitivo... lo scarichi, poi dal live di prendi i trucchi -si ha i trucchi attivabili tramite DLC XD- e devasti tutto... ti diverti e poi lo lasci la... ma per il prezzo che ha magari un pensierino...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Vorrei acquistare un gioco...ma non ho molte idee ciare... :rolleyes:

 

Sono sicuro di volere un adventure/azione...

 

Non mi piacciono i giochi in prima persona...

 

Qualche consiglio?

 

 

prendi fallout 3..all'inizio ti sembrerà un po noioso ma poi...

 

personalmente io non riesco a trovarci un difetto..

 

grafica più che buona..vastità della mappa..puoi fare cio che ti pare,andare dove ti pare comportarti coem ti pare...tante armi,buona interazione con i personaggi del gioco..

 

insomma per me è il gioco perfetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi fallout 3..all'inizio ti sembrerà un po noioso ma poi...

 

personalmente io non riesco a trovarci un difetto..

 

grafica più che buona..vastità della mappa..puoi fare cio che ti pare,andare dove ti pare comportarti coem ti pare...tante armi,buona interazione con i personaggi del gioco..

 

insomma per me è il gioco perfetto!!

premettendo che io sono all'inizio ... follout a me proprio nn viene voglia di giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' indeciso sull' acquisto di Red Faction Guerrilla... ho provato le demo, ma quella multy mi è sembrata un po' troppo "incasinata"... pareri di qualcuno che lo sta giocando?

 

Riguardo invece a Prototype, che aspettative avete? Sinceramente io spererei in una buona profondità di gioco, ed un voto superiore all' 8.5 ... però devo essere sincero che tutto questo hype mi comincia a puzzare un po' troppo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo invece a Prototype, che aspettative avete? Sinceramente io spererei in una buona profondità di gioco, ed un voto superiore all' 8.5 ... però devo essere sincero che tutto questo hype mi comincia a puzzare un po' troppo... :rolleyes:

Io per Prototype mi aspetto che sia un free roaming action con una storia carina e che giustifichi tutta la violenza...

Io sono anni che lo aspetto da quiando ho letto il primo articolo su XMU :mrgreen:

Io l'ho prenotato,spero vivamente di non rimanere deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò aspettando con ansia Overlord 2 che sarà un giocone e Tales of Vesperia...tutti e due il 26 usciranno,che sfiga :mrgreen:

P.S. se dovrei sciegliere opterei sicuramente per Overlord 2 comunque :loving:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma tra RAINBOW SIX VEGAS....e...RAINBOW SIX VEGAS 2...CHE GIOKO MI CONSIGLIATE DI PRENDERE per durata giocabilita' e miglior live multiplayer ?!!! grazie :))))

ovviamente il 2 nettamente superiore

 

Allora mi prendo 2100 Microsoft Points, 1200 li spendo per BattleField 1943 il 25 Giugno mi rimangono quindi 900 punti che faccio? Cosa mi prendo??

Pensavo di prendere un Map Pack di GOW 2 che è scontato questa settimana ma il 28 Luglio a 20€ esce fuori un contenuto con ci risparmio un sacco e prendo tutto per GOW 2...quindi con 800 che gioco mi consigliate?? o qualche bel contenuto...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no perchè in Las Vegas puoi anche giocare in live...però se a te non piace e non vuoi più giocarci allora devi vedere tu cosa fare :ok:

anche SC si può giocare online :ok:

 

un consiglio quale meglio per il live PARADISE ultimate box o PGR4? e quale + facile?Grazie

io ti consiglio Burnout, però è più facile PGR4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'accoppiata Naruto Broken Bond +Tomb Raider Underworld spremuti per bene sbloccando più o meno 700-800 g quante ore di longevità garantiscono????

E un'altra cosa,Fable 2 se lo portoda gamestop quanto me lo valutano??

 

Grazie in anticipo

Modificato da kira29
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ragazzi l'accoppiata Naruto Broken Bond +Tomb Raider Underworld spremuti per bene sbloccando più o meno 700-800 g quante ore di longevità garantiscono????

E un'altra cosa,Fable 2 se lo portoda gamestop quanto me lo valutano??

 

Grazie in anticipo

L'unica cosa che ti posso dire è che se vuoi un gioco longevo, naruto the broken bond ti dura circa una settimana per la modalità storia, poi ci sono gli incontri in live che lo allungano molto comunque è davvero molto divertente per cui te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi prendo 2100 Microsoft Points, 1200 li spendo per BattleField 1943 il 25 Giugno mi rimangono quindi 900 punti che faccio? Cosa mi prendo??

Pensavo di prendere un Map Pack di GOW 2 che è scontato questa settimana ma il 28 Luglio a 20€ esce fuori un contenuto con ci risparmio un sacco e prendo tutto per GOW 2...quindi con 800 che gioco mi consigliate?? o qualche bel contenuto...

 

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il 2 nettamente superiore

 

Allora mi prendo 2100 Microsoft Points, 1200 li spendo per BattleField 1943 il 25 Giugno mi rimangono quindi 900 punti che faccio? Cosa mi prendo??

Pensavo di prendere un Map Pack di GOW 2 che è scontato questa settimana ma il 28 Luglio a 20€ esce fuori un contenuto con ci risparmio un sacco e prendo tutto per GOW 2...quindi con 800 che gioco mi consigliate?? o qualche bel contenuto...

Io mi prenderei N+, ma devi avere mooooooooooolta pazienza, se ti innervosisci subito quando giochi lascialo dov'è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...