Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

raga dubbio amletico...sono tornato a giocare sulla mia cara X e ho propio voglia di un jrpg....l'ultimo che ho giocato e stato lost odissey...il mio dubbio e fra

1) star ocean

2)tales of(non ne sono usciti altri di belli no??)

so bene che sono tutti e due gioconi, in caso qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche principali dei due??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho finalmente messo una connessione che adsl flat, ora potrò dedicarmi a qualche bel titolo online. Vi chiedo, che gioco c'è in circolazione con un bel live che non lagga e che è fatto bene e in cui soprattutto c'è gente?? A me va bene sia un gioco sportivo che non.

Ce ne sono diversi:

Street Fighter 4

Call of Duty World At War

Gears of War 2

Red Faction:Guerrilla

Pes2009

Fifa09

Giochi musicali(Guitar Hero/Rock Band)

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, red faction l'ho già notato perchè lo ho. Ma invece per quanto concerne GOW 2 vale la pena riprenderlo solo per il live (quindi il lag era dato principalmente dalla mia connessione umts)o punto su call of duty world at war(com'è il live)?

Il Live di Gears of War 2, al contrario del comparto single player, è a dir poco frustrante. Su Gears 2 il lag regna sovrano ed essere host è un requisito fondamentale per poter giocare. :rolleyes:

Se vuoi puntare su un Call of Duty, ti consiglio vivamente il 4, è decisamente un gradino sopra al 5 :ok:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è alle prime armi il live di COD è un suicidio, ma almeno il 4 è molto cinematografico e ti godi anche il SP...

 

sennò ti dico, di live divertente (e solo live) c'è Left 4 Dead... se trovi 3 amici non finisci più di giocarci XD

 

halo 3 è quasi un obbligo XD... come live è più accessibile anche ai meno esperti... e poi c'è sempre un sacco di gente (ed è uno dei giochi più "vecchi"...) essendo praticamente il più giocato sul live (come lo era halo2 sulla vecchia xbox)

 

poi ci sarebbe unreal ma non so quanta gente ci gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è alle prime armi il live di COD è un suicidio, ma almeno il 4 è molto cinematografico e ti godi anche il SP...

 

sennò ti dico, di live divertente (e solo live) c'è Left 4 Dead... se trovi 3 amici non finisci più di giocarci XD

 

halo 3 è quasi un obbligo XD... come live è più accessibile anche ai meno esperti... e poi c'è sempre un sacco di gente (ed è uno dei giochi più "vecchi"...) essendo praticamente il più giocato sul live (come lo era halo2 sulla vecchia xbox)

 

poi ci sarebbe unreal ma non so quanta gente ci gioca...

 

Ad Unreal ci gioca ancora parecchia gente,ma sicuramente non ai livelli di Halo Wars,Halo 3,GoW2 e altri ancora.Piuttosto ci giocano molti clan pià che singole persone,è anche molto divertente,ma non lo consiglio.

 

Prenditi giochi come Halo 3 e CoD4 (sopratutto) per divertirti sul Live,sono i migliori e i più giocati (o più apprezzati,a seconda del punto di vista).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, red faction l'ho già notato perchè lo ho. Ma invece per quanto concerne GOW 2 vale la pena riprenderlo solo per il live (quindi il lag era dato principalmente dalla mia connessione umts)o punto su call of duty world at war(com'è il live)?

 

Online ti consiglio di giocare Fifa 09, Halo3, GH: Metallica o WT, oppure buttati sul nuovo FUEL che è parecchio divertente.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è alle prime armi il live di COD è un suicidio, ma almeno il 4 è molto cinematografico e ti godi anche il SP...

 

sennò ti dico, di live divertente (e solo live) c'è Left 4 Dead... se trovi 3 amici non finisci più di giocarci XD

 

halo 3 è quasi un obbligo XD... come live è più accessibile anche ai meno esperti... e poi c'è sempre un sacco di gente (ed è uno dei giochi più "vecchi"...) essendo praticamente il più giocato sul live (come lo era halo2 sulla vecchia xbox)

 

poi ci sarebbe unreal ma non so quanta gente ci gioca...

 

In che senso suicidio???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che uno che non ha dimestichezza entra in game e muore, respowna e muore, ancora e muore... e così via...

 

COD è, fino all'uscito di ArmA2 o OF2 almeno, il FPS più difficile online... uno, due colpi e si muore... a volte è anche parecchio confusionario...

 

per questo dico che è un suicidio... poi se uno è bravo allora ci gioca e diverte ma inizialmente può sembrare frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che uno che non ha dimestichezza entra in game e muore, respowna e muore, ancora e muore... e così via...

 

COD è, fino all'uscito di ArmA2 o OF2 almeno, il FPS più difficile online... uno, due colpi e si muore... a volte è anche parecchio confusionario...

 

per questo dico che è un suicidio... poi se uno è bravo allora ci gioca e diverte ma inizialmente può sembrare frustrante...

 

Te l'ho chiesto perchè domani vado ad ordinarlo da gamestop e sarà il mio PRIMO call of duty.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per i consigli. Al momento sto giocando a RF, che dire, è proprio divertente online poi non lagga mai. Già con la connessione umts che avevo era perfetto, ora in più ci si aggiunge l'opportunità di giocare quanto voglio :). Su fifa 09 sono indeciso, l'avevo venduto anche perchè il live faceva parecchio schifo con la mia connessione, però il pensiero di poterci giocare senza problemi..... invece ho notato che SBK 09 da qualche problemino di lag. Vabbè fa niente, forse lo andrò a lasciare visto che ha una bella valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato dal gamestop....accompagnato dallo spirito di mommox ho ordinato modern warfare 2 e turbato dalle sue parole ho ordinato anche una copia di cod 4 dato che in negozio era "sold out".

 

Ora mi allenerò a scavarmi le fosse (cit.) fino all'uscita di modern warfare 2 :rambo:

 

Spero non sia frustrante come gow2 :cut:

Modificato da kira29
Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo e io che l'ho cercato tutta la mattina.. l'ho pure chiamato al cell (il mio spirito dico...) ed era con te?... ma un post-it no per avvisarmi? >.>...

 

comunque COD4 è stupendo per il single (anche se corto), in multy anche è bellissimo ma ti ripeto che è difficile... si muore molto, molto facile... non è certo un fps "arcade" come può essere unreal o halo... niente armature, qui due colpi e ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

si però 49 euro mi sembra ancora un prezzo troppo pèompato per un gioco che nn possiede il live

 

Ma infatti va categoricamente preso usato. A me comunque è durato un po' anche perchè mi sono messo a sbloccare quasi tutti gli obiettivi, e finirlo a difficoltà Signore dei Sith porta via un certo tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga basta con sto live dai... non potete basarvi solo sul live per i igochi

 

SW è uno dei migliori action mai usciti (imo), io l'ho comprato a 70 e poi l'ho ricomprato a 40 solo perchè è davvero troppo figo (corto o no, è stupendo lo stesso)...

 

E sinceramente del live non avrei saputo cosa farci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga basta con sto live dai... non potete basarvi solo sul live per i igochi

 

SW è uno dei migliori action mai usciti (imo), io l'ho comprato a 70 e poi l'ho ricomprato a 40 solo perchè è davvero troppo figo (corto o no, è stupendo lo stesso)...

 

E sinceramente del live non avrei saputo cosa farci

Straquotone, non è che un gioco senza live è per forza un cesso! E soprattutto non va messo in ogni gioco per forza...

Questo gioco è senza live? Bè penso che sia il gioco a cui ho giocato di più da quando ho la 360, finito almeno 4 volte, terminate tutte le difficoltà, e ogni volta che metto su il cd mi diverto da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...