Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Straquotone, non è che un gioco senza live è per forza un cesso! E soprattutto non va messo in ogni gioco per forza...

Questo gioco è senza live? Bè penso che sia il gioco a cui ho giocato di più da quando ho la 360, finito almeno 4 volte, terminate tutte le difficoltà, e ogni volta che metto su il cd mi diverto da matti!

Ora ti spiego i giochi senza live nn li ritengo dei cessi ( dead reasing a me piace un mondo) però io compro i giochi piuttosto raramente perchè nn sono disposto a spendere 70 euro ogni volta in videogames quindi se devo farlo lo faccio con giochi che mi durino nel tempo e la presenza del live sotto questo ambito aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti spiego i giochi senza live nn li ritengo dei cessi ( dead reasing a me piace un mondo) però io compro i giochi piuttosto raramente perchè nn sono disposto a spendere 70 euro ogni volta in videogames quindi se devo farlo lo faccio con giochi che mi durino nel tempo e la presenza del live sotto questo ambito aiuta

Ah ma tranquillo, non era diretto a te, era più uno sfogo generale su sta mania del live in ogni cosa XD Perchè effettivamente Unleashed dura pochino, poi se uno (come me) se lo rigioca è un altro discorso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sono un po' differenti eh...

 

assassin's mi attira molto ma il primo non mi ha convinto troppo... paragonando il primo a prototype ho preferito di gran lunga quest'ultimo...

 

non saprei che dire riguardo al confronto prototype/assassin's... indubbio che graficamente AC2 batta prototype, però Proto è più action, caos, distruzione...

 

insomma son diversi XD...

 

per me dovresti provarlo Prototype..

Link al commento
Condividi su altri siti

indeciso tra questi ,ho un bonus di 20 euro da Blockbuster:

 

resident evil 5 steel box - (il prezzo è di 40 euro, lo pagherei solo 20 euro)

ninja blade - 30 euro (pago 10)

lips - 30 euro (pago 10)

call of duty World at war - 20 euro (gratis, ma lo ho già giocato e finito perciò nn penso mi convenga, anche se mi è piaciuto molto)

 

speravo che il gioco di Magic fosse acquistabile anche in negozio...ma penso proprio di no...perciò nisba...sigh sigh

 

che dite?? io opterei ancora per RE5...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

indeciso tra questi ,ho un bonus di 20 euro da Blockbuster:

 

resident evil 5 steel box - (il prezzo è di 40 euro, lo pagherei solo 20 euro)

ninja blade - 30 euro (pago 10)

lips - 30 euro (pago 10)

call of duty World at war - 20 euro (gratis, ma lo ho già giocato e finito perciò nn penso mi convenga, anche se mi è piaciuto molto)

 

speravo che il gioco di Magic fosse acquistabile anche in negozio...ma penso proprio di no...perciò nisba...sigh sigh

 

che dite?? io opterei ancora per RE5...^^

Tra questi prenderei anch'io RE5, se magari adori il Live allora COD...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli premetto che al momento sono impegnato con la Red Faction e quindi un po' di tempo è dedicato per liberare marte, ma poichè sarei interessato ad oblivion, che ne dite? Vale la pena portare sbk 09 e prendere oblivion? Però mi sa che al gs qui non hanno la versione game of the year ma solo quella semplice, oppure c'è qualche altro gdr fantasy-medievale che merita?(possibilmente da giocarlo in 3°)sacred 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli premetto che al momento sono impegnato con la Red Faction e quindi un po' di tempo è dedicato per liberare marte, ma poichè sarei interessato ad oblivion, che ne dite? Vale la pena portare sbk 09 e prendere oblivion? Però mi sa che al gs qui non hanno la versione game of the year ma solo quella semplice, oppure c'è qualche altro gdr fantasy-medievale che merita?(possibilmente da giocarlo in 3°)sacred 2?

Sacred 2 da quello che ho letto in giro non è proprio spettacolare, e per lo più si limita ad un "picchia il nemico ed avanza"... Oblivion invece è un ottimo GDR, ma se devi giocarlo in terza persona pensaci bene perchè è inguardabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma inguardabile inguardabile??non riesco a trovare dei video in cui giocano in 3°. Purtroppo non sono un gran patito di giochi in prima persona, ho provato fallout3 in 3 nn sarà eccelso ma neanche scarsissimo. Oblivion è peggio in 3°? cmq sono davvero indeciso, anche perchè sacred2 costa abbastanza e sinceramente non ho troppa voglia di spendere tanti soldi visto che di recente ho preso sbk 09, bionic commando e red faction.

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion in 3 persone è leggermente peggiore di fallout3. io però ti dico che nella terza persona, le uniche cose che proprio danno fastidio e che se cammini in diagonale sembra che il pg scivoli sul giacchio, mentre quando salti, beh quando salti non ne parliamo...per il resto è un ottimo gioco! fidati! anche meglio di fallout3

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi Overlord 2 esce il 26 del mese, è un fantasy in 3a persona; Overlord 1 aveva una buona longevita,la grafica un pò datata ma le idee e tutto erano fatte bene,questo seguito è migliore in tutto(per la longevità non sò ma credo sia tipo il primo)

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hem si ma non si può paragonare overlord a oblivion XD... overlord è divertente, la massimo lo paragonerei a fable... ma oblivion è oblivion (facessero morrowind con la grafica di obli sarebbe ancora meglio, ma questi sono sogni che mai si realizzeranno, come un remake di FF VII o uno di MGS1...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah Oblivion è Oblivion...se Overlord è fatto bene gli può tenere benissimo testa :rolleyes:

Comunque io preferirei un remake di FF VIII che del VII...molto meglio secondo me(a partire dai personaggi che mi sembrano i soliti fighetti cinesi)

P.S. anche Prototipe non si può paragonare a Assasin Creed 2.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè ma è ironico no? XD... e devi piacchiare comunque, come un action (alla fable, solo con gli sgorbi da comandare...)

 

Ok non li hai comparati direttamente, però sai... quando gli hai consigliato overlord pensavo intendessi portarlo nel lato dell'oscuro signore :ph34r: (abbandonando la retta via dell'elfo con la scopa in c**o all'oblivion XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma anche fable è considerato gdr, perciò non vedo perchè anche Overlord non possa esserlo...comunque fra un pò esce e spero di aver consigliato un gioco migliore in 3a persona di uno con l'elfo con la scopa nel deretano :mrgreen: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XD passi che sia gdr Overlord, ma fable proprio no ahahha...

 

Comunque secondo me dipende da cosa cerca... per quanto overlord sia divertente e interessante per le meccaniche, è indubbio credo che oblivion sia il gdr più completo per ora disponibile sulla 360, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che se cerca un gioco gdr in 3a persona forse il migliore non è Oblivion, dato che è indubbiamente progettato in 1a persona(sennò vedi il tuo personaggio con la scopa nel cu##)

Pensandola così,credo che il migliore sia Overlord :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh vabbè la mia era una battuta... la terza di Obli va più che bene...

 

posto due immy del pc (non badare ai capelli del primo -o alla grafica, avevo ancora la ge force 7300- o all'armatura del secondo... sono mod XD):

 

http://img268.imageshack.us/img268/4177/screenshot7lvw.jpg

 

ecco l'altra

 

http://img401.imageshack.us/img401/6053/oblivion200803301921569.png

 

cioè io gioco spesso in terza persona... è bello fare i combattimento spada/scudo in terza... la prima la uso solo per l'arco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...