eddie117 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Il gioco è ambientato nella regione chiamata Cyrodiil, situata nella parte centrale del continente di Tamriel. Cyrodiil, conosciuta anche come la Provincia Imperiale, è sotto il governo dell'impero Septim, e l'attuale imperatore è Uriel Septim VII. Il gioco ha inizio nella prigione della Città Imperiale, sede del governo e situata su una grande isola posta nel centro del Lago Rumare. il mondo è minacciato da una oscura minaccia demoniaca chiamata "cancello di oblivion. il cancello porta in un mondo terribile pieno di creature mostruose. non ti racconto altro perchè tecnicamente ti spoilero tutto xD allora, il gioco è particolare per molte cose. in primis il fatto del poter leggere i libri (in fallout 3 non puoi, qui ci sono proprio le pagine stampate da leggere), le quest secondarie, la scelta delle razze e sopratutto il fatto che ci siano delle vere espansioni (la prima shivering isles si conclude in 30 ore di gioco ed aggiunge una nuova terra). sin da subito ci accorgiamo come sia strano il mondo di oblivion, e di quanto la sua bellezza possa essere letale....senti non ti voglio racontare altro sennò ti rovino tutto (ricordati, i migliorisono i principi deadrici ) ps: il gioco è sottotitolato in italiano. grazie mille, domani mi sa che faccio una capatina al gs per farlo mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 grazie mille, domani mi sa che faccio una capatina al gs per farlo mio Ti consiglio di prenderti la game of the year edition con l'espansione knights of the nine (15 ore mi sembra duri) e la espansione shivering isles (30 ore) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 nah KotN dura decisamente meno di SI... è lunga solo la prima parte (dove si deve viaggiare in ogni sanutario)... poi il resto è abbastanza veloce XD comunque anche io trovo che Obli sia un grande gioco, ma vendendo direttamente da Morrowind non ho potuto non notare vari tagli che mi han fatto un po' storcere il naso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioschok man Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 scusate voi cosa sapete di assassin's creed brotherhood???? di cosa parla??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) bè per il gioco c'è il topic apposito, comunque è la continuazione di AC2... (non propriamente il 3 perchè, credo, non riguardi Desmond... però è comunque la continuazione della vita di Ezio). ho io una domanda per voi sta volta... alla quale mi sa risponderà solo MAPO XD qual'è il miglior Dynasty Warriors disponibile su console next-gen? (scartando i Gundam che ho già provato)... e ovviamente perchè XD EDIT: sono molto tentato dal prendere il 6 empire per l'editor... che è una cosa che a mio avviso fa guadagnare moooolti punti a un gioco XD (e non mi sembra nemmeno così limitato a vederlo) Modificato 22 Giugno 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 allora ritorno con le mie strane richieste vorrei un gioco con queste caratteristiche: 1.non importa il genere 2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360 3.sicuramente usciranno altri capitoli 4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer 5.non chiedetemi il perchè di queste richieste ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli ciaooo be se ti piacciono i giochi di auto Forza Motorsport 4...se ti piacciono gli hardcore DMC 4... oppure potresti aspettare novembre...quando uscirà ACB... per il momento non mi viene in mente altro... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 allora ritorno con le mie strane richieste vorrei un gioco con queste caratteristiche: 1.non importa il genere 2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360 3.sicuramente usciranno altri capitoli 4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer 5.non chiedetemi il perchè di queste richieste ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli ciaooo Bad Company 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 bè visto che siete tutti in fase richiesta allora chiedo anche io . Mi consigliate un gioco con una bella trama, che non debba innervosirmi, una buona longevità in single player e che magari non richieda un eccessivo livellamento (nel caso dei jrpg) perchè a me piace avanzare nella main quest e non dover combattere per poter migliorare e quindi avanzare. Ah inoltre non mi piacciono fps e non sono particolarmente incline agli horror stile dead space anche se l'ho giocato e finito ma mi metteva angoscia e ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 bè visto che siete tutti in fase richiesta allora chiedo anche io . Mi consigliate un gioco con una bella trama, che non debba innervosirmi, una buona longevità in single player e che magari non richieda un eccessivo livellamento (nel caso dei jrpg) perchè a me piace avanzare nella main quest e non dover combattere per poter migliorare e quindi avanzare. Ah inoltre non mi piacciono fps e non sono particolarmente incline agli horror stile dead space anche se l'ho giocato e finito ma mi metteva angoscia e ansia oblivion fa al caso tuo se guardi in su ho già fatto tutta la spiegazione del gioco. tutto più missioni secondarie può durare anche 100 ore o più ed il mondo di oblivion è completamente esplorabile e la espansione schivering isles offre una nuova mappa di gioco e 30 ore per solo la questo primaria. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 L' unica risposta alle vostre richieste è : OBLIVION, qui si può chiudere :asd: Comunque Church mi hai illuminato, non avevo mai capite se cyrodill fosse il continente e tamriel lo stato Mi avete fatto venir voglia di giocaraci, io poi l'ho comprato per pc per provare l'ebbrezza di tutte le super mod uscite :dance: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 L' unica risposta alle vostre richieste è : OBLIVION, qui si può chiudere :asd: Comunque Church mi hai illuminato, non avevo mai capite se cyrodill fosse il continente e tamriel lo stato Mi avete fatto venir voglia di giocaraci, io poi l'ho comprato per pc per provare l'ebbrezza di tutte le super mod uscite :dance: forse ti sei confuso perchè cyrodill è sede della capitale di tamriel (cioè imperial city) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 allora ritorno con le mie strane richieste vorrei un gioco con queste caratteristiche: 1.non importa il genere 2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360 3.sicuramente usciranno altri capitoli 4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer 5.non chiedetemi il perchè di queste richieste ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli ciaooo l'unico gioco che ha queste caretteristiche che mi viene in mente è Assassin's creed allora ne sono già usciti due capitoli, per fine anno è previsto un nuovo capitolo che continua la storia del 2(Assassin's creed broterhood), ed è già stato annunciato che la saga si concluderà con un terzo capitolo, meglio di così... xD Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Salve, differenze sostanziali tra ROCK BAND 2 e THE BEATLES ROCK BAND? Quale il meglio? se prendo il secondo posso usarci il gioco rock band e rock band 2? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 l'unico gioco che ha queste caretteristiche che mi viene in mente è Assassin's creed allora ne sono già usciti due capitoli, per fine anno è previsto un nuovo capitolo che continua la storia del 2(Assassin's creed broterhood), ed è già stato annunciato che la saga si concluderà con un terzo capitolo, meglio di così... xD sai che ti dico? GRAZIE comunque piccolo OT devo quindi comprare questi giochi da gamestop: AC 1 AC 2 COD 4 COD 5 mi bastano secondo voi 110 euro? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 sai che ti dico? GRAZIE comunque piccolo OT devo quindi comprare questi giochi da gamestop: AC 1 AC 2 COD 4 COD 5 mi bastano secondo voi 110 euro? perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???... comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioschok man Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 scusate visto che di recente si parla di oblivion .... sapete se ci sara' un sequel ??? so che in autunno esce fallout new vegas quindi saranno stati impegnati in questo lavoro... ma adesso che e' finito cosa faranno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 scusate visto che di recente si parla di oblivion .... sapete se ci sara' un sequel ??? so che in autunno esce fallout new vegas quindi saranno stati impegnati in questo lavoro... ma adesso che e' finito cosa faranno??? Il seguito di oblivion è già stato annunciato, bisogna vedere quanto tempo impiegherà la sua realizzazione Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioschok man Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Il seguito di oblivion è già stato annunciato, bisogna vedere quanto tempo impiegherà la sua realizzazione HAHA CHE BELLO XD ... SAPEVO CHE ERA QUALCOSA IN LAVORAZIONE MA AVEVO SAPUTO CHE ERA STATO TUTTO ANNULLATO... MEGLIO COSI' ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???... comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... BOOM, non esageriamo, magari il GS arrivasse a tanto, il nostro caro cod4 è quotato ancora intorno ai 29/5.90 usato, e AC1 si trova per 360 a circa 19.90(sempre usato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???... comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... no io gioco sul computer i gioconi tipo fallout, mass effect o oblivion....insomma i giochi che ci metti mesi a finirli regà un altra domanda...come dicevo i giochi di ruolo lunghi li gioco sul pc mentre gli altri su xbox360... adesso ho quasi finito mass effect, e mi serviva un altra gioco simile..... ora mi hanno regalato oblivion GOTY ma da quanto ho capito richiede veramente molto per completarlo quindi intanto volevo giocare ad un gioco meno lungo ma sempre sullo stesso genere.....fallout?oppure qualche altro consiglio? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 cercavo un titolo da giocare offline con gli amici a casa!che non sia di calcio o guida....meglio se adventure o sparatutto qualche consiglio su quelli che avete trovato piu spassosi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 cercavo un titolo da giocare offline con gli amici a casa!che non sia di calcio o guida....meglio se adventure o sparatutto qualche consiglio su quelli che avete trovato piu spassosi?? per ora mi vengono in mente: sparatutto: gears of wars 1 e 2 , halo 3 e halo 3 odst , left 4 dead 1 e 2 avventure: metal slug , castel crasher . per ora mi vengono solo questi in mente. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pristicci93 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 per ora mi vengono in mente: sparatutto: gears of wars 1 e 2 , halo 3 e halo 3 odst , left 4 dead 1 e 2 avventure: metal slug , castel crasher . per ora mi vengono solo questi in mente. metal slug esiste ancora??? da nomi come halo 3 a metal slug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) metal slug esiste ancora??? da nomi come halo 3 a metal slug sul live arcede mi sembra esista acora e ho visto gente che ci giocava(guardando le gamertag) Modificato 24 Giugno 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) sul live arcede mi sembra esista acora e ho visto gente che ci giocava(guardando le gamertag) grazie per il consiglio!!!comunque si che c'è metal slug3 sul market ho scaricato la demo tanto per cazzeggio e diverte ancora! mi sa che punto sulla serie gears che non ho ancora giocato perchè sto aspettando che lo finisce un mio amico senno tra left e gears????quale vince?sempre da giocare in2 offline Modificato 24 Giugno 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.