Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho 110 euro da spendere da gamestop ma nom so cosa comprare

come gioco io ho solo fifa 10 e sicuramente comprerò dead space

poi che mi consigliate?pensavo o singularity o l ultimo transformers

voi che giochi mi consigliate? (qualsiasi genere tranne gdr)

Mettili sulla legendary di halo reach :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 110 euro da spendere da gamestop ma nom so cosa comprare

come gioco io ho solo fifa 10 e sicuramente comprerò dead space

poi che mi consigliate?pensavo o singularity o l ultimo transformers

voi che giochi mi consigliate? (qualsiasi genere tranne gdr)

Con 110€ ti porti a casa almeno 4/5 giochi [non recenti ma che meritano di giocare]

 

- Resident Evil 5

- Ninja Gaiden Blade

- Ninja Gaiden 2 [questi 2 giochi sono difficili ma meritano imho]

- Borderlands

- GTA IV [e relative espansioni]

 

Poi vabeh i nuovi giochi secondo me Red Dead Redemption lo devi avere,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 110 euro da spendere da gamestop ma nom so cosa comprare

come gioco io ho solo fifa 10 e sicuramente comprerò dead space

poi che mi consigliate?pensavo o singularity o l ultimo transformers

voi che giochi mi consigliate? (qualsiasi genere tranne gdr)

 

-Devil May Cry 4

-Bayonetta

-Resident Evil 5

-Super Street Fighter 4

-Splinter Cell Conviction

con questi...sei apposto almeno fino a natale... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono sempre joker ho sbagliato account

non dire minchiate perchè hai messo il mio xboxlive?

 

Con 110€ ti porti a casa almeno 4/5 giochi [non recenti ma che meritano di giocare]

 

- Resident Evil 5

- Ninja Gaiden Blade

- Ninja Gaiden 2 [questi 2 giochi sono difficili ma meritano imho]

- Borderlands

- GTA IV [e relative espansioni]

 

Poi vabeh i nuovi giochi secondo me Red Dead Redemption lo devi avere,

già giocati tutti...me li sono fatti prestare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Devil May Cry 4

-Bayonetta

-Resident Evil 5

-Super Street Fighter 4

-Splinter Cell Conviction

con questi...sei apposto almeno fino a natale... :asd:

già giocati tutti...me li sono fatti prestare :rotfl:

 

daje regà altri consigli?

comunque sono io l'unico master chief s4 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo segnalerei ai moderatori, Isaa clarke ti sta rubando l'identità :rotfl:

vabbè finchè sul forum.... :rotfl:

però se entra sul mio xbox lo denuncio :ph34r:

comunuq pensavo di spendere i soldi comprando

1.dead space

2.trasformers (l'ultimo uscito, dicono che l'online è molto divertente9

3.????

 

mi manca un gioco per arrivare a 110 (adesso in teoria dovrei essere a 89-90)

voi che mi consigliate?

anche un po vecchiotti perchè almeno costano meno

e come al solito non consigliatemi i blockbuster perchè li ho igà giocati tutti facendomeli prestare,mi serve un gioco un po di nicchia come transformers bello e a cui non ho ancora giocato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè finchè sul forum.... :rotfl:

però se entra sul mio xbox lo denuncio :ph34r:

comunuq pensavo di spendere i soldi comprando

1.dead space

2.trasformers (l'ultimo uscito, dicono che l'online è molto divertente9

3.????

 

mi manca un gioco per arrivare a 110 (adesso in teoria dovrei essere a 89-90)

voi che mi consigliate?

anche un po vecchiotti perchè almeno costano meno

e come al solito non consigliatemi i blockbuster perchè li ho igà giocati tutti facendomeli prestare,mi serve un gioco un po di nicchia come transformers bello e a cui non ho ancora giocato :rotfl:

Tu parli di Giochi vecchi, ma prendere Red Died Redemption, sarebbe comunque buona come cosa! Ci sarebbe anche Assassin's Creed 2 e GTA4 (Che ti hanno già consigliato). Fable? Non ti piace il genere? Anche se io dovessi scegliere se prendere il Secondo o apsettare il Terzo, sceglierei di aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu parli di Giochi vecchi, ma prendere Red Died Redemption, sarebbe comunque buona come cosa! Ci sarebbe anche Assassin's Creed 2 e GTA4 (Che ti hanno già consigliato). Fable? Non ti piace il genere? Anche se io dovessi scegliere se prendere il Secondo o apsettare il Terzo, sceglierei di aspettare.

red dead è da prendere in considerazione....AC 2 l ho gia finito idem per gta

comunque volevo prendere anche un nunchuck con un wiimote quindi ho solo un dubbio...

transformers o red dead? la risposta pare scontata ma visto che insime ai joystick wii compro anche dead space un gico solo single player non mi dispiacerebbe un gioco multy come transformer che da quanto si dice sul forum è una vera sorpresa e deve dire che mi ispira proprio

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

red dead è da prendere in considerazione....AC 2 l ho gia finito idem per gta

comunque volevo prendere anche un nunchuck con un wiimote quindi ho solo un dubbio...

transformers o red dead? la risposta pare scontata ma visto che insime ai joystick wii compro anche dead space un gico solo single player non mi dispiacerebbe un gioco multy come transformer che da quanto si dice sul forum è una vera sorpresa e deve dire che mi ispira proprio

voi che ne dite?

Nonostante i Pro che hai elencato a favore di Transformers, io punterei sempre su RDR. Anche se come dici tu, ho già un Gioco Single! Ma il mio impuntarmi su tale scelta è dovuto al mio ODIO veros i Giochi in Stile Transformers! Non mi piacciono le Battaglie con quei Robottoni! Semplici gusti! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i Pro che hai elencato a favore di Transformers, io punterei sempre su RDR. Anche se come dici tu, ho già un Gioco Single! Ma il mio impuntarmi su tale scelta è dovuto al mio ODIO veros i Giochi in Stile Transformers! Non mi piacciono le Battaglie con quei Robottoni! Semplici gusti! :cincin:

invece a me piacciono tanto :loving:

ok ho deciso allora con il buono da 110 euro prendo dead space,transformers un nunchuck e un wiimote :mrgreen:

grazie per i vostri consigli siete stati preziosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domanda un po difficiotta.

allora io il 6 luglio dovrei ritornare a firenze e avevo intenzione di comperare o singularity o crackdown2.

io ho provato crackdown 2 e mi è veramente piaciuto, la demo la ho trovata veramente divertente.

singularity non lo ho provato. ho visto qualche video gameplay sulla campagna e sulo online e mi sono piaciuti molto.

perciò secondo voi: compro crackdown 2 o singularity oppure tutti e due?.

voglio un consiglio da chi ha provato almeno uno dei due giochi.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domanda un po difficiotta.

allora io il 6 luglio dovrei ritornare a firenze e avevo intenzione di comperare o singularity o crackdown2.

io ho provato crackdown 2 e mi è veramente piaciuto, la demo la ho trovata veramente divertente.

singularity non lo ho provato. ho visto qualche video gameplay sulla campagna e sulo online e mi sono piaciuti molto.

perciò secondo voi: compro crackdown 2 o singularity oppure tutti e due?.

voglio un consiglio da chi ha provato almeno uno dei due giochi.

Ho provato singularity e crackdown 2 demo..

Sinceramente ho trovato singularity un impastatato di diversi giochi che se non hai mai avuto potrebbe piacerti..

Crackdown 2 e la stessa cosa dell'1 se lo avevi non ti perdi nnt il tipo di gioco e sempre lo stesso

se ti piaceva l'1 comprateli entrambi perchè singularity te lo consiglio

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domanda un po difficiotta.

allora io il 6 luglio dovrei ritornare a firenze e avevo intenzione di comperare o singularity o crackdown2.

io ho provato crackdown 2 e mi è veramente piaciuto, la demo la ho trovata veramente divertente.

singularity non lo ho provato. ho visto qualche video gameplay sulla campagna e sulo online e mi sono piaciuti molto.

perciò secondo voi: compro crackdown 2 o singularity oppure tutti e due?.

voglio un consiglio da chi ha provato almeno uno dei due giochi.

ci dovresti prima parlare dei tuoi gusti....poi ti possiamo dare qualche consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci dovresti prima parlare dei tuoi gusti....poi ti possiamo dare qualche consiglio :mrgreen:

 

ok.

allora a me piacciono molto sia gli fps sia i tps.

a me un tps mi piace se c'è realismo della fisica dei corpi e dei veicoli e se c'è molta azione e molti eventi liberi. se devi essere un super soldato devi almeno avere un'armatura decente e cose del genere e ci devono essere SE non molti alleati, devono almeno avere efficenza nel combattimento, cioè riuscre ad abbattere almeno un nemico (come the sabouter e red faction guerrilla e come ho visto anche nella demo di crackdown 2).

gli FPS mi piacciono sia in epoca moderna sia ambientato in un mondo fantascientifico.

naturalmente ci devono essere almeno un minimo di 1 o 2 alleati.

come ho già detto gli alleai devono avere efficenza nel combattimento.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci dovresti prima parlare dei tuoi gusti....poi ti possiamo dare qualche consiglio :mrgreen:

 

ok.

allora a me piacciono molto sia gli fps sia i tps.

a me un tps mi piace se c'è realismo della fisica dei corpi e dei veicoli e se c'è molta azione e molti eventi liberi. se devi essere un super soldato devi almeno avere un'armatura decente e cose del genere e ci devono essere SE non molti alleati, devono almeno avere efficenza nel combattimento, cioè riuscre ad abbattere almeno un nemico (come the sabouter e red faction guerrilla e come ho visto anche nella demo di crackdown 2).

gli FPS mi piacciono sia in epoca moderna sia ambientato in un mondo fantascientifico.

naturalmente ci devono essere almeno un minimo di 1 o 2 alleati.

come ho già detto gli alleai devono avere efficenza nel combattimento.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

allora a me piacciono molto sia gli fps sia i tps.

a me un tps mi piace se c'è realismo della fisica dei corpi e dei veicoli e se c'è molta azione e molti eventi liberi. se devi essere un super soldato devi almeno avere un'armatura decente e cose del genere e ci devono essere SE non molti alleati, devono almeno avere efficenza nel combattimento, cioè riuscre ad abbattere almeno un nemico (come the sabouter e red faction guerrilla e come ho visto anche nella demo di crackdown 2).

gli FPS mi piacciono sia in epoca moderna sia ambientato in un mondo fantascientifico.

naturalmente ci devono essere almeno un minimo di 1 o 2 alleati.

come ho già detto gli alleai devono avere efficenza nel combattimento.

allora singularity è ambientato in un epoca vera (la guerra fredda) aggiungendo elementi sci-fi (il potere di fermare il tempo)

ricorda vagamente bioshock perchè è un po tetro e non hai compagni

crackdown 2 invece a mio parere entra nei tuoi canoni di gradimento pienamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora singularity è ambientato in un epoca vera (la guerra fredda) aggiungendo elementi sci-fi (il potere di fermare il tempo)

ricorda vagamente bioshock perchè è un po tetro e non hai compagni

crackdown 2 invece a mio parere entra nei tuoi canoni di gradimento pienamente

 

ok allora vada per crackdown 2, er caso il gico è in italiano o almeno sottotitolato?

ma singularity è smile a bioshock?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora vada per crackdown 2, er caso il gico è in italiano o almeno sottotitolato?

ma singularity è smile a bioshock?

Crackdown mi pare sottotitolato ma non sono sicuro ti conviene vedere meglio

singularity ricorda molto bioshock per ambientazioni per alcune scene e alcuni poteri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown mi pare sottotitolato ma non sono sicuro ti conviene vedere meglio

singularity ricorda molto bioshock per ambientazioni per alcune scene e alcuni poteri

 

si ho letto ora ed è in italiano. ma la trama di crackdown quale è? la demo del 2 mi ha molto divertito e mi è molto piaciuta, a vedere gli sbalzi che fa la città tra criminali e zombie mi ha lasciato un po confuso.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta vado a prendere gameinformer dove c era un articolo e ti scrivo al volo la trama

 

Allora praticamente nel primo gioco facevi parte Dell agenzia un organizzazione che mirava a riportare la pace a Pacific city. Nel primo gioco sconfiggi tutta la criminalità .non avendo più ostacoli davanti a se l agenzia riesce a prendere il controllo della città con un regime tirannico.ma un potere conquistato così facilmente non poteva che durare poco:un terribile virus (liberato involontariamente dal personaggio principale)ha funestato la popolazione rendendo inabitabili alcune zone della città .sei sempre un agente Dell agenzia e devi distruggere il virus combattendo anche con la criminalità chche cerca di tornare al potere

più o meno la trama e questa non e granché ma la forza di questo titolo e nel gameplay divertente e coinvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta vado a prendere gameinformer dove c era un articolo e ti scrivo al volo la trama

 

Allora praticamente nel primo gioco facevi parte Dell agenzia un organizzazione che mirava a riportare la pace a Pacific city. Nel primo gioco sconfiggi tutta la criminalità .non avendo più ostacoli davanti a se l agenzia riesce a prendere il controllo della città con un regime tirannico.ma un potere conquistato così facilmente non poteva che durare poco:un terribile virus (liberato involontariamente dal personaggio principale)ha funestato la popolazione rendendo inabitabili alcune zone della città .sei sempre un agente Dell agenzia e devi distruggere il virus combattendo anche con la criminalità chche cerca di tornare al potere

più o meno la trama e questa non e granché ma la forza di questo titolo e nel gameplay divertente e coinvolgente

 

anche se non è un granche la trama mi incuriosisce.

mi hai convinto, me lo voglio comprare crackdown 2!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre Giochi, 1 solo può sopravvivere. A voi la scelta:

1 Front Mission Evolved

2 Sniper: Ghost Warrior

3 Tiger Woods PGA Tour 11

Sono i prossimi 3 in Uscita. Uno solo entrerà nella mia libreria! Quale? Vi dico subito che non sono un appassionato di Golf, ma l' idea di provare mi incurioscisce! Sono più portato verso Sniper, visto che il Cecchinaggio mi ha sempre attirato! Mentre dei 3, l' ultimo in Classifica è Front Mission Evolved! Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...