Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Tre Giochi, 1 solo può sopravvivere. A voi la scelta:

1 Front Mission Evolved

2 Sniper: Ghost Warrior

3 Tiger Woods PGA Tour 11

Sono i prossimi 3 in Uscita. Uno solo entrerà nella mia libreria! Quale? Vi dico subito che non sono un appassionato di Golf, ma l' idea di provare mi incurioscisce! Sono più portato verso Sniper, visto che il Cecchinaggio mi ha sempre attirato! Mentre dei 3, l' ultimo in Classifica è Front Mission Evolved! Consigli?

sniper ghost warrior sa tanto di porcata a mio parere e ti consiglierei di non prenderlo....front mission evolved non lo conosco :mrgreen: e dunque io ti direi di andare sul golf ,tiger woods non è male.

 

p.s

però se io fossi in te mi terrei i soldi per settembre :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il problema di cosa comprare al gamestop rimane....

non compro i joystick per wii quindi....

110 euro da sfruttare e sicuramente compre dead space e tranformers (l'ultimo), consiglio su un altro gioco?? (facendo anche 2 calcoli con i soldi che mi rimangono)

Link al commento
Condividi su altri siti

sniper ghost warrior sa tanto di porcata a mio parere e ti consiglierei di non prenderlo....front mission evolved non lo conosco :mrgreen: e dunque io ti direi di andare sul golf ,tiger woods non è male.

 

p.s

però se io fossi in te mi terrei i soldi per settembre :fischio:

No, non ti preoccupare, ma non è un problema di soldi! Cioè non per nulla, ma me li potrei prendere anche tutti e 3 quei Giochi! Quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Front Mission Evolved slitta al 17 Luglio, quindi il Campo si restringe! Sniper o Golf? Consigli?

assolutamente golf... sniper ghost warrior e al 100% camperoni.e poi è ripetitivo

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...c'è sia la campagna in singolo che la campagna in multiplayer su scermo condiviso/on-line...

oltre a tante altre modalità da fare in co-op...

 

io mi ricordo che la campagna la giocavi da solo, invece ci sono le missioni speciali da fare in co-op...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...