Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Il 16 prendo la nuova xbox 360! Mi Consigliate qualche esclusiva bella sia in single che in multy?????

halo 3,halo 3 odst,battlefield bad company 2 (che non è un esclusiva ma è un giocone da urlo in multy)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Il 16 prendo la nuova xbox 360! Mi Consigliate qualche esclusiva bella sia in single che in multy?????

Mass Effect 1,2, Crackdown 1,2, Forza 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ricordate che avevo il buono di 110 euro da gamestop e volevo comprare transformers?

beh vi dico cosa è successo...:

stavo passeggiando con alcuni amici per le strade del mio paese quando passiamo davanti a un negozio di videogiochi dove c' era il camion che portava i rifornimenti.....quando a un commesso gli cade proprio una copia di ransformers....

allora io che sono un uomo buono e onesto :fischio: la vado a riportare al commesso (che oltretutto conosco) e lui che fa?me la regala :drunken:

 

quindi ora ho ancora 110 euro da spendere :dance:

pensavo a piccoli giochi ce costano max 20 euro...finora la mia lista comprende:

1:The darkness

2:Dead space

3:crackdown

4:?????

5:?????

 

Vorrei che mi consiglaste altri giochi a cui non abbia ancora giocato ma con i requisiti posti sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ricordate che avevo il buono di 110 euro da gamestop e volevo comprare transformers?

beh vi dico cosa è successo...:

stavo passeggiando con alcuni amici per le strade del mio paese quando passiamo davanti a un negozio di videogiochi dove c' era il camion che portava i rifornimenti.....quando a un commesso gli cade proprio una copia di ransformers....

allora io che sono un uomo buono e onesto :fischio: la vado a riportare al commesso (che oltretutto conosco) e lui che fa?me la regala :drunken:

Non ci posso credere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dead space, crackdown 1 ,starwars il potere della forza e dead rising

se leggevi un po prima vedevi che dead spca e crackdown l'ho gia scelti

comunque star wars l'ho gia finito :drunken:

dead rising invece lo prendo

quindi ora i giochi sono:

 

the darkness

dead space

crackdown

dead rising

 

altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggevi un po prima vedevi che dead spca e crackdown l'ho gia scelti

comunque star wars l'ho gia finito :drunken:

dead rising invece lo prendo

quindi ora i giochi sono:

 

the darkness

dead space

crackdown

dead rising

 

altri consigli?

 

a ok scusa :acc:

c'è sempre halo 3 o red faction guerrilla

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giocati già tutti e due :drunken:

 

altri consigli di giochi belli a poco prezzo?

 

bioshock, far cry 2, gta? :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti acquistarti dei giochi su xbox live.

no preferisco la copia fisica e su xbox live non mi piace niente

comunque intanto prendo questi giochi:

 

the darkness

dead space

dead rising

crackdown

 

e se mi avanza qualcosa qualcos' altro che vedo la

 

grazie dei consigli siete stati molto utili

Link al commento
Condividi su altri siti

no preferisco la copia fisica e su xbox live non mi piace niente

comunque intanto prendo questi giochi:

 

the darkness

 

lo stò giocando in questi giorni, ed anche se è un titolo del 2007 fà tranquillamente il cul* a tantissimi giochi usciti negli ultimi mesi!

 

che trama!! che storia!! che personaggi! davvero un grandissimo gioco!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stò giocando in questi giorni, ed anche se è un titolo del 2007 fà tranquillamente il cul* a tantissimi giochi usciti negli ultimi mesi!

 

che trama!! che storia!! che personaggi! davvero un grandissimo gioco!

 

Vero, ricordo che all'epoca, appena cominciai a giocarci e vidi la scena iniziale che stai nel sedile posteriore dell'auto e inizi a sparare, pensai "No, non ci posso credere sembra un filmato introduttivo e invece lo muovo io, stò giocando con questa grafica...pazzesco!" ricordo ancora lo stupore di quella sparatoria col cannemozze nella galleria, mentre le auto degli sbirri si cappotavano dietro di me...bellissimo!

 

Aspetto con ansia e grande fiducia il sequel, Starbreeze è un'ottima garanzia! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque... in questi giorni mi sto trastullando per bene con AC2 :D E ho sempre FM3 pronto, dato che sono al terzo o quarto anno della carriera, quindi ho ancora molte cose da fare. Pensavo però, una volta finito AC2, di prendere uno tra

 

Read Dead Redemption

Batman Arkaham Asylum

 

Che mi consigliate?

 

PS: Considerate che i giochi Rockstar (e quindi GTA) dopo un po' mi annoiano e stancano proprio per l'eccessiva libertà d'azione... anche RDR è così?

 

PS2: Ah, poi un giorno mi comprerò anche Dante's Inferno, che ho voglia di menare di ignoranza :D Però non a 50 euro... ho letto un bel po' di vostri commenti e di conseguenza aspetto qualche offerta o un seconda mano :)

 

Grazie! ;)

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Read Dead Redemption

Batman Arkaham Asylum

 

Che mi consigliate?

 

PS: Considerate che i giochi Rockstar (e quindi GTA) dopo un po' mi annoiano e stancano proprio per l'eccessiva libertà d'azione... anche RDR è così?

 

PS2: Ah, poi un giorno mi comprerò anche Dante's Inferno, che ho voglia di menare di ignoranza :D Però non a 50 euro... ho letto un bel po' di vostri commenti e di conseguenza aspetto qualche offerta o un seconda mano :)

 

Grazie! ;)

 

Beh RDR è un freeroaming quindi alla lunga si, è simile a GTA e potrebbe annoiarti se hai già questa inclinazione con questo genere, altrimenti fai come ho fatto: io l'ho finito in 30 ore all'80%, senza cioè fare tutte le missioni secondarie perchè alla fine allungano tatno il brodo ma poi anche a me annoiano, e così il gioco te lo godi meglio, perchè ne vale davvero la pena!

 

Però anche Batman è mostruoso...forse per i miei gusti, ti consiglio prima Batman poi RDR, ma sono tutti e 2 dei capolavori!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

no preferisco la copia fisica e su xbox live non mi piace niente

comunque intanto prendo questi giochi:

 

the darkness

dead space

dead rising

crackdown

 

e se mi avanza qualcosa qualcos' altro che vedo la

 

grazie dei consigli siete stati molto utili

I due Condemned!

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi conviene prendere crackdown 1 in attesa che cali di prezzo i secondo? forse è meglio prendere direttamente il 2?(io sono disposto a pagare qualunque prezzo, mai visto un gioco così adrenalinico :dance:

 

ADRENALINICO? io l'ho provato e mi è sembrato così statico ...

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...