Vai al contenuto

Fight Night Champion

Ironman

Messaggi raccomandati

Io addirittura mi diverto solo con la demo e il gioco è bellissimo come fanno a dargli 8 .Spero che con questo gioco si avvicini molta gente alla boxe vera che secondo me è lo sport più bello del mondo

" nn so se si è capito ma faccio boxe"

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero.alòmeno i sottotitoli dovevano metterli.è chiaro che prenderò lo stesso il gioco anche perchè la trama non sarà complessa e quindi facilmente intuibile pero avrebbero dovuto metterli.Cmq visto il capolavoro di gioco lo prenderò il giorno che esce.A proposito ragazzi sapete quanto dura la storia?Io spero almeno 3 o 4 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero.alòmeno i sottotitoli dovevano metterli.è chiaro che prenderò lo stesso il gioco anche perchè la trama non sarà complessa e quindi facilmente intuibile pero avrebbero dovuto metterli.Cmq visto il capolavoro di gioco lo prenderò il giorno che esce.A proposito ragazzi sapete quanto dura la storia?Io spero almeno 3 o 4 ore.

Dura 4-5 ore,cosi' ho letto ieri.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

wow 4 o 5 ore sono abbastanza per un gioco del genere che dopo aver finito la storia ha una giocabilità infinita.Sapete che ancora non sono riuscito a settare al meglio la mia tv x questo gioco.Mi sembra troppo luminoso eppure ho levato tutte le opzioni come contrasto dinamico ecc.Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma confermate che non ci saranno nemmeno i sottotitoli in ita???

Dai li stanno mettendo in tedesco,francese e non li mettono in ita??? :crazy:

mi sono informato e purtroppo al 99% sara' solamente in inglese,come del resto lo sono stati i capitoli precedenti.Non so' effettivamente perche',forse in italia questa saga non ha mai attirato una grande fetta di pubblico,altrimenti la localizzazione ci sarebbe stata.poco male dai,la storia sara' talmente lineare che in fondo anche chi mastica poco l'inglese riuscira' a capirla senza problemi.per il resto quello che contera' realmente sara' muoversi all'interno del ring e gonfiare gli avversari...la boxe ha un linguaggio universale,non ha bisogno di traduzioni :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè speriamo.E cmq questo per me non è un grosso problema vista la linearità della storia che mi vivro tutta ad un fiato.Ora vista la maggior velocità del gioco e delle combo non vedo l ora di far combattere un bel apollo creed contro un ali. ehehe mi piace fare questi incontri assurdi anche perchè come nel precedente episodio i pugili creati dagli utenti hanno la stessa identica grafica( parlo di pixel ed effetti grafici vari) di quelli del gioco e cioè mostruosa,anzi vi diro che alcuni erano anche meglio come sembianze.Cmq non mi avete risposto un po di domande fà a questa cosa.Girerà a 30 frame? Girera a 1080p? Io penso di si anche perchè la demo dice 1080p.Cmq x sfatare ogni dubbio,vi garantisco che per quanto riguarda questo gioco,le versioni 360 e ps3 sono veramente uguali e cioè stupende.Sono uno che sta a guardare il pelo nell uovo e vi posso garantire che con le corrette impostazioni sono veramente identiche,forse e dico forse quella x ps3 mi sembra,ma dico mi sembra che come illuminazione sia un filino meglio ma è impercettibile,invece quella x ps3 mi sembrava un filino meno dettagliata invece alzando di una tacca la nitidezza del tv è uguale identica.Va bè scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo x tutti i possessori.Ciao e meno 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli U.S.A. esce il 1 Marzo(domani)ma e' inevitabile che ci sia gente che lo sta giocando da minimo una settimana.Tra copie pirata,copie promozionali per redazioni/siti etc etc e negozianti che di sottobanco iniziano a smerciare qualcosa ecco poi i risultati...

Suvvia...tanto manca poco anche per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere opprimente ma visto e considerato che questo gioco lo attendo da due anni vorrei sapere qual è la versione meglio riuscita secondo voi.Quella 360 o ps3?Sempre che le abbiate provate entrambi naturalmente.Io ho avuto modo di provare quella x 360 come dicevo qualche post piu in alto ma non ho fatto caso alla fluidità.La grafica mi sembrava pressochè uguale ma a livello di velocità?No perchè non so se è la demo ma quella ps3 mi sembra che ogni tanto rallenti.Grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere opprimente ma visto e considerato che questo gioco lo attendo da due anni vorrei sapere qual è la versione meglio riuscita secondo voi.Quella 360 o ps3?Sempre che le abbiate provate entrambi naturalmente.Io ho avuto modo di provare quella x 360 come dicevo qualche post piu in alto ma non ho fatto caso alla fluidità.La grafica mi sembrava pressochè uguale ma a livello di velocità?No perchè non so se è la demo ma quella ps3 mi sembra che ogni tanto rallenti.Grazie e ciao a tutti.

io avendo solo la Ps3 non ho potuto testare l'altra versione.Comunque a livello di fluidita' non ho notato rallentamenti come dici.Eh...in effetti sta a te valutare,secondo me ad entrambe le console il livello sara' piu' o meno quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero vivamente.Però allora non capisco.Il mio su ps3 sembra che a volte perda un pò di fluidità.Magari è la demo

se lo prendi su ps3 aggiungimi online per qualche sfida,trovi la tag psn nella firma in basso...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...