Snake1982 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ragazzi ci siamo quasi! Molto probabilmente (fonte sicura), oggi la Mediaworld potrebbe mettere in vendita il gioco! Per quanto riguarda la versione, anche io opterò per la ps3! Snake, se vuoi aggiungimi pure, la mia tag psn è Bruncuz ti aggiungo appena mi ricollego cosi' potremo mazzuolarci per bene Ahhhh...finalmente ho la mia copia fra le mani... Da questa sera barricato in casa. A breve la rece ehehheeh...a me se tutto va bene arriva domani.Oramai dopo tutto sto tempo di attesa 1-2 gg in piu' mi rimbalzano. No,non credo neanche io a quello che ho scritto,lo voglio SUBITO!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ahhhh...finalmente ho la mia copia fra le mani... Da questa sera barricato in casa. A breve la rece Un pochetto ti odio!!!! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 No ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Rispondetemi subito perfavore. Sono di milano e lo devo prendere assolutamente oggi.Chi lo ha? Il gamestop? Mediaworld?Ditemelo perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E per chi lo ha qualche commento.Ciaooooo.Lo prendo per ps3 anche io.Tanto sono uguali.Ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Un pochetto ti odio!!!! No ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Rispondetemi subito perfavore. Sono di milano e lo devo prendere assolutamente oggi.Chi lo ha? Il gamestop? Mediaworld?Ditemelo perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E per chi lo ha qualche commento.Ciaooooo.Lo prendo per ps3 anche io.Tanto sono uguali.Ciaooooooooo I vantaggi di far parte dello staff.... Ok, "sborone-mode" off! Questa sera posto qualche impressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 INFAMOUSSSS.Posta posta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr4ke360 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ma quindi e' gia disponibile?dove? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 A proposito.... È sottotitolato in italiano? Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) A proposito.... È sottotitolato in italiano? ti posso rispondere io non avendo ancora il gioco.E' totalmente in inglese,solo il manuale e' in italiano(e non sara' neanche presente all'interno della custodia ma digitalizzato nel gioco,come si puo' benissimo leggere ad una news in home) Modificato 2 Marzo 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Dai con ste impressioniiii.Ho letto nel forum EA e gli utenti dicono che è bellissimo.O raga me lo fate un rocky balboa come si deve? Cmq in giro non si trova.Ho chiamato mediaworld e gamestop e nulla.AZZZZZZZZZZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Dai con ste impressioniiii.Ho letto nel forum EA e gli utenti dicono che è bellissimo.O raga me lo fate un rocky balboa come si deve? Cmq in giro non si trova.Ho chiamato mediaworld e gamestop e nulla.AZZZZZZZZZZZ se vuoi posso farti l'allenatore,Mickey. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ok, ho cominciato a giocare un po' la modalità champion che mi pare molto ben fatta e con una trama ben strutturata e coinvolgente. Tutto in inglese purtroppo e nessun sottotitolo (neppure sub inglese, che potrebbero aiutare chi avesse difficoltà con l'inglese parlato), la qual cosa può risultare davvero pesante per chi non conoscesse abbastanza bene la lingua. Primo impatto molto buono nel complesso...grande atmosfera. Ora mi butto nuovamente nell'azione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ok, ho cominciato a giocare un po' la modalità champion che mi pare molto ben fatta e con una trama ben strutturata e coinvolgente. Tutto in inglese purtroppo e nessun sottotitolo (neppure sub inglese, che potrebbero aiutare chi avesse difficoltà con l'inglese parlato), la qual cosa può risultare davvero pesante per chi non conoscesse abbastanza bene la lingua. Primo impatto molto buono nel complesso...grande atmosfera. Ora mi butto nuovamente nell'azione... Grazie delle info...ti odio sempre di più! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Dai commentateeeee.Non ce la faccio piu.Ma possibile che ancora nessun posto lo venda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Giocato un po ieri sera,peccato che sia interamente in inglese nella modalità carriera ci ho capito poco e niente,alcuni incotri bisogna finirli facendo un determinato obbiettivo,e se non si conosce discretamente l'inglese è difficile intuirlo. Rispetto alla demo mi sembra molto simile,forse risponde un po meglio ai comandi (nella demo non trovavo immediato cliccare il pulsante e la relativa risposta del nostro pugile) Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Aggiungerei che rispetto alla demo le collisioni mi sembrano migliorate, o almeno fin'ora non mi sono imbattuto in ko per così dire "dubbi". Prossimamente ci si potrebbe organizzare per mettere su una palestra on-line, così con la scusa ci si potrebbe mazzuolare pesantemente tra di noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Wowwwwwwww.Mamma che bello.Ragazzi per curiosita mi dite se c è gia qualche versione creata di rocky con i pantaloncini americani da scaricare.Si ragazzi mettiamo su una bella palestra online.Cmq ho letto anche in giro e dicono che è stupendo.Cavolo e mi dite che è anche un filino meglio della demo.Che figata.Dai raccontate qualcosina di piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Beh, intanto ieri sera mi sono concentrato sulla modalità champion, che per quanto sia piuttosto cortina (ho giocato circa un'ora e mezza e la percentuale d'avanzamento mi segnalava circa il 50% di completamento), è fatta decisamente molto bene, peccato solo per la localizzazione. Ho disputato poi qualche classificata, come nella demo tutto molto fluido, veloce e divertente, a parte un incontro dove mi laggava a bestia. Tra ho visto che uno dei miei avversari aveva scaricato Rocky, quindi Luca vai tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ciao ragazzi, ma in questa versione non ci sarà più la carriera come nelle altre edizioni ? Si potrà partecipare solo alla Storyline ? giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ciao ragazzi, ma in questa versione non ci sarà più la carriera come nelle altre edizioni ? Si potrà partecipare solo alla Storyline ? giusto? Assolutamente no. C'è ancora la classica modalità carriera, nella quale creare il proprio pugile e portarlo fino al titolo e tra l'altro dovrebbe essere più profonda che in passato, con la possibilità di allenarsi in palestre diverse, di programmare gli allenamenti con giorni di lavoro e di recupero e altre introduzioni. Personalmente la devo però ancora provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 grandeeeeeeeee...... ottima notizia, proprio quello che speravo ...... grazie mille ho provato a sentire GAMESTOP, sono di milano, e mi hanno detto che esce domani....... dove l'avete trovato ???????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 grandeeeeeeeee...... ottima notizia, proprio quello che speravo ...... grazie mille Anche perchè obbiettivamente il solo story mode sarebbe stato un po' pochino per sostenere l'intero reparto off-line. Cosi invece è il classico qualcosa "in più", un introduzione molto gradita e ben realizzata che aumenta il valore globale del titolo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 O madonna non ce la faccio piu.Dai datemi qualche consiglio su dove trovarlo oggi.Perfavoreeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Prova da Mediaword, se ne hai qualcuno in zona. In genere il day-one lo rompono il giorno prima dell'uscita, qui da me succede regolarmente:ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ma come si scaricano i personaggi??? Tipo rocky? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Se non sbaglio, non ne sono sicuro perchè ancora non ne ho scaricati, mi pare di aver visto nel menù un'area chiamata "boxer share": da li puoi scaricare i pugili della community o condividere quelli da te creati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.