puccia Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) La scitttura per evocare un altro giocatore è luminosa e bianca: passandoci sopra appare la figura del personaggio che lìha lasciata. Per vederla però devi essere in forma umana. Ricorda che da forma umana puoi anche essere invaso da altri giocatori. Se invece sei tu a lasciare il segno a terra e vienei evocato, entrerai nel mondo di quel giocatore e qualsiasi boss ucciderai lo farai per aiutare lui... nel tuo mondo quel boss se non l'hai ucciso rimarrà ancora da battere.Dunque se ho capito bene, per farmi aiutare devo essere in forma umana e lasciare il messaggio a terra. Attendere che entri qualcuno. Con il mio segno possono entrare soltanto persone per aiutarmi oppure no? Mi spiego meglio, so che se sono in forma umano sono a rischio invasione ma se io lascio il messaggio in terra e sono in forma umana colui che entra è buono o può essere anche cattivo? Insomma cosa diavolo devo fare per farmi aiutare?Thanks Modificato 9 Ottobre 2011 da puccia http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS Evidentemente non eri pronto a morire (e comunque sarebbero da evitare certi commenti inutili, il limite è tuo, non del gioco) Modificato 9 Ottobre 2011 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SSPurtroppo questo non e il classico gioco alla devil my cry, ma bensì una vera e propria sfida tra te ed i demoni spietati che incontri sul tuo cammino....quindi o lo si ama o lo si odia.Suppongo che vendi la ver xbox360, se si tratta della ver ps3 hai trovato un acquirente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS Innanzitutto in futuro cerca di moderare il linguaggio, secondo questa non è la sezione del mercatino, se vuoi vendere il gioco c'è l'apposito topic grazie i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Dunque se ho capito bene, per farmi aiutare devo essere in forma umana e lasciare il messaggio a terra. Attendere che entri qualcuno. Con il mio segno possono entrare soltanto persone per aiutarmi oppure no? Mi spiego meglio, so che se sono in forma umano sono a rischio invasione ma se io lascio il messaggio in terra e sono in forma umana colui che entra è buono o può essere anche cattivo? Insomma cosa diavolo devo fare per farmi aiutare?Thanks Se sei in forma umana puoi:1) lasciare il segno di evocazione a terra ed essere evocato per aiutare.2) trovare dei segni di evocazione a terra per evocare altri giocatori e farti aiutare (non possono ataccarti)3) in qualsiasi momento puoi essere invaso da un altro giocatore (la tua pietra di evocazione non conta, quella è un altra abilita che usa l'invasore...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ok, scusate aprirò la sezione su mercatino!N.d.r non è che lo schifo, però mi rompo le scatole di fare sempre le stesse cose è un continuo deja vu :) :) http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Nessun problema, il gioco ne ha eliminati tanti prima di te e ne eliminerà tanti dopo di te XD (così come un sacco di gente si comprò Demon's Souls ai tempi e lo abbandonò dopo qualche ora...). Al contempo tanti altri arriveranno alla fine e godranno dell'estasi suprema (spero di arrivarci perchè la faccenda si complica sempre di più... ma non demordo!) Semplicemente ognuno ha il suo gioco, io ad esempio (lo tiro sempre in ballo lo so, ma è l'unico esempio che posso fare XD) Street Fighter lo detesto, ma perchè riconosco che sono un incapace col pad e coi picchiaduro in generale... è un gioco troppo tecnico e difficile per me, non voglio slogarmi le dita. Non per questo dico che sia schifoso però Modificato 9 Ottobre 2011 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Se sei in forma umana puoi:1) lasciare il segno di evocazione a terra ed essere evocato per aiutare.2) trovare dei segni di evocazione a terra per evocare altri giocatori e farti aiutare (non possono ataccarti)3) in qualsiasi momento puoi essere invaso da un altro giocatore (la tua pietra di evocazione non conta, quella è un altra abilita che usa l'invasore...)Ok grazie http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ragazzi, per farmi aiutare dal Cavaliere del Sole che si deve fare? http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMA Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ragazzi, per farmi aiutare dal Cavaliere del Sole che si deve fare? Aver stretto il patto con lui dopo il demone Toro, non averlo abbandonato credo, io almeno non l' ho abbandonato, ed essere in forma umana prima del boss, ci sono diverse NPC da evocare ad ogni boss, non solo lui, basta cercare per bene i segni a terra. A e per chi chiedeva della seconda campana e dei fantasmi la seconda campana non centra proprio niente con la città dei fantasmi, io ho suonato la seconda campana ma di fantasmi neanche l' ombra. in effetti se ci si pensa, il demone capra ti droppa la chiave delle fogne, ed è normale e logico che per proseguire è il caso di usare quella, si usa quella e si va nelle fogne, occhio alle maledizioni. Sconfiggete il boss delle fogne e vi da la chiave per accere alla citta sotterrenea che è proprio impestata, fate quella e li suonate la seconda cmapana Invece per chi chiedeva se si può vendere gli oggetti una volta che hai suonato entrambe le campane, nel prima falò quello dive c'è la vacchia che potenzia le fiaschette, dove prima c'era il laghetto con sopra il corvone comparira un ahahahah come **** definirlo, vappe un NPC ahahah insomma che vi compra le armi e armature in cambio di anime, occhio che fa prezzi da gamestop sull' usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Niente la capra mi powna sempre :| devo farmare e aumentare la resistenza a 25 -.- quindi mi servono circa 25000 anime questo è il mio guerriero fallito http://img405.imageshack.us/img405/4651/img1610rg.jpg Modificato 10 Ottobre 2011 da mersVengeance http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Niente la capra mi powna sempre :| devo farmare e aumentare la resistenza a 25 -.- quindi mi servono circa 25000 anime La capra è più debole di quanto si pensi. Inizialmente anche io m'ero bloccato, basta capire come e la butti giù in pochi minuti... insomma... resistenza 25? non ci arrivo manco io ad un punteggio così alto e ho un cavaliere di 58 livello. Posso assicurarti che la capra l'ho tirata giù mooooolto tempo fa. Se vuoi un consiglio leggi sotto spoiler il problema sono le due simpatiche bestioline che ti girano in torno. Abbatti velocemente quelle due, anche a rischio di perdere punti vita, tanto te li leverebbero comunque. Sali sulle scale e mettiti sopra l'arco, la capra ha difficoltà a prenderti subito, avrai il tempo per un paio di pozioni... buttati giù e dagli di corpo a corpo. Ha circa 3/4 attacchi la capra e solo uno ti passa anche se hai lo scudo alzato (quando va di doppia lama) evita quello e para il resto. Giragli intorno e ogni due o tre attacchi suoi avrà il momento di pausa in cui lo infilzi alla schiena. EDIT: ma quella spada dove l'hai presa? me gusta Modificato 10 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 La capra è più debole di quanto si pensi. Inizialmente anche io m'ero bloccato, basta capire come e la butti giù in pochi minuti... insomma... resistenza 25? non ci arrivo manco io ad un punteggio così alto e ho un cavaliere di 58 livello. Posso assicurarti che la capra l'ho tirata giù mooooolto tempo fa. Se vuoi un consiglio leggi sotto spoiler il problema sono le due simpatiche bestioline che ti girano in torno. Abbatti velocemente quelle due, anche a rischio di perdere punti vita, tanto te li leverebbero comunque. Sali sulle scale e mettiti sopra l'arco, la capra ha difficoltà a prenderti subito, avrai il tempo per un paio di pozioni... buttati giù e dagli di corpo a corpo. Ha circa 3/4 attacchi la capra e solo uno ti passa anche se hai lo scudo alzato (quando va di doppia lama) evita quello e para il resto. Giragli intorno e ogni due o tre attacchi suoi avrà il momento di pausa in cui lo infilzi alla schiena. EDIT: ma quella spada dove l'hai presa? me gusta per la "spada leggera del drago" devi tirare freccie alla coda del drago rosso mentre passi sotto al ponte, una ventina di volte al massimo e ti dropperà la spada.. Invece io preferisco lo scudo che non ricordo dove ho preso ma che mi fa recuperare la stamina due volte più veloce infatti se noti nella foto ho ci sono delle righe verdi (emano stamina ) http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 per la "spada leggera del drago" devi tirare freccie alla coda del drago rosso mentre passi sotto al ponte, una ventina di volte al massimo e ti dropperà la spada.. Invece io preferisco lo scudo che non ricordo dove ho preso ma che mi fa recuperare la stamina due volte più veloce infatti se noti nella foto ho ci sono delle righe verdi (emano stamina ) Per la spada... quando tiro le frecce al drago questo vola sul ponte per cercarmi, un paio di secondi e poi tonra al suo posto... devo continuare a tiragli frecce? ma poi che fa? se ne va? Dopo un paio di frecce me ne sono sempre andato via un pò deluso... io cercavo di correre su per superare il ponte ma quello tornava al suo posto e mi bruciava vivo! alla fine l'ho lasciato perdere. Per lo scudo... cavolo è ottimo, a me la barra verde sta sempre giù... ahahah... sarà per colpa del peso del mio equipaggiamento...solo che dalla foto non si vede il disegno e pensavo fosse uno scudo normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Per la spada... sisi tu continua finchè non ti da la spada, è un pò una rottura però ne vale la pena visto che ha 200 punti attacco http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 sisi tu continua finchè non ti da la spada, è un pò una rottura però ne vale la pena visto che ha 200 punti attacco sempre per la spada ma come fa a dropparmela? non mi dire che il drago muore a forza di frecce sulla coda... cioè? vola via e poi lo riaffrnoterò da qualche altra parte spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Infatti devo procurarmela quella spada... Comunque si il demone Capra... figo che si chiama Capra pure nelle altre versioni LOL... (cioè non Goat, ma proprio Capra Demon ROFL)... onore a Sgarbi XD fosse da solo sarebbe semplicissimo... ma sono veramente i suoi compari a scassare le bolas... proverò a fare come ho visto in un video, speriamo... EDIT: mi sono ordinato la guida (400 pagine cartonata per 22 euro da amazon.uk)... andrà a far compagnia alle altre due di D'S XD EDIT 2: anche perchè la mini guida della limited in pdf è una bella mer*a... in pratica è la guida da 400 pagine... ma con solo una manciata di esse .-. (comunque è fatta molto bene quella completa, e poi le colleziono le guide...) Modificato 10 Ottobre 2011 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Io l'ho cominciato con il viandante, e sebbene stia soffrendo parecchio, voglio continuare con questo personaggio.Gran bel gioco comunque, ottimo per chi cerca la scomunica a vita. P.S. Per caso vi avanza un calendario? il mio l'ho già girato due volte ed ormai mi annoia, cerco nuove alternative Ma siamo proprio sicuri che la guida completa non verrà tradotta in italiano? http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Io l'ho cominciato con il viandante, e sebbene stia soffrendo parecchio, voglio continuare con questo personaggio.Gran bel gioco comunque, ottimo per chi cerca la scomunica a vita. P.S. Per caso vi avanza un calendario? il mio l'ho già girato due volte ed ormai mi annoia, cerco nuove alternative Ma siamo proprio sicuri che la guida completa non verrà tradotta in italiano? XD dovevi far scorta... io ho Padre Pio, Frate Indovino e il calendario dell'Arcuri (che non avrà i santi sopra ma è sempre interessante da sfogliare u.u). Comunque sul sito da dove si scarica il materiale pdf c'è scritto che la guida completa (future press) sarà SOLO inglese (come lo sono state le altre due di D'S). Si vede che non avevano voglia di tradurre 400 pagine rischiando che non gliela comprasse nessuno XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ok allora mi "accontento" della Wiki in italiano... http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 batutto anche il demone capra e mi dirigo nelle fogne! spero solo di trovare un altra arma decente perchè la spada del drago a questo punto comincia a diventare obsoleta visto che non scala con le statistiche http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Tre domande molto semplici.... 1) dov'è la valle dei draghi?2) come si supera il drago del ponte?3) quel maledetto lupo con la spada in bocca... ma come diavolo si ammazza? Risposte, utili non solo a te credo...: 1) alla valle dei draghi ci si arriva scendendo da un'ascensore che si trova in una grotta nel bacino di Radiceoscura e per ora ti serve solo per arrivare alla città Infame perchè, per ora, non puoi fare la valle dei draghi! comunque vai al giardino di Radisceoscura scendendo nella chiesa dei non-morti, dove cìè il fabbro, a metà strada devi dare attenzione, la parete sulla destra si interrompe e c'è un passaggio (all'altezza della prima pozzanghera d'acqua che trovi) lì scendi parecchio,a cnhe se sembra che non si possa andare oltre e verso la fine del sentiero, sulla sinistra c'è la grotta per la valle dei draghi. 2) si supera correndo e poi a metà ponte ti butti a destra, eviti i nemici, NON li combatti, fai lo slalom e ti fiondi a destra scendendo le scale. Anche se sei veloce, la fiammata un pò ti becca ma rimani in vita...Per ora NON puoi combattere quel drago! 3) il lupo lo ucciderai facilmente più avanti, quando sarai almeno di livello 35/40 o quando ad esempio troverai la lancia del fulmine, un'arma potentissima che io ho usato fino alle 65 ore di gioco per fare praticamente tutti i boss, anche il drago Seth il Senzascaglie! Se vuoi ti dico dove trovarla...ma prima cerca un pò da solo, altrimenti non c'è gusto ! i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Risposte, utili non solo a te credo...: 1) alla valle dei draghi ci si arriva scendendo da un'ascensore che si trova in una grotta nel bacino di Radiceoscura e per ora ti serve solo per arrivare alla città Infame perchè, per ora, non puoi fare la valle dei draghi! comunque vai al giardino di Radisceoscura scendendo nella chiesa dei non-morti, dove cìè il fabbro, a metà strada devi dare attenzione, la parete sulla destra si interrompe e c'è un passaggio (all'altezza della prima pozzanghera d'acqua che trovi) lì scendi parecchio,a cnhe se sembra che non si possa andare oltre e verso la fine del sentiero, sulla sinistra c'è la grotta per la valle dei draghi. 2) si supera correndo e poi a metà ponte ti butti a destra, eviti i nemici, NON li combatti, fai lo slalom e ti fiondi a destra scendendo le scale. Anche se sei veloce, la fiammata un pò ti becca ma rimani in vita...Per ora NON puoi combattere quel drago! 3) il lupo lo ucciderai facilmente più avanti, quando sarai almeno di livello 35/40 o quando ad esempio troverai la lancia del fulmine, un'arma potentissima che io ho usato fino alle 65 ore di gioco per fare praticamente tutti i boss, anche il drago Seth il Senzascaglie! Se vuoi ti dico dove trovarla...ma prima cerca un pò da solo, altrimenti non c'è gusto ! Grazie per le risposte, ma ti preciso un paio di cose, perchè sto più avanti di quel che pensi... 1) Avrò fatto quel pezzo 100 volte... e non l'ho mai visto!!! Stasera vado a cercarla sta valle... voglio almeno vederla.2) Si si... quello l'ho fatto praticamente subito, io intendevo se era possibile passarci sotto senza ucciderlo o magari scacciarlo via a forze di freccie sulla coda.3) Io sono quasi di 60° livello, la lancia del fulmine non l'ho trovata. Non so chi la droppa, ma il mostrone che spara fulmini sicuramente no... ne ho già uccisi due. Ho ucciso anche la farfallona, la capra, il toro, il topo gigante, il drago sotto le fogne (al secondo tentaivo)... insomma, non mi considerò più un niubbo... ma quel lupo del ca**o non riesco a farlo.Attualmente sto esplorando senza troppi problemi le catacombe infestate dagli scheletri, sono arrivato alla tomba dei giganti... e li si... che ho problemi, infatti tornerò indietro a comprare un pò di "palle" per fare luce, perchè ogni tre passi c'è uno scheletro gigante che mi butta nei dirupi!!!"Attualmente impugno una spada di fuoco che fa 193 danni da impatto e 193 da fuoco, l'armatura complera di pietra e uno scudo grande +5 che assorbe il 100% dei danni... eppure il lupo non va giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) interessa anche a me chris la lancia voglio levarmi sta stupida spada del drago!cmq ho battuto anche il drago vagina dentata, penso sia addirittura più facile da uccidere del boss del tutorial Modificato 10 Ottobre 2011 da Pinkyzord http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Grazie per le risposte, ma ti preciso un paio di cose, perchè sto più avanti di quel che pensi... 1) Avrò fatto quel pezzo 100 volte... e non l'ho mai visto!!! Stasera vado a cercarla sta valle... voglio almeno vederla.2) Si si... quello l'ho fatto praticamente subito, io intendevo se era possibile passarci sotto senza ucciderlo o magari scacciarlo via a forze di freccie sulla coda.3) Io sono quasi di 60° livello, la lancia del fulmine non l'ho trovata. Non so chi la droppa, ma il mostrone che spara fulmini sicuramente no... ne ho già uccisi due. Ho ucciso anche la farfallona, la capra, il toro, il topo gigante, il drago sotto le fogne (al secondo tentaivo)... insomma, non mi considerò più un niubbo... ma quel lupo del ca**o non riesco a farlo.Attualmente sto esplorando senza troppi problemi le catacombe infestate dagli scheletri, sono arrivato alla tomba dei giganti... e li si... che ho problemi, infatti tornerò indietro a comprare un pò di "palle" per fare luce, perchè ogni tre passi c'è uno scheletro gigante che mi butta nei dirupi!!!"Attualmente impugno una spada di fuoco che fa 193 danni da impatto e 193 da fuoco, l'armatura complera di pietra e uno scudo grande +5 che assorbe il 100% dei danni... eppure il lupo non va giù... Ah, ok, capisco...però sai, dire sono di liv. 60 non significa molto, potresti esserlo perchè hai livellato parecchie ore ma poi allo stato pratico sei più indietro nel completamento del gioco di un liv. 45 ad esempio... Inoltre, calcola che non c'è un ordine fisso e prestabilito per visitare alcune aree e quindi magari tu stai alla tomba dei giganti ma hai tralasciato altri luoghi...insomma, tutto questo per dire che non è facilissimo capire a che punto è realmente una persona! COmunque; per passare "sotto" al drago fai così: vai sul ponte ma non scendere stavolta, riparati dietro al muretto a destra o sinistra, in pratica il muretto che costituisce la rientranza centrale del ponte dove sono le scale, aspetta che con la fiamma il drago brucia tutti, poi calcola bene i tempi, ti affacci e lanci una magia o una freccia o comunque ti fai vedere dal drago, lui sputerà fuoco ma se rifai questo "giochetto" 3/4 volte, prima o poi il drago scende dal muro e viene camminando sul ponte. Arriverà conla testa poco oltre dove ti trovi tu, a quel punto scatta velocissimo e gli passi tra le gambe e corri fino all'entrata che lui protegge, lì troverai un falò... Riguardo al Lupo; io l'ho ucciso a liv. 40 tipo, non ho avuto problemi e calcola che ho il Piromante che ha pochissima difesa e con 2 colpi muoio...comunque basta osservare le 3/4 mosse che fà e giocarsela a corpo a corpo, niente magie o armi a distanza. Ti avvicini e lo colpisci, quando lui ruota la spada allora o pari se hai uno scudo buono (ti leva solo stamina e ti fà un pò indietreggiare) oppure rotoli in controtempo. Cerca di ruotargli intorno, colpiscilo alle gambe posteriori, stagli dietro...e non lockarlo, altrimenti ti si impalla la telecamera!Se lo fai con la lancia del fulmine vedrai che in 2/3 tentativi lo batti!La lancia la trovi nella fortezza di Sen; hai presente il baule che trovi dopo avere preso l'ascensore nella fortezza? Uqel baule che si anima e ti morde? Bene, dagli una botta per risvegliarlo, poi allontanati e lockalo, giragli intorno e uccidilo, appena morto lui ti dropperà la Lancia del Fulmine. Vai dal fabbro ad Anor Londo e se hai i pezzi di Titanite (i pezzi, non la titanite semplice) la puoi portare a +2 o +3 dipende da quanti pezzi hai, poi vai a fare il Lupo e poi mi dirai... interessa anche a me chris la lancia voglio levarmi sta stupida spada del drago!cmq ho battuto anche il drago vagina dentata... Intendi Seth il Senzascaglie vero? Per la Lancia leggi sopra e versa anche tu 100 leuri sul mio conto corrente !!! Una cosa voglio invece chiedere io a chiunque sappia illuminarmi: chi è riuscito a trovare il Rito dell'accensione, quello che permette di evolvere il falò a più di 10 fiaschette di Estus? Io credo che il rito te lo dia la guardiana al Santuario del Legame del fuoco se le porti la bambola insolita (credo appartenga a lei), io la bambola ce l'ho ma la guardiana mi è morta e non sò come fare... i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati