Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations

Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi quest anno ho deciso di non prendere nessuna limited di AC ma l'Enciclopedia è un pezzo che tutti i fan dovrebbero avere quindi la domanda che vi pongo è : L enciclopedia potrà essere acquista separatamente ?

Sicuramente qualcuno la venderà separatamente. Io credo che me la scriverò tutta sul PC, con le foto ecc, così che anche chi non ce l'ha possa usarla. Il problema è che sono più di 300 pagine

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi quest anno ho deciso di non prendere nessuna limited di AC ma l'Enciclopedia è un pezzo che tutti i fan dovrebbero avere quindi la domanda che vi pongo è : L enciclopedia potrà essere acquista separatamente ?

voci di corridoio dicono che si potrà acquistare anche separatamente...ma ovviamente la ubisoft non è stupida e la vende ad un prezzo tale che ti conviene prendere direttamente la animus edition >_> (SEMBRA sui 30 euro..aggiungi i 70 per il gioco ed ecco che arrivi ai 100 dell'animus XD) oppure aspetti qualche anima pia come Inside The Conviction che con santa pazienza la copia online XD

Sicuramente qualcuno la venderà separatamente. Io credo che me la scriverò tutta sul PC, con le foto ecc, così che anche chi non ce l'ha possa usarla. Il problema è che sono più di 300 pagine

onore a te se riuscirai nell'impresa :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

voci di corridoio dicono che si potrà acquistare anche separatamente...ma ovviamente la ubisoft non è stupida e la vende ad un prezzo tale che ti conviene prendere direttamente la animus edition >_> (SEMBRA sui 30 euro..aggiungi i 70 per il gioco ed ecco che arrivi ai 100 dell'animus XD) oppure aspetti qualche anima pia come Inside The Conviction che con santa pazienza la copia online XD

Avevo pensato anche di prendere la versione PC e risparmiare altri 20 € tanto il contenuto è lo stesso ma non sono abbastanza convinto

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non ho capito niente di questa applicazione di Facebook...mi ha detto che sono discendente di Murat, il quale è scappato da Costantinopoli con la sua famiglia e si è rifugiato a Messina...strana coincidenza :mrgreen:

Anche a voi per caso ha mostrato le foto di qualcuno che avete in lista amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito niente di questa applicazione di Facebook...mi ha detto che sono discendente di Murat, il quale è scappato da Costantinopoli con la sua famiglia e si è rifugiato a Messina...strana coincidenza :mrgreen:

Anche a voi per caso ha mostrato le foto di qualcuno che avete in lista amici?

Yes

Possibile che l'applicazione riconosca di dove siamo e faccia in modo che queste storie combacino? Tra l'altro il mio è un profilo fake, quindi tutte le informazioni non sono vere :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Film di AC in arrivo B)

Già a maggio Ubisoft aveva annunciato di voler produrre dei lungometraggi sui suoi brand videoludici più famosi. Dopo il risultato non esaltante del film di Prince of Persia, e l'annuncio della serie animata dei Raving Rabbids per Nickelodeon, era la volta dell'annuncio dei progetti riguardanti Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon. Ora arriva l'ufficialità per quanto riguarda le avventure di Ezio Auditore e 'colleghi', dopo il riuscito esperimento dei corti in animazione Ascendance ed Embers, e soprattutto il mediometraggio dal vivo del 2009 Lineage. (continua dopo il salto)

La licenza per la produzione del film ora è passata in mano a Sony Pictures, dopo esser stata presa in esame da diverse major. Jean de Rivieres, a capo del Marketing internazionale della soft house francese, ha dichiarato: "Vogliamo dare una spinta ulteriore ai nostri franchise, riflettendone i punti di partenza e consolidando quanto già abbiamo, ma raggiungendo anche un'audience diversa dalla solita. Per far questo manterremo il controllo dei diritti e cercheremo di collaborare per quanto possibile allo sviluppo del progetto in tutte le sue fasi preliminari." Ancora nessuna indiscrezione su periodo d'uscita, cast, arco storico considerato per la pellicola. Vi terremo aggiornati, naturalmente.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...