pindanna Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 se volete un consiglio, fatevi spesso il backup del salvataggio perchè ieri mi è andata in freeze la console mentre mi sbloccata un obiettivo e ora quando faccio partire il gioco mi va sempre in freeze...ergo si è corrotto il salvataggio e dovrei quindi cancellarlo e ripartire da zero... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 una domanda...il mio world tour me lo ha fatto iniziare in inghilterra (voi avete fatto i primi tornei nella prima e seconda fase in italia???)...e quando inizio una partita (nella schermata dove vedi le maglie e il valore della squadra) sopra la mia mi dice che provengo da UK & IRE... :ph34r: quando gioco contro altri utenti italiani...da loro c'è scritto italia...perchè da me no???... :?: P.S. la mia copia non è pal Uk... Se non sbaglio all'inizio del World Tour fa selezionare uno stato di partenza...Io avevo selezionato l'Italia quindi non saprei dirti... magari hai scelto l'Inghilterra e non ti sei accorto... non credo dipenda dalla provenienza della copia del gioco... penso che devi proprio scegliere da dove iniziare,e tutto il resto è conseguenza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 una domanda...il mio world tour me lo ha fatto iniziare in inghilterra (voi avete fatto i primi tornei nella prima e seconda fase in italia???)...e quando inizio una partita (nella schermata dove vedi le maglie e il valore della squadra) sopra la mia mi dice che provengo da UK & IRE... :ph34r: quando gioco contro altri utenti italiani...da loro c'è scritto italia...perchè da me no???... :?: P.S. la mia copia non è pal Uk... forse perchè dove ti faceva scegliere da dove cominciare il tour, tu hai scelto inghilterra Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Se non sbaglio all'inizio del World Tour fa selezionare uno stato di partenza...Io avevo selezionato l'Italia quindi non saprei dirti... magari hai scelto l'Inghilterra e non ti sei accorto... non credo dipenda dalla provenienza della copia del gioco... penso che devi proprio scegliere da dove iniziare,e tutto il resto è conseguenza. forse perchè dove ti faceva scegliere da dove cominciare il tour, tu hai scelto inghilterra io non mi sono nemmeno accorto all'inizio del world tour...forse l'ho selezionato senza nemmeno accorgermene... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Quando si fa il world tour è possibile scegliere se giocarla online o contro la cpu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Quando si fa il world tour è possibile scegliere se giocarla online o contro la cpu?si puoì scegliere !!il bello e che conta come sfida a livello oro cioè la più difficile ,quindi se dovessi vincere ti sblocca i premi più succulenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 si puoì scegliere !!il bello e che conta come sfida a livello oro cioè la più difficile ,quindi se dovessi vincere ti sblocca i premi più succulenti! Ottimo! e se non ho il gold ovviamente devo farla con la cpu e non mi scarica nemmeno le squadre della gente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ottimo! e se non ho il gold ovviamente devo farla con la cpu e non mi scarica nemmeno le squadre della gente?esatto ,e penso che devi avere anche il pass online valido(che trovi nella confezione del gioco se nuovo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 esatto ,e penso che devi avere anche il pass online valido(che trovi nella confezione del gioco se nuovo) Ok grazie mille, ho un sacco di voglia di giocarci... spero solo che abbia una buona longevità.. nel senso che almeno la quarta fase mondiale duri abbastanza.. non che mi faccio il mazzo con la squadretta con nomi inventati e poi posso fare chessò solo 10 partite con la formazione finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 oggi ho fatto un pò di prove...cercando di fare i tornei on-line se si annulla subito il matchmaking...ti chiede se vuoi giocare contro la cpu...oggi ho provato...e ho vinto un paio di partite con enorme facilità... se dovessi sbloccare ugualemente tutti i premi d'oro una vota vinta la finale sarebbe un'ottima scappatoia... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licantropo87 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 io finito tutto il wordl tour...e mo che faccio? mi sa x forza testa a testa Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/licantropo87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 io finito tutto il wordl tour...e mo che faccio? mi sa x forza testa a testaeh si..le alternative non ci sono(amichevoli con amici a parte) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 oggi ho fatto un pò di prove...cercando di fare i tornei on-line se si annulla subito il matchmaking...ti chiede se vuoi giocare contro la cpu...oggi ho provato...e ho vinto un paio di partite con enorme facilità... se dovessi sbloccare ugualemente tutti i premi d'oro una vota vinta la finale sarebbe un'ottima scappatoia... :mrgreen: toneo vinto e ricevuti tutti i premi oro...solo che mi sa che era un caso sporadico...ho provato poco dopo con un altro e le ho prese di brutto... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ma possibile che ancora non mi hanno proposto di prendere nessuno.... il mio omino sta al livello 27 e ho potuto scegliere solo un calciatore per ora... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ma possibile che ancora non mi hanno proposto di prendere nessuno.... il mio omino sta al livello 27 e ho potuto scegliere solo un calciatore per ora... nella seconda e terzafase te ne fanno prendere di più... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ma dovrei essere nella terza, quella dove ci sono cambianati a berlino,parigi,spagna ecc... ma ancora niente non li ho finiti ancora tutti mi sembra solo in germania e forse spagna Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ma dovrei essere nella terza, quella dove ci sono cambianati a berlino,parigi,spagna ecc... ma ancora niente non li ho finiti ancora tutti mi sembra solo in germania e forse spagna dalla quarta in poi i giocatori reali.. ma qualcuno sa se la quarta fase è bella lunga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 dalla quarta in poi i giocatori reali.. ma qualcuno sa se la quarta fase è bella lunga? ci sono parecchi eventi da fare solo contro il computer (una decina sicuro)...più altri 3/4 tornei da fare come al solito off/on-line... :ok: comunque anche quando vinci il torneo finale di seconda/terza fase a me ha fatto ingaggiare giocatori ai quali non posso modificare i parametri di abilità...ma solo l'aspetto...il che significa che sono giocatori che esistono realmente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ma a me ha fatto ingaggiare miccoli già nella seconda fase come è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ma a me ha fatto ingaggiare miccoli già nella seconda fase come è possibile? appunto...anche ha me ha fatto ingaggiare due giocatori di squadre reali...solo che sono di squadre sconosciute...presenti all'interno del gioco... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo finale. 2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare una ricerca... 3- Può anche essere che qualcuno abbia ingaggiato giocatori dai nomi reali (es. Miccoli). Questo può succedere se si gioca l'evento contro una squadra che aveva modificato il nome del giocatore e magari l'aspetto fisico tanto bene da renderlo quasi reale, si fa il download di quella squadra, la si batte e ci viene offerto. Io per esempio ho modificato un giocatore e l'ho chiamato Beccalossi, con le sembianze fisiche simili al Becca... qualcuno sicuramente avrà scaricato la mia rosa e ci ha giocato contro e magari ce l'ha pure nella sua...ma mica è Beccalossi vero... Idem per l'altro giocatore che ho chiamato Ronaldo,ma mica è El Gordo...Oppure anche a me è capitato di giocare già nelle prime fasi contro una squadra che aveva Abbiati in porta,non sò se era quello vero o uno modificato a regola d'arte... non mi è stato offerto quindi non saprei... Un dubbio che mi viene è il seguente : se uno non ha usato l'online-pass, ovviamente non può scaricare le rose... quindi in questo caso già dalla prima fase gioca contro le squadre reali oppure no ??? Perchè se così fosse poi è normale che gli possano essere offerti solo giocatori di queste... Se qualcuno lo sà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo finale. 2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare una ricerca... 3- Può anche essere che qualcuno abbia ingaggiato giocatori dai nomi reali (es. Miccoli). Questo può succedere se si gioca l'evento contro una squadra che aveva modificato il nome del giocatore e magari l'aspetto fisico tanto bene da renderlo quasi reale, si fa il download di quella squadra, la si batte e ci viene offerto. Io per esempio ho modificato un giocatore e l'ho chiamato Beccalossi, con le sembianze fisiche simili al Becca... qualcuno sicuramente avrà scaricato la mia rosa e ci ha giocato contro e magari ce l'ha pure nella sua...ma mica è Beccalossi vero... Idem per l'altro giocatore che ho chiamato Ronaldo,ma mica è El Gordo...Oppure anche a me è capitato di giocare già nelle prime fasi contro una squadra che aveva Abbiati in porta,non sò se era quello vero o uno modificato a regola d'arte... non mi è stato offerto quindi non saprei... Un dubbio che mi viene è il seguente : se uno non ha usato l'online-pass, ovviamente non può scaricare le rose... quindi in questo caso già dalla prima fase gioca contro le squadre reali oppure no ??? Perchè se così fosse poi è normale che gli possano essere offerti solo giocatori di queste... Se qualcuno lo sà... se riesco lo provo stasera il discorso del pass online.. in più tieni conto che ho il gold scaduto.. se così fosse mi ispira quasi di piu.. che giocare contro squadre di altri utenti chissà quante stramberie escono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 1- Nella quarta fase ci sono 6 (forse 7,ma di sicuro non una decina e oltre) eventi singoli e 4 tornei, più il torneo finale. 2- I Giocatori coi nomi apparentemente inventati ma che non si possono modificare, sono quelli delle squadre speciali,ma non sono calciatori professionisti, o sono inventati, oppure sono popolari nel mondo del Futsal... ci sarebbe da fare una ricerca... non sono stati a contarli comunque sono decisamente di più rispetto alle altre fasi... :whew: esatto squadre tipo african all-star e compagnia bella che sono realmente esistenti all'interno del gioco...e che quindi non possono essere pompati... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Io miccoli lo ho ricevuto dopo aver battuto il Palermo in tunnel a oro mi pare. Penso che sia il giocatore vero in quanto la squadra avevo la maglietta e i giocatori del Palermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 quarantesimo in italia (per ps3) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.