Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

per chi fosse interessato è dalle 18.30 che mi sto sbattendo come un negro(nel senso positivo del termine)sulle slides......ragazzi le statistiche le sto portando piano piano verso la realtà in quanto a percentuali...ma non c'è verso di ottenere una cosa: la media punti in stagione come nella realtà. ho preso le statistiche dello scorso anno, le tre squadre con la media punti più alta hanno fatto registrare, 104,1 - 103,7 - 103,1 punti segnati di media..e sono le uniche 3 sopra la media dei 100.......simulando intere stagioni, anche diminuendo consapevolezza offensiva, aumentando quella difensiva, riducendo le riuscite di tiro come facevo ogni anno per avere cifre reali quest'anno non c'è proprio verso!!!mi ritrovo con 19 squadre sopra quota 100 di media punti realizzati, dai 107 di media della prima ai 100 della 19esima.....ma se riduco troppo certi valori si rischia nelle partite giocate e non simulate di avere una cpu che non la mette mai...questa cosa mi sta mandando fuori..

 

niente da fare..mentre scrivevo stavo simulando la stagione con valori assurdamente bassi nelle riuscite di tiro eppure non cambia nulla, è come se simulando non tenesse conto delle slides...di nuovo 20 squadre sopra media 100 a partita....eppure ho messo le riuscite di tiri a livelli ridicoli proprio per vedere se c'era modo di abbassare le medie MA NIENTE

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo comunque non è normale.. online non ne trova UNA.

ora mi ricollego... stavo vedendo la partita della lazio.... prima ho provato a fare una partita ma è crollato tutto.....

 

per chi fosse interessato è dalle 18.30 che mi sto sbattendo come un negro(nel senso positivo del termine)sulle slides......ragazzi le statistiche le sto portando piano piano verso la realtà in quanto a percentuali...ma non c'è verso di ottenere una cosa: la media punti in stagione come nella realtà. ho preso le statistiche dello scorso anno, le tre squadre con la media punti più alta hanno fatto registrare, 104,1 - 103,7 - 103,1 punti segnati di media..e sono le uniche 3 sopra la media dei 100.......simulando intere stagioni, anche diminuendo consapevolezza offensiva, aumentando quella difensiva, riducendo le riuscite di tiro come facevo ogni anno per avere cifre reali quest'anno non c'è proprio verso!!!mi ritrovo con 19 squadre sopra quota 100 di media punti realizzati, dai 107 di media della prima ai 100 della 19esima.....ma se riduco troppo certi valori si rischia nelle partite giocate e non simulate di avere una cpu che non la mette mai...questa cosa mi sta mandando fuori..

 

niente da fare..mentre scrivevo stavo simulando la stagione con valori assurdamente bassi nelle riuscite di tiro eppure non cambia nulla, è come se simulando non tenesse conto delle slides...di nuovo 20 squadre sopra media 100 a partita....eppure ho messo le riuscite di tiri a livelli ridicoli proprio per vedere se c'era modo di abbassare le medie MA NIENTE

stagioni simulate a parte.... le partite che fai te come vanno????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

stagioni simulate a parte.... le partite che fai te come vanno????

 

sono un po perplesso, sto facendo mille tentativi...è stranissimo ho portato le riuscite di tiro della cpu e utente a valori molto bassi rispetto a quel che avrei pensato eppure ho talvolta medie troppo alte e altre troppo basse...inspiegabile e sto facendo apposta sempre lakers knicks...

 

per ora sono soddisfatto della sezione attributi (mi sembra di aver raggiunto un'ottima simulazione) e dei falli che finalmente sono a valori più alti del solito. difficoltà nella sezione attacco......e tendenze mi sembra assurdo dover mettere alla cpu "aggredisci a canestro" a 20!?!?!?**** la cpu attacca sempre e solo il canestro!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, vorrei porre una domanda a chi ha provato la modalità "my player". Ho creato un giocatore nel ruolo di guardia ma ho notato che durante le partite la cpu non chiama gli schemi e sinceramente non so come piazzarmi in campo ne cosa fare...nel 2k12 qualsiasi ruolo scegliessi chiamava schemi e mostrava posizioni e passaggi sul campo, in questo 2k13 non e' così?grazie in anticipo a chiunque volesse rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto con...xfactor :mrgreen:

 

qualcosa alla fine si è mosso, ma temo ci sia molto da fare ancora...vedrò cosa riesco a fare domani e sabato mattina che dovrei avere un po di tempo...

 

work in progress

salutami la ventura.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

salutami la ventura.....

 

Belin alla ventura sono capitati gli under uomini..ahahah :-) dai che tra non molto le pubblico, non fare lo scorbutico! :-) alla fine ho finito per cambiare molti valori..è difficile fare valutazioni..da una partita all'altra spesso ho riscontrato alcune differenze sostanziali usando stesse slides..ma la tendenza alla simulazione inizia a vedersi...mi imbestialisce solo il continuo aggredire il canestro da parte della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin alla ventura sono capitati gli under uomini..ahahah :-) dai che tra non molto le pubblico, non fare lo scorbutico! :-) alla fine ho finito per cambiare molti valori..è difficile fare valutazioni..da una partita all'altra spesso ho riscontrato alcune differenze sostanziali usando stesse slides..ma la tendenza alla simulazione inizia a vedersi...mi imbestialisce solo il continuo aggredire il canestro da parte della cpu

Si ma almeno tifi Morgan spero.... :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo:

Ma solamente io ci metto un bel po a trovare una partita? (Dai 5 minuti in su)

Ma solamente io gioco SEMPRE fuori casa? ( questi due punti possono essere collegati.. per esempio CREDO di avere una NAT moderata.. può essere un risultato questo?)

Tralasciando che io mi trovo sempre i Thunder contro.. cioè Westbrook e Durant che corrono all' impazzata.. magari la squadra intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin alla ventura sono capitati gli under uomini..ahahah :-) dai che tra non molto le pubblico, non fare lo scorbutico! :-) alla fine ho finito per cambiare molti valori..è difficile fare valutazioni..da una partita all'altra spesso ho riscontrato alcune differenze sostanziali usando stesse slides..ma la tendenza alla simulazione inizia a vedersi...mi imbestialisce solo il continuo aggredire il canestro da parte della cpu

alla ventura gli dovevano capitare dli under culo......

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico tekco se ti possono aiutare ho trovato queste slide su operationsports.

Come puoi vedere lui a messo alcuni 0 nelle slide e nella voce attacca il ferrro ha messo 7.

 

TOMBA's

Game Speed 38

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real player %

Free Throw Difficulty 50

Controller Settings

Automatic Shot Contest Always

Def Assist Strength 100

Offense

Inside Shot Success 47/47

Close Shot Success 47/47

Mid-Range Success 52/52

3PT Success 47/47

Layup Success 52/52

Dunk in Traffic Frequency 57/57

Dunk in Traffic Success 50/50

Pass Accuracy 45/45

Alley-Oop Success 57/57

Contact Shot Success 47/47

Defense

Driving Contact Shot Frequency 97/97

Inside Contact Shot Frequency 97/97

Layup Defense Strength (RELEASE) 57/57

Jump Shot Defense Strength (GATHER) 50/50

Jump Shot Defense Strength (RELEASE) 40/40

Help Defense Strength 37/37

Steal Success 50/50

Attributes

Quickness 0/0

Vertical 45/45

Strength 97/97

Stamina 50/50

Speed 70/70

(Works with Game Speed and Quickness slider)

Durability 50/50

Hustle 50/50

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Ball Handling 0/0

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Hands 50/50

Dunking Ability 37/37

On-Ball Defense 0/0

Stealing 45/45

Blocking 37/37

Offensive Awareness 45/45

Defensive Awareness 0/0

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Offensive Rebounding 57/57

Defensive Rebounding 57/57

Consistency 100

(CRUCIAL)

Fatigue Rate 57/57

Injury Frequency 50/50

Injury Severity 50/50

Tendencies

Take Inside Shots 45/45

Take Close Shots 45/45

Take Mid-Range Shots 80/80

Take 3Pt Shots 50/50

Post Shots 57/57

Attack the Basket 7/7

Look for Post Players 55/55

Throw Alley-Oops 50/50

Attempt Dunks 67/67

Attempt Putbacks 50/50

Play Passing Lanes 37/37

Go for On-Ball Steals 7/7

Contest Shots 37/37

Backdoor Cuts 50/50

Fouls

Over the Back Foul Frequency 50/50

Charging Foul Frequency 50/50

Blocking Foul Frequency 70/70

Reaching Foul Frequency 75/75

Shooting Foul Frequency 80/80

Loose Ball Foul Frequency 50/50

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico tekco se ti possono aiutare ho trovato queste slide su operationsports.

Come puoi vedere lui a messo alcuni 0 nelle slide e nella voce attacca il ferrro ha messo 7.

 

TOMBA's

Game Speed 38

Shooting Type Real Player %

FT Shooting Type Real player %

Free Throw Difficulty 50

Controller Settings

Automatic Shot Contest Always

Def Assist Strength 100

Offense

Inside Shot Success 47/47

Close Shot Success 47/47

Mid-Range Success 52/52

3PT Success 47/47

Layup Success 52/52

Dunk in Traffic Frequency 57/57

Dunk in Traffic Success 50/50

Pass Accuracy 45/45

Alley-Oop Success 57/57

Contact Shot Success 47/47

Defense

Driving Contact Shot Frequency 97/97

Inside Contact Shot Frequency 97/97

Layup Defense Strength (RELEASE) 57/57

Jump Shot Defense Strength (GATHER) 50/50

Jump Shot Defense Strength (RELEASE) 40/40

Help Defense Strength 37/37

Steal Success 50/50

Attributes

Quickness 0/0

Vertical 45/45

Strength 97/97

Stamina 50/50

Speed 70/70

(Works with Game Speed and Quickness slider)

Durability 50/50

Hustle 50/50

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Ball Handling 0/0

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Hands 50/50

Dunking Ability 37/37

On-Ball Defense 0/0

Stealing 45/45

Blocking 37/37

Offensive Awareness 45/45

Defensive Awareness 0/0

(Works with Game Speed, Quickness and Speed slider)

Offensive Rebounding 57/57

Defensive Rebounding 57/57

Consistency 100

(CRUCIAL)

Fatigue Rate 57/57

Injury Frequency 50/50

Injury Severity 50/50

Tendencies

Take Inside Shots 45/45

Take Close Shots 45/45

Take Mid-Range Shots 80/80

Take 3Pt Shots 50/50

Post Shots 57/57

Attack the Basket 7/7

Look for Post Players 55/55

Throw Alley-Oops 50/50

Attempt Dunks 67/67

Attempt Putbacks 50/50

Play Passing Lanes 37/37

Go for On-Ball Steals 7/7

Contest Shots 37/37

Backdoor Cuts 50/50

Fouls

Over the Back Foul Frequency 50/50

Charging Foul Frequency 50/50

Blocking Foul Frequency 70/70

Reaching Foul Frequency 75/75

Shooting Foul Frequency 80/80

Loose Ball Foul Frequency 50/50

le ho viste anche io queste.... le stavo provando un po' ieri poi pero' ho chiuso per giocare con wade.

hanno fatto questa grande caxxata di non poter salvare le slide.... se vuoi giocare con slide diverse ogni volta devi andare a modificarle a mano.... bo... chissa' perche' hanno fatto sta cosa assurda

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie argo, noto che diverse cose rispecchiano le mie ad oggi..certi valori invece non li condivido proprio, mi sembrano eccessivi e avendo testato il gioco anche stravolgendo alcuni valori come ha fatto lui non mi convincono.comunque grazie! Posso testare alcune cose stasera e a vedere certi valori di queste forse posso abbassare ancora certi valori...poi è, sia chiaro, io faccio del mio meglio, ma ognuno può usare le slides che vuole :-)

 

Per Fabio..ma no! Io le ho modificate e non devo ogni volta rifarle, me le salva in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie argo, noto che diverse cose rispecchiano le mie ad oggi..certi valori invece non li condivido proprio, mi sembrano eccessivi e avendo testato il gioco anche stravolgendo alcuni valori come ha fatto lui non mi convincono.comunque grazie! Posso testare alcune cose stasera e a vedere certi valori di queste forse posso abbassare ancora certi valori...poi è, sia chiaro, io faccio del mio meglio, ma ognuno può usare le slides che vuole :-)

 

Per Fabio..ma no! Io le ho modificate e non devo ogni volta rifarle, me le salva in automatico

non hai capito....

non hai la possibilita' di salvarne piu' di una.... quando tocchi qualche valore te lo salva automaticamente senza che fai nulla.... ma non puoi ad esempio salvarti 3 o 4 tipi di slides diversi e caricarli per il gioco... rimangono sempre quelle...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito....

non hai la possibilita' di salvarne piu' di una.... quando tocchi qualche valore te lo salva automaticamente senza che fai nulla.... ma non puoi ad esempio salvarti 3 o 4 tipi di slides diversi e caricarli per il gioco... rimangono sempre quelle...

 

Vabbè ma tu scusami usi più slide a seconda della giornata? Io personalmente trovo più comodo cercare di migliorare sempre più quelle personalizzate fino ad arrivare alla "quasi perfezione" ed usare sempre quelle. No?!

Magari è scomodo se non si possono salvare quelle di altri utenti dal download diretto da aggiungere alle proprie personalizzate.

 

A proposito sbaglio o quest'anno finalmente si possono trovare tutti i loghi dei campi aggiornati senza cambiare le impostazioni internazionali? Confermate?

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito sbaglio o quest'anno finalmente si possono trovare tutti i loghi dei campi aggiornati senza cambiare le impostazioni internazionali? Confermate?

Non saprei. Io ho lasciato le impostazioni su USA, ma se mi dici che posso rimettere italiano, lo preferisco. Non sopporto ora e date scritte al contrario! :D

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma tu scusami usi più slide a seconda della giornata? Io personalmente trovo più comodo cercare di migliorare sempre più quelle personalizzate fino ad arrivare alla "quasi perfezione" ed usare sempre quelle. No?!

Magari è scomodo se non si possono salvare quelle di altri utenti dal download diretto da aggiungere alle proprie personalizzate.

 

A proposito sbaglio o quest'anno finalmente si possono trovare tutti i loghi dei campi aggiornati senza cambiare le impostazioni internazionali? Confermate?

Ma infatti il problema non ce l'ho io..... per chi come tekno deve fare delle prove continuamente sarebbe utile poter salvare diversi tipi di slide per vedere i vari comportamenti e poi scegliere no?

io ovviamente una volta individuate le slide migliori uso sempre quelle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, vorrei porre una domanda a chi ha provato la modalità "my player". Ho creato un giocatore nel ruolo di guardia ma ho notato che durante le partite la cpu non chiama gli schemi e sinceramente non so come piazzarmi in campo ne cosa fare...nel 2k12 qualsiasi ruolo scegliessi chiamava schemi e mostrava posizioni e passaggi sul campo, in questo 2k13 non e' così?grazie in anticipo a chiunque volesse rispondere...

 

guarda io sono play e chiamo gli schemi, nelle opzioni ho visuale completa degli stessi ma non esce un ****... spero non sia un bug... oggi provo a guardare nelle opzioni generali per vedere se riesco a risolvere...

altrimenti senza schemi il myplayer non lo tocco più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su operation sports ha postato le sue slides Yellz...

 

provate per un quarto ( poi son dovuto venire a lavoro )...

 

mi sembra abbia fatto un buon lavoro...

 

nell'attesa di provare le Teknofilo provatele!

 

 

come ogni anno le provo, ma sai cosa? sono sempre un po troppo eccessive in alcuni valori...cmq grazie, vedo un po se in qualcosa combaciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...