Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

ma sai,superstar o hof n line cosa ti cambia?tanto a quello punti no?almeno miglioriamo rilasci e situazioni varie..amichevoli di pre-season..sarà la mia prima vera partita..poi se insisti ne facciamo una superstar era per cominciare ad abituarsi...

 

Ah per la cronaca:e tornato Mr.RASHEEEEEEED WALLACEEE

hanno aggiornato i roster?

cambia che i giocatori si muovono in modo diverso, sono 2 giorni che giochiamo ed alzare subito il livello si rischia di non capire bene le dinamiche del gioco.... anche lo scorso anno ho cominciato con superstar... c'ho giocato per 3 mesi facendo un intera associazione, solo dopo che cominciavo a vincere di 20 punti tutte le partite ho alzato il livello... se comincio subito ad hof andrei contro un muro che rischierebbe solo di farmi innervosire ed odiare il gioco... non c'e' fretta di alzare il livello, una volta capito bene il gioco ed una volta che si vince agevolmente tutte le partite allora li arriva il momento di alzare la difficoltà...

almeno io ho sempre fatto cosi', e con nba 2k12 hof sono arrivato in finale di conference con i nets.....

 

io quest'anno me ne fotto..inizio roster o non roster..cosa manca nei roster? sono aggiornati al 3 agosto se non erro...?(anche se howard è ai lakers!?!?)per cui suppongo tu intenda tutti i cambi successivi a quella data?se così fosse vado sul sito dei trasferimenti e li aggiorno manualmente...l'anno scorso a furia di aspettare aggiornamenti di ogni tipo ho finito con il vendere il gioco, che è grave!!!quest'anno slides e basta!!il resto è fuffa.......gioco e nulla mi ferma più

hahahahhaa calmo calmo.... io non ho piu' controllato i vari scambi, quindi non so se tutti i roster sono inseriti in maniera corretta o meno....

avete visto che i file associazione li salva anche online??? se ne salvate piu' di 3 vi dice che il vostro spazio online è esaurito quindi o cancellate un file oppure giocate off line....

questo mi fa supporre che qualsiasi cambiamento di roster di abilita' ecc li salvi automaticamente nei roster associazione....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando, grazie. :)

 

Resta il fatto che quelli del gamestop dove ho preso il gioco non sanno nulla, altrimenti mi avrebbero detto che loro non possono fare più nulla. Vabè, chissene! :mrgreen:

 

in realtà è stato un disguidoc della cidiverte che era il distributore italiano... non hanno inserito nelle confezioni i codici promozionali...al gamestop finchè non arrivano comunicazioni dall'alto sono ciechi sordi e muti

 

per quanto riguarda il roster update:

 

http://www.operationsports.com/news/582339/nba-2k13-roster-update-arrives-this-weekend/

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è stato un disguidoc della cidiverte che era il distributore italiano... non hanno inserito nelle confezioni i codici promozionali...al gamestop finchè non arrivano comunicazioni dall'alto sono ciechi sordi e muti

 

per quanto riguarda il roster update:

 

http://www.operationsports.com/news/582339/nba-2k13-roster-update-arrives-this-weekend/

avevo gia' letto questo post per questo ho chiesto se erano gia' stati aggiornati, e per questo avevo detto a tekno che avrei aspettato questo we per le sue slide e per l'aggiornamento dei roster.... eh eh eh .... tutti a fare l'associazione con i knicks..... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo gia' letto questo post per questo ho chiesto se erano gia' stati aggiornati, e per questo avevo detto a tekno che avrei aspettato questo we per le sue slide e per l'aggiornamento dei roster.... eh eh eh .... tutti a fare l'associazione con i knicks..... :)

 

io quest anno sono innamorato di denver... anche i suns mi piacciono parecchio sulla carta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io quest anno sono innamorato di denver... anche i suns mi piacciono parecchio sulla carta

ma vaffffffffffffffffff te ed i suns... ok allora stasera ti prendi i suns e poi voglio contare quanti bestemmioni riesci a tirar fuori in 48 minuti.... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che lo consideravo un giocatore finito già all'ultima stagione ai Celtics...

 

bhe visto l'ultimo anno di shaq e le grandi prestazioni dell'altro o'neil direi che anche sheed sarà talmente in forma che i celtics capiranno bene presto di aver fatto un groooooosso errore...

 

dato che mi sta simpatico spero di sbagliarmi

 

Devo usare i miei Memphis? (Non credo ti torturerò con Portland quest' anno)

Oh Ma.. io indosserò la canotta di Gasol ( ovviamente Marc) mentre giochiamo!

 

credo che mi connetterò verso le 4 e 30... a dopo bello

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DISTRUGGETE QUEST' UOMO!! ( Ovviamente si scherza)

no, tranquillo no problem è un parere personale :ok: (anzi sarei smentito molto volentieri da una bella stagione a NY)

 

per me Sheed era già un ottimo giocatore nei primi anni a Portland, a Detroit è diventato grande affiancato da altri 4 grandi (Billups, RIP, Prince, e BigBen...tanta roba) :bow: , purtroppo negli ultimi anni è diventato l'ombra del giocatore che era (normale, si invecchia e tutto :mrgreen: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma parlando di cose serie...quand'è che esce la patch per il problema del risultato che scompare e per i salvataggi che freezano???sul 2kforum tutto tace...che non siano in grado di risolvere come il lag dell'anno scorso nell'associazione????

tu hai riscontrato questo problema?

io non ho piu' fatto partite di associazione....

ma figurati se non risolvono questo problema... ma stiamo scherzando?? non si possono fare piu' associazioni??? è una follia.... dai vedrai che tra qualche giorno sistemeranno tutto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai riscontrato questo problema?

io non ho piu' fatto partite di associazione....

ma figurati se non risolvono questo problema... ma stiamo scherzando?? non si possono fare piu' associazioni??? è una follia.... dai vedrai che tra qualche giorno sistemeranno tutto....

 

lo spero e ne sono quasi certo.

personalmente non ho riscontrato ancora nessun bug.

..ma a sentire in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero e ne sono quasi certo.

personalmente non ho riscontrato ancora nessun bug.

..ma a sentire in giro....

oggi provo a fare un associazione online facendo due o tre partite per vedere se il problema esce fuori di nuovo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi provo a fare un associazione online facendo due o tre partite per vedere se il problema esce fuori di nuovo

 

 

ok bene attendo novelle..

 

ps.quest'anno non aspettatevi stravolgimenti delle slides..parliamoci chiaro, il gioco già di fabbrica ha un equilibrio notevolmente superiore alle scorse edizioni...pensa che ieri ho notato che se negli attributi andavo a modificare anche solo di pochi valori alcune voci il gioco cambiava...mentre lo scorso anno per notare differenze dovevo portare certi valori anche attorno a 25/30 adesso anche solo impostandoli a 45/47 si nota la differenza, per cui la modifica delle slides sarà decisamente più contenuta degli anni passati....per ora credo di essere riuscito a trovare un buon equilibrio anche nelle riuscite di tiro...ho riscontrato % da 3 decisamente scese anche portando il valore di poco più in basso...e % generali scese diminuendo i vari valori di tiro....secondo te mediamente attorno a che % di realizzazione ci si deve assestare? che stasera mi dedico alla fase "ATTACCO" (ovviamente finchè non inizia xfactor) :mrgreen:

 

poi, come ogni anno, ho simulato intere associazioni per vedere le statistiche a fine stagione (dopo aver modificato le slides)...sulla media punti dei singoli siamo perfetti..diciamo che il capocannoniere ha una media sempre tra i 29.5 e 28.5....sulle % di squadra non saprei, ho riscontrato metà lega con una media punti segnati sopra i 100.....dai 108 di media della prima ai 100 della 13esima.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene attendo novelle..

 

ps.quest'anno non aspettatevi stravolgimenti delle slides..parliamoci chiaro, il gioco già di fabbrica ha un equilibrio notevolmente superiore alle scorse edizioni...pensa che ieri ho notato che se negli attributi andavo a modificare anche solo di pochi valori alcune voci il gioco cambiava...mentre lo scorso anno per notare differenze dovevo portare certi valori anche attorno a 25/30 adesso anche solo impostandoli a 45/47 si nota la differenza, per cui la modifica delle slides sarà decisamente più contenuta degli anni passati....per ora credo di essere riuscito a trovare un buon equilibrio anche nelle riuscite di tiro...ho riscontrato % da 3 decisamente scese anche portando il valore di poco più in basso...e % generali scese diminuendo i vari valori di tiro....secondo te mediamente attorno a che % di realizzazione ci si deve assestare? che stasera mi dedico alla fase "ATTACCO" (ovviamente finchè non inizia xfactor) :mrgreen:

allora, sorvolo su xfactor, secondo me le percentuali di tiro per essere reali devono assestarsi da. 35 al 45% da due (ovviamente ci possono essere partite in cui fai 50 e partite in cui farai il 30) ed intorno al 30 35% da tre.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sorvolo su xfactor, secondo me le percentuali di tiro per essere reali devono assestarsi da. 35 al 45% da due (ovviamente ci possono essere partite in cui fai 50 e partite in cui farai il 30) ed intorno al 30 35% da tre.

 

ho aggiunto una parte al post di prima.....

 

così basse?sicuro che in realtà le medie non siano più alte??

 

http://espn.go.com/nba/statistics

direi che ho trovato tutto...

 

le statistiche dei singoli vanno bene...

la media punti è un po troppo altina....(basandomi sul link)

 

 

le % devono essere un pelo piu alte però guarda qui... http://espn.go.com/nba/statistics/team/_/stat/team-comparison-per-game/sort/fieldGoalPct però mi dirai..è una media

 

 

mi sono stampato le tabelle...stasera lavoro carta alla mano... :mrgreen:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto una parte al post di prima.....

 

così basse?sicuro che in realtà le medie non siano più alte??

 

http://espn.go.com/nba/statistics

direi che ho trovato tutto...

 

le statistiche dei singoli vanno bene...

la media punti è un po troppo altina....(basandomi sul link)

una partita che finisce intorno al 50% da due è difficile vederla.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto una parte al post di prima.....

 

così basse?sicuro che in realtà le medie non siano più alte??

 

http://espn.go.com/nba/statistics

direi che ho trovato tutto...

 

le statistiche dei singoli vanno bene...

la media punti è un po troppo altina....(basandomi sul link)

 

 

le % devono essere un pelo piu alte però guarda qui... http://espn.go.com/nba/statistics/team/_/stat/team-comparison-per-game/sort/fieldGoalPct però mi dirai..è una media

 

 

mi sono stampato le tabelle...stasera lavoro carta alla mano... :mrgreen:

vedi che avevo ragione io???? sono tutte al 45% o giu di li....

 

a quando l aggiornamento roster?

nel week end....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

i nets sono stupendi da usare, ho perso le prime 7 partite online per mancanza di allenamento,

poi ho preso i brooklyn che, a parte la maglia che è la piu bella di tutte, sono una gran squadra.

per ora 2 di fila vinte, ci son degli schemi stupendi per liberare johnson per un tiro piu che facile,wallace-lopez-humphries solidissimi, e derone vabbe.in piu un sesto uomo pauroso a mio parere in marshon brooks, stupendo da vedere.

 

attendendo le slides e i roster per iniziare l associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

i nets sono stupendi da usare, ho perso le prime 7 partite online per mancanza di allenamento,

poi ho preso i brooklyn che, a parte la maglia che è la piu bella di tutte, sono una gran squadra.

per ora 2 di fila vinte, ci son degli schemi stupendi per liberare johnson per un tiro piu che facile,wallace-lopez-humphries solidissimi, e derone vabbe.in piu un sesto uomo pauroso a mio parere in marshon brooks, stupendo da vedere.

 

attendendo le slides e i roster per iniziare l associazione.

e vaiiiiiiiiiiiiii non sono l'unico folle a cui piacciono.... :=)

 

cominciamo con i problemi con il live porccccccccccc

continua a sputarmi fuori.... cominciamo proprio male.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...