Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

si ma quando voglio le faccio io sia cambi che timeout

Allora provate con la mia baby squadra. a parte che il gioco seppur migliorato io lo trovo un po' macchinoso, credo che sicuramente ci sia d rivedere la resisitenza (i giocatori dopo 4 minuti sono al 70% ed ho tutti giocatori di 19-23 anni!!), ed alcune tendenze ma quelle non sono slide. Mi pare che nuovamente come all'inizio dell'anno scorso i lunghi vaghino a 4 mt dal canestro e i tiratori non escano da soli dai blocchi o non vadano sul perimetro.

Ovviamente ora mi beccheró gli insulti di tutti ma vedo, ahimè, che molti lo giocano online dove è tutta un'altra cosa xè si gioca tra umani. A livello superstar vs CPU rimane molto ostico.

Cioè ti impari 550 finte e similari nel tutorial ma mi pare che poco servano.

Non so se è perchè tengo Washington (ma non credo perchè c'è già un post su operation sports riguardo a questo) ma i contropiedi non sono stati sistemati, anzi. Ogni rimbalzo della Cpu partono come cani rabbiosi.

Altro piccolo appunto: i tiri liberi entrano TUTTI.

Altra cosa: come mai non c'è l'indicatore per il tiro in sospensione del tempismo?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provate con la mia baby squadra. a parte che il gioco seppur migliorato io lo trovo un po' macchinoso, credo che sicuramente ci sia d rivedere la resisitenza (i giocatori dopo 4 minuti sono al 70% ed ho tutti giocatori di 19-23 anni!!), ed alcune tendenze ma quelle non sono slide. Mi pare che nuovamente come all'inizio dell'anno scorso i lunghi vaghino a 4 mt dal canestro e i tiratori non escano da soli dai blocchi o non vadano sul perimetro.

Ovviamente ora mi beccheró gli insulti di tutti ma vedo, ahimè, che molti lo giocano online dove è tutta un'altra cosa xè si gioca tra umani. A livello superstar vs CPU rimane molto ostico.

Cioè ti impari 550 finte e similari nel tutorial ma mi pare che poco servano.

Non so se è perchè tengo Washington (ma non credo perchè c'è già un post su operation sports riguardo a questo) ma i contropiedi non sono stati sistemati, anzi. Ogni rimbalzo della Cpu partono come cani rabbiosi.

Altro piccolo appunto: i tiri liberi entrano TUTTI.

Altra cosa: come mai non c'è l'indicatore per il tiro in sospensione del tempismo?

 

la stanchezza io la preferisco, li basta che modifichi il valore delle slides cmq e il gioco è fatto.

per il resto non riscontro ne ripartenze furiose ne giocatori legnosi e che non escono dai blocchi...mi spiace non ti trovi bene

attendo commenti di altri utenti..

ho iniziato il my player...è migliorato parecchio!

per l'associazione attendo i roster 2k, ci sono troppi errori nei roster attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

la stanchezza io la preferisco, li basta che modifichi il valore delle slides cmq e il gioco è fatto.

per il resto non riscontro ne ripartenze furiose ne giocatori legnosi e che non escono dai blocchi...mi spiace non ti trovi bene

attendo commenti di altri utenti..

ho iniziato il my player...è migliorato parecchio!

per l'associazione attendo i roster 2k, ci sono troppi errori nei roster attuali.

Non erano commenti sulle slide! mi vuoi dire chebla meccanica di tiro è fluida e ben comprensibile e che ogni azione riesci a concludere in modo "sensato"? Sincero...

 

Errori roster...tipo?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mariello le trovi su operation sport..ma ti dico è uno sbattimento assurdo.è uno zip di più di 1 gb..poi da li devi passare tutti i file sull'xbox masterizzando cd come tracce audio..io avevo fatto una decina di cd..avevo perso una giornata..dopodiché devi creare un sacco di playlist sull'xbox, in pratica una per squadra per le intro, una con tutte le musiche dei timeout e poi quelle delle emittenti televisive.perché poi dal gioco ti fa selezionare solo le playlist non le singole tracce..i file audio sono ottimi perché li hanno registrati tutti con l'effetto eco, sembrano davvero file del gioco, non sembra musica messa manualmente...non ha prezzo sentire ogni squadra con la propria intro...la marcia dei tori dei bulls..on your fet,it's time to beat for yours deeeetroiiit pistoooons con le sirene che suonano...and now the team who had won 17 nba titles,yours los angeleees llllakeeers....stand up for yours miaaaaamiiiiiiii heeeeeeeeat....e poi tutte le musiche delle arene, una gioia per le orecchie....ci stai un sacco ma ne vale la pena....io ho avuto culo, le avevo fatte l'anno scorso e poi non le avevo per sbaglio cancellate anche se non andavano nel 2k12..me le sono ritrovate per caso e le ho subito caricate.

 

Per FABIO si solito..scrivo tutto qui..

Lo feci tempo fa con il primo e ultimo Fifa che comprai. Personalizzando cori e mettendo insulti! :mrgreen:

Devo farlo anche qui su NBA 2k13. :)

 

Ma il link di operation sport dove c'è quel zip?

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

No be è sempre un gioco capita di chiudere un'azione in modo non fluido..ma nonostante questo resta un capolavoro

 

quoto in pieno, in piu secondo me una delle cose che piacevolmente mi ha soddisfatto sono proprio i contropiedi, sarò io malato.

 

e anche le uscite dai blocchi sono molto piu efficaci, cosi come i P'N'R...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh se fosse così l'avrei già fatto... non posso connettermi online perchè con la fastweb bisogna avere l'adsl illimitata... io posso fare solo 30 ore al mese.. da novembre cambio l'abbonamento apposta.... :teach: Ma qualcuno può usarlo al mio posto quel codice??? :(

 

allora... TEORICAMENTE se tu hai preordinato il gioco dovrebbe esserci legato al codice a barre della tua confezione un codice...

 

ma c'è anche da dire che non avendo confezionato l'accoppiamento gioco+dlc potrebbero aver messo a disposizione a **** i codici e che, quindi a novembre siano terminati... cerca di contattare il servizio assistenza di cidiverte (se esiste) altrimenti rompi le palle al negozio dove l'hai ordinato pern avere la garanzia che non ti possano soffiare il codice (tutta sta pappardella è valida se l'hai preordinato altrimenti vale la regola del chi tardi arriva, male alloggio=fino a esaurimento scorte)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovate con i Thunder. Le slide mi paiono pressochè perfette. Trovo, IO, difficoltà col play nonostante la maggior facilità nel fare isomotion (ma non ne vedo efficacia, lì sta il problema. Ad oggi l'equazione: so fare più isomotion dell'anno scorso= me ne vado col play non funziona....il difensore rimane comunque spesso attaccato anche se anche a me è successo che l'avversario cadesse ubriacato dalla finte però la percentuale di Iso che portano alla vittoria dell' 1vs1 rimane bassa per me). Sicuramente tirare con Harden, Westbrook e KD è un po' diverso che con Wall e Beal. Dunque complimenti a Tekno, mi pare che poco ci sia da ritoccare. Credo che il lavoro maggiore dovranno farlo i roster aggiornati con le tendenze diverse (come succede ogni anno...Wall che ha tiro da 3 60 è inguardabile...potenzieranno alcuni valori di molti giocatori abbassandone altri che ad oggi sono molto sballati).

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovate con i Thunder. Le slide mi paiono pressochè perfette. Trovo, IO, difficoltà col play nonostante la maggior facilità nel fare isomotion (ma non ne vedo efficacia, lì sta il problema. Ad oggi l'equazione: so fare più isomotion dell'anno scorso= me ne vado col play non funziona....il difensore rimane comunque spesso attaccato anche se anche a me è successo che l'avversario cadesse ubriacato dalla finte però la percentuale di Iso che portano alla vittoria dell' 1vs1 rimane bassa per me). Sicuramente tirare con Harden, Westbrook e KD è un po' diverso che con Wall e Beal. Dunque complimenti a Tekno, mi pare che poco ci sia da ritoccare. Credo che il lavoro maggiore dovranno farlo i roster aggiornati con le tendenze diverse (come succede ogni anno...Wall che ha tiro da 3 60 è inguardabile...potenzieranno alcuni valori di molti giocatori abbassandone altri che ad oggi sono molto sballati).

 

Ok bene, mi fa piacere...per ora nessuno ha commentato...tanta attesa per le slides e poi ci siamo solo io e te :-) ahahahah....

Io ho fatto altre partite e mi trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... TEORICAMENTE se tu hai preordinato il gioco dovrebbe esserci legato al codice a barre della tua confezione un codice...

 

ma c'è anche da dire che non avendo confezionato l'accoppiamento gioco+dlc potrebbero aver messo a disposizione a **** i codici e che, quindi a novembre siano terminati... cerca di contattare il servizio assistenza di cidiverte (se esiste) altrimenti rompi le palle al negozio dove l'hai ordinato pern avere la garanzia che non ti possano soffiare il codice (tutta sta pappardella è valida se l'hai preordinato altrimenti vale la regola del chi tardi arriva, male alloggio=fino a esaurimento scorte)

 

Prima di tutto grazie delle informazioni :bow: Comunque si l'ho prenotato da game stop.. andrò a chiedere a loro... Sperando che magari mi diano il codice... Altrimenti in settimana risolvo in qualche modo a casa di amici con il live! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno ho provato le tue sliders.

Mi sembrano davvero ottime e ben fatte!

L'unica cosa mi trovo un po' in difficoltà in difesa: l'avversario riesce puntualmente a battermi e arriva al ferro con estrema facilità (troppi "punti in area"). Quale voce devo abbassare per impedire che questo accada?

Cmq detto questo, ti ripeto che le sliders sono davvero ottime. Bel lavoro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno ho provato le tue sliders.

Mi sembrano davvero ottime e ben fatte!

L'unica cosa mi trovo un po' in difficoltà in difesa: l'avversario riesce puntualmente a battermi e arriva al ferro con estrema facilità (troppi "punti in area"). Quale voce devo abbassare per impedire che questo accada?

Cmq detto questo, ti ripeto che le sliders sono davvero ottime. Bel lavoro :bow:

Credo tu debba imparare a difendere meglio per non snaturare eccessivamente il gioco..il valore è nelle tendenze attacca il canestro ma l'ho già messo a14, il valore più basso delle slides...io non lo abbasserei ancora..io riesco a difendere a sufficienza e la cpu riesce a penetrare non troppo spesso..ovvio che se lasci spazi comunque ci si infila nonostante la tendenza al minimo.se vuoi abbassarlo puoi provare ma io mi allenerei bene in difesa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate in una sola partita. Bucks (io) contro Kings. A fine match i miei avversari avevano a referto 111 tiri a canestro :shock: ed in generale troppi tiri affrettati (non so se dipende da slide o da altro). In generale comunque, quel 70 in "Prova tiri media" forse è un pò alto.

 

Ma le mie impressione riguardano una singola partita.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate in una sola partita. Bucks (io) contro Kings. A fine match i miei avversari avevano a referto 111 tiri a canestro :shock: ed in generale troppi tiri affrettati (non so se dipende da slide o da altro). In generale comunque, quel 70 in "Prova tiri media" forse è un pò alto.

 

Ma le mie impressione riguardano una singola partita.

 

Ammazza! Credo dipenda dalla pressione che metti in difesa però...il valore è riferito solo alla % a tirare dalla media sul totale delle azioni...se lo abbassi,ed ho provato, ottieni solo più penetrazioni da parte della cpu

 

ciao Teckno...ma le tue slides vanno bene solo ai livelli di difficoltà indicati?...penso di prendere il gioco per PC e sarò alle prime armi, quindi credo che inizierò da una difficoltà bassa :)

Puoi provare, rischi di avere % della.cpu un po basse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza! Credo dipenda dalla pressione che metti in difesa però...il valore è riferito solo alla % a tirare dalla media sul totale delle azioni...se lo abbassi,ed ho provato, ottieni solo più penetrazioni da parte della cpu

Dopo provo un'altra partita, magari è stato un caso isolato. :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sò che per voi è una domanda stupida,ma per mè invece ha la sua importanza.Vorrei sapere se la grafica dell online è uguale a quella offline o perde molto. Io lo vorrei prendere per 360 per giocarci il 90% online. E' bello online vero? Confido in una vostra risposta. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le slide....mi piacciono per ora...una peccs i punteggi. . Ancora troppo alti...due partite una 128 a 120 l altra 118 a 112.... percentuali cpu sempre intorno al 55% anche li troppo alte

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per vedere il campo coi loghi aggiornati delle squadre c'è bisogno di cambiare impostazioni internazionali o finalmente quest'anno potrò giocare con la versione per la play con i loghi giusti?

Inoltre altra curiosità è questa. Il gatorade addosso al coach si può vedere come animazione anche sulla playstation o esiste solo con kinect su xbox?

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

I roster dovrebbero aggiornarli il prossimo weekend.

Comunque a chiunque interessi, c'è la possibilità di inserire i cori e le sigle se avete l'xbox collegata a una rete locale. Io l'ho collegata al notebook ed ho inserito solo le playlist nel gioco. Tempo un'oretta e fate tutto. Ovviamente dovete tenere acceso il pc e windows media player quando giocate. Però vi risparmiate un mare di tempo per giocare :mrgreen:

Tekno stasera dopo il derby vedo se riesco a fare un paio di partite, poi ti posto impressioni e percentuali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...