Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Se riesco le provo anch'io stasera...

Oggi in pausa pranzo sono riuscito a fare la prima partita completa, twolves (io) - bobcats. Mi è successa una cosa incredibile. Praticamente alla fine del primo quarto segno una tripla a fil di sirena con Barea, e qui viene il bello: gli arbitri vanno a guardare l'istant replay! E mi annullano il canestro... Non mi era mai successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco le provo anch'io stasera...

Oggi in pausa pranzo sono riuscito a fare la prima partita completa, twolves (io) - bobcats. Mi è successa una cosa incredibile. Praticamente alla fine del primo quarto segno una tripla a fil di sirena con Barea, e qui viene il bello: gli arbitri vanno a guardare l'istant replay! E mi annullano il canestro... Non mi era mai successo!

 

c'era pure nel 2k12

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però ultimamente la 2k si fa un po troppo aspettare....la patch per lo scoreboard che scompare non è ancora stata pubblicata e a parer mio avrebbero dovuto farla subito, così come quella per risolvere il problema dei salvataggi...

 

e l'aggiornamento roster annunciato per questo weekend slitta al prossimo weekend...mah

http://www.operationsports.com/news/583010/nba-2k13-roster-update-pushed-to-next-week/

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però ultimamente la 2k si fa un po troppo aspettare....la patch per lo scoreboard che scompare non è ancora stata pubblicata e a parer mio avrebbero dovuto farla subito, così come quella per risolvere il problema dei salvataggi...

 

e l'aggiornamento roster annunciato per questo weekend slitta al prossimo weekend...mah

http://www.operationsports.com/news/583010/nba-2k13-roster-update-pushed-to-next-week/

un po' come te dai... anche tu ci fai un po' troppo aspettare... ;) scherzo fratello

 

su operation sports ha postato le sue slides Yellz...

 

provate per un quarto ( poi son dovuto venire a lavoro )...

 

mi sembra abbia fatto un buon lavoro...

 

nell'attesa di provare le Teknofilo provatele!

ma dove sono? c'e' un suo post ma all'interno non ci sono slide.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come te dai... anche tu ci fai un po' troppo aspettare... ;) scherzo fratello

 

 

ma dove sono? c'e' un suo post ma all'interno non ci sono slide.....

 

Ragazzo...stasera inizio a vedere i frutti del mio lavoro..domani potrebbe essere il giorno delle TEKNOFILO 1.0 :-)

È da quando sono tornato da lavoro che ci sono dietro, sezione difesa Ok, sezione tendenze Ok, sezione falli Ok, sezione attacco Ok....ora sto limando gli attributi...

 

Work in progress 85% ;-)

 

Per gli interessati le slides sono in fase di essere ultimate..per il mio modo di giocare e il mio gusto direi che mi soddisfano, parecchio.nelle partite fatte ho riscontrato statistiche molto reali e comportamenti in campo altrettanto reali.tenete conto che poi ognuno ha il suo modo di giocare e il suo livello di bravura, io ad esempio gioco sempre a livello superstar o all star, non ho mai giocato ad hof.per cui le slides sono sempre basate sui miei gusti e tendenti a ricreare un ottima simulazione il più reale possibile.

Oltre a questo ho già inserito tutte le musiche nelle arene, le intro,i timeout e le sigle tv e finalmente quest'anno FUNZIONANO!!!!!!!!!e sono un'aggiunta spettacolare...ora è la realtà in un videogioco.

Domattina avrete qui le TEKNOFILO 1.0

 

BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a questo ho già inserito tutte le musiche nelle arene, le intro,i timeout e le sigle tv e finalmente quest'anno FUNZIONANO!!!!!!!!!e sono un'aggiunta spettacolare...ora è la realtà in un videogioco.

Domattina avrete qui le TEKNOFILO 1.0

 

BYE

Ma hai un elenco delle musiche utilizzate nelle arene, intro, timeout etc...? Dove posso recuperarle?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo...stasera inizio a vedere i frutti del mio lavoro..domani potrebbe essere il giorno delle TEKNOFILO 1.0 :-)

È da quando sono tornato da lavoro che ci sono dietro, sezione difesa Ok, sezione tendenze Ok, sezione falli Ok, sezione attacco Ok....ora sto limando gli attributi...

 

Work in progress 85% ;-)

 

Per gli interessati le slides sono in fase di essere ultimate..per il mio modo di giocare e il mio gusto direi che mi soddisfano, parecchio.nelle partite fatte ho riscontrato statistiche molto reali e comportamenti in campo altrettanto reali.tenete conto che poi ognuno ha il suo modo di giocare e il suo livello di bravura, io ad esempio gioco sempre a livello superstar o all star, non ho mai giocato ad hof.per cui le slides sono sempre basate sui miei gusti e tendenti a ricreare un ottima simulazione il più reale possibile.

Oltre a questo ho già inserito tutte le musiche nelle arene, le intro,i timeout e le sigle tv e finalmente quest'anno FUNZIONANO!!!!!!!!!e sono un'aggiunta spettacolare...ora è la realtà in un videogioco.

Domattina avrete qui le TEKNOFILO 1.0

 

BYE

Se le slide le devo inserire a mano.. come inserisco tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo...stasera inizio a vedere i frutti del mio lavoro..domani potrebbe essere il giorno delle TEKNOFILO 1.0 :-)

È da quando sono tornato da lavoro che ci sono dietro, sezione difesa Ok, sezione tendenze Ok, sezione falli Ok, sezione attacco Ok....ora sto limando gli attributi...

 

Work in progress 85% ;-)

 

Per gli interessati le slides sono in fase di essere ultimate..per il mio modo di giocare e il mio gusto direi che mi soddisfano, parecchio.nelle partite fatte ho riscontrato statistiche molto reali e comportamenti in campo altrettanto reali.tenete conto che poi ognuno ha il suo modo di giocare e il suo livello di bravura, io ad esempio gioco sempre a livello superstar o all star, non ho mai giocato ad hof.per cui le slides sono sempre basate sui miei gusti e tendenti a ricreare un ottima simulazione il più reale possibile.

Oltre a questo ho già inserito tutte le musiche nelle arene, le intro,i timeout e le sigle tv e finalmente quest'anno FUNZIONANO!!!!!!!!!e sono un'aggiunta spettacolare...ora è la realtà in un videogioco.

Domattina avrete qui le TEKNOFILO 1.0

 

BYE

stessa procedura dello scorso anno????

ma sempre a mano ovviamente.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mariello le trovi su operation sport..ma ti dico è uno sbattimento assurdo.è uno zip di più di 1 gb..poi da li devi passare tutti i file sull'xbox masterizzando cd come tracce audio..io avevo fatto una decina di cd..avevo perso una giornata..dopodiché devi creare un sacco di playlist sull'xbox, in pratica una per squadra per le intro, una con tutte le musiche dei timeout e poi quelle delle emittenti televisive.perché poi dal gioco ti fa selezionare solo le playlist non le singole tracce..i file audio sono ottimi perché li hanno registrati tutti con l'effetto eco, sembrano davvero file del gioco, non sembra musica messa manualmente...non ha prezzo sentire ogni squadra con la propria intro...la marcia dei tori dei bulls..on your fet,it's time to beat for yours deeeetroiiit pistoooons con le sirene che suonano...and now the team who had won 17 nba titles,yours los angeleees llllakeeers....stand up for yours miaaaaamiiiiiiii heeeeeeeeat....e poi tutte le musiche delle arene, una gioia per le orecchie....ci stai un sacco ma ne vale la pena....io ho avuto culo, le avevo fatte l'anno scorso e poi non le avevo per sbaglio cancellate anche se non andavano nel 2k12..me le sono ritrovate per caso e le ho subito caricate.

 

Per FABIO si solito..scrivo tutto qui..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mariello le trovi su operation sport..ma ti dico è uno sbattimento assurdo.è uno zip di più di 1 gb..poi da li devi passare tutti i file sull'xbox masterizzando cd come tracce audio..io avevo fatto una decina di cd..avevo perso una giornata..dopodiché devi creare un sacco di playlist sull'xbox, in pratica una per squadra per le intro, una con tutte le musiche dei timeout e poi quelle delle emittenti televisive.perché poi dal gioco ti fa selezionare solo le playlist non le singole tracce..i file audio sono ottimi perché li hanno registrati tutti con l'effetto eco, sembrano davvero file del gioco, non sembra musica messa manualmente...non ha prezzo sentire ogni squadra con la propria intro...la marcia dei tori dei bulls..on your fet,it's time to beat for yours deeeetroiiit pistoooons con le sirene che suonano...and now the team who had won 17 nba titles,yours los angeleees llllakeeers....stand up for yours miaaaaamiiiiiiii heeeeeeeeat....e poi tutte le musiche delle arene, una gioia per le orecchie....ci stai un sacco ma ne vale la pena....io ho avuto culo, le avevo fatte l'anno scorso e poi non le avevo per sbaglio cancellate anche se non andavano nel 2k12..me le sono ritrovate per caso e le ho subito caricate.

 

Per FABIO si solito..scrivo tutto qui..

stessa procedura intendevo per i file audio delle arene.... io le ho scaricate ma è davvero uno sbattimento... poi ho notato che molte musiche sono state registrate live e quindi si sentono una merddddd.... io purtroppo sono un feticista dell'audio puro e genuino... se sento una piccola distorsione o dei rumori di sottofondo vado fuori di testa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi l'ha ordinato e ritorato da game stop!!! :mrgreen:

 

 

 

Vi hanno dato i codici per l'all star game????? A me hanno detto che non li hanno ancora!!! :shock: :bang:

 

 

 

Qualcuno ne sa qualcosa???? B)

 

Rileggiti le pagine indietro è stato detto un sacco di volte c'è anche una news ;)

 

http://cidiverte.it/nba2k13/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda poi ti lascio in pace :mrgreen: Visto che l'online lo avrò a novembre... Posso metterlo a novembre senza che nessuno lo metta al posto mio? Io l'ho scaricato e salvato nel PC.... Qualcuno potrà usarlo al posto mio???

che vuol dire l'online lo avro' a novembre?? non serve avere un abbonamento gold.... basta collegare la xbox ad interne e scaricare il dlc....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fabio stessa procedura..per chi mi hai preso...ho fatto un'accurata selezione delle tracce da utilizzare in gioco...circa 2 terzi le ho scartate...a dopo con le slides...oravado a fare la spesa :-)

ok mi hai quasi convinto.... magari provo a fare anche io questa operazione....

dai dai con ste slides... la spesa falla fare alla tua signora..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi sono appena registrato ma vi leggo da un po' di tempo ormai.

Anche io sono un fanatico della serie NBA 2k.

Volevo chiedervi delle cose: siccome mi pare di capire che avete tutti l'xBox, le sliders funzionano in modo identico anche pr chi gioca su PS3?

E poi questa storia dei file audio: funziona anche su PS3? Qualcuno sa spiegarmi di più nei dettagli cosa sono e soprattutto come si fa ad inserirle?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi hai quasi convinto.... magari provo a fare anche io questa operazione....

dai dai con ste slides... la spesa falla fare alla tua signora..... :mrgreen:

La cosa più bella sono le intro..c'è per tutte le squadre..o se no la scegli tu..poi le musiche dei timeout...bello bello...usare i bulls con la carica all'inizio ti fa giocare meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi sono appena registrato ma vi leggo da un po' di tempo ormai.

Anche io sono un fanatico della serie NBA 2k.

Volevo chiedervi delle cose: siccome mi pare di capire che avete tutti l'xBox, le sliders funzionano in modo identico anche pr chi gioca su PS3?

E poi questa storia dei file audio: funziona anche su PS3? Qualcuno sa spiegarmi di più nei dettagli cosa sono e soprattutto come si fa ad inserirle?

Grazie mille!

come hai detto te... siamo quasi tutti possessori di xbox... purtroppo non posso esserti utile...

 

La cosa più bella sono le intro..c'è per tutte le squadre..o se no la scegli tu..poi le musiche dei timeout...bello bello...usare i bulls con la carica all'inizio ti fa giocare meglio :-)

ma tanto te usi sempre e solo i lakers che te frega... :)

me le sto sentendo... devo fare una scrematura tra i file acusticamente buoni e quelli che fanno pena...

mannaggia a te e quando mi metti in testa ste fisse assurde... :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto te... siamo quasi tutti possessori di xbox... purtroppo non posso esserti utile...

 

 

ma tanto te usi sempre e solo i lakers che te frega... :)

me le sto sentendo... devo fare una scrematura tra i file acusticamente buoni e quelli che fanno pena...

mannaggia a te e quando mi metti in testa ste fisse assurde... :bang:

fabio ma la pratica per inserirle nel gioco è sbattimento?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...