Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Finalmente due partite online vinte! Decenti non tanto visto i personaggi ma almeno sto iniziando a capire qualcosa della difesa..

@Tekno.. ma quando ci darai le slide.. potrai fare anche un recap su come inserirle per chi non è pratico?

per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......

marcone è uno sbattimento si...

ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......

marcone è uno sbattimento si...

ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena....

Ti ringrazio. Ci sei oggi per qualche partita? Se si, da che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......

marcone è uno sbattimento si...

ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena....

non si può fare tramite USB invece di masterizzare i cd?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda...qualcuno di voi ha usato o modificato il "controllo totale simulazione"? O non lo avete nemmeno visto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Ci sei oggi per qualche partita? Se si, da che ora?

oggi ci sono dalle 16 circa in poi.... e domani tutto il giorno..... :mrgreen: :mrgreen: fino a quando non torna "DONNA FELICITA' TU SEI L'AMORE DONNA FELICITA'... " :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

B U F F O N E

fabio si può fare via USB la gestione musica arene?

hai dato un'occhiata al controllo totale simulazione? a che velocità giochi? Aiuto difensivo?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio si può fare via USB la gestione musica arene?

hai dato un'occhiata al controllo totale simulazione? a che velocità giochi? Aiuto difensivo?

Usb no velocita' per ora 42 aiuto difensivo e totale sim non l'ho viste

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usb no velocita' per ora 42 aiuto difensivo e totale sim non l'ho viste

ragazzi un tutorial per caricare la musica? non basta mettere 1 DVD da 4 gb invece di fare 8 cd? :rolleyes: :rolleyes:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un tutorial per caricare la musica? non basta mettere 1 DVD da 4 gb invece di fare 8 cd? :rolleyes: :rolleyes:

 

no solo cd masterizzado come "audio"....il dvd non puoi masterizzarlo "audio"...per cui solo cd...ci sono state molte discussioni a riguardo...ma microsoft xbox permette il caricamento solo cosi purtroppo....è uno sbattimento assurdo, ne vale la pena..dipende se ti interessano quei pochi secondi di intermezzi senza mandarli avanti...

 

ps.sto per inserire le slides...

 

 

una mezzoretta e ci sono.

 

 

stavo ultimando i così detti test se così si può dire..per come gioco io sono ottime, punteggi reali, % reali da 2 e da 3 equilibrio a rimbalzo, falli maggiori ad una volta (non ancora come in realtà ma meglio delle vecchie edizioni), fisicità (aumentata) e agilità (in decremento)a livelli a parer mio ancor più reali, passaggi meno precisi e ricezione del pallone leggermente più incerta se il passaggio non è preciso o azzardato, più turnovers di conseguenza....le trovo molto molto molto buone..poi ognuno potrà apportare accorgimenti in base al suo stile e livello di difficoltà usato...

 

ora inizio la copiatura sul pc e poi un bel copia incolla...a tra non molto.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

no solo cd masterizzado come "audio"....il dvd non puoi masterizzarlo "audio"...per cui solo cd...ci sono state molte discussioni a riguardo...ma microsoft xbox permette il caricamento solo cosi purtroppo....è uno sbattimento assurdo, ne vale la pena..dipende se ti interessano quei pochi secondi di intermezzi senza mandarli avanti...

 

ps.sto per inserire le slides...

 

 

una mezzoretta e ci sono.

ottima news quelle delle slide, ce n'è davvero bisogno a mio avviso soprattutto per le percentuali tiro da 3 e per la CPU che attacca a canestro sempre.

Ho riscontrato un piccolo bug, non so voi...gli schemi spesso non me li visualizza sul campo anche se ho messo visualizza completo e visualizza tutti gli schemi..

 

il file per le arene è quello da 1,1 GB da scaricare da operation sports? poi quali sono i passi tekno?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima news quelle delle slide, ce n'è davvero bisogno a mio avviso soprattutto per le percentuali tiro da 3 e per la CPU che attacca a canestro sempre.

Ho riscontrato un piccolo bug, non so voi...gli schemi spesso non me li visualizza sul campo anche se ho messo visualizza completo e visualizza tutti gli schemi..

 

il file per le arene è quello da 1,1 GB da scaricare da operation sports? poi quali sono i passi tekno?

 

per come gioco io stai tranquillo che con le slides è stramigliorato...e molto meglio anche del 2k11-2k12...la cpu non attacca il canestro di continuo e poi leggi quel che ho appena scritto qui sopra modificando il messaggio.

 

allora il file è quello. devi selezionare le tracce che vuoi. masterizzarle su cd come tracce audio per cui circa 18 file alla volta. inserisci il cd nell'xbox e copi su HDD i brani cd dopo cd...una volta che hai tutte le tracce sull'HDD dell'xbox devi creare le playlist che poi caricherai sul gioco..per cui io ho fatto così: 1 playlist per le sigle tv 1 per le intro (ovviamente una per squadra) 1 con le canzoni che dovranno suonare durante gli intermezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire l'online lo avro' a novembre?? non serve avere un abbonamento gold.... basta collegare la xbox ad interne e scaricare il dlc....

 

eh se fosse così l'avrei già fatto... non posso connettermi online perchè con la fastweb bisogna avere l'adsl illimitata... io posso fare solo 30 ore al mese.. da novembre cambio l'abbonamento apposta.... :teach: Ma qualcuno può usarlo al mio posto quel codice??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo.

 

Premessa. per il mio modo di giocare le trovo davvero azzeccate, non ho riscontrato sbavature nelle ultime 5 partite giocate tutte da 48 minuti e anche simulando la cpu ne esce con punteggi e statistiche migliorate. quest'anno a differenza degli altri anni ho notato una cosa...che molti valori sono legati tra loro molto più di prima..ad esempio ho preferito ad esempio abbassare la voce contrasta i tiri alzando al contrario le varie efficace difensive, ho notato che facendo l'inverso la resa era di molto peggiore con la cpu che ti stava sempre appiccicata senza nemmeno lasciarti lo spazio (reale) di manovra. questo era solo un esempio..e nelle slides che riporto qui sotto non vanno nemmeno sottovalutate le varie impostazioni "controller" e "gioco".....ovvio alcune cose come gli schemi che non compaiono io ve li indico ma sono strettamente una mia scelta personale che non incide sul realismo del gioco.

 

Spero come ogni anno possano migliorare il realismo di gioco..e grazie a tutti per la fiducia

 

Veniamo al dunque...

 

TEKNOFILO 1.0

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar - allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – no

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico - sempre

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 45

Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45

Riuscita tiro dalla media 49 49

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita sottomano 52 52

Frequenza sch.nel traffico 28 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40 40

Precisione passaggi 46 46

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 45 45

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98 98

Difesa sottomano stacco 51 51

Difesa sottomano rilascio 54 54

Difesa tiri sospen.recupero 53 53

Difesa tiri sospen.rilascio 50 50

Efficacia difesa aiuto 45 45

Frequenza palle rubate 32 32

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 45 45

Verticale 50 49

Forza 58 58

Resistenza 48 48

Velocità 50 50

Solidità 49 48

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 47 47

Abilità a schiacciare 44 44

Difesa su palla 57 54

Rubare 47 47

Stoppare 43 42

Consap.off. 50 48

Cons.dif. 56 53

Rimbalzo d’attacco 58 52

Rimbalzo difesa 58 58

Costanza 60 60

liv.affaticamento 57 57

freq.infortuni 48 48

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 42 42

Prova tiri vicino 42 42

Prova tiri media 70 70

Prova da 3pt 50 50

Tiri in post 54 54

Aggredisci canestro 14 14

Spalle a canestro 54 54

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 35

Tentativo tapin 47 47

Gioca su traiett.di passaggio 30 30

Tentativi palle rubate 40 40

Contrasta tiri 44 42

Tagli dietro 57 57

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 94 94

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 96 96

Falli in allungo 82 82

Falli su tiro 90 90

Falli palla vagante 90 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo.

 

Premessa. per il mio modo di giocare le trovo davvero azzeccate, non ho riscontrato sbavature nelle ultime 5 partite giocate tutte da 48 minuti e anche simulando la cpu ne esce con punteggi e statistiche migliorate. quest'anno a differenza degli altri anni ho notato una cosa...che molti valori sono legati tra loro molto più di prima..ad esempio ho preferito ad esempio abbassare la voce contrasta i tiri alzando al contrario le varie efficace difensive, ho notato che facendo l'inverso la resa era di molto peggiore con la cpu che ti stava sempre appiccicata senza nemmeno lasciarti lo spazio (reale) di manovra. questo era solo un esempio..e nelle slides che riporto qui sotto non vanno nemmeno sottovalutate le varie impostazioni "controller" e "gioco".....ovvio alcune cose come gli schemi che non compaiono io ve li indico ma sono strettamente una mia scelta personale che non incide sul realismo del gioco.

 

Spero come ogni anno possano migliorare il realismo di gioco..e grazie a tutti per la fiducia

 

Veniamo al dunque...

 

TEKNOFILO 1.0

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar - allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 60

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – no

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico - sempre

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 45

Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45

Riuscita tiro dalla media 49 49

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita sottomano 52 52

Frequenza sch.nel traffico 28 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40 40

Precisione passaggi 46 46

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 45 45

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98 98

Difesa sottomano stacco 51 51

Difesa sottomano rilascio 54 54

Difesa tiri sospen.recupero 53 53

Difesa tiri sospen.rilascio 50 50

Efficacia difesa aiuto 45 45

Frequenza palle rubate 32 32

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 45 45

Verticale 50 49

Forza 58 58

Resistenza 48 48

Velocità 50 50

Solidità 49 48

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 47 47

Abilità a schiacciare 44 44

Difesa su palla 57 54

Rubare 47 47

Stoppare 43 42

Consap.off. 50 48

Cons.dif. 56 53

Rimbalzo d’attacco 58 52

Rimbalzo difesa 58 58

Costanza 60 60

liv.affaticamento 57 57

freq.infortuni 48 48

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 42 42

Prova tiri vicino 42 42

Prova tiri media 70 70

Prova da 3pt 50 50

Tiri in post 54 54

Aggredisci canestro 14 14

Spalle a canestro 54 54

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 35

Tentativo tapin 47 47

Gioca su traiett.di passaggio 30 30

Tentativi palle rubate 40 40

Contrasta tiri 44 42

Tagli dietro 57 57

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 94 94

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 96 96

Falli in allungo 82 82

Falli su tiro 90 90

Falli palla vagante 90 90

giochi con timeout e sostituzioni AUTO? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

è la morte della simulazione!

 

adesso le provo...intanto GRAZIE!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...