Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

I roster dovrebbero aggiornarli il prossimo weekend.

Comunque a chiunque interessi, c'è la possibilità di inserire i cori e le sigle se avete l'xbox collegata a una rete locale. Io l'ho collegata al notebook ed ho inserito solo le playlist nel gioco. Tempo un'oretta e fate tutto. Ovviamente dovete tenere acceso il pc e windows media player quando giocate. Però vi risparmiate un mare di tempo per giocare :mrgreen:

Tekno stasera dopo il derby vedo se riesco a fare un paio di partite, poi ti posto impressioni e percentuali :ok:

 

 

Cori e sigle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un fenomeno in difesa e una pippa in attacco allora :-) la cpu nelle mie partite al massimo ha segnato 104 punti ed io al massimo ne ho segnati 100.pensate che quest'anno è l'anno che per ora le slides hanno "subito" più "critiche" quando per me risultano le slides meglio realizzate si sempre :-) dipenderà molto dal modo di giocare

 

Per la cronaca musiche intro e cori non funzionano sempre...mistero :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l ultima partita la cpu ha tentato 115 tiri.... Finita 128 a 118 per me....

io non sto riuscendo a giocarci...altri commenti alle slide? Tekno? Fabio?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto riuscendo a giocarci...altri commenti alle slide? Tekno? Fabio?

perche' non ci stai riuscendo??

a me a parte i punteggi altissimi diciamo che va tutto bene... ora i falli sono aumentati e sono corretti... anche se spesso mi fischia fallo su tentativi di stoppata ad esempio lopez su kidd.... in terzo tempo dovrebbe stopparlo ad occhi chiusi invece mi ha fischato fallo... eppure io le stoppate le so fare benissimo... so prendere bene il tempo agli attaccanti....

io di problemi con il contropiede non ce ne ho per niente... anzi.... finisco con piu' punti in contropiede io che la cpu.... prova a modificare dei parametri difensivi... vedi se la tua squadra non è troppo sblianciata in attacco.... dipende da quello....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non ci stai riuscendo??

a me a parte i punteggi altissimi diciamo che va tutto bene... ora i falli sono aumentati e sono corretti... anche se spesso mi fischia fallo su tentativi di stoppata ad esempio lopez su kidd.... in terzo tempo dovrebbe stopparlo ad occhi chiusi invece mi ha fischato fallo... eppure io le stoppate le so fare benissimo... so prendere bene il tempo agli attaccanti....

io di problemi con il contropiede non ce ne ho per niente... anzi.... finisco con piu' punti in contropiede io che la cpu.... prova a modificare dei parametri difensivi... vedi se la tua squadra non è troppo sblianciata in attacco.... dipende da quello....

perchè non ho avuto tempo :piange: :piange: :piange:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non ci stai riuscendo??

a me a parte i punteggi altissimi diciamo che va tutto bene... ora i falli sono aumentati e sono corretti... anche se spesso mi fischia fallo su tentativi di stoppata ad essempio lopez su kidd.... in terzo tempo dovrebbe stopparlo ad occhi chiusi invece mi ha fischato fallo... eppure io le stoppate le so fare benissimo... so prendere bene il tempo agli attaccanti....

io di problemi con il contropiede non ce ne ho per niente... anzi.... finisco con piu' punti in contropiede io che la cpu.... prova a modificare dei parametri difensivi... vedi se la tua squadra non è troppo sblianciata in attacco.... dipende da quello....

 

Be meno male cominciavo a credere di esser diventato matto :-) io mi trovo sempre meglio...e il problema dei punteggi per ora non l'ho avuto..ma è vero che sono molto bravo a difendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Be meno male cominciavo a credere di esser diventato matto :-) io mi trovo sempre meglio...e il problema dei punteggi per ora non l'ho avuto..ma è vero che sono molto bravo a difendere

che squadre usate tekno e fabio?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato nets knicks nuggets... un'altra cosa che ho notato sono i passaggi sbagliati... ok sbagliarli ma kidd che sbaglia un passaggio a mezzo metro mandando la palla in tribuna mi sembra troppo....

per il resto ho abbassato il livello dell'affaticamento perche' era troppo... i giocatori in un back to back dopo 3 minuti erano gia' stanchi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato nets knicks nuggets... un'altra cosa che ho notato sono i passaggi sbagliati... ok sbagliarli ma kidd che sbaglia un passaggio a mezzo metro mandando la palla in tribuna mi sembra troppo....

per il resto ho abbassato il livello dell'affaticamento perche' era troppo... i giocatori in un back to back dopo 3 minuti erano gia' stanchi....

altri valori cambiati fabione? mi sbaglio o c'è meno entusiasmo di quanto mi aspettavo? nessuno posta :whew: :whew: :whew: :whew:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

altri valori cambiati fabione? mi sbaglio o c'è meno entusiasmo di quanto mi aspettavo? nessuno posta :whew: :whew: :whew: :whew:

no anzi... il gioco mi fa impazzire è davvero stupendo... sto cercando di capire se il punteggio è dovuto dalle squadre che ho incontrato... (quasi tutte fortissime) oppure da altri fattori... per ora sto giocando a livello superstar e non sento la necessita' di alzare il livello.... non so se abbassare qualche livello dei falli perche' è successo di nuovo che chalmers in contropiede da solo in 3o tempo con chandler piazzato perfettamente per la stoppata gli venisse fischiato fallo.... un terzo tempo dritto per dritto verso chandler neanche avesse fatto una virata o qualche finta... li si sarebbe dovuto prendere una stoppata che se la ricordava a lungo.... parliamo di un giocatore di 1.90 contro uno di 2,13.....

 

Ma sta associazione online si fa oppure no? :bow:

certo che si fa... abbiamo detto di allenarci per un mesetto tutti e cominciarla in concomitanza alla nba... ;) allenati allenati....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato nets knicks nuggets... un'altra cosa che ho notato sono i passaggi sbagliati... ok sbagliarli ma kidd che sbaglia un passaggio a mezzo metro mandando la palla in tribuna mi sembra troppo....

per il resto ho abbassato il livello dell'affaticamento perche' era troppo... i giocatori in un back to back dopo 3 minuti erano gia' stanchi....

Quoto entrambe le cose.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

no anzi... il gioco mi fa impazzire è davvero stupendo... sto cercando di capire se il punteggio è dovuto dalle squadre che ho incontrato... (quasi tutte fortissime) oppure da altri fattori... per ora sto giocando a livello superstar e non sento la necessita' di alzare il livello.... non so se abbassare qualche livello dei falli perche' è successo di nuovo che chalmers in contropiede da solo in 3o tempo con chandler piazzato perfettamente per la stoppata gli venisse fischiato fallo.... un terzo tempo dritto per dritto verso chandler neanche avesse fatto una virata o qualche finta... li si sarebbe dovuto prendere una stoppata che se la ricordava a lungo.... parliamo di un giocatore di 1.90 contro uno di

Anche nella nba reale avvolte gli arbitri fischiano contro quello più grosso, quindi direi che va bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per vedere il campo coi loghi aggiornati delle squadre c'è bisogno di cambiare impostazioni internazionali o finalmente quest'anno potrò giocare con la versione per la play con i loghi giusti?

Inoltre altra curiosità è questa. Il gatorade addosso al coach si può vedere come animazione anche sulla playstation o esiste solo con kinect su xbox?

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno i loghi mi sembrano giusti anche sulla versione italiana.

Ecco il risultato della prima partita fatta con le slide di Tekno:

 

http://i47.tinypic.com/23h84n9.jpg

 

Come prima prova le ho trovate ottime. Sono ancora alle prime partite, quindi devo prendere bene confidenza con i nuovi comandi. Il risultato è leggermente alto a causa mia, prima per un passaggio a vuoto nel 2° quarto dove ho subito un parzialone, e poi perchè nell'ultimo ho alzato parecchio il ritmo per cercare di recuperare. Appena faccio altre prove posterò di nuovo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quest'ultimo post mi ci rivedo già di più con punteggio e statistiche..il discorso affaticamento effettivamente è un po altino.per i falli io mi trovo bene così, preferisco un fallo dubbio che arrivare a fine gara con pochi falli.più gioco e più mi trovo bene.per ora non ho cambiato nulla, cambierò a53 l'affaticamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno i loghi mi sembrano giusti anche sulla versione italiana.

Ecco il risultato della prima partita fatta con le slide di Tekno:

 

http://i47.tinypic.com/23h84n9.jpg

 

Come prima prova le ho trovate ottime. Sono ancora alle prime partite, quindi devo prendere bene confidenza con i nuovi comandi. Il risultato è leggermente alto a causa mia, prima per un passaggio a vuoto nel 2° quarto dove ho subito un parzialone, e poi perchè nell'ultimo ho alzato parecchio il ritmo per cercare di recuperare. Appena faccio altre prove posterò di nuovo. :ok:

 

Grazie mik :bow:

Comunque dalle statistiche l'unica cosa che mi sembrerebbe un pochino altina sono i punti dalla panchina. Durante la stagione solitamente mi sembrano anche molti di meno tante volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nella nba reale avvolte gli arbitri fischiano contro quello più grosso, quindi direi che va bene :mrgreen:

Hai detto bene... a volte.....nn sempre.....

Punteggi ancora troppo alti...ieri, anchd se contro gli heat 130 a 122 per miami....

Per i punti dalla panchina dipende nn si può dire che sono troppi...quando hai harden o ginobili o terry che fanno solo solo 22 pti a testa sono anche pochi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie partite, le percentuali restano troppo alte, cosi come il punteggio.

 

http://oi50.tinypic.com/aotc2r.jpg

 

Viste le tue percntuali secondo me basta che alle slides di Tekno abbassi riuscita tiro da dentro a 40 e riuscita sottomano a 47, vedrai che i punti in area diminuiscono e le percentuali si abbassano. In questa versione i lunghi che tagliano sotto sono devastanti, e le penetrazioni portano punti troppo facili con alti valori di sottomano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le tue percntuali secondo me basta che alle slides di Tekno abbassi riuscita tiro da dentro a 40 e riuscita sottomano a 47, vedrai che i punti in area diminuiscono e le percentuali si abbassano. In questa versione i lunghi che tagliano sotto sono devastanti, e le penetrazioni portano punti troppo facili con alti valori di sottomano.

Con quello non si risolve del tutto anche perchè si tira troppo, la cpu prende troppi tiri. In questo screen ne ha presi molto meno, ma in altre partite ha preso qualcosa come 110 tiri a canestro.....

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello non si risolve del tutto anche perchè si tira troppo, la cpu prende troppi tiri. In questo screen ne ha presi molto meno, ma in altre partite ha preso qualcosa come 110 tiri a canastro.....

 

bravo mariello...esattamente, proprio per quello dico che credo dipenda dallo stile difensivo con cui ognuno di noi gioca..io sono bravo in difesa e la cpu non tira quel numero di tentativi a canestro, massimo 85 mi è capitato, una cosa simile o forse 90 (che sono tanti ma non certo 110)...io spesso costringo la cpu a prendersi quasi tutti i 24 secondi. così a mente fredda non mi vengono in mente slides che possano far diminuire la frequenza di tiro, se non ridurre notevolmente (come avevo letto in un forum americano) alla sezione attributi le voci "velocità" e "rapidità"..mi sembrava fossero quelle 2..ma ho provato ed avevo solo riscontrato molta più macchinosità nei giocatori che, ok farà si che prendano meno tiri, ma li rendeva assai legnosi e brutti da vedere...(addirittura su un forum americano leggevo di qualcuno che aveva messo a 0 il valore rapidità, per me follia pura, anche perchè cmq io non riscontro giocando un numero spropositato di tiri)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mariello...esattamente, proprio per quello dico che credo dipenda dallo stile difensivo con cui ognuno di noi gioca..io sono bravo in difesa e la cpu non tira quel numero di tentativi a canestro, massimo 85 mi è capitato, una cosa simile o forse 90 (che sono tanti ma non certo 110)...io spesso costringo la cpu a prendersi quasi tutti i 24 secondi. così a mente fredda non mi vengono in mente slides che possano far diminuire la frequenza di tiro, se non ridurre notevolmente (come avevo letto in un forum americano) alla sezione attributi le voci "velocità" e "rapidità"..mi sembrava fossero quelle 2..ma ho provato ed avevo solo riscontrato molta più macchinosità nei giocatori che, ok farà si che prendano meno tiri, ma li rendeva assai legnosi e brutti da vedere...(addirittura su un forum americano leggevo di qualcuno che aveva messo a 0 il valore rapidità, per me follia pura, anche perchè cmq io non riscontro giocando un numero spropositato di tiri)

Alla fine ho postato semplicemente le statistiche delle mie partite, le slide sono comunque ben fatte. :) Non era mica una critica al lavoro fatto eh!

 

Comunque si, sono una pippa in difesa! :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...