Manuele79 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ragazzi scusate la mia ignoranza! Ma dove si accede ai sotterranei del dlc che ho comprato?Nella base operativa , pero prima devi fare la missione (mi sembra stia nel quarterie di chelsea) ,poi la storia ti ci porterà obbligatoriamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Occhio al g36 che ha il dps "farlocco"...ha il talento (di cui mi sfugge il nome) che ti aumenta i danni se non hai abilita' in ricarica...il vero dps è quello che vedete quando non è equipaggiato e lo confrontate con l'arma che avete tra le mani.Un po' come quel talento che ti dava il 14% di probabilita' di critico in piu' solo con la salute al massimo... In generale la cosa che mi sfugge su sto gioco è il motivo per il quale 2 mesi fa ero a 182 di gear score e avevo meno salute e meno potenza abilita' di oggi (com'è giusto che sia) ma piu' dps di quanto non ne abbia adesso (la piantassero di nerfare tutto quello che fa danno o quantomeno la smettessero di aumentare il livello dei mob cristo!!!). Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) Occhio al g36 che ha il dps "farlocco"...ha il talento (di cui mi sfugge il nome) che ti aumenta i danni se non hai abilita' in ricarica...il vero dps è quello che vedete quando non è equipaggiato e lo confrontate con l'arma che avete tra le mani.Un po' come quel talento che ti dava il 14% di probabilita' di critico in piu' solo con la salute al massimo... In generale la cosa che mi sfugge su sto gioco è il motivo per il quale 2 mesi fa ero a 182 di gear score e avevo meno salute e meno potenza abilita' di oggi (com'è giusto che sia) ma piu' dps di quanto non ne abbia adesso (la piantassero di nerfare tutto quello che fa danno o quantomeno la smettessero di aumentare il livello dei mob cristo!!!). Io non guardo mai il DPS, perchè come in questo caso non corrisponde alla realtà, ma provo sempre tutte le armi al poligono, li vedi l'effettivo danno dell'arma, io ho un G36C e due G36 potenziati, uno di questi due è veramente tosto, con un danno superiore agli altri, le armi però andrebbero provate tutte al poligono, li ti rendi conto del danno e di tutto il resto, provando per bene anche tutti gli accessori per farla rendere al meglio. Modificato 30 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Io non guardo mai il DPS, perchè come in questo caso non corrisponde alla realtà, ma provo sempre tutte le armi al poligono, li vedi l'effettivo danno dell'arma, io ho un G36C e due G36 potenziati, uno di questi due è veramente tosto, con un danno superiore agli altri, le armi però andrebbero provate tutte al poligono, li ti rendi conto del danno e di tutto il resto, provando per bene anche tutti gli accessori per farla rendere al meglio.In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite. Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-) Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite. Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-) Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi. Infatti, poi ognuno gioca come si trova meglio, a me piace avere l'elettronica alta, comunque mi basta cambiare un pezzo del set per alzare di molto il valore delle armi da fuoco e portarlo a 2750, ovviamente mi cala la Robustezza che scende a 350K però l'elettronica rimane a 32K. Modificato 30 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite. Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-) Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi.Sono d'accordo. O si fa in stile squadra americana, con uno che fa il medico, uno cecchino, un tank ed uno solo dps, o altrimenti non ha senso. Ieri ho ricalibrato i pezzi trovato ed avevo 180k dps e 512 Rob. Ci mettevo veramente tanto a tirare giù la gente in molto difficile. Oggi ho cambiato : 285k dps e 441k Rob, un altro mondo...Edit: dimenticavo : adesso un po' di elettronica devo tirarla su, ho 14k e la cura non mi ricarica completamente Modificato 30 Giugno 2016 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Sono d'accordo. O si fa in stile squadra americana, con uno che fa il medico, uno cecchino, un tank ed uno solo dps, o altrimenti non ha senso. Ieri ho ricalibrato i pezzi trovato ed avevo 180k dps e 512 Rob. Ci mettevo veramente tanto a tirare giù la gente in molto difficile. Oggi ho cambiato : 285k dps e 441k Rob, un altro mondo...Edit: dimenticavo : adesso un po' di elettronica devo tirarla su, ho 14k e la cura non mi ricarica completamente Il problema è che per tirare su l'elettronica come si deve devi rinunciare al resto, se porto l'elettronica sotto i 20K il resto mi sale come te, però io con elettronica sotto i 30K non riesco a giocare, sono abituato ad avere overdose pronta ricaricata ancora quado la barra di quella appena tirata è ancora a metà, una volta che ti abitui a giocare così non riesci più a cambiare. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Per quanto mi riguarda l'unico difetto di questo gioco é il limite del party a 4 giocatori, quindi é per questo che nel gruppo non esistono vere classi. Se si potesse gruppare in 8 ad esempio si giocherebbe con 4 dps (assassini/thank) 2 cecchini (ranger/caster) 2 tecnici(healer) e se ne vedrebbero delle belle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Per quanto mi riguarda l'unico difetto di questo gioco é il limite del party a 4 giocatori, quindi é per questo che nel gruppo non esistono vere classi. Se si potesse gruppare in 8 ad esempio si giocherebbe con 4 dps (assassini/thank) 2 cecchini (ranger/caster) 2 tecnici(healer) e se ne vedrebbero delle belle. Poi chi gioca in gruppi da massimo 2/3 persone lancia il gioco in aria e lo colpisce al volo in stile tiro al piattello Certo, c'è il matchmaking ma sappiamo benissimo tutti che non è la stessa cosa.Se fosse qualcosa da poter fare solo contro i bot sarebbe fantastica come cosa. Ma in zona nera sarebbe improponibile. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) Poi chi gioca in gruppi da massimo 2/3 persone lancia il gioco in aria e lo colpisce al volo in stile tiro al piattello Certo, c'è il matchmaking ma sappiamo benissimo tutti che non è la stessa cosa.Se fosse qualcosa da poter fare solo contro i bot sarebbe fantastica come cosa. Ma in zona nera sarebbe improponibile.Avevo completamente rimosso la parte in cui si viene gangati brutalmente in ZN dai soliti 4 imbecilli vs 1... Non oso immaginare da 8... Modificato 1 Luglio 2016 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 per chi non lo abbia gia fatto...provate 3 pezzi firecrest ... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ancora non ne ho droppato manco uno... Che succede di bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 per chi non lo abbia gia fatto...provate 3 pezzi firecrest ... E il set che stò usando adesso e mi trovo veramente bene. Ancora non ne ho droppato manco uno... Che succede di bello? Ricarica 100% più veloce, comodissima, se ti abitui poi non cambi più. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) 3 pezzi FireCrest = 100% ricarica Comunque secondo me in ZN il set Reclaimer farà molto molto male. Se si attiva il talento: " Ora le derrate e le munizioni speciali usate si applicano all'intero gruppo e non vengono più consumate quando si usano " Ieri mentre ero in ZN5 c'erano due gruppi da 4 che se le davano di santa ragione, era un continuo di colpi esplosivi ed incendiari. Modificato 1 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Delle armi nuove che combinazione state usando ? Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Delle armi nuove che combinazione state usando ? Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi. L' M1A lo sto usando con i talenti Equilibrato (riduce i tempi del reticolo) e Preciso (+47% precisione). L' SVD ha poco danno, bellina come arma ma poco utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Delle armi nuove che combinazione state usando ? Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi.io non riesco a sostituire le vecchie armi con quelle nuove perche' anche se di livello 204 hanno tutti 3 bonus buonissimi che favoriscono il danno.l'unica che ho sostituito e' stata la pistola che quando la uso mi fa' dei critici da 180k anche se non avendo la probabilita' ne capitano pochissimi........io ho parti arma sui 3300 aug 120/140 k con molti criticiAK 74 mercato nero 60/80 K con critici di intensita' medio-bassaM1A prima ondata 700/900 k di critico massimo con le armi nuove questi danni per adesso non riesco a farli quindi rimango con queste aspettando drop migliori e magari sperando in una calibrazione di almeno un talento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Delle armi nuove che combinazione state usando ? Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi. Io uso l'SVD, anche se fa poco danno però è molto efficace, vedo che molti la usano, quindi tanto male non va. io non riesco a sostituire le vecchie armi con quelle nuove perche' anche se di livello 204 hanno tutti 3 bonus buonissimi che favoriscono il danno.l'unica che ho sostituito e' stata la pistola che quando la uso mi fa' dei critici da 180k anche se non avendo la probabilita' ne capitano pochissimi........io ho parti arma sui 3300 aug 120/140 k con molti criticiAK 74 mercato nero 60/80 K con critici di intensita' medio-bassaM1A prima ondata 700/900 k di critico massimo con le armi nuove questi danni per adesso non riesco a farli quindi rimango con queste aspettando drop migliori e magari sperando in una calibrazione di almeno un talento. Io con un set DPS con oltre 3000 parti arma, con il G36 potenziato mi fa un danno base di 16,2K con critici anche da 90K, ho anche il G36C ed anche G36 militare, tutti superiori di molto all'AK 74, che ho buttato via da un bel pezzo, cadenza di quasi 1000 CPM, quindi con un danno così è assolutamente devastante, se guardi il 99% della gente adesso usa il G36, quindi..... Modificato 1 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Io uso l'SVD, anche se fa poco danno però è molto efficace, vedo che molti la usano, quindi tanto male non va. Io con un set DPS con oltre 3000 parti arma, con il G36 potenziato mi fa un danno base di 16,2K con critici anche da 90K, ho anche il G36C ed anche G36 militare, tutti superiori di molto all'AK 74, che ho buttato via da un bel pezzo, cadenza di quasi 1000 CPM, quindi con un danno così è assolutamente devastante, se guardi il 99% della gente adesso usa il G36, quindi.....il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita. Anche se lo depotenziano, rimane di gran lunga la migliore arma del gioco, vedrai, pure io ho smantellato tutto, il PP-19 come mitra è imbattibile, quindi non preoccuparti. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Finalmente dopo l'uscita del DLC stanotte abbiamo fatto la prima sessione seria (io, wrc e zer) e le sensazioni sono state davvero positive. I Dungeon randomici, sono davvero randomici, dopo almeno 3/4 run ed altre fatte in precedenza a difficolta media, effettivamente le mappe sono tutte diverse l'una dall'altra con trappole e nemici che di conseguenza sono dislocato in posti sempre nuovi....Notevole Belle poi tutte quelle variabili che aumentano la difficoltà ed il risultato è davvero soddisfacente, ogni run presenta un grado di sfida giusto e sopratutto crescente con livello delle variabili attivate, inoltre gli obbiettivi sono davvero variegati ed i nemici mi sembrano molto più prudenti e rogniosi rispetto a prima, il risultato è che le missioni del DLC sono molto, ma molto più divertenti delle incursioni. L'unica pecca a parer mio è che a lungo andare l'ambientazione sotterranea può, anzi sicuro stancherà. Io sono un amante degli spazi aperti e dell'ambientazione cittadina, qundi questo problema dovrò affrontarlo in seguito, al momento ci godiamo questa sensazione stile METRO 2033. Sui nuovi set non mi posso ancora pronunciare visto che non ho beccato niente di cosi rilevante, ma stanotte ho preso questo famoso G36 Potenziato e subito sono passato da 200K dps a 260K dps con sempre tutti i talenti attivi. Io il discorso di cestinare di già le vecchie armi non mi sento ancora di farlo, perchè a me il "vecchio AUG" mi piazza sempre critici da 95.000 con una probabilità sempre del 65%, vedremo se questo G36 potenziato saprà far meglio. Di sicuro ho accantonato il mio amato M4-ultraleggero perchè la differenza col G36 è davvero lampante, più danno, più rateo, più munizioni e più danni corazza, quindi non ci ho pensato su tantissimo. Vedremo stasera che fortunatamente è venerdi cosa saremo in grado di fare e se questi benefici apportati dalle nuove armi sono effettivamente reali. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita.Manu stasera droppo tutto io e se mi paghi ti passo un po' di roba.... Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Manu stasera droppo tutto io e se mi paghi ti passo un po' di roba.... Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalkdai hai 6 pezzi del set tasche cucite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 DLC New York Underground Multiplayer 8.0 ProLa nuova incursione offre una sfida che va oltre la gestione delle ondate di nemiciLe missioni sotterranee sono veloci, divertenti e incredibilmente rigiocabiliTra nuovi set e armi inedite, il farming risulta molto stuzzicante ControLe nuove missioni possono apparire troppo ripetitive da un punto di vista grafico e stilisticoLe operazioni non sono adatte ai giocatori in solitaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) DLC New York Underground Multiplayer 8.0 ProLa nuova incursione offre una sfida che va oltre la gestione delle ondate di nemiciLe missioni sotterranee sono veloci, divertenti e incredibilmente rigiocabiliTra nuovi set e armi inedite, il farming risulta molto stuzzicante ControLe nuove missioni possono apparire troppo ripetitive da un punto di vista grafico e stilisticoLe operazioni non sono adatte ai giocatori in solitaria Le operazioni fino a livello difficile si possono fare tranquillamente in singolo. È a molto difficile che bisogna giocarle in gruppo altrimenti non si va da nessuna parte. Riguardo alla ripetitivita, può essere. Alla fine i sotteranei sono quelli e per quanto si possa modificare casualmente una mappa ogni volta, l'ambientazione sarà sempre quella. Modificato 1 Luglio 2016 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.