viga69 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 io spero che Mass Effect non si riveli una chiavica. Lo spero anch'io......sarebbe un colpo troppo duro per il mio povero cuore.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) no no no mass effect... quando uscirà.....sarà per forza un capolavoro... su questo si puo' stare tranquilli la bioware non ha mai tradito e questo è un dogma dei videogiochi!!! tantissimi giochi mediocri ???? magari se per 360 esce un gioco al mese è manna dal cielo! cmq dai ribadisco che TW non sarà un capolavoro .. ma sicuramente ( per quelli a cui piaciono i GDR) sarà un ottimo gioco!!! Modificato 14 Maggio 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Yoz anche secondo me TW sarà un ottimo gioco. non quel capolavoro che gli sviluppatori dicevano. Per quanto rigurada ME è stato creato troppo hipe e questo in genere porta delusioni cocenti..... Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malekkkk Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda..il vero motivo del ritardo di TW si è poi saputo? io sono stufo marcio di essere preso x il c...da 'sto sistema di distribuzione (ammesso che sia quello il problema) 8) apparentemente casuale dei videogiochi. nelle eb e mediaworld vicino casa manco c'è quello per pc....credo prorpio che tornerò a dedicarmi a world of warcraft! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 [quote name='Yoz' date='May 14 2007, 11:29' post='367821': cmq dai ribadisco che TW non sarà un capolavoro .. ma sicuramente ( per quelli a cui piaciono i GDR) sarà un ottimo gioco!!! Leggendo le varie recensioni della versione per PC e dando un'occhiata ai commenti degli utenti PC il gioco è buono, non un capolavoro ma un gioco da circa 7,5 quindi da tenere inconsiderazione se si ama il genere (che dopo Oblivion non ha avuto altri esponenti validi su console) per gli altri forse sarà meglio dargli uno sguardo prima di comprarlo o aspettare la recensione della verione per X360! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 caro Zero, mi puoi spiegare come funziona la crescita del personaggio? La cresciata del personaggio è semplice e intuitiva e quasi tutta in automatico, in pratica in pieno stile Gothic ti ho fatto qualche foto dei menu cosi puoi constatare da solo http://img525.imageshack.us/img525/2950/menuol4.jpg Ma e' doppiato in italiano? Clicca... Manuali e Sottotitoli in italiano, audio non localizzato, almeno quello che ho provato. no...perchè dici cosi???? per essere un filmato in bassa risoluzione non mi sembra graficamente male ( ferite a parte..) speriamo che la storia e il gameplay siano coinvolgenti.... Graficamente, come ho detto, per certi versi è ottimamente realizzato, ed ha un design molto piacevole, si avvicina allo stile Gothic, sotto altri era migliorabile, come ho detto nel post precedente, il sangue nei combattimenti, almeno nella versione PC non si puo guardare. La storia mi piace, prende al punto giusto, le animazioni non sono eccelse, ma neanche da buttare, medie. La resa grafica del personaggio, delle armature e dell'ambientazioni, mi piace molto invece, essendo vicino a quella di Gothic. http://img513.imageshack.us/img513/1086/14052007118ru3.jpg http://img513.imageshack.us/img513/261/14052007120jl2.jpg Io mi sa che risparmierò i soldi per Bioshock... Anche perchè già Oblivion non mi è piaciuto, speravo in qualcosa di meglio ma vedendo i video non mi convince! Come ho detto, a mio avviso, il gioco è molto più simile a Gothic che ad Oblivion, quindi penso che potrebbe piacere anche a chi non è prettamente amante del genere RPG, essendo meno complicato sotto certi aspetti, ed avendo una storia vera e propria che fà da base per il districarsi del gioco. Io personalmente lo prenderò senza pensarci due volte, forse non sarà un capolavoro, e su PC sono già uscite le prime patch per correggere problemini vari, ma ad ogni modo mi ha convinto, e credo che possa essere un buon acquisto, e ho il presentimento che ci regalerà ore di divertimento Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ho visto molte immagini e filmati e mi sembra buono come gioco. per me 7.5 è molto basso (da quello che ho visto). sicuramente ingiusto se pensiamo ai voti dati a cracdown (o come si scrive ). io lo prendo al lancio sperando che il live sia ben implementato. allora organizzeremo un gruppo di combattimento Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Raga ho visto che altri due siti tedeschi "game7" e "ORF" gli hanno voti come 6/7 e 8.3/10. Beh non male! Anche se io speravo in un gioco che potesse duellare( :duel: ) ad armi pari con il massicio OB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 bien allora lo piglierò ank'io l'idea di un gothic versione mmorpg mi piace! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Viste le foto e i giudizi mi sa tanto che questo gioco lo compro. Speriamo sappia ripagare al meglio la nostra fiducia. Per quanto riguarda i comandi sul joypad secondo voi saranno tipo Oblivion ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ma per curiosità.... non si sa proprio quando dovrebbe esserci questa benedetta uscita del gioco??? neanche un rumor?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Stamattina, ho fatto passare il mio amico chenpolino da ebgames per verificare le prenotazioni, e gli hanno detto che loro prevedono 30 giugno. Spero si sbaglino ed esca prima Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Io invece spero di no! In due mesi potrebbero comodamente aggiungere qualche tocco di classe al gioco o correggere moltissimi bug o magari rivedere le animazioni! Secondo me i programmatori potrebbero aver fatto uscire la versione per PC proprio per valutare i giudizi dati a essa, così da correggerne le pecche nella versione 360. Spero almeno. Altrimenti...non ci resta che piangere... :piange: Soprattutto perchè all'orizzonte c'è un certo OVERLORD che aspetta solo di essere messo nel vano disco della 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Stamattina, ho fatto passare il mio amico chenpolino da ebgames per verificare le prenotazioni, e gli hanno detto che loro prevedono 30 giugno. Spero si sbaglino ed esca prima un negoziante mio amico ha detto che doveva arrivargli il 29 giugno solo che poi degli altri miei amici han detto 29 maggio allora sono andato in confusione comunque credo sia più probabile giugno Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) per continuare ad alimentare la confusione sulla data di uscita del gioco vi linko questa pagina direttamente dalla francia( da www.xbox-360.fr ) che lo dà in uscita per il 15 giugno... forse solo in francia http://babelfish.altavista.com/babelfish/t...-15-juin__.html il mistero si infittisce.... Modificato 16 Maggio 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 raga secondo me prima del 29 giugno non lo vediamo sto gioco Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 raga secondo me prima del 29 giugno non lo vediamo sto gioco Dopo il ritardo avvenuto poco tempo prima dell'uscita, la versione Xbox 360 dell'RPG Two Worlds arriverà a Luglio, a differenza di quella PC già disponibile dallo scorso 9 Maggio. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Mi raccomando quando ci sono delle news su TW ricordate sempre di vedere da chi è l'annuncio se da southpeak o Zuxxez... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 raga secondo me prima del 29 giugno non lo vediamo sto gioco peccato.......vabbe avranno piu tempo per completarlo e sopratutto io per riempire il mio portafoglio Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 raga leggete questa recensione. dal punto di vista grafico hanno segato in 2 questo gioco . sono terrorizzato ecco il link. anticipo il voto dato: 7.8 http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24101 Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Si è vero........però mi sembra di capire che tutto sommato non è poi così male, 7,8 non mi sembra affatto un voto negativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 raga leggete questa recensione. dal punto di vista grafico hanno segato in 2 questo gioco . sono terrorizzato ecco il link. anticipo il voto dato: 7.8 http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24101 Eccellente.... ho letto la rece e in poche parole dice che è afflitto da fastidiosissimi bug e che le animazioni fanno schifo... In 2 mesi però penso che gli sviluppatori riescano quasi sicuramente a correggere il 70-80% di tutti questi difetti. E se sarà così... bè tenetevi forte.... potrebbe essere nato un nuovo Oblivion-killer!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Eccellente.... ho letto la rece e in poche parole dice che è afflitto da fastidiosissimi bug e che le animazioni fanno schifo... In 2 mesi però penso che gli sviluppatori riescano quasi sicuramente a correggere il 70-80% di tutti questi difetti. E se sarà così... bè tenetevi forte.... potrebbe essere nato un nuovo Oblivion-killer!! stai scherzando vero altrimenti mi preoccupo. Oblivion ha preso la media del 9.6 e questo ha preso la media del 7,8 (quasi tutti le recensioni sono di questo avviso). è afflitto da tantissimo difetti e da una grafica scadente tenuto conto che Oblivion è uscito oltre un anno fa e che un anno nel mondo dei VG è una eternità. il multi è stato definito una mezza schifezza. cavoli tante buone idee rovinati da una realizzazione pessima, solito gioco tappabuchi Ormai sono abituato. Per aver un rpg decente dovrò aspettare ME, spero Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Poveri illusi, in 2 mesi non faranno un cavolo di quello che avete detto noi, non aggiusteranno niente, sia perchè è tropp poco tempo, sia perchè 1 mese prima del rilascio il gioco va in gold, quindi completato. Purtroppo nemmeno sto gioco che si è rivelato uno schifo supoererà Oblivion... Mi sa che dobbiamo aspettare la bethesda per un altro rpg decente.. Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Credo che al lancio insieme al gioco ci ritroveremo la prima patch, visto i diversi aggiornamenti già rilasciati per PC. Ad ogni modo credo che comunque sarà un buon RPG per 360, almeno per me, vista la sua somiglianza con Gothic, da quel che ho potuto provare, stile che io sinceramente preferisco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.