Xbox360Mod Inviato ieri alle 07:11 Condividi Inviato ieri alle 07:11 ed anche oggi la ricerca visiva rimane bloccata sul giorno precedente 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 08:14 Condividi Inviato ieri alle 08:14 (modificato) 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ed anche oggi la ricerca visiva rimane bloccata sul giorno precedente 😁 Da PC oggi vedo un'attività che da 10 punti se fai 3 ricerche visive. Prova da lì a ottenere quei punti. A me ha dato tutto dopo averla fatta. Modificato ieri alle 08:14 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 09:42 Condividi Inviato ieri alle 09:42 1 ora fa, Pixer ha scritto: Da PC oggi vedo un'attività che da 10 punti se fai 3 ricerche visive. Prova da lì a ottenere quei punti. A me ha dato tutto dopo averla fatta. si già fatte pure quelle, ma non cambia nulla, la ricerca visiva piantata quella di ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa sui bonus in questione c'è un indicatore blu ad un certo punto del percorso, superato quello secondo me significa che sei buono per i 2100 punti, da quello che capito ti verrà data la possibilità di riscattarli a fine meseScusate se ritorno sui 2100 punti, a me ogni giorno quell'indicatore segna sempre 30 punti fissi, alla fine del mese quindi sarebbero 900, è questo il significato? Magari escludendo qualche eccezione, tipo quando c'è il bonus della domenica dei punti gamepass, o quando su giadagnano i 1000 punti dei timbri quell'indicatore può variare. Non vorrei sbagliarmi ma forse un solo giorno ho visto casualmente indicava 60 punti o giù di lì, ma in ogni caso alla fine del mese altro che 2100, verrà intorno ai 1000 al massimo. Poi non so, dato che non ho davvero capito come funziona, vedremo a fine mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Comunque sia prima che dopo il cambio grafico dei rewards le serie non sono precise, a volte non mi contava le missioni facendomi perdere la serie e ricominciare da capo! Come quelle di navigare 30 minuti con Edge, mentre ora per qualche motivo non mi vede il set giornaliero completato, dice 0/3 anche se ho fatto tutto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Restless ha scritto: Scusate se ritorno sui 2100 punti, a me ogni giorno quell'indicatore segna sempre 30 punti fissi, alla fine del mese quindi sarebbero 900, è questo il significato? Magari escludendo qualche eccezione, tipo quando c'è il bonus della domenica dei punti gamepass, o quando su giadagnano i 1000 punti dei timbri quell'indicatore può variare. Non vorrei sbagliarmi ma forse un solo giorno ho visto casualmente indicava 60 punti o giù di lì, ma in ogni caso alla fine del mese altro che 2100, verrà intorno ai 1000 al massimo. Poi non so, dato che non ho davvero capito come funziona, vedremo a fine mese. i punti che ti da sono scritti alla fine di quell'indicatore, se c'è scritto 2100 son quelli altrimenti quello che vedi 3 ore fa, x-raider ha scritto: Comunque sia prima che dopo il cambio grafico dei rewards le serie non sono precise, a volte non mi contava le missioni facendomi perdere la serie e ricominciare da capo! Come quelle di navigare 30 minuti con Edge, mentre ora per qualche motivo non mi vede il set giornaliero completato, dice 0/3 anche se ho fatto tutto! stessa cosa sull'account di mia moglie, molte cose sono bloccate nell'avanzamento pur facendo le varie missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.