Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ok aspetto tuo avviso allora non vorrei trovarmi account sospeso per 2 euro in piu' al mese
Quoto! Tra l'altro ci sono già passato per una banalità qualche anno fa. Non voglio rischiare nulla, nemmeno ci fosse lo 0,001% di dubbio. Immaginatevi vedervi azzerati tutti i punti raccolti finora, tutto il tempo che ci avete perso per una sciocchezza. E il bello è che poi non ve li ridaranno mai più.




Link al commento
Condividi su altri siti

Problema del giorno, che non è grave ma dà fastidio: non mi sta facendo fare quiz e sondaggio da browser PC. 

 

23 minuti fa, Restless ha scritto:

Quoto! Tra l'altro ci sono già passato per una banalità qualche anno fa. Non voglio rischiare nulla, nemmeno ci fosse lo 0,001% di dubbio. Immaginatevi vedervi azzerati tutti i punti raccolti finora, tutto il tempo che ci avete perso per una sciocchezza. E il bello è che poi non ve li ridaranno mai più.



 

Non devi usare VPN o altro, quindi non si rischia nulla visto che non stai usando strumenti illegali per MS. Devi solo loggarti su MSN healt e basta. Ma io nonostante ciò non sto ottenendo punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

Problema del giorno, che non è grave ma dà fastidio: non mi sta facendo fare quiz e sondaggio da browser PC. 

 

Non devi usare VPN o altro, quindi non si rischia nulla visto che non stai usando strumenti illegali per MS. Devi solo loggarti su MSN healt e basta. Ma io nonostante ciò non sto ottenendo punti. 

un problema di edge non dei rewards, cambia browser funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Restless ha scritto:

Sull'ultimo rewards settimanale da 250 punti, è facile da raggiungere? Si tratta di fare sempre il multiplayer, qualcuno ha provato?

sempre multy, ma questo piu' complicato, devi fare 3 uccisioni , purtroppo sul gioco in questione trovi gente che ti sfascia in un nano secondo quindi difficile trovare 3 che si fanno abbattere in poco tempo, forse conviene che ci si mette d'accordo facciamo una stanza privata ci ammazziamo tra noi 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Restless ha scritto:

Sull'ultimo rewards settimanale da 250 punti, è facile da raggiungere? Si tratta di fare sempre il multiplayer, qualcuno ha provato?

Io l'ho appena fatto, non è così complicato come può sembrare, alla fine devi solo fare 3 uccisioni in multy. Io ho fatto 1 vs 1 contro un altro giocatore però volendo puoi farlo anche nella modalità 2 vs 2 o 4 vs 4 ma penso sia più difficile. Nella prima partita ho perso 3 a 1 perchè dovevo capire i tasti (RT attacco pesante, RB attacco leggero, A schivata, servono solo questi) e nella seconda partita ho vinto 3 a 0 contro la stessa persona. 2 giorni x scaricarlo e 5 minuti x disinstallarlo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Passolino ha scritto:

E' tipo la terza volta che ritorna questa missione e, almeno per me, è una delle più fastidiose. Il tipo delle video guide però stavolta ha usato la modalità giocatori vs computer che forse nelle precedenti versioni non era utile per i rewards

si puo usare giocatori contro PC?? Così meglio, ma si può avviare dal cloud oppure va installato??

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Io l'ho appena fatto, non è così complicato come può sembrare, alla fine devi solo fare 3 uccisioni in multy. Io ho fatto 1 vs 1 contro un altro giocatore però volendo puoi farlo anche nella modalità 2 vs 2 o 4 vs 4 ma penso sia più difficile. Nella prima partita ho perso 3 a 1 perchè dovevo capire i tasti (RT attacco pesante, RB attacco leggero, A schivata, servono solo questi) e nella seconda partita ho vinto 3 a 0 contro la stessa persona. 2 giorni x scaricarlo e 5 minuti x disinstallarlo!

io l'altra volta, perchè non è la prima che mettono questa missione non sono riuscito 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena completato, nessun obiettivo è stato più facile di questo, tanto che ho vinto 9 incontri su 9, non so se sono stato fortunato o altro ma è stato il più semplice e veloce che abbia mai fatto. Solo al secondo incontro mi ha dato i 250 punti, non subito.
E' stato talmente veloce che alla fine ho fatto vincere un altro (magari gli serviva per i punti).



  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pixer ha scritto:

Problema del giorno, che non è grave ma dà fastidio: non mi sta facendo fare quiz e sondaggio da browser PC. 

 

Non devi usare VPN o altro, quindi non si rischia nulla visto che non stai usando strumenti illegali per MS. Devi solo loggarti su MSN healt e basta. Ma io nonostante ciò non sto ottenendo punti. 

Io ho risolto cancellando i cookie della pagina rewards!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che la missione è stata stranamente (e piacevolmente) rapida: il gioco lanciato da cloud e poi fatto il match battaglia 4 giocatori vs 4 computer, è bastata una sola giocata. non me l'ha sbloccata subito, sono uscito e quando sono rientrato nel matchmaking me l'ha sbloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete accorti che se fate i rewards direttamente dal sito https://www.microsoft.com/it-it/rewards anzichè dall'app per telefono avete ogni giorno 10 punti in più da riscattare?
Poi aggiungo che sto monitorando da 10 giorni i famosi 30 punti per le 10 notizie lette da telefono e posso garantirvi che sono giornalieri, è solo che il 90% delle volte non funziona e dovete riprovare in altri momenti (un po' come si faceva per i 50 punti dell'obiettivo giornaliero).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Vi siete accorti che se fate i rewards direttamente dal sito https://www.microsoft.com/it-it/rewards anzichè dall'app per telefono avete ogni giorno 10 punti in più da riscattare?
Poi aggiungo che sto monitorando da 10 giorni i famosi 30 punti per le 10 notizie lette da telefono e posso garantirvi che sono giornalieri, è solo che il 90% delle volte non funziona e dovete riprovare in altri momenti (un po' come si faceva per i 50 punti dell'obiettivo giornaliero).

non mi sono accorto di nulla perchè io da sempre le missioni le faccio da li 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo confermare una cosa: i 500 punti della finestra legata a gli obiettivi dei giochi del pass, li puoi ottenere anche se non hai il pass attivo. Appena ottenuti completando 3 obiettivi della modalità multiplayer di Halo Infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Restless ha scritto:
2 ore fa, Pixer ha scritto:
Hanno rimesso i 50 punti giornalieri per lo sblocco di un obiettivo 

Quello che è strano che i 50 punti sono ancora nelle missioni gamepass, quindi significa che con un obiettivo comptato chi ha il gamepass avrà 2 volte i 50 punti?

Si, devi fare l'obiettivo entro le 19:00. E' uscita pure la scheda da 500 punti dove devi fare 3 obiettivi in uno dei giochi indicati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:
2 ore fa, Pixer ha scritto:
Hanno rimesso i 50 punti giornalieri per lo sblocco di un obiettivo 

Quello che è strano che i 50 punti sono ancora nelle missioni gamepass, quindi significa che con un obiettivo comptato chi ha il gamepass avrà 2 volte i 50 punti?

Non ho sbloccato ancora l'obiettivo e non ho attivo il pass, quindi non saprei cosa dirti. 

Però se è presente può essere che ti dia entrambe le cose. 

 

Aggiungo anche che a molti non sta dando i 500 punti dell'estensione dedicata allo sbloccare 3 obiettivi dei giochi presenti nella lista. In pratica quella che va fatta entro un mese. Essendo che è uscita oggi, sicuramente è buggata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Passolino ha scritto:

ma a voi ha funzionato l'obiettivo giornaliero da 50 punti? con quello nella sezione pass nessun problema, con quello rimesso nella sezione rewards generica sempre storie... pure oggi (appena rimesso) obiettivo sbloccato ma non segnato xD

Sì non me lo dà. Ahahahah Microsoft con questo rewards non si smentisce mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...