Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ieri ho giocato solo in single player ottenendo un obiettivo giornaliero (sconfiggi un nemico utilizzando un vaso). Secondo me anche con 3 obiettivi si ottenevano i 250 punti, come sembra suggerire l'1/3, poi tutto può essere, certo nell'altro modo è molto più semplice.







Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, x-raider ha scritto:

Di nuovo Descenders come sfida settimanale.

Non so se essere contento che ci siano sempre gli stessi giochi così so già come superare le sfide o stufo della ripetitività. 

 

per me l'importante che si possa fare nel cloud ed anche velocemente se possibile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Io ci ho giocato 5 minuti, non mi ha dato nulla! 😕
E' rimasto addirittura a 0 il contatore...

Si vede che sono stato fortunato, avevo quasi 40000 punti accumulati un po' alla volta ogni volta che usciva questa sfida. 20000 da fare in una settimana sono parecchi, comunque i punti li ottieni finendo i tracciati, cerca di finirli il più in fretta possibile anche puntando dritto al traguardo e fregandotene di percorrere il tracciato nel modo corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

per me l'importante che si possa fare nel cloud ed anche velocemente se possibile 😅

Ecco esatto 🤭

10 ore fa, Fato32 ha scritto:

Guarda non so se sono stato fortunato io ma appena l'ho avviato mi ha dato i 250 punti senza manco giocarci!

È quello che spero anch'io con tutto quello che ci ho già giocato 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, x-raider ha scritto:

Confermo, a Descenders se l'avete già giocato in precedenza vi sblocca subito la sfida non appena avviate il gioco

confermo, anche me sbloccati dopo una discesa :)

10 ore fa, Passolino ha scritto:

segnalo un ennesimo problema sul rewards...

non è la prima volta che se faccio le ricerche la sera (introno a quest'ora) su pc non mi segna le ricerche, per cui per i 90 punti devo usare la console e continuare a fare le ricerche oltre ai 12 punti propri della console.

io i 12 punti per usare edge li faccio da telefono quando mi tolgo quell ricerche, mai avuto problemi, mentre i 90 punti sempre fatti da pc, da console va troppo piano, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Restless ha scritto:

Quindi sintetizzando, se ci avevate già giocato li sblocca subito, se invece siete a 0 è arduo raggiungere l'oblettivo, giusto? In tal caso passo.

Edit: ci ho giocato per circa mezzora, completando vari tracciati, risultato 0/20000. Direi che c'è qualcosa che non va.

alla fine di ogni gara ti dava i punti reputazione?? Per averli devi fare alcune cose specifiche in un dato tempo, ti consigli di scegliere sempre le discese semplici per avere punti sicuri senza sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Restless ha scritto:

Quindi sintetizzando, se ci avevate già giocato li sblocca subito, se invece siete a 0 è arduo raggiungere l'oblettivo, giusto? In tal caso passo.

Edit: ci ho giocato per circa mezzora, completando vari tracciati, risultato 0/20000. Direi che c'è qualcosa che non va.

Come ti hanno già detto, scegli le piste con discese e con meno curve possibili, va un po' a zig zag (raccogli punti così con una sorta di moltiplicatore), attenzione agli ostacoli ovviamente, e se la pista è difficile, lascia stare i trick e cose verie, va diritto al traguardo, è importante finirlo. Io ci sto giocando credo da circa 2 ore e mezza complessive in 3 giorni (perchè a me non piace granchè) e sono quasi a 15k di punti, e partivo da zero, ma devi impegnarti, è un po' una seccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li faccio solo se non è una seccatura, lo salto senza alcun dubbio, peraltro non riesco proprio a giocarci perché non mi piace. E' già tanto averci perso 20 minuti ieri, per ottenere 0 punti su tracciati facili ed essere sempre arrivato al traguardo, stavolta passo grazie.

Edit: come già successo in una precedente occasione i punti me li ha aggiunti il giorno dopo, ma me ne ha dati 230 circa (su 20000), troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pixer ha scritto:

Altrove ho sentito parlare del fatto che se usi MSN Healt, guardi video sui vari allenamenti ecc ecc guadagni un bel po' di punti. Ma credo che funzioni solo in versione americana. Voi ne sapete qualcosa? 

mai sentito, in ogni caso se vai sul tuo accoount rewards ti fa vedere tutto quello che puoi fare, da quel che vedo da noi ci sono solo le cose che stiamo facendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pixer ha scritto:

Altrove ho sentito parlare del fatto che se usi MSN Healt, guardi video sui vari allenamenti ecc ecc guadagni un bel po' di punti. Ma credo che funzioni solo in versione americana. Voi ne sapete qualcosa? 

Si confermo sono 40 punti giornalieri per guardare 2 video e inoltre ci sono altri 100 punti al giorno facendo il gioco di indovinare il prezzo 

 

https://www.reddit.com/r/MicrosoftRewards/comments/wn1and/msn_fitness_hyper_optimization_i_aint_got_time_to/

 

https://www.msn.com/en-us/shopping

 

Per quello di indovinare il prezzo il trucco sta nel cliccare "see more" sul primo articolo e poi nell'aprire in un'altra tab ogni prodotto così vedi quanto costa e poi rispondi correttamente

Modificato da Pinodj
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Si confermo sono 40 punti giornalieri per guardare 2 video e inoltre ci sono altri 100 punti al giorno facendo il gioco di indovinare il prezzo 

 

https://www.reddit.com/r/MicrosoftRewards/comments/wn1and/msn_fitness_hyper_optimization_i_aint_got_time_to/

 

https://www.msn.com/en-us/shopping

 

Per quello di indovinare il prezzo il trucco sta nel cliccare "see more" sul primo articolo e poi nell'aprire in un'altra tab ogni prodotto così vedi quanto costa e poi rispondi correttamente

ma sono anche per noi italiani?? Se vado sul mio account non mi fa vedere cose aggiuntive da fare, anche se cerco altro per fare punti niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

ma sono anche per noi italiani?? Se vado sul mio account non mi fa vedere cose aggiuntive da fare, anche se cerco altro per fare punti niente di niente

Funzionano anche per noi perchè i punti me li accredita.

 

Poi non essendoci VPN di mezzo dovrebbe essere tutto legit, alla fine è un sito regolare quindi...

 

Io le sto facendo da inizio mese, se dovesse accadermi qualcosa vi avviso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Funzionano anche per noi perchè i punti me li accredita.

 

Poi non essendoci VPN di mezzo dovrebbe essere tutto legit, alla fine è un sito regolare quindi...

 

Io le sto facendo da inizio mese, se dovesse accadermi qualcosa vi avviso 😅

 

 

4 ore fa, Pinodj ha scritto:

Si confermo sono 40 punti giornalieri per guardare 2 video e inoltre ci sono altri 100 punti al giorno facendo il gioco di indovinare il prezzo 

 

https://www.reddit.com/r/MicrosoftRewards/comments/wn1and/msn_fitness_hyper_optimization_i_aint_got_time_to/

 

https://www.msn.com/en-us/shopping

 

Per quello di indovinare il prezzo il trucco sta nel cliccare "see more" sul primo articolo e poi nell'aprire in un'altra tab ogni prodotto così vedi quanto costa e poi rispondi correttamente

Ma come devo fare nello specifico? Perché io ho aperto MSN Healt e fatto partire video. Ma di punti niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Funzionano anche per noi perchè i punti me li accredita.

Poi non essendoci VPN di mezzo dovrebbe essere tutto legit, alla fine è un sito regolare quindi...

Io le sto facendo da inizio mese, se dovesse accadermi qualcosa vi avviso 😅

Ok aspetto tuo avviso allora 😆 non vorrei trovarmi account sospeso per 2 euro in piu' al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...