Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Io non ho più riprovato. Ci ho perso fin troppo tempo a riavviare, chiudere e riprovare dopo una o due ore. Come detto se devo sbattermi così per 50 punti non ne vale la pena. Spero solo che non crei problemi con lo slancio delle 10 settimane consecutive che ti danno 2500 punti. Perché lì potrei smadonnare. 

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Sì, la app rewards per xbox è davvero fatta male, e dire che dovrebbe essere quella più curata vista l'importanza che ricopre! Chissà se è per via dell'aumento stratosferico di abbonati, anche se non so quanti abbonati al Game pass conoscono anche il programma Rewards... 

Ma è una cosa che va male fin dal primo momento in cui ho iniziato a usarla seriamente. E sono circa tre anni e più che ci vado dietro. Ciclicamente becco problemi su problemi che ho fin dal primo giorno. Cioè non stiamo parlando di un'app sviluppata da un ragazzino nel suo seminterrato, ma di una roba che fa parte dell'ecosistema di Microsoft. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, x-raider ha scritto:

Continuano le magagne: oggi dopo aver sbloccato due obiettivi in un gioco non del Game pass non mi ha dato i 50 punti, subito dopo averne sbloccato un altro in un gioco del Game pass mi ha dato i 50 punti! Coincidenze??

Oggi ho sbloccato 7 obiettivi su due giochi del gamepass e niente 50 punti. Certo che sta app è fatta proprio con i piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 149 settimane di slancio, a pochi passi da ottenere i 2500 punti che da ogni 10 settimane. Tra i tre traguardi degli obiettivi settimanali c'è quello di sbloccare tre obiettivi. Ovviamente si avvera quello che più temevo: ovvero che non mi conteggia gli obiettivi sbloccati. In meno di una settimana sono già a 150 punti andati a p#####e perché l'app non me li da sbloccati. E fino a quanto sono 150 punti nessun problema. Ma vedere il pericolo di perdere 2500 punti no, non lo accetto. 

Non so se l'ho già detto ma io non ho materialmente il tempo di stare dietro a sta roba di provare a orari vari se mi dà l'obiettivo. E non dico manco che l'app mi deve riconoscere lo sblocco degli obiettivi due millisecondi dopo che li ho ottenuti. Però almeno un'oretta dopo sì. 

E non accetto neanche il fatto che qualcuno possa dire chesalla fine sono punti regalati. Regalati o no sono loro che stanno offrendo un servizio. E se non sanno gestirlo che lo dicano chiaramente. Davvero non può esistere che un'azienda che ha creato il sistema operativo più diffuso al mondo non sappia risolvere, dopo anni, gli stessi identici problemi che si propongono ciclicamente. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la quest di questa settimana! 

 

Io in questi giorni i 50 punti li sto ricevendo ma soltanto diverse ore dopo aver cliccato sulla Tab, oggi invece me li ha dati subito.

Sono partecipe del fastidio di chi ha ancora meno tempo di me di fare vari tentativi per ricevere 'sti benedetti 50 punti, perdere lo slancio settimanale deve essere una gran rottura, l'unico consiglio che posso dare è di insistere con il servizio clienti per farveli dare in tempo in modo da non perdere lo slancio. 

 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, x-raider ha scritto:

 

Per la quest di questa settimana! 

 

Io in questi giorni i 50 punti li sto ricevendo ma soltanto diverse ore dopo aver cliccato sulla Tab, oggi invece me li ha dati subito.

Sono partecipe del fastidio di chi ha ancora meno tempo di me di fare vari tentativi per ricevere 'sti benedetti 50 punti, perdere lo slancio settimanale deve essere una gran rottura, l'unico consiglio che posso dare è di insistere con il servizio clienti per farveli dare in tempo in modo da non perdere lo slancio. 

 

Io il servizio clienti lo contattai dopo che non mi vennero dati i 500 punti legati allo sblocco di un obiettivo di una lista di 10 giochi. Ovvero quella nuova missione mensile che appare nella app da inizio anno. Ricordo che li contattai proprio perché avevo letto che a te avevano dato i punti. Mi chiesero gli screenshot legati proprio a quella specifica missione, perché non capivano a cosa mi riferissi. Il problema? Mi risposero quando ormai era subentrato il nuovo mese, e quindi la nuova missione. A contin fatti mi sa che sono sfigato non solo con la app, ma anche con il servizio clienti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io quando faccio i 50 punti sblocco 1 obiettivo, se me lo da bene altrimenti amen 😄

Fino a quando il problema si ferma a quello amen anche per me. Però onestamente un conto sono 50 punti, un conto sono gli obiettivi che ti servono per farne molti di più. Io mi lamento principalmente di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pixer ha scritto:

Fino a quando il problema si ferma a quello amen anche per me. Però onestamente un conto sono 50 punti, un conto sono gli obiettivi che ti servono per farne molti di più. Io mi lamento principalmente di quello.

se ti riferisci alla scheda in cui settimanalmente devi fare i 3 obietti ti do ragione, ma solitamente in 7 giorni che va fatta si riece senza troppi sbattimenti, almeno io che lo faccio giornalmente l'obiettivo solitamente già al giovedì fatto tutto, raramente sono arrivato all'ultimo giorno per problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

se ti riferisci alla scheda in cui settimanalmente devi fare i 3 obietti ti do ragione, ma solitamente in 7 giorni che va fatta si riece senza troppi sbattimenti, almeno io che lo faccio giornalmente l'obiettivo solitamente già al giovedì fatto tutto, raramente sono arrivato all'ultimo giorno per problemi

Ma come già detto nei precedenti commenti a me, in meno di una settimana, non ha conteggiato gli obiettivi per ben 3 volte. Nonostante abbia riprovato anche ore dopo a rientrare nell'app della console. Se questa cosa capita una o due volte a settimana può andare bene. Ma se si ripropone più volte si rischia davvero di veder sfumare la sfida settimanale 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Passolino ha scritto:

sembrerebbe sia stato rimosso l'obiettivo giornaliero per i punti rewards... anche a voi?

speriamo sia solo temporanea come cosa...

Sì sì sembra proprio sia una cosa temporanea per risolvere i problemi legati a questo obiettivo. Molto probabilmente gli saranno arrivate tutte le mie imprecazioni XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto stamattina mi sei venuto in mente tu, Pixer! 😂

Se non altro ne sono consapevoli e ci stanno lavorando. 

Il canale YouTube che seguo per i Rewards tra l'altro ha confermato che ci sono e ci sono stati problemi con i punti Rewards anche in America, da loro addirittura la quest settimanale gli dava 25 punti invece di 250! Invece da noi è già a 250 per fortuna. 

Comunque, per via dei lavori in corso segnalati nella app dalla Dashboard, stasera devo vedere se mi danno i 50 che avevo sbloccato stamattina o se dovrò sbloccare un altro obiettivo. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, x-raider ha scritto:

Quando l'ho visto stamattina mi sei venuto in mente tu, Pixer! 😂

Se non altro ne sono consapevoli e ci stanno lavorando. 

Il canale YouTube che seguo per i Rewards tra l'altro ha confermato che ci sono e ci sono stati problemi con i punti Rewards anche in America, da loro addirittura la quest settimanale gli dava 25 punti invece di 250! Invece da noi è già a 250 per fortuna. 

Comunque, per via dei lavori in corso segnalati nella app dalla Dashboard, stasera devo vedere se mi danno i 50 che avevo sbloccato stamattina o se dovrò sbloccare un altro obiettivo. 

Ahahaah sì mi sa che qui ho sbraitato un po' troppo. Comunque ultimamente ha dato problemi a parecchia gente con cui interagisco fuori di qui. Quindi mi sa proprio che si sono finalmente resi conto dei problemi che da l'app. Speriamo sia la volta buona che risolvano tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...