Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

7 ore fa, x-raider ha scritto:

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e dirvi che oggi, dopo la seconda segnalazione di ieri, Microsoft mi ha risposto e dato i 500 punti senza chiedere prove o spiegazioni.

Tra l'altro le loro mail fatte col Google traduttore sembrano prenderti per il culo 😂 ma tant'è, punti ottenuti per me! 

Tra l'altro la scheda in questione risulta ancora vuota nell'app. Mi chiedo se provo a sbloccare altri obiettivi che succede... 

Mi sa che sono l'unico sfigato a cui rispondono in ritardo e chiedono prove che non posso più fornire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi dispiace guarda, io l'ho dovuto fare tre volte ma non mi hanno mai chiesto di mandargli nulla, la prima volta ho chattato con una persona italiana che mi chiedeva delle cose, la seconda e la terza invece ora hanno messo qualcuno direttamente a occuparsi della cosa sbrigativamente e che si vede che risponde da un altro paese

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, x-raider ha scritto:

Manda un'altra segnalazione, sembra che la prima sia caduta nel vuoto 

Se vuoi aggiungimi sul Live che ne parliamo con calma e ci facciamo qualche partita 👊

in realtà pensavo di averti già aggiunto :D

stasera controllo nel caso provvedo, cmq rimandato mail ieri, ma non mi arriva nulla, ne la segnalazione ne altro, fatto foto al codice se nei prossimi giorni tutto tace vado di supporto via chat

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, x-raider ha scritto:

Sì ti conviene, che siamo già a metà mese ormai. 

Può darsi che siamo già amici sul live allora, ma non ricordo qual è il tuo gamertag, nel tuo profilo forum non lo trovo 

GT: Darksiders0777

stasera quando rientro dal lavoro controllo anchio, nel caso ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho ricevuto nulla, dopo almeno 12 giorni, a questo punto credo che i 500 punti me li scordo, e non ho la minima intenzione di fare altri 3 obiettivi, piuttosto perdo i 500 punti. Né di fare segnalazioni. Speriamo che dalla prossima volta tolgano questo metodo totalmente non funzionante e li attribuiscano in un altro modo.
cmq scommetto che se avessi fatto adesso i 3 obiettivi i punti me li avrebbe dati.





Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Restless ha scritto:

Io ancora non ho ricevuto nulla, dopo almeno 12 giorni, a questo punto credo che i 500 punti me li scordo, e non ho la minima intenzione di fare altri 3 obiettivi, piuttosto perdo i 500 punti. Né di fare segnalazioni. Speriamo che dalla prossima volta tolgano questo metodo totalmente non funzionante e li attribuiscano in un altro modo.
cmq scommetto che se avessi fatto adesso i 3 obiettivi i punti me li avrebbe dati.




 

Altrove leggo che anche per chi li ha sbloccati oggi, continua a non funzionare. Io quelli della scheda dello scorso mese li ho fatti 4 giorni prima della scadenza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Altrove leggo che anche per chi li ha sbloccati oggi, continua a non funzionare. Io quelli della scheda dello scorso mese li ho fatti 4 giorni prima della scadenza

 

 

Sbloccato oggi 3 obbiettivi su Madden 23 con un altro account e la scheda punti non li ha registrati, ho scritto 2 volte a Rewards tramite il modulo da compilare, ma non hanno ancora risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, stamattina visto che le mail non arrivano non si sa nulla sono andato di chat con il supporto microsoft, vi riporto quando detto che già sappiamo:

1) un problema noto stanno cercando di risolvere

2) non mi sono stati dati i 500 punti perchè lo devono fare dalla sezione premi rewards

3) me stata chiesta foto dei 3 obietti (che io avevo fatto preventivamente)

quindi consigli di non sprecare obiettivi finchè non si sblocca la situazione, 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ah quindi ci stanno lavorando?

Nell'eventualità che dovessero sbloccare la situazione non verranno assegnati i punti retroattivamente immagino...

Ma noi come facciamo a sapere quando la scheda effettivamente funziona per provare a sbloccarne altri? 

 

Si ancora ad oggi ci stanno lavorando, presumo che assegnano loro i punti direttamente chi mandato segnalzione, secondo me conviene aspettare l'ultima settimana oppure qualche comuncazione,  in teoria mi dovrebbe arrivare conferma di risoluzione da parte del supporto, vedremo, nel caso lo scrivo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2023 at 10:02, Restless ha scritto:

Io ancora non ho ricevuto nulla, dopo almeno 12 giorni, a questo punto credo che i 500 punti me li scordo, e non ho la minima intenzione di fare altri 3 obiettivi, piuttosto perdo i 500 punti. Né di fare segnalazioni. Speriamo che dalla prossima volta tolgano questo metodo totalmente non funzionante e li attribuiscano in un altro modo.
cmq scommetto che se avessi fatto adesso i 3 obiettivi i punti me li avrebbe dati.




 

Ciao! scusatemi mi sono iscritto a posta per fare una domanda dopo essermi letto decine di pagine qui sulla questione ban account rewards etc

 

Ho letto che tu eri stato bannato

 

ti spiego la mia situazione e ti chiedo in anticipo grazie se potrai aiutarmi

 

vivo a nizza da un anno in francia e uso tutti i giorni una vpn italiana costantemente dal pc in francia in modo da navigare tranquillamente come fossi in italia

 

Ho combinato un casino mi sa perchè le ricerche su bing le facevo dallo smartphone senza vpn mentre le ricompense normali rewards le riscattavo dal pc collegato alla vpn

 

oggi sono in italia per lavoro e mi dice che non posso riscattare i punti ( 60 k punti ) perchè devo riscattarli nel paese in cui sono stati guadagnati.

 

Come posso fare? non ho ricevuto ancora mail di ban ma a questo punto penso sia questione di tempo

 

Come mi devo comportare? Non uso mai più rewards? Aspetto di tornare in francia e vedo se mi fa riscattare i punti li?

 

Domanda importante: Nel caso dovessi venire bannato da microsoft rewards il mio account xbox verrà bannato?? con tutti gli obiettivi guadagnati ed i giochi comprati negli anni?? Grazie mille e scusa le tante domande vorrei solo capire come comportarmi se puoi darmi qualche consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KenZane90 ha scritto:

Ciao! scusatemi mi sono iscritto a posta per fare una domanda dopo essermi letto decine di pagine qui sulla questione ban account rewards etc

 

Ho letto che tu eri stato bannato

 

ti spiego la mia situazione e ti chiedo in anticipo grazie se potrai aiutarmi

 

vivo a nizza da un anno in francia e uso tutti i giorni una vpn italiana costantemente dal pc in francia in modo da navigare tranquillamente come fossi in italia

 

Ho combinato un casino mi sa perchè le ricerche su bing le facevo dallo smartphone senza vpn mentre le ricompense normali rewards le riscattavo dal pc collegato alla vpn

 

oggi sono in italia per lavoro e mi dice che non posso riscattare i punti ( 60 k punti ) perchè devo riscattarli nel paese in cui sono stati guadagnati.

 

Come posso fare? non ho ricevuto ancora mail di ban ma a questo punto penso sia questione di tempo

 

Come mi devo comportare? Non uso mai più rewards? Aspetto di tornare in francia e vedo se mi fa riscattare i punti li?

 

Domanda importante: Nel caso dovessi venire bannato da microsoft rewards il mio account xbox verrà bannato?? con tutti gli obiettivi guadagnati ed i giochi comprati negli anni?? Grazie mille e scusa le tante domande vorrei solo capire come comportarmi se puoi darmi qualche consiglio 

Per quanto riguarda il ban se dovesse arrivare riguarderebbe solo i rewards (non potrai più guadagnarli da quell'account) quindi non ti preoccupare per quello xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Per quanto riguarda il ban se dovesse arrivare riguarderebbe solo i rewards (non potrai più guadagnarli da quell'account) quindi non ti preoccupare per quello xbox.

Guarda mille per la risposta , cosa mi consigli di fare per i rewards? Sto fermo per un po'? Poi quando torno in Francia uso solo rewards in Francia e riprovo a riscattare?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KenZane90 ha scritto:

Guarda mille per la risposta , cosa mi consigli di fare per i rewards? Sto fermo per un po'? Poi quando torno in Francia uso solo rewards in Francia e riprovo a riscattare?

Controlla subito se hai ricevuto il ban, basta che simuli il riscatto di un buono da 3€

 

Se arrivi alla schermata dove ti chiede il numero di cellulare sei salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Controlla subito se hai ricevuto il ban, basta che simuli il riscatto di un buono da 3€

 

Se arrivi alla schermata dove ti chiede il numero di cellulare sei salvo.

Quando vado su riscatta in Italia mi compare l´immagine di un panda che recita che non posso riscattare i punti in un paese dove non li ho guadagnati

 

Se simulo di essere in Francia con la VPN mi fa arrivare fino al numero , inserisco il codice, ma poi mi dice , errore c´è qualcosa che non va con il tuo account

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero aver bannato i punti rewards, non c'è un chiaro messaggio riguardo questo. Se vedi un malfunzionamento di qualche tipo al momento di un acquisto (prova ad esempio 1 euro di beneficienza) probabilmente hanno applicato il ban dei punti.
Se hai utilizzato una vpn per simulare un acquisto e ti dà quel problema, molto probabilmente ti farà lo stesso anche quando sei in Francia.
Non ti verrà bannato l'account, ma bloccato solo il funzionamento dei punti rewards. Ti basta utilizzare per sbaglio una vpn per guadagnare punti, e vi sono dei browser che la utilizzano a default, spesso non ci si accorge nemmeno di questo particolare, in tal caso basta guadagnare qualche punto e sei già a rischio di ban (ripeto, si manifesta solo al momento di fare un acquisto). Per ovviare a questo meglio utilizzare sempre lo stesso browser, sullo stesso dispositivo, possibilmente non aggiornarlo nemmeno, le precauzioni non sono mai troppe.





Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Potrebbero aver bannato i punti rewards, non c'è un chiaro messaggio riguardo questo. Se vedi un malfunzionamento di qualche tipo al momento di un acquisto (prova ad esempio 1 euro di beneficienza) probabilmente hanno applicato il ban dei punti.
Se hai utilizzato una vpn per simulare un acquisto e ti dà quel problema, molto probabilmente ti farà lo stesso anche quando sei in Francia.
Non ti verrà bannato l'account, ma bloccato solo il funzionamento dei punti rewards. Ti basta utilizzare per sbaglio una vpn per guadagnare punti, e vi sono dei browser che la utilizzano a default, spesso non ci si accorge nemmeno di questo particolare, in tal caso basta guadagnare qualche punto e sei già a rischio di ban (ripeto, si manifesta solo al momento di fare un acquisto). Per ovviare a questo sempre meglio utilizzare sempre lo stesso browser, sullo stesso dispositivo, possibilmente non aggiornarlo nemmeno, le precauzioni non sono mai troppe.


 

Ciao Grazie mille per la risposta e la tua disponibilità

 

Cosa mi consigli di fare ora come ora? Ho letto alcuni siti esteri dove dicono di non riscattare nessun punto per qualche giorno poi tornare a riscattare nel paese dove ne hai riscattati di più e vedere se si sblocca la situazione

 

Esiste un modo magari per trasferire i miei punti a qualcuno in modo da non perderli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazie mille per la risposta e la tua disponibilità
 
Cosa mi consigli di fare ora come ora? Ho letto alcuni siti esteri dove dicono di non riscattare nessun punto per qualche giorno poi tornare a riscattare nel paese dove ne hai riscattati di più e vedere se si sblocca la situazione
 
Esiste un modo magari per trasferire i miei punti a qualcuno in modo da non perderli?
Seguirei assolutamente i consigli che ti hanno dato, è l'unico modo per avere un minimo di possibilità per mantenere i punti. Anni fa non sarebbe servito nemmeno questo, né reclami o altro, ma può essere che ad oggi abbiano valutato questa reale possibilità di utenti che non risiedono sempre nello stesso paese.
I punti non si possono trasferire perché sono legati a quell'account. Se vi fosse un ban dopo qualche tempo (mesi probabilmente) ti verrebbero azzerati e potresti ricominciare ad utilizzare di nuovo i rewards anche su quell'account.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Seguirei assolutamente i consigli che ti hanno dato, è l'unico modo per avere un minimo di possibilità per mantenere i punti. Anni fa non sarebbe servito nemmeno questo, né reclami o altro, ma può essere che ad oggi abbiano valutato questa reale possibilità di utenti che non risiedono sempre nello stesso paese.
I punti non si possono trasferire perché sono legati a quell'account. Se vi fosse un ban dopo qualche tempo (mesi probabilmente) ti verrebbero azzerati e potresti ricominciare ad utilizzare di nuovo i rewards anche su quell'account.

Ok allora non riscatto niente e quando torno in francia riprendo a riscattare per qualche tempo e vedo se riesco a prendere qualcosa coi punti

 

Magari in verifica del numero inserisco un numero francese della mia ragazza e vedo se magari cambia qualcosa

 

Mi confermi anche tu che invece il mio account xbox/microsoft non subirà punizioni per colpa dei rewards?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

No tutto è assolutamente invariato in qualsiasi altra parte, puoi stare tranquillo, l'unico eventuale problema riguarda esclusivamente i punti, ma anche in questo caso non è detto che sia così.
 

Siete stati gentilissimi grazie mille

Vi terrò aggiornati ! Magari può interessare a qualcun altro del forum in futuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

 

Stamattina dopo che ieri avevo ripreso a farmare in Italia ho fatto le ricerche con bing e cliccato su tutte le rewards nella apposita pagina

 

vado su riscatta e vedo che è tornato disponibile!

 

Provo a riscattare 3 mesi di pass ultimate 

 

Arrivo all´inserimento del numero lo inserisco e la pagina carica per 3 minuti buoni tanto che stavo per chiuderla

 

Poi BAM! Codice riscattato e funzionante! Forse stavano per bannarmi ma farmando di nuovo in Italia non è successo!

 

Io comunque avendo usato la VPN adesso riscatto tutti i punti che ho nel dubbio perchè sento odore di pericolo

 

Comunque ragazzi ho letto questa procedura su un forum estero:

 

In sintesi se avete errori di riscatto oppure nella sezione riscatta vi dice che non potete riscattare i punti nel paese dove NON li avete guadagnati dovete fare così:

 

Stare fermi per 24 ore e non guadagnare punti da nessuna parte

 

Successivamente riprendere a farmare più possibile e controllare se la sezione riscatta si riattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...