Fato32 Inviato Maggio 19 Condividi Inviato Maggio 19 1 ora fa, Restless ha scritto: Problemi ieri e oggi a riscuotere i punti del gioco da console e relativi punti gamepass, lo fa anche ad altri? (io di solito lo faccio direttamente da console, ma ho visto che anche da app Xbox non funziona). Si ho avuto problemi questa mattina, da app non compariva la pagina degli obiettivi. Mi è comparsa dopo le 11:30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Maggio 19 Condividi Inviato Maggio 19 Da me tutto normale... come al solito va tutto a casaccio tra chi ha problemi e chi no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 21 Condividi Inviato Maggio 21 Oggi 20 punti extra per chi crea un'immagine con l'IA attraverso il banner che appare su Edge (non so se è visibile anche da smartphone, avendolo fatto su PC) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 15:25 Condividi Inviato ieri alle 15:25 Ma sono l'unico a cui oggi l'app rewards ha deciso di non dare i punti console e PC? Tra l'altro oggi avrei dovuto prendere anche il bonus dei 5 giorni da entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato ieri alle 15:41 Condividi Inviato ieri alle 15:41 Anche a me non ha segnato i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 16:15 Condividi Inviato ieri alle 16:15 50 minuti fa, Pixer ha scritto: Ma sono l'unico a cui oggi l'app rewards ha deciso di non dare i punti console e PC? Tra l'altro oggi avrei dovuto prendere anche il bonus dei 5 giorni da entrambi. nemmeno me, ci riprovo domani mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 16:22 Condividi Inviato ieri alle 16:22 Anche a me non da punti oggi, fin da stamattina, quindi niente serie settimanale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 17:05 Condividi Inviato ieri alle 17:05 1 ora fa, Pixer ha scritto: Ma sono l'unico a cui oggi l'app rewards ha deciso di non dare i punti console e PC? Tra l'altro oggi avrei dovuto prendere anche il bonus dei 5 giorni da entrambi. Mi ha appena dato sia i punti per PC che per Xbox (per quelli di Xbox ho dovuto far partire un gioco per meno di 5 minuti). Ma non mi ha dato nessuno dei due bonus per la serie dei 5 giorni. Non mi conteggia la giornata di oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 17:28 Condividi Inviato ieri alle 17:28 (modificato) Quella da xbox me l'ha contata alle 00:15 mentre per quella pc ho dovuto tribolare, mi ha dato i 20 punti alle 18:30 mentre i punti della serie dopo le 19:00. Comunque ora dovrebbe funzionare. Vi ha cambiato anche a voi il logo dell'app? Modificato ieri alle 17:31 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato ieri alle 19:41 Condividi Inviato ieri alle 19:41 Adesso ho aperto l'app e mi ha dato i punti di stamattina, senza avviare i giochi da console. Icona dell'app cambiata in automatico mi pare anche da ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa rifatto tutto ieri sera sono riuscito anchio fare i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Anche a me li ha dati tutti stamattina, anche i punti di ieri e il tratto della serie da 5 giorni, è da vedere se ha fatto anche il tratto della serie da 7 giorni dell'ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 12 ore fa, Passolino ha scritto: Adesso ho aperto l'app e mi ha dato i punti di stamattina, senza avviare i giochi da console. Icona dell'app cambiata in automatico mi pare anche da ieri Sì sì icona cambiata anche su App senza scaricare aggiornamenti o altro. Icona che si adegua al nuovo logo ufficiale, quindi scontato che sarebbe arrivato anche su App. Comunque a quanto pare il problema dei punti a riguardato tutti e non è stato il classico problema che colpisce utenti a caso. Sotto questo punto di vista non hanno fatto distinzioni per una volta 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.