Vai al contenuto

Naruto

wolverine89

Messaggi raccomandati

1)Questo sarebbe il topic del videogioco, non del cartone

2) basta mettere Naruto su Google e trovi un sacco di fan site che ti dicono tutto quello che c'è da sapere su Naruto, oppure Wikipedia

comunque

nella nuova serie Naruto sa fare l'Oodama Rasengan (un rasengan potenziato) e più avanti impara Fuiton-Rasenshuriken che è un rasengan a cui è aggiunto l'elemento vento che è quello del chackra di Naruto (questa è una tecnica di livello S, mentre il rasengan normale è di livello A)

altre non me ne vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque

nella nuova serie Naruto sa fare l'Oodama Rasengan (un rasengan potenziato) e più avanti impara Fuiton-Rasenshuriken che è un rasengan a cui è aggiunto l'elemento vento che è quello del chackra di Naruto (questa è una tecnica di livello S, mentre il rasengan normale è di livello A)

altre non me ne vengono in mente

grazie,sono andato su wikipedia e oltre le tecniche che mi hai detto naruto alla fine della saga impara lo shuriken rotante

la ubisoft ha detto che i pacchetti potrebbero uscire dal 6 dicembre,e che il 2 esce a natale 2008

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... devo chiedervi un informazione: dunque, io ho raggiunto il 100% di fama e ho sbloccato l'obiettivo "Eroe del villaggio della foglia",ma girando un po` per il villaggio ho visto che c'e` ancora una cittadina scontenta... sapete dirmi come posso renderla felice? sempre che si possa ovviamente :mrgreen:

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... devo chiedervi un informazione: dunque, io ho raggiunto il 100% di fama e ho sbloccato l'obiettivo "Eroe del villaggio della foglia",ma girando un po` per il villaggio ho visto che c'e` ancora una cittadina scontenta... sapete dirmi come posso renderla felice? sempre che si possa ovviamente :mrgreen:

Vi ringrazio!

non saprei.....anche io ho raggiunto il 100% ma girando non ho visto nessuna persona infelice......... non lo so!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha dett che il gioco è baggato perchè anche se trovi tutte le monete ce n'è una che quando la raccogli non viene conteggiata e quindi non ti sblocca l'obiettivo!

Può essere vero, a me invece è successo di trovare 23 disperati su 22 ... quindi, non vorrei essere nei panni di chi ha trovato tutte le monete e non gli viene conteggiata l' ultima :piange:

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè quelle sono leggende messe in giro da chi dice: "Me ne manca solo una, ma non è colpa mia, è il gioco blablabla"

senza offesa per il tuo amico :teach:

L'amico sarei io :D,comunque è vero una moneta che si trova sul ponte del paese delle onde ce ne sn due vicine,una la conta l'altra no.......Quindi è inutile girare il gioco per trovare l'ultimo moneta,conosco piu di due persone che gli manca solo una moneta e non la trovano da nessuna parte....

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'amico che non trova la moneta NON è "l'ammmico" è "mio cugggggino" :rotfl: Scherzi a parte evitiamo OT e soprattutto evitiamo di utilizzare il topic come se fosse una chat :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...