DavideGT29 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ma voi non avete problemi con i freni? A me sembra che bisogna frenare troppo in anticipo e aiutarsi tanto col freno motore tirando giù marce rischiando di spaccare il motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ma voi non avete problemi con i freni? A me sembra che bisogna frenare troppo in anticipo e aiutarsi tanto col freno motore tirando giù marce rischiando di spaccare il motore...Ogni tanto sì, mi ricordo che sul 3 c'erano i danni se scalavi troppo presto, qui non c'è nulla. Pure sul 5 era così... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Il motore non si rompe, ho provato mettendo tutto su simulazione, cambio con frizione ecc ecc, non ci sono riuscito in nessun modo quindi vai tranquillo,per il discorso frenata dipende se giochi con ABS attivo oppure No, con abs devi frenare molto prima rispetto a chi gioca senzapoi comunque dipende anche dalle auto, alcune in frenata sono molto meglio gestite, credo dipenda dalla disposizione del peso, comunque scalare nel modo giusto aiuta sicuramente ad abere un arrsto migliore EDIT: stasera se c'è qualcuno per una partita on line io ci sono, dalle 22 in avanti, invitatemi nel caso Modificato 3 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 No no vi assicuro che se mettete danni su simulazione e vade scalate esagerate il motore si rompe.. nella telemetria c è la percentuale di quanto anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 guarda io ho provato l'altro giorno insieme ad un mio amico, eravamo su praga, tutto messo su simulazione, nessun aiuto, era giusto per ridere, non ci siamo riusciti a romperlo, ed io il secondo giro lo fatto in prima marcia per intero No no vi assicuro che se mettete danni su simulazione e vade scalate esagerate il motore si rompe.. nella telemetria c è la percentuale di quanto anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Io ho notato che nelle gare endurance,anche mettendo tutto su simulazione,finisce il carburante ma non si consumano le gomme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12 darkSp33dy Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 impossibile che non ci sia la rottura del motore . in 5 a 250 metti in prima e credo cheiol motore ne esca distrutto o semidistrutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Il motore non si rompe, ho provato mettendo tutto su simulazione, cambio con frizione ecc ecc, non ci sono riuscito in nessun modo quindi vai tranquillo, Puoi fare anche un'endurance tutta in prima, il limitatore serve proprio per non fare danni, anche nelle auto vere. Prova a scalare un paio di marce senza frenare, quando sei in 4^ o 5^ piena, e vedrai che il motore si danneggerà. Se guardi la telemetria, nell'ultima schermata, c'è segnata la percentuale del danno al motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Oggi mi sono accorto di un bag sulle stanze online, ero in classe C in multiplayer ed in gara ero sempre primo poi prima del traguardo misteriosamente arrivavo secondo senza avere nessuno davanti o essere superato ed era sempre la stessa persona che si era messa in modalità guarda che risultava prima senza aver gareggiato ma che roba è...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12 darkSp33dy Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 strano ..in classe c gioco spesso .mai notato.... possibile problema di connessione da parte tua ...sul 4 mi capitavaA mio avviso e' decisamente urgente da sistemare il bug delle mini in classe c.... a laguna seca sono 13 al mondo se nn avessi 10 mini davanti con i tempi registrati finche si poteva sarei 3 mannaggiq ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 nel multiplayer privato non valgono le impostazioni della stanza perchè mantiene le impostazioni della carriera... per esempio se in carriera avete danni superficiali se anche nella stanza privata mettete simulazione vi resta con le impostazioni di danni superficialihanno creato un'altro contest ufficiale sul tema halloween così ho creato questa livrea http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/halloweenbash2015_2_zpslgto49rs.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Cavolo bellissima! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 ok anche se mi ero ripromesso di aspettare, a causa di un attacco di shopping compulsivo, ho ceduto alla tentazione e ho acquistato FM6 colpa della moglie, sabato stavo giocando a FM5 e ha voluto intromettersi e giocare con me ...ho riso per tre ore!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Benvenuto allora, speriamo tu sia uno dei fortunati che riesce giocare on line sena problemi, nel caso poi ci mandi un invito a partecipare al gioco, l'unico modo per molti di noi per accedere al multy ok anche se mi ero ripromesso di aspettare, a causa di un attacco di shopping compulsivo, ho ceduto alla tentazione e ho acquistato FM6 colpa della moglie, sabato stavo giocando a FM5 e ha voluto intromettersi e giocare con me ...ho riso per tre ore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Non sono un gran pilota e l'online lo sfrutto poco con tutti i giochi, ma un esperimento x vedere se funziona lo farò... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 non conta essere un gran pilota, qui nessuno di noi nella vita fa quello conta divertirsi, con questi giochi solo in multy ti diverti davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 qui nessuno di noi nella vita fa quello corro in pista da quando avevo 16 anni e da circa una decina d'anni faccio drifting.. quindi magari sono l'eccezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 ahahahah, ok, qui nessuno fa quello tranne te, era una combinazione troppo difficle da pronosticare, complimenti corro in pista da quando avevo 16 anni e da circa una decina d'anni faccio drifting.. quindi magari sono l'eccezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Salve,qualcuno sa quando esce il pacchetto auto di ottobre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) da qualche parte avevo letto per domani, ma prendila con le pinze come notizia Salve,qualcuno sa quando esce il pacchetto auto di ottobre? Modificato 5 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Gli altri anni, uscivano sempre il primo martedì del mese, per cui se non hanno cambiato tradizione, dovrebbe essere rilasciato domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 si domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 domani oltre il pack dovrebbe uscire anche un aggiornamento sul gioco per sistemare qualche bug, sempre se confermato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ho notato una cosa piuttosto sgradevole : se voglio fare una gara di accelerazione offline contro un drivatar o contro un amico , non mi è consentito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.