LeBron Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Putroppo non sono esperto il queste cose....ti consiglio di richiamare l'assistenza e chiedere..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elrond Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ahhhhhhhhhhh cavolo forse ho fatto un errore perchè ho detto all'assistenza che la lucetta era verde invece quando accendo l'xbox è arancione.............................. quindi si potrebbe essere rotto solo l'alimentatore e non l'xbox ? Può darsi, il colore rosso dell'alimentatore mi spiegava il tipo dell'assistenza (mi si è rotta il 1, un giorno prima che scadesse la garanzia... ) indica problemi all'alimentatore, altrimenti rimane verde. Se non ricordo male... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/elronca.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma se uno ha l'xbox modificata, mica te l'aggiustano se la mandi in germania? Se no, come la potrebbe aggiiustare? Dal tecnico che glie l'ha modificata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma se uno ha l'xbox modificata, mica te l'aggiustano se la mandi in germania? Se no, come la potrebbe aggiiustare? Dal tecnico che glie l'ha modificata? non te la sistemano. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 a me 3 led rossi x 2 volte la cosa bella che entrambe le volte mi hanno rigato 2 giochi rendendoli ingiocabili..... fortuna che con 5 euro li ho messi a posto cmq adesso va ke e una meraviglia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Salve attutti io ho fatto un ordine di riparazione della mia 360 tramite il sito xbox.com e mi è arrivata un email in cui c'è scritto che posso farmi mandare da loro la scatola in cui metterò la 360 per mandarla in assistenza... per caso sapete come si fa per richiederla? Qualcuno di voi ha mai fatto un ordine di riparazione tramite web? se è così potreste spiegarmi come funziona? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ma se uno ha l'xbox modificata, mica te l'aggiustano se la mandi in germania? Se no, come la potrebbe aggiiustare? Dal tecnico che glie l'ha modificata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Domanda da inesperto: NURNBERG, DE 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO FRANKFURT, DE 08/12/2008 8:08 RESTITUITO AL MITTENTE 08/12/2008 8:05 IN CONSEGNA FRANKFURT, DE 06/12/2008 4:34 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 05/12/2008 20:34 SCANSIONE PARTENZA A voi che ne capite è arrivata a Francoforte e ora la stanno sdoganando a Norimberga dopo che era già partita da Norimberga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Tutto ok ti sta tornando indietro 2 o3 giorni e la riavrai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ah quindi è valido lo stesso numero di tracking che ho usato per il pacco spedito?? Mettendo il numero di pratica sul sito xbox mi dice che la stanno ancora aspettando, anche se presumo che ci sia un certo ritardo per l'aggiornamento delle informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 risottolineo l'efficienza di microsoft.. nella mia sventura.. console ritirata il lunedì... ed in 2 settimane sempre di lunedì riconsegnata nuova data di fabbricazione 10-10-2008! efficienti, veloci e apprezzabili! speriamo non mi ricapiti! ora attendo un alimentatore nuovo tra l'altro... vedremo quanto ci mettono e riferirò! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Tutto ok ti sta tornando indietro 2 o3 giorni e la riavrai!!! ancora a me non è arrivata, è partita il 4 dalla germania. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Domanda da inesperto: NURNBERG, DE 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO 09/12/2008 8:38 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN TRANSITO FRANKFURT, DE 08/12/2008 8:08 RESTITUITO AL MITTENTE 08/12/2008 8:05 IN CONSEGNA FRANKFURT, DE 06/12/2008 4:34 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 05/12/2008 20:34 SCANSIONE PARTENZA A voi che ne capite è arrivata a Francoforte e ora la stanno sdoganando a Norimberga dopo che era già partita da Norimberga? sono tutti codici che mandano in confusione...io ho la stessa dicitura per chiarimenti ho chiamato l'ups e mi hanno detto che la console è regolarmente arrivata a francoforte per la riparazione del caso,dobbiamo aspettare almeno di sicuro un altra settimana poi la spediranno e ci dovremmo fare dare il nuovo codice di tracking per il rientro,se ci metterebbero un giorno solo sarebbero degli alieni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) Ah quindi è valido lo stesso numero di tracking che ho usato per il pacco spedito?? Mettendo il numero di pratica sul sito xbox mi dice che la stanno ancora aspettando, anche se presumo che ci sia un certo ritardo per l'aggiornamento delle informazioni. In realtà dovrebbe cambiare il tracking,x lo sdoganamento a me ci hanno impiegato 1 giorno e poi dp sul sito xbox.com mi è uscito automaticamente un nuovo tracking..!!Per quanto riguarda l'aggiornamento si avviene con 1 o 2 giorni di ritardo all'incirca. Infatti io dp il 5° giorno dal ritiro della console chiamai l'assistenza poichè il sito era fermo sul punto 2 ma parlando con l'operatore era già al punto 3!!Quindi ti ripeto x venerdi riavrai la tua console! Modificato 9 Dicembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 sono tutti codici che mandano in confusione...io ho la stessa dicitura per chiarimenti ho chiamato l'ups e mi hanno detto che la console è regolarmente arrivata a francoforte per la riparazione del caso,dobbiamo aspettare almeno di sicuro un altra settimana poi la spediranno e ci dovremmo fare dare il nuovo codice di tracking per il rientro,se ci metterebbero un giorno solo sarebbero degli alieni Ma bella Pando eccolo l'eroe delle cinque assistenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Pando a me i tempi quando l'ho mandata in riparazione sn quelli che più o meno ho riferito a ilPoli ho ancora i tracking salvati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Pando a me i tempi quando l'ho mandata in riparazione sn quelli che più o meno ho riferito a ilPoli ho ancora i tracking salvati!!! non sto mettendo in discussione i tuoi tempi o i tuoi tracking ho solo riferito quello che mi hanno detto...e dopo 5 assistenze ormai posso ritenermi un veterano ,cmq se ci hanno messo cosi poco con te meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 è tornata! adesso verifico che versione è. è sempre la mia, l'hanno riparata...è rimasta il vecchio modello ma come si fa? è destinata a rompersi nuovamente. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 è tornata! adesso verifico che versione è. è sempre la mia, l'hanno riparata...è rimasta il vecchio modello ma come si fa? è destinata a rompersi nuovamente. e come si fà.....bene e a loro discrezione se ripararla o sostituirla a meno che non rompi le palle quando chiami x mandarla in assistenza e pretendi la sostituzione,comunque non cominciare a tirarti addosso le sfighe l'importante è che funziona : ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 miii la mia Xbox è del 19/11/2005 ha più di 3 anni e non si è mai rotta... ho tempo fino febbraio e poi scadrà anche il terzo anno di garanzia per i led rossi Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 e come si fà.....bene e a loro discrezione se ripararla o sostituirla a meno che non rompi le palle quando chiami x mandarla in assistenza e pretendi la sostituzione,comunque non cominciare a tirarti addosso le sfighe l'importante è che funziona : ) sentivo dire in giro che mettevano come schede madri le opus, per questo sono deluso. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ma quando cavolo iniziano a montare ste jasper,cosi' vediamo se cambia qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ma quando cavolo iniziano a montare ste jasper,cosi' vediamo se cambia qualcosa. io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console. é una tua scelta, ma te ne potresti pentire Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console. guarda a me si è rotta solo una volta in un anno e mezzo e già mi è scocciato mandarla in riparazione quella volta comunque appena sono vicino alla scdenza della garanzia mi sa che farò come te,perchè poi spendere soldi per aggiustarla e poi dopo 6 mesi sono di nuovo da capo nooo!!cosi' non mi piace è una presa per il c... quindi ho trovano un rimedio in poco tempo ho sarò costretto poi a prendere delle decisioni drastiche mi dispiace dirlo però la console noi l'abbiamo pagata non ci è stata regalata quindi deve essere sempre ok,capisco che può capitare una volta ma quà abbiamo visto che non è cosi',poi soprattutto non ho intenzione di spendere un euro a fine garanzia ciò sarà molto difficile a giudicare da come stanno andando le cose,anche perchè l'xbox non l'abbiamo pagata due soldi quindi non ci sono scusanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.