Brian May Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 é una tua scelta, ma te ne potresti pentire tanto ormai la 360 si trova nelle patatine, aspetterei il modello jesper naturalmente... maledico la M$ Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 tanto ormai la 360 si trova nelle patatine, aspetterei il modello jesper naturalmente... maledico la M$ si infatti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console. hai perfettamente ragione ad incazzarti figurati che io è la quinta che mando in riparazione,una mi e arrivata addirittura guasta...ma finche posso usufruire della garanzia a babbo morto la mando anche 50 volte all'anno...che la console sia fatta di cartone ormai è fuori discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick81 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Sono in attesa della mia console di ritorno dalla Germania...data consegna prevista x oggi. Su un altro topic,quello delle discussioni sulle Jasper ho appena letto che ogni volta la console parte per il problema dei 3 led rossi,la garanzia viene prolungata di un anno per quel problema! se dovesse esser così...c'è da star tranquilli,visto che a me scade questo mese... In caso contrario,e in caso mi riconsegnano la mia vecchia console credo sia il caso di venderla e prenderne una nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Sapete il prezzo per cambiare una console fuori garanzia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Sapete il prezzo per cambiare una console fuori garanzia?? Penso dipenda dal problema della tua Xbox 360. A un ragazzo di questo forum hanno chiesto 87,00 Euro per la riparazione fuori garanzia. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick81 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ragazzi la mia console è tornata...dopo 13 giorni dalla data del ritiro. Non è la mia console,è una fabbricata nel novembre 2006,un anno dopo la mia mandata in assisitenza...qualcuno sa dirmi che tipo di console è? se posso stare almeno un po' tranquillo........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Ragazzi entro anche io nel club, 3 led rossi e la mia bimba è andata in Germania.... Ho chiamato il 2 e sono venuti a prendersela giovedi' 4,è arrivata li' in 3 giorni e mi hanno detto che è stata sotituita, spero con una nuova , funzionante ; xo stavo controllando il sito DELL UPS, e da ieri mattina mi dà Stato: Info fattura ricevute , cosa significa, che devo fare? e visto che da ieri ho questa scritta, quando potrò riavere la mia scatola bianca a casa??? vedo che voi siete esperti e sicuro ne sapete piu di me, grazie mille Modificato 12 Dicembre 2008 da oasis4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Si è normale che stia ancora fermi su INFO FATTURE RICEVUTE in genere rimane su questo stato x 1 i 2 giorni.Entro martedi riavrai la tua console!! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Il corriere dice di essere passato per ritirare il pacco. Ma non avendo trovato nessuno ha lasciato l'etichetta nella cassetta delle lettere. Il problema è che io non ho trovato nessuna etichetta... Cosa devo fare??????????????????????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ragazzi entro anche io nel club, 3 led rossi e la mia bimba è andata in Germania.... Ho chiamato il 2 e sono venuti a prendersela giovedi' 4,è arrivata li' in 3 giorni e mi hanno detto che è stata sotituita, spero con una nuova , funzionante ; xo stavo controllando il sito DELL UPS, e da ieri mattina mi dà Stato: Info fattura ricevute , cosa significa, che devo fare? e visto che da ieri ho questa scritta, quando potrò riavere la mia scatola bianca a casa??? vedo che voi siete esperti e sicuro ne sapete piu di me, grazie mille INNANZITUTTO IL TUO NIKNAME TI FA ONORE. Non ti preoccupare di nulla, aspetta la tua console a casa e sei a posto.Telefona a Microsoft e digli che vuoi il tracking number della tua xbox in viaggio verso casa tua. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 grazie, il nick è dovuto ai miei ovvi gusti musicali, i'm a mad fer it ! cmq il numero del tracking ce l ho, infatti ho seguito i movimenti della console mentre che arrivava in germania, xò ora forse me ne dovranno dare uno nuovo visto che è stata sostituita? a questo ti riferivi?? cmq telefonerò appena posso, ma a proposito il numero di assistenza microsoft 800***** è gratuito o è uno di quei numeri che si paga una cifra? grazie ancora x la disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 nono tutto gratuito sia UPS che Xbox, cmq sul sito xbox.com mettendo il numero di pratica ti dovrebbe cambiare automaticamente il tracking ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 avevate ragione, qualcosa si sta muovendo, ora lo stato è cambiato in "IN TRANSITO - RIPROGRAMMATO" è partita da Francoforte alle 19, piu o meno quano mi potrebbe arrivare x lunedi?? ps; che diavolo significa riprogrammato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Allora finalmente è in fase di ritorno, dovrebbe tornarmi il 16 dicembre praticamente è stata via 12 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Allora finalmente è in fase di ritorno, dovrebbe tornarmi il 16 dicembre praticamente è stata via 12 giorni beato te.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 L'etichetta dell'UPS inviata per E-mail posso appiccicarla sul pacco con la colla oppure devo usare una busta trasparente come dicono nell'email??? Mi dite per favore voi come avete fatto ?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oasis4ever Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 A me invece oggi è scomparsa la data prevista di consegna, che era prevista x domani, e mi esce in transito, che significherà mai che arriva prima o mi devo preoccupare, nel senso ke ritarda qualche altro giorno??????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 A me invece oggi è scomparsa la data prevista di consegna, che era prevista x domani, e mi esce in transito, che significherà mai che arriva prima o mi devo preoccupare, nel senso ke ritarda qualche altro giorno??????????????? Prova a chiamare Microsoft al n° verde e fornisci il n° di pratica. Loro dovrebbero darti il nuovo n° di Tracking (quello di ritorno). Comunque calcola sempre un paio di settimane da quando parte da casa tua al ritorno, poi ci sono quelli che la ricevono in 10 giorni e quelli che la ricevono in 25. ah.. Cheeers man Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidus Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 L'etichetta dell'UPS inviata per E-mail posso appiccicarla sul pacco con la colla oppure devo usare una busta trasparente come dicono nell'email??? Mi dite per favore voi come avete fatto ?? Grazie Va be.. come viene, viene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Arrivata Nuova di pacca, fabbricata il 24 ottobre 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 è una jasper????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Bella domanda... l'alimentatore della mia vecchia funziona quindi non credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Arrivata Nuova di pacca, fabbricata il 24 ottobre 2008 Ma siete sicuri che non siano dei semplici CASE nuovi ( CASE = Scatolotto bianco che contiene i componenti della console ) e che i componenti siano vecchi ?? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ma siete sicuri che non siano dei semplici CASE nuovi ( CASE = Scatolotto bianco che contiene i componenti della console ) e che i componenti siano vecchi ?? Troppo silenziosa per essere solo un case nuovo comunque sia se non altro è tornata ancora meglio della mia... che già era in condizioni esterne perfette come se fosse stata appena presa Comunque sia alla fine non mi hanno fatto pagare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.