ConteMax Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 hellraiser ma sei quello con cui gioco di solito?? non credo però chiedo... (scusate l off topic.. picchiatemi pure) ma se non lo chiedevo non vivevo! :boxe: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 No, purtroppo non ho il Live, sarà qualcuno con il mio stesso nick...anke se la cosa non mi piace! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Calma ragà.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 xkè mi confondo con le scale in hammer-on e pull-off??? sono a difficile e faccio tutto a 3 stelleeeee..e sono tipo al 4° gruppo! k streeeeess! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Ma si può sapere che cavolo è successo sto week end??? Mi aveta fatto incaxxare Snake ... Io però la mia la devo dire... non riesco a trattenermi... Ma porca miseria, se non mi piace "Il ristorante cinese", non entro dentro dal proprietario e gli dico che "mangiare cinese non mi piace"... Rispetto prima di tutto... Tornando in topic... Allora, nel week end mi sono esercitato giusto un pochettino e ho finito la carriera a livello facile (lo so, questo posso ancora permettermi)... ho iniziato a suonare anche con l'immobile mignolino a livello medio...che dire, grosse soddisfazioni... Devo confermare che questo gioco è una droga... ogni volta che stai per smettere pensi... ne faccio un'altra... Peccato per una cosa però, mi sarebbe piacito se nella carriera avessero messo la possibilita di eseguire un breve concertino, scegliendo le traccie all'inizio ed eseguirle di continuo, senza dover uscire di volta in volta a selezionare il brano... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Ma si può sapere che cavolo è successo sto week end??? Mi aveta fatto incaxxare Snake ... Io però la mia la devo dire... non riesco a trattenermi... Ma porca miseria, se non mi piace "Il ristorante cinese", non entro dentro dal proprietario e gli dico che "mangiare cinese non mi piace"... Rispetto prima di tutto... Tornando in topic... Allora, nel week end mi sono esercitato giusto un pochettino e ho finito la carriera a livello facile (lo so, questo posso ancora permettermi)... ho iniziato a suonare anche con l'immobile mignolino a livello medio...che dire, grosse soddisfazioni... Devo confermare che questo gioco è una droga... ogni volta che stai per smettere pensi... ne faccio un'altra... Peccato per una cosa però, mi sarebbe piacito se nella carriera avessero messo la possibilita di eseguire un breve concertino, scegliendo le traccie all'inizio ed eseguirle di continuo, senza dover uscire di volta in volta a selezionare il brano... Ti quoto in tutto e per tutto colmax! M'hanno fatto incazzare anche troppo ieri...mpf... Meglio non pensarci va... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 News: secondo alcune fonti attendibili oggi Razor dovrebbe riprovare nella sua impresa, ovvero risuonare woman, l'utente conferma oltre che se non riuscisse nell'impresa regalerebbe GH 2 al primo che incontra Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 News: secondo alcune fonti attendibili oggi Razor dovrebbe riprovare nella sua impresa, ovvero risuonare woman, l'utente conferma oltre che se non riuscisse nell'impresa regalerebbe GH 2 al primo che incontra eheh..dopo che avrai superato Woman le altre ti sembreranno filastrocche per bambini a confronto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Non per farmi i fattacci vostri, ma a che livello giuocate?? Non mi va giu il fatto che siete più bravi di me... :x Insomma, livello facile = 3 dita... livello medio = 4 dita... livello esperto (mi pare) = 5 dita??? livello (l'ultimo, non mi ricordo il nome perxhè per ora manco lo voglio leggere) = ???? Ho sbagliato qualcosa??? :??: Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 [urlO MOD ON] NON RIESCO A FARE L'ASSOLO [urlO MOD OFF] Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Non per farmi i fattacci vostri, ma a che livello giuocate?? Non mi va giu il fatto che siete più bravi di me... :x Insomma, livello facile = 3 dita... livello medio = 4 dita... livello esperto (mi pare) = 5 dita??? livello (l'ultimo, non mi ricordo il nome perxhè per ora manco lo voglio leggere) = ???? Ho sbagliato qualcosa??? :??: Io gioco all'esperto ..e mi mancano una 10ina di canzoni per completarlo.. L'esperto è l'ultimo livello cmq...ti sei confuso a scrivere.Perchè il terzo è difficile... Putroppo pero'..per colpa della mia mano sinistra...non ci potro' giocare piu'....altrimenti rischio grosso... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Snake ti propongo un patto di pace duraturo, così non ci pensiamo più...ci stai? :angel: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Snake ti propongo un patto di pace duraturo, così non ci pensiamo più...ci stai? :angel: assolutamento no!!!!!!!!! :x sisi..dai..mettiamoci una pietra sopra!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo82 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Finalmente ho fatto Woman a 5 stelle a livello difficile, era ora! ora sono bloccato a livello esperto in Laid to rest mi sembra.........mi si spacca la mano quando faccio quel pezzo dove cè da sciacciare il primo tasto, poi il quinto e poi il quarto e cosi via........ help non è ke snake ti 6 rotto la mano li? azz Cita http://img46.imageshack.us/img46/8094/swhjo6.jpg http://i14.photobucket.com/albums/a325/FookDaGook/dreamtheaterbarwk5.jpg Feedback Simo82: [ (7) - (0) ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 non è ke snake ti 6 rotto la mano li? azz so solo che la mano mi è ceduta da quando passo all'esperto... Ci credi che se ci gioco adesso dopo una canzone mi devo fermare??? Sto pensando di venderlo il gioco... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) so solo che la mano mi è ceduta da quando passo all'esperto... Ci credi che se ci gioco adesso dopo una canzone mi devo fermare??? Sto pensando di venderlo il gioco... vabbè sinceramente, ti sei fatto visitare da qualcuno?? Non ti costa niente e ti rassicuri... ovvio non dire che ti fa male per colpa di "una chitarra giocattolo" che il medico non ti fa tornare più a casa... ti dice: "ti devi ricoverare subito" scherzo ovviamente , ma vai dal medico... Modificato 21 Maggio 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 vabbè sinceramente, ti sei fatto visitare da qualcuno?? Non ti costa niente e ti rassicuri... ovvio non dire che ti fa male per colpa di "una chitarra giocattolo" che il medico non ti fa tornare più a casa... ti dice: "ti devi ricoverare subito" scherzo , ma fatti controllare... eheh...effettivamente ancora non mi faccio controllare(meno vado dal medico e meglio è) Pero' sarebbe arrivato il momento di andarci... Ovviamente non gli nominero' la "chitarra giocattolo".. cacchio..ho 24 anni....magari il medico mi prende per ritardato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Snake specifica al dottore che NON sei mancino se no può pensare che la tua ragazza ultimamente ti trascura troppo!!! Magari è meglio un fisioterapista... potrebbe essere una leggera infiammazione tendinea risolvibile con una o due sedute di laser... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Snake specifica al dottore che NON sei mancino se no può pensare che la tua ragazza ultimamente ti trascura troppo!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 assolutamento no!!!!!!!!! :x sisi..dai..mettiamoci una pietra sopra!!!!!!!!!! Eccellente! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Eccellente! http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R aspetta aspetta..che tipo di codici?? Forse ti riferisci a qualche trucchetto..tipo personaggi con teste di scimmia..ste cose qua.. oppure trucchi che ti fanno sbloccare alcuni obiettivi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 aspetta aspetta..che tipo di codici?? Forse ti riferisci a qualche trucchetto..tipo personaggi con teste di scimmia..ste cose qua.. oppure trucchi che ti fanno sbloccare alcuni obiettivi? Guarda i primi della classifica mondiale... i casi sono due... o questi hanno fatto tutte le canzoni di tutti i livelli di tutti gli slot possibili al 100% o non è possibile raggiungere quelle cifre... Sarà qualcosa tipo che ti fa avere il contatore sempre a 8x o qualcosa del genere... bhò la cosa personalmente non mi interessa e sono ben contento dei miei quasi 6 milioni di punti ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R allora o=orange e r=red e comunque non servono a nulla si trovano ovunque quei cheats nono ci sono cheats che credo ti fanno rallentare le canzoni e così basta che cerchi su gugol Modificato 21 Maggio 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 allora o=orange e r=red e comunque non servono a nulla si trovano ovunque quei cheats nono ci sono cheats che credo ti fanno rallentare le canzoni e così basta che cerchi su gugol Mi servono solo per sbloccare tutte le canzoni Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.