fusibile Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) Snake ascolta! Mi ha appena chiamato Gamerush per andare a ritirare la limited di Gears Of War :hot: :hot: :rulez: :rulez: Io non posso uscire perchè sono ancora influenzato, perciò è per questo che dalle 3 penso fino alle 5non sono disponibile per la partita, perchè essendo io pazzo di questo gioco.....e pazzo...mi butto in auto e vado a prenderlo 8) :rulez: :rulez: :rambo: :hot: :party: :party: Ti avverto quando torno.....madòoooooo... Modificato 15 Novembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Mr.Xbox,oggi sei disponibile verso le 15.00???????? E tu fusibile???????????? Cosi gioco la seconda e terza giornata tutta d'un fiato........ Aria...invece noi quando ce lo facciamo un match in coppia a Svr2007?Ti stai allenando????? cut ah.ok,ok.... Dai..noi eventualmente possiamo giocarcela anche domani..... Ti lascio la giornata libera per massacrarti a GoW...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Partite arretrate della prima giornata: vincent - cloud maka - fbhell nico81 - manu177 Partite ancora da giocare della seconda Mr xbox - Snake Max - Marco Tek333 - Cloud Vincent - fbhell Maka - Manu177 Dai ragazzi... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Partite arretrate della prima giornata: vincent - cloud maka - fbhell nico81 - manu177 Partite ancora da giocare della seconda Mr xbox - Snake Max - Marco Tek333 - Cloud Vincent - fbhell Maka - Manu177 Dai ragazzi... la terza giornata parte oggi,giusto???? Accidenti quante partite arretrate....Maka,Manu177,fbhell e Vincent ancora non hanno mai giocato... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 si si, si parte oggi con la terza maka non si sta facendo più vivo....ora gli mando un pm e vedo che intenzioni ha CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 si si, si parte oggi con la terza maka non si sta facendo più vivo....ora gli mando un pm e vedo che intenzioni ha eventualmente è il caso di rimpiazzarlo...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ehm già ....vediamo che mi risp al pm, glielo mandato proprio ora ... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 heila'... scusami ma stasera mi si fara' un po' tardi......Se ci sei dopo le 22.00 ok,altrimenti rimandiamola a domani,non ti preoccupare..... Ah..fusibile,io devo giocare con te la terza giornata..fammi sapere quando sei disponibile....... snake ti va di farla ora? fai presto entro le 15.00, OK?fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 snake ti va di farla ora? fai presto entro le 15.00, OK?fammi sapere dammi 5 minuti ed entro sul live.. PS:ho ancora il microfono fuori uso.. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Per Cloud: disponibilità per affrontare la terza giornata: Stasera: dalle 2230 in poi Giovedi: " " " Venerdi: " " " Sabato: dalle 1500 alle 1630 e dalle 22 in poi Domenica: dalle 14 alle 15 e dalle 1730 alle 1930 Fammi sapere quando potremmo giocare, per me anche stasera Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 snake mi ha battuto 7-0 ed è un mostro .Cmq la difesa del Palermo nn poteva certo reggere x molto sia Drogba che Sheva entrambi velocissimi.Sinceramente in questa partita nn mi sono divertito anche perchè ho fatto pochissime azioni, sarà x la prossima cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 io ci sono, comea al solito ho poco tempo se entro 15 minutui non ti presenti io non posso fare più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 snake mi ha battuto 7-0 ed è un mostro .Cmq la difesa del Palermo nn poteva certo reggere x molto sia Drogba che Sheva entrambi velocissimi.Sinceramente in questa partita nn mi sono divertito anche perchè ho fatto pochissime azioni, sarà x la prossima cmq. e gia'..la partita era squilibratissima..il Palermo non poteva farci proprio niente contro il Chelsea.... :? Cmq non ti buttare giu',eh???? Il campionato è ancora lungo..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 questo ancora non si presenta, poi non dite che è colpa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Per Cloud: disponibilità per affrontare la terza giornata: Stasera: dalle 2230 in poi Giovedi: " " " Venerdi: " " " Sabato: dalle 1500 alle 1630 e dalle 22 in poi Domenica: dalle 14 alle 15 e dalle 1730 alle 1930 Fammi sapere quando potremmo giocare, per me anche stasera Ciao STASERA VERSO MEZZANOTTE? :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ok io ho aspettato anche troppo devo disconnettermi, non posso stare ancora, è la seconda volta che il mio avversario mi da buca, che ci posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ultimamente credo di no....un consiglio che posso darti e di metterlo in lista amici e cominciare a tartassarlo di messaggi Albè quando giochiamo???????????????? pero se riesco a giocaRCi e vinco e dp lo rimpiazzate cm si fa??? :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) ok io ho aspettato anche troppo devo disconnettermi, non posso stare ancora, è la seconda volta che il mio avversario mi da buca, che ci posso fare? hai ragione...azz ora sei 2 partite indietro :baby: :baby: :baby: pero se riesco a giocaRCi e vinco e dp lo rimpiazzate cm si fa??? :??: bella domanda , sicuramente però non perderai i tre punti.. Modificato 15 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Snake se ti va possiamo giocare quando vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 allora con lamia partita che si fa?questo non solo non si è presentato ma neanche ha fatto sapere nulla, mela date a tavolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 mmm.... aspetto domani per consultarmi con il mio fedele collega CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 il torneo è bellissimo..pero :x bisogna eliminare chi nn si presenta mai...sn loro che rovinano tt... http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 I giornata vincent - cloud maka - fbhell nico81 - manu177 II giornata Max - Marco Vincent - fbhell Maka - Manu177 Allora: Per me possono uscire dal torneo e verranno rimpiazzati il prima possibile Manu177, Fbhell e Maka79.... Vincent tu per me puoi rimanere, hai dimostrato di voler giocare ma di avere solo molta molta sfortuna...mettiti d'accordo con Cloud per recuperare la prima partita e non ci sarà nessunissimo problema Riguardo agli altri, c'è chi posta raramente, c'è chi ha postato solo una volta su mio preciso invito via PM e c'è invece chi sarà protagonista della Puntata si Chi l'ha visto?.. Ragazzi qui c'è gente che vuole giocare e si vuole divertire... 2 appunti: Marco14 ha problemi con l'adsl Alberto ha problemi con il gioco e glielo sostituiranno il prima possibile CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 per vincent e igano se vi va ci possiamo beccare stasera dopo le 10 e 30 :boxe: :boxe: :boxe: bellaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 I giornata vincent - cloud maka - fbhell nico81 - manu177 II giornata Max - Marco Vincent - fbhell Maka - Manu177 Allora: Per me possono uscire dal torneo e verranno rimpiazzati il prima possibile Manu177, Fbhell e Maka79.... Vincent tu per me puoi rimanere, hai dimostrato di voler giocare ma di avere solo molta molta sfortuna...mettiti d'accordo con Cloud per recuperare la prima partita e non ci sarà nessunissimo problema Riguardo agli altri, c'è chi posta raramente, c'è chi ha postato solo una volta su mio preciso invito via PM e c'è invece chi sarà protagonista della Puntata si Chi l'ha visto?.. Ragazzi qui c'è gente che vuole giocare e si vuole divertire... 2 appunti: Marco14 ha problemi con l'adsl Alberto ha problemi con il gioco e glielo sostituiranno il prima possibile Giustissimo aria..adesso dobbiamo trovare 2 sostituti..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati