Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ok perfetto... volevo avere anche il tuo benestare CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Terza giornata valencia(dinogi33)-new castle u.(nico81) Risultato Valencia 2 - 1 New castle U. Per fortuna ho vinto una partita :hot: :hot: Comunque complimenti a Nico!! Gol valencia 1 David villa 1 Vicente Gol New castle U 1 Martins Ammoniti Bernard New castle U. Niente espulsi!! Alla Prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 con Dani ci stiamo accordando x le 16.30 vi faremo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 per vincent e igano se vi va ci possiamo beccare stasera dopo le 10 e 30 :boxe: :boxe: :boxe: bellaaaaaaaaaa Per quanto mi riguarda stasera dopo le 2230 è ok...intanto ti mando la richiesta amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ragazzi,visto che 2-3 utenti se ne sono fregati di questo torneo,li abbiamo ufficialmente espulsi... Adesso pero' dobbiamo trovare dei sostituti,percio' abbiamo deciso di sospendere il campionato per una settimana........ Ah..ovviamente chi si è accordato per giocare oggi lo puo' fare tranquillamente... Ma da domani ci fermeremo per riorganizzarci meglio... Scusateci per questo disagio ma noi non abbiamo colpe.... Cercheremo cmq di trovare dei sostituti motivati,in modo da poter riprendere il nostro cammino fino alla fine della stagione..... A presto ragazzi....e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ok aria x me va bene.... cloud stasera torno tardino non credo di farcela per le 2230 cmq vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Bene Snkae, allora proviamo a riesumare il topic ufficiale di fifa e ripostare lì, poi se abbiamo amici che conosciamo e che hanno FIFA tanto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) ragazzi,visto che 2-3 utenti se ne sono fregati di questo torneo,li abbiamo ufficialmente espulsi... Adesso pero' dobbiamo trovare dei sostituti,percio' abbiamo deciso di sospendere il campionato per una settimana........ Ah..ovviamente chi si è accordato per giocare oggi lo puo' fare tranquillamente... Ma da domani ci fermeremo per riorganizzarci meglio... Scusateci per questo disagio ma noi non abbiamo colpe.... Cercheremo cmq di trovare dei sostituti motivati,in modo da poter riprendere il nostro cammino fino alla fine della stagione..... A presto ragazzi....e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.... ottima decisione... fai te che maka mi ha pure rifiutato la richiesta amico :x aria ma adesso quando avremo i nuovi posterai la nuova terza giornata? grazie per questo torneo Modificato 16 Novembre 2006 da testa quadra http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ciao dato ke mio fratello vuole partecipare a questo torneo mi farà piacere se si potrà integrarlo!! posso dire ke una persona responsabile e di sicuro nn farà buca alle partite come certe persone!! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Se volete io ci sarei per un torneo a fifa 07 anche perchè sono alla spasmodica ricerca di qualche utente italiano per un paio di partitine (capitano solo inglesi che pigliano l' Arsenal e fanno fare su e giu , destra e manca al povero Henry ) Aggiungetemi pure http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 aria ma adesso quando avremo i nuovi posterai la nuova terza giornata? grazie per questo torneo la terza giornata per ora rimane così....chi vuole giocarla può farlo...tanto di guadagnato le partite da riorganizzare son solo 3: tek333 - Fbhell Vincent - Manu177 maka - Testa quadra per il resto giocate tranquilli e se potete recuperate le partite in arretrato Ciao dato ke mio fratello vuole partecipare a questo torneo mi farà piacere se si potrà integrarlo!! posso dire ke una persona responsabile e di sicuro nn farà buca alle partite come certe persone!! Fatemi sapere Perfetto, no problem che nick ha lui???che squadra sceglie??? :??: cut chiediamo solo massima serietà e disponibilità ed ovviamente voglia di divertirsi leggi il regolamento in prima pagina e dacci la conferma il prima possibile, scegliendo ovviamente la tua squadra tra quelle disponibili CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Azz....non pensavo che avremmo trovato dei sostituti cosi' in fretta... Allora diamo tempo ai nuovi arrivati di scegliersi la squadra e giocare le prime 2 partite..dopodichè possiamo anche riprendere il campionato..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi mi potete rispondere nella sezione xbox live discussioni tecniche ho messo un post con scritto Due accaunt un solo abbonamento Rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 certo...aspettiamo l'ufficialità e cambio subito le partite da giocare.. Ragazzi mi potete rispondere nella sezione xbox live discussioni tecniche ho messo un post con scritto Due accaunt un solo abbonamento Rispondetemi grazie risposto CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ok stasera massimo domani creerò il nuovo accaunt e ve lo fornirò subito!! Comunque mio fratello partecipa !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ok..uno è confermato...che squadra???? :??: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 zelletto siccome marco lo sfidante della seconda giornata ha problemi con l' adsl .. ho pensato kiedendo ad ariabascia se potevo anticipare la terza giornata... quindi ti chiedo caro zell quando saresti libero? Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ho pensato kiedendo ad ariabascia se potevo anticipare la terza giornata...tu non mi hai chiesto niente :boxe: :boxe: :boxe: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ok allora aspetto lo sfidante http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 tu non mi hai chiesto niente :boxe: :boxe: :boxe: mazzate c' è lo stefanopoli ahahahahahahhahahahahahahahhahah Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Max entro quando dobbiamo giocarla??stasera no sto uscendo magari vediamo per domenica sera o a massimo lunedi.Ciaz http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Si son liberati 2 posti per il torneo amatoriale organizzato da me e snake Chiunque abbia voglia di divertirsi è ben accetto Chiediamo solo Massima Serietà, rispetto per l'avversario e per gli organizzatori Astenersi perditempo per info: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146 , PM o msn (l'indirizzo è nel mio profilo) Fatte girare la voce Grazie CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Si son liberati 2 posti per il torneo amatoriale organizzato da me e snake Chiunque abbia voglia di divertirsi è ben accetto Chiediamo solo Massima Serietà, rispetto per l'avversario e per gli organizzatori Astenersi perditempo per info: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146 , PM o msn (l'indirizzo è nel mio profilo) Fatte girare la voce Grazie allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah max basta con le droghe CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah certo..anzi..puoi iscriverti anche per 3 volte....... Cosi' possiamo far ripartire questo campionato..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati