««MãX™»» Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 max basta con le droghe sono droghe leggere no kmq lascio posto ad altri ahahahahahhah ... sto effetto me lo fà la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah stefano prova a kiedere ad adriano ( ultraman) magari lui è disponibile Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 è vero...adesso chiedo a 2 amici CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 risultato partita Liverpool (Dani87)-Palermo (Mr.Xbox 360) 4-1 Bella partita! Dani è davvero bravo e sin da subito ha segnato con Bellamy al 22" e al 45". Nel secondo tempo ha continuato a segnare con un gol di Kuyt al 71" e un'altro di Bellamy al 83. All'85" ho fatto il gol della bandiera con Di Michele fantastico gol da fuori area nessun cartellino e nessun infortunato grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ragazzi io nn riesco a creare un'altro accaunt al di fuori del mio!!! come devo fare senò mio fratello nn si può iscrivere aiutatemi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ragazzi mi aggiungo anche io al torneo perchè ho visto ke si sono liberati 2 posti Gamertag: raf84 Squadra: Lione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ho appena battuto igano 7 a 0 posto i dati dall'altro topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ragazzi io nn riesco a creare un'altro accaunt al di fuori del mio!!! come devo fare senò mio fratello nn si può iscrivere aiutatemi!!!! azz ancora niente Ragazzi mi aggiungo anche io al torneo perchè ho visto ke si sono liberati 2 posti Gamertag: raf84 Squadra: Lione perfetto ho appena battuto igano 7 a 0 posto i dati dall'altro topic ok CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ditemi cosa devo fare e con chi devo giocare,ste' conveniva fare andata e ritorno insieme ,Snake,perche' hai mollato tlc,io sono rimasto anche se qualcuno mi sta' sulle palle :boxe: --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Evvai ho vintoooooooooo Mamma mia che partitone Grande Alberto...alla Prossima CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Evvai ho vintoooooooooo Mamma mia che partitone Grande Alberto...alla Prossima mi vendicherò grande aria come sempre correttissimo http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ma il Santos dov'è? http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Snake la nostra partita quando la giochiamo? Si è trovato chi mancava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ma il Santos dov'è? il santos è disponibilissimo... l'elenco che c'è in prima pagina non è aggiornato Si è trovato chi mancava? per ora 2 .... Klub e il fratello di Dinigi33 Vediamo se sarà dei nostri anche Pietro81 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Snake la nostra partita quando la giochiamo? Si è trovato chi mancava? azz...non ti stavo nenache riconoscendo con il tuo nuovo avatar.... Guarda..la possiamo giocare tra oggi e domani... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 azz...non ti stavo nenache riconoscendo con il tuo nuovo avatar.... Guarda..la possiamo giocare tra oggi e domani... Lo conosci Joe Satriani...?!!! Oggi sai a che ora ci puoi essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Si,sapevo che era satriani..e alcune sue canzoni mi piacciono molto.. E' veramente un "virtuoso" della chitarra..certo..non è un genere che piace a tutti... Oggi non so' se ci sono...facciamo cosi..se entro sul live e ti becco giochiamo... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ma il Santos è presente in fifa 07 per 360? Nel mio gioco non c'è...è da sbloccare? http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 si che c'è e non è da sbloccare...lo trovi nell'elenco delle squadre mi sembra Messicane...cmq c'è di sicuro CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ragazzi io sono rimasto un attimo indietro mi date i gamertag delle persone con cui devo giocare?non ci sto capendo più nulla.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Entra il fratello di Dinigi33 che usa lo stesso nick del fratello...Per distinguerli verrà nominato Dinigi33BIS come squadra prende il totenam (o come cazz si scrive... ) Allora...ho rifatto le prime 3 giornate con i 2 nuovi ingressi... I giornata vincent vs cloud Dinigi33BIS vs XXXXXXXX Nico81 vs Klub II giornata Max vs Marco Vincent vs XXXXXX Klub vs Dinigi33BIS III giornata tek333 vs XXXXXXX Vincent vs Klub Dinigi33BIS vs Testa quadra ragazzi io sono rimasto un attimo indietro mi date i gamertag delle persone con cui devo giocare?non ci sto capendo più nulla.....grazie allora Vincent...ho riportato sopra le partite...tu ne hai 3 arretrate...ti prego mettiti d'accordo con Nico81 per recuperare la I , per la seconda aspetta e passa direttamente alla terza contro Klub...purtroppo manca ancora un utente...lo dobbiamo trovare CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ditemi i gamertag così li aggiungo sul live e mando un msg da lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 (modificato) ditemi i gamertag così li aggiungo sul live e mando un msg da lì Vincent il mio gametag è raf84 devi giocare alla terza giornata contro di me Modificato 20 Novembre 2006 da klub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ehi dionigi l'hai creato che cosi mi accordo per il match? :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ehi dionigi l'hai creato che cosi mi accordo per il match? :??: no no utilizza la stessa gamertag CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ditemi i gamertag così li aggiungo sul live e mando un msg da lì vincent se ti va ci becchiamo stasera verso le 9 e 30 ok :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati