Manu177 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 toglietemi dal torneo, mi se smontato fifa, cercherò di procurarmene un altro ma sarà dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Mi spiace Manu ma tu sei già fuori dal torneo...Non hai giocato neanche una partita e non hai mai dimostrato di voler partecipare attivamente al torneo... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 no no dovrebbero essere tutte terminate al 90'..... non ho visto altri pst in merito.. Ragazzi confermateci che non avete vinto o perso qualche partita ai tempi supplementari si ma cmq nel regolamento non è scritto da nessuna parte specificalo.....cmq non è un problema mettete pure 0 a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Mi spiace Vincent...pensavo fosse sottointeso visto che parla di un campionato e non di un torneo ad eliminazione diretta poi nella classifica è presente anche una voce PN CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Mi spiace Vincent...pensavo fosse sottointeso visto che parla di un campionato e non di un torneo ad eliminazione diretta poi nella classifica è presente anche una voce PN esattamente.. Sarebbe una porcata un campionato dove è permesso giocare anche i supplementari e i rigori,suvvia.... toglietemi dal torneo, mi se smontato fifa, cercherò di procurarmene un altro ma sarà dura ehila'..te ne si ricordato di questo torneo eh?????????? Pero' come ha detto Aria ormai sei fuori.. E' passato quasi un mese dall'inizio del torneo..abbiamo pazientato molto ma non abbiamo visto un minimo di buona volonta' da parte tua... Sei stato giaì rimpiazzato,mi dispiace.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Giordan ti muovi ad annunciare la tua squadra e a prendere accordi per le partite??!! Cmq hai visto il Tottenam non l'ha preso nessuno ed è ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Giordan ti muovi ad annunciare la tua squadra e a prendere accordi per le partite??!! Cmq hai visto il Tottenam non l'ha preso nessuno ed è ottimo!!! il tottenam l'ha preso dinigi33BIS cmq, dai Giordan, muovi le chiappette :whip: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 :??: la 4 giornata :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Giordan ti muovi ad annunciare la tua squadra e a prendere accordi per le partite??!! Cmq hai visto il Tottenam non l'ha preso nessuno ed è ottimo!!! il tottenam l'ha preso dinigi33BIS cmq, dai Giordan, muovi le chiappette :whip: ho mandato gia due mess a dinigi33 per giocare..... ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) ho mandato gia due mess a dinigi33 per giocare..... ma niente Se gli hai mandato un Pm può essere che: 1) non lo vede, non sempre viene segnalato e la scritta in alto è piccolina 2) non si collega al forum Mandagli anche un invito amico sul Live e un messaggio Live per la partita Modificato 26 Novembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Che ne dite se ripartiamo mercoledì???? mancano ancora partite (anche del mio Collega Snake ) ma chissà quando si giocheranno...a me non interessa, se aspettate ancora avrete la partita persa a tavolino...peggio per VOi L'unico con cui devo comunicare è Marco14, ha problemi di connessione da un paio di settimane, ora sento il suo parente Bicc CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Non aspetto che poter ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 giordan devi giocare anche contro di me, tu più o meno in che orari sei disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 io durante la settimana sono disponibile verso le 24 mentre per il week-and anche al pomeriggio verso le 15 fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 GIORDANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN la squadraaaaaaaaaaaaaaaaaa :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 ciao ragazzi purtroppo ho problemi con l'adsl a causa di un cambio di linee... e vi scrivo con il pc di un mio amico non so quando torno xke non mi hanno comunicato i tempi di riconnessione un saluto a tutti http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 marco che facciamo???non possiamo aspettarti all'infinito ...fra quanto dovresti risolvere??? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 domandona....non potremmo continuare con le partite,almeno la prossima,e poi le recuperiamo le altre? http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 si si se tutto va bene riniziamo mercoledì CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 GIORDANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN la squadraaaaaaaaaaaaaaaaaa :hot: :hot: :hot: be...... a sto punto prendo la fiorentina :? comunque il fatto è che non sono riuscito a fare la mia prima partita, spero di mettermi daccordo per la seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Fusibileeeee!!!!!!!!!! ti va di giocarla domani questa partita?? E' troppo tempo che è in sospeso..che figura ci faccio io essendo l'ideatore del torneo???? Dovrei dare l'esempio.... e invece........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 io durante la settimana sono disponibile verso le 24 mentre per il week-and anche al pomeriggio verso le 15 fammi sapere ciao allora potremo giocare il fine settimana perchè io fino alle24 non ci arrivo, ma questo fine settimana sarò fuori casa, quindi il prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Fusibileeeee!!!!!!!!!! ti va di giocarla domani questa partita?? E' troppo tempo che è in sospeso..che figura ci faccio io essendo l'ideatore del torneo???? Dovrei dare l'esempio.... e invece........ Eheh!! Vada per domani, dopo cena dovremmo beccarci di sicuro no? Dimmi tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 marco che facciamo???non possiamo aspettarti all'infinito ...fra quanto dovresti risolvere??? ciao aria ma che 6 diventato mod??? con tutto lo spam che fai ti hanno fatto moderatore cmq parlando di cose serie... l'adsl me lo riattaccano tra un mese... adesso sono connesso con la connessione analogica a 46k pensate cm sono ridotto... quindi niente live per un mese... mi sa che dovro ritirarmi per forza... http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao Marco, bentornato per la storia del Mod, ora con snake decidiamo che fare, anche se mi spiacerebbe escluderti dal torneo ...vediamo un pò CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati