Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

si lo so... ho seguito il topic... però di quello che dicono gli sviluppatori non mi fido... se l'hanno messa diventa una porcata esattamente come è una porcata il gioco con camere della vita... tanto che spero che chi ha partorito prey dopo una gestazione di 10 anni abbia le emorroidi a vita... gli devono arrivare fino in gola...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Magari a livelli più alti sarà inutilizzabile , oppure hanno inserito situazioni in cui perfino usandolo non si risolverebbe nulla. Io per il momento sto aspettando di provare una demo giocabile. Finchè non avrò provato con mano le nuove scelte di gameplay e ambienti, non me la sento di condannare o elogiare gli sviluppatori .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no quello neanche io... chi condanno... magari il gioco lo prendo o meno... ci stanno questi cambiamenti... siamo noi vecchi che rompiamo le balle... io lo so... però porca miseria, lasciateci qualcosa come dio lo ha creato... un a volta il videogame era anche una sfida... altrimenti vado al cinema... capisco tolgiere la frustrazione... ma fare fare tutto al processore... fancul.o... vado al cinema... costa meno di 60 euro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sul discorso interattività vedo altri giochi, la cui uscita è più imminente, messi peggio..................

 

Io non ho bisogno di fidarmi dei devs.

Gli scenari, come Malta e questa fabbrica sono relativamente al buio.

Non ci vuole moltissimo ad aggirare delle guardie.

 

Poi bisogna vedere anche di che tipo d'armi sei equipaggiato.

 

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

no quello neanche io... chi condanno... magari il gioco lo prendo o meno... ci stanno questi cambiamenti... siamo noi vecchi che rompiamo le balle... io lo so... però porca miseria, lasciateci qualcosa come dio lo ha creato... un a volta il videogame era anche una sfida... altrimenti vado al cinema... capisco tolgiere la frustrazione... ma fare fare tutto al processore... fancul.o... vado al cinema... costa meno di 60 euro...

 

ma almeno un videogioco dura di più :mrgreen: . Scherzi a parte, concordo sulla sfida che dovrebbe rappresentare...... Però mi consolo pensando che avrebbero potuto mettere dei quick time events, che mi sembrano una presa in giro. Speriamo bene .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo devo provare... sono troppo legato alle vecchie meccaniche... non so se mi adatto.. sono vecchio proprio di testa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il video dell hands on gia lo avevo visto certo che il sistema di coperture è ottimo e devo dire che ora il carattere di sam è molto piu rude,coltelli nelle mani,colpi di pistola sulle mani o addirittura sui piedi,non vedo ll'ora per me così è perfetto,certo che ne stanno uscendo di giochi belli in questo periodo :rotfl: menomale,dopo un periodo vuoto,il periodo natalizio è pieno :loving: io comunque giocherò direttamente la modalità esperto e non userò la mira automatica in ricordo dei vecchi tempi.a proposito ma luca ward è inglese? se lo è a voi che frega se lo doppiano in italiano a me il doppiaggio italiano è sempre piaciuto.una cosa che non sopporto è che il mirino sia alla destra del personaggio come anche in batman,perchè non lo centrano? uff

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ma luca ward è inglese?

 

Se parli del famosissimo doppiatore, è italianissimo!

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Ward

 

Ha doppiato un sacco di roba.

Sua sorella da la voce a lisa simpson.

 

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ma luca ward è inglese? se lo è a voi che frega se lo doppiano in italiano a me il doppiaggio italiano è sempre piaciuto.

Ti è sempre piaciuto proprio perchè era l'italiano Luca Ward a doppiarlo, professionista del cinema e serie televisive, tra gli altri è la voce di Russel Crowe, Keanu Reeves, Hugh Grant... Quando doppiava lui Sam sembrava vero, aveva un carattere palpabile, se non faranno un doppiaggio all'altezza questo gioco, che concentra molto sui dialoghi, ne uscirà rovinato! Se han doppiato bene tutti i loro titoli (AC, PoP) non vedo perchè vorrebbero risparmiarsi ora!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma anche in double agent?che peccato in tutti i splinter cell la voce di sam era molto realistica ç_ç peccato,speriamo che quest'altro doppiatore sia all'altezza.

Non solo in Double Agent, anche in Essentials per PSP non è più Ward a doppiare Sam Fisher e che la localizzazione non viene più realizzata a Roma.

Il nome della nuova voce a chi interessa è Dario Oppido, lavora per lo più a Milano. Ha partecipato anche al doppiaggio dei precedenti capitoli di Splinter Cell, nel terzo ad esempio doppiava Douglas Shetland. :teach:

 

Personalmente non mi dispiace ma proprio come gli altri capitoli della saga me ne guardo bene dal giocarlo in italiano: Michael Ironside forever! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I sub finora non erano disponibili in Splinter Cell.

In Conviction ci saranno sicuramente, ma non so ancora se sarà possibile: giocare in lingua inglese con testo in italiano e\o viceversa...

 

Ad ogni modo stavolta, Ironside non me lo toglie nessuno. Ma prima di lui, Ward era imbattibile. Impagabile. Era troppo bello perchè andasse avanti -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

e si che ci vuoi fare le cose belle non durano mai pero per quanto riguarda il gioco sono esterefatto dai primi video di 5 anni fa è cambiato molto,prima sam era un barbone che non faceva niente buttava tavoli per l aria ecc,e poi mettevano nuovi video e alla fine era sempre lo stesso cioe ambientato nello stesso posto ,invece ora,mammamia! :loving:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai a capire? metti i sottotitoli?

 

Anche senza sottotitoli va bene dato che capisco l'inglese.

 

I sub finora non erano disponibili in Splinter Cell.

In Conviction ci saranno sicuramente, ma non so ancora se sarà possibile: giocare in lingua inglese con testo in italiano e\o viceversa...

Non è detto che ci siano i sottotitoli in italiano. E' più probabile che ci sia la classica impostazione audio+sottotitoli nella stessa lingua. Non importa comunque. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che ci siano i sottotitoli in italiano. E' più probabile che ci sia la classica impostazione audio+sottotitoli nella stessa lingua. Non importa comunque. :ok:

 

Esatto. Non sono certo che giocandolo in inglese si possa settare il testo in italiano.

Di certo ci saranno i sub, come inagurato da Ubi un anno fa da Prince of Persia in poi : -).

 

A me avrebbe importato proprio poter incrociare le cose :mrgreen: ma vabè, farò ancor più pratica d'inglese :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...