Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma chi cavolo è quel deficiente che urla come una scimmia sotto acido?

 

Comunque niiente di nuovo è il livello dell'E3...non mi ripeto su quello che penso per adesso su questo gioco e se davvero arriverà la demo allora lì si che capiremo che tipo di gioco è questo SC...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Certamente ci sarà un comparto multiplayer in questo "Splinter Cell" come negli ultimi 3, del resto. Le modalità saran più d'una e verranno svelate prossimamente (lo so, odio anche io il termine prossimamente).

 

2- Certi video, come quest'ultimo postato... Trae davvero in inganno. Perchè la gente pensa subito: t'oh, son costretto a fà lo spara spara per andare avanti. NO. Il gameplay di sto gioco è variegato e offre più soluzioni. Combattimenti corpo a corpo e attacchi, movenze rapide son state introdotte.

 

La componente stealth, è innegabile, è meno corroborante che in passato.

 

Io stesso non posso sbilanciarmi troppo perchè, semplicemente, non ho provato il gioco e non so dirvi se è vero, come sostengono gli sviluppatori, che si potrà finire l'avventura non uccidendo nessun usando la pistola....

 

Il fatto che torna il visore (che questa volta permetterà anche di localizzare nemici attraverso pareti!!) è una speranza in più. Ma solo quella.

 

Giudichiamo a piccoli passi, io cerco di spiegarvi quanto posso. Capisco gli stati d'animo di tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non traiamo conclusioni affrettate da una manciata di video. E' evidente che ubisoft intende allargare l' utenza del titolo, e mi sembra sacrosanto perche' creare giochi ha anche un certo costo. Sono sicuro che sara' possibile un approccio stealth.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la modlità on line c'è, è stata annunciata molto tempo fa....io dico purtroppo perchè sarebbe il massimo se si concentrassero di più sulla single e sul fattore ri-giocabilità.....magari te ne fanno una anche carina ma la vera essenza di sc è di sicuro a livello di storia visto che si tratta di romanzi tom clancy.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unico difetto del multiplayer di splinter cell è il bisogno di tanto addestramento : se non hai mai giocato in multiplayer , non conosci le mappe e non parli con la tua squadra , non hai modo di realizzare qualcosa di utile. Preferirei che all'inizio ci si confrontasse con persone al proprio livello , come fanno in tanti altri giochi ( magari con il livello TrueSkill ) , perchè in double agent non mi sembra funzionasse così.

 

Quando arriva la demo del livello di malta di conviction?

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sentito parlare di una demo ma speriamo in bene,comunque si hai ragione all'inizio addirittura miprendevano nella loro morsa e mi ammazzavano sia quando era spia o quando ero l agente e dico a te pochissime volte lo sono stato.A me paice la spia tu hai detto per quanto riguarda la squadra si ma cio che ho visto e ce ci sono la maggior parte tutti inglesi in quei mesi che ho giocato non ne ho trovato uno di italiano.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sentito parlare di una demo ma speriamo in bene

 

E posso dirvi che sul finire di questa settimana... O al massimo nella prossima (prima del TGS dunque) sarà rilasciata la piccola demo del PAX09 mostrante Fisher col vecchio\nuovo visore in grado di localizzare nemici attraverso superfici :loving:

 

Ne aveva parlato SVG ma non se n'è saputo più niente...speriamo arrivi presto comunque...

 

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo che , a parte casi rari come lost planet 1 e 2 e timeshift, le demo giocabili escono pochi giorni prima o dopo la pubblicazione del gioco stesso. Per conviction mancano 4 mesi e più , quindi il livello di ottimizzazione potrebbe essere di gran lunga inferiore al gioco finale.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo che , a parte casi rari come lost planet 1 e 2 e timeshift, le demo giocabili escono pochi giorni prima o dopo la pubblicazione del gioco stesso. Per conviction mancano 4 mesi e più , quindi il livello di ottimizzazione potrebbe essere di gran lunga inferiore al gioco finale.

Bè ma in Double Agent hanno fatto uscire ben 2 demo qualche mese prima dell'uscita del gioco ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi serve la dmeo... lo prendi lo stesso... se poi è una porcata lo vendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma in Double Agent hanno fatto uscire ben 2 demo qualche mese prima dell'uscita del gioco ;)

 

Ragazzi, demo che escono mesi prima il lancio di un gioco (in questo caso siamo a minimo 6!!!, mi chiedo come ci si possa solo pensare) non ne ho mai viste.

 

Quanto a DA, l'informazione corretta è che uscirono due demo (una SP ed una MP) pochi GIORNI prima il gioco completo ;).

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, demo che escono mesi prima il lancio di un gioco (in questo caso siamo a minimo 6!!!, mi chiedo come ci si possa solo pensare) non ne ho mai viste.

 

Quanto a DA, l'informazione corretta è che uscirono due demo (una SP ed una MP) pochi GIORNI prima il gioco completo ;).

Veramente a quanto ricordo uscirono una mesata prima ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video di presentazione al Penny Arcade eXpo , e la versione integrale ( quella su www.splintercell.com ) alla fine rivela il visore. Me lo aspettavo più verdeggiante :mrgreen: ...... Non ho idea di cosa pensare del poter individuare tutti i nemici all'interno di una struttura fin da subito, dato che negli altri splinter cell al massimo ne vedevo un paio dietro una porta con il termico. Toglierebbe una parte dell'elemento sorpresa che contraddistingue tutti gli stealth , da metal gear fino a hitman.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...