Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Che bella mossa quando, dall'essere appeso su una grondaia, si lancia su una guardia :loving:

 

già, loro lo definiscono la pantera nera, gran bella mossa.......che emozione rivederlo col visore!! - ma attenzione, quella era la visuale infra red, presuppongo che ci sia anche la classica night vision mode....la mitica verdeggiante.

Loro insistono nel dire che stanno ridefinendo il genere stealth, vedremo se il tutto si amalgama con il giusto peso, perchè visto così tradisce, sembra che sam abbia molti (troppi) vantaggi.

 

non vedo l'ora di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ihihh, e te pareva.

Paragoni banali di chi ha troppo nella mente certe dinamiche.

 

In realtà il balzo dal cornicione, in questo modo, torcendo il collo rapidamente, è più da agente segreto panterone ahah che da assassino medioevale :D

 

Anche io spero comunque che il gioco, non sia una passeggiata. Già c'è un altro grande titolo Ubi imminente che mi da questa impressione....

 

A limite, se sarà davvero troppo facile, come dico da mesi, eviterò proprio di usare il mark and excute. La sfida, in Conviction, un pò com'è stato in tutti gli SC, me la creo da solo...

 

Il bello di sti SC è anche un pò questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a trovare il video in cui si vede il visore :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il primo visibile sulla home di www.splintercell.it

 

Comunque, dall'intervista ai doppiatori di Fallout 3:

 

"Per restare in tema della qualità, sono a conoscenza dell'improvvisa sostituzione che ha subito anni fa il casting voci di Splinter Cell: in quel caso l'unica arma in mano agli appassionati è quella di farsi sentire, di protestare. E' una cosa dovuta, visto che nel momento in cui compro un videogioco io contribuisco alla crescita del mercato. Penso di parlare a nome di tutti i miei colleghi dicendo che in questo mestiere si cerca di dare sempre il massimo. Io non faccio la differenza se devo doppiare un film, una serie o un videogioco: metto in tutto la stessa passione e la stessa professionalità, l'unico limite purtroppo sono i tempi sempre più ridotti. Quindi se arrivano delle critiche che sono fondate e oneste, perché non ascoltarle? (sorride)"

 

Mah... Io sarei intenzionato a continuare la protesta.

 

Ma se molti fan di SC e di Luca Ward se ne sbattono, cosa potremo mai ottenere?

Ci ho parlato direttamente con i community manager americani\canadesi. Delle testine -.- ...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto ed inviato l'invito a tutti i miei amici consolari :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sono iscritto , su gamesvillage (e altri siti) dovrebbero esserci molte persone interessate.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che molti pensano: non serve a niente. "E' così"

Ma la soddisfazione che questo scempio passi nel totale silenzio non gliela do!!!!

 

L'unica arma di noi fans che paghiamoooo è farci sentire!

Son solo bravi i fans americani che han costretto Ubi a stravolgere il concept del 2007???

Vedete se avessi raccolto qualche migliaio di italiani a chiedere Ward se non sarebbe tornato...

Il guaio è che può essere tardi. E la gente se ne sbatte. Ma io non mollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca non lo batte nessuno! La sua voce è perfetta per Sam.

 

Però quanto può essere utile facebook? Io non mi sono mai iscritto e per il momento non ho questa intenzione. L'ho provato grazie al profilo di mia sorella e non è che sia tutta questa meraviglia. Insomma se mi ci scrivo dopo poco tempo ci sarà una inattività assurda, dato che non sto molto dietro a quelle cose.

 

Da quanto tempo è che state provando a fare questa cosa? Per capire =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca non lo batte nessuno! La sua voce è perfetta per Sam.

 

Però quanto può essere utile facebook? Io non mi sono mai iscritto e per il momento non ho questa intenzione. L'ho provato grazie al profilo di mia sorella e non è che sia tutta questa meraviglia. Insomma se mi ci scrivo dopo poco tempo ci sarà una inattività assurda, dato che non sto molto dietro a quelle cose.

 

Da quanto tempo è che state provando a fare questa cosa? Per capire =)

Mah, ti dirò anche io facebook lo uso POCHISSIMO, ma torna utile quando vuoi riprendere i contatti con delle persone che non vedi da secoli ;) Io per esempio ho reincontrato tutti gli amici delle elementari e delle medie con i quali, sempre tramite facebook, si è organizzato un mega ritrovo! A questo è utile FB per me ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao : -).

Facebook penso sia "utile" perchè mi può permettere di convogliare più persone, con nome-cognome-volto, nella causa. Che nello specifico, ho iniziato seriamente da due giorni!

 

Questo è chiaro. Ma poi come si passerebbe il tutto a Ubisoft? Questo volevo capire ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hai contatti con qualcuno lo so da tempo! (tra l'altro ogni tanto sbircio il forum ufficiale di splinter :mrgreen: )

 

Dai mi fido! :mrgreen:

 

Vedo se riesco a convincere anche altri per questa cosa! :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti avevi ragione :mrgreen:

 

L'anteprima di IGN con tanto di nuovo video con data d'uscita!

 

23 - 2 - 2010

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è uno SPETTACOLO! Tuttavia sarebbe anche ora che ci mostrassero qualche bel pezzo di scena stealth! Cioè, va bene che devono mostrare il nuovo gameplay per attirare nuove persone ma anche vero che i fedeli della serie vogliono vedere anche le meccaniche che tanto adorano e che gli sviluppatori affermano che ci sono!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

la mira automatica è un cesso... da grande fan potrei valutare di non prenderlo... mai vista un porcata simile in un gioco con qeusta tradizione... sembra matrix... se mi girano non lo prendo... come per i giochi con camere della vita... nel cesso subito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la mira automatica è un cesso... da grande fan potrei valutare di non prenderlo... mai vista un porcata simile in un gioco con qeusta tradizione... sembra matrix... se mi girano non lo prendo... come per i giochi con camere della vita... nel cesso subito...

Hem guarda che non è obbligatorio usare la mira automatica ;) Gli sviluppatori hanno detto che si può completare il gioco anche senza sparare un colpo :) Per il resto se proprio devi sparare puoi farlo come facevi con i vecchi titoli ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...