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Fallout 3


jarhead

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gli effetti delle armi.... poter liquefare il proprio avversario con un fucile al plasma....

 

argh :drunken:

 

non dimenticare l'effetto del fucile gauss :loving:

Mauhauhua, non vedo l'ora di mettere le mie avide amni su F3 :rotfl: :piange:

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Miglior contributo in questa discussione

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non dimenticare l'effetto del fucile gauss :loving:

Mauhauhua, non vedo l'ora di mettere le mie avide amni su F3 :rotfl: :piange:

 

lo " splatter " isometrico Fallout 2

 

" fire gecko has been critically hit in the groin for 320 hit points and was killed.... "

 

:ph34r: :drunken: L0L

 

te lo ricordi ?

 

http://i37.tinypic.com/op4do2.png

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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lo " splatter " isometrico Fallout 2

 

" fire gecko has been critically hit in the groin for 320 hit points and was killed.... "

 

:ph34r: :drunken: L0L

 

te lo ricordi ?

 

[ig]http://i37.tinypic.com/op4do2.png[/img]

 

E chi se lo scorda :D:D:D

Ho calcolato di aver finito fallout 2 almeno 20-25 volte, una volta ho finito la storia principale in un ora ghghgh, carisma rulez :D

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perchè siete abituati ai giochi di ruolo coi maghi

e i guerrieri....

 

Fallout è ben altro....

 

Stra quoto, non vedo l'ora, dopo aver finiti un GDR in 1° persona di nome S.T.A.L.K.E.R shadow of chernobyl che è piu o meno uguale a falluot 3 non vedo l'ora di giocarci a un titolo simile se non migliore :dance:

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Stra quoto, non vedo l'ora, dopo aver finiti un GDR in 1° persona di nome S.T.A.L.K.E.R shadow of chernobyl che è piu o meno uguale a falluot 3 non vedo l'ora di giocarci a un titolo simile se non migliore :dance:

 

ma stalker non è uno sparatutto ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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ma stalker non è uno sparatutto ?

 

No è come fallout 3 che piuo sparare andare in giro per la zona di cherobyl ( 40 KM2 ) quando uccidi un nemico puoi perquisirlo fare quest sotto quest ecc..

 

Cmq si sa se ci sara il live o no ? :fischio:

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In un rpg di questo genere una modalità multiplayer personalmente non ce la vedrei proprio.

Il Live verrà però sfruttato per aggiornare il gioco con nuove armi e quest, esattamente come l'espansione Shilvering Isles in Oblivion....non vedo l'ora di metterci le mani sopra :mrgreen:

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In un rpg di questo genere una modalità multiplayer personalmente non ce la vedrei proprio.

Il Live verrà però sfruttato per aggiornare il gioco con nuove armi e quest, esattamente come l'espansione Shilvering Isles in Oblivion....non vedo l'ora di metterci le mani sopra :mrgreen:

 

Quoto molto probabilmente lo prenderò pure io l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema di combattimento....da quanto ho capito si può combattere sia in tempo reale sia "fermando" il tempo.....ma allora mi sorge una domanda non è che diventerebbe troppo semplice?...cioè trovo qualcuno di forte "fermo" il tempo lancio la granata o li faccio un headshoot e... muore?...qualcuno sa spiegarmi se è così o ho capito male

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E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

Ahh...grazie...adesso sono più convinto a prenderlo....ti ringrazio molto...

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Quoto molto probabilmente lo prenderò pure io l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema di combattimento....da quanto ho capito si può combattere sia in tempo reale sia "fermando" il tempo.....ma allora mi sorge una domanda non è che diventerebbe troppo semplice?...cioè trovo qualcuno di forte "fermo" il tempo lancio la granata o li faccio un headshoot e... muore?...qualcuno sa spiegarmi se è così o ho capito male

 

 

E' un vantaggio solo apparente dato che il tempo si ferma anche per l'avversario, o gli avversari.

Anche lui prende la mira su di te.

Vince chi e' nella posizione tattica migliore, fortuna a parte.

Quindi prima di avviare una sessione di combattimento a turni bisogna per lo meno trovare il vantaggio di un riparo e selezionare le armi che potrebbero dare un vantaggio rispetto alle caratteristiche degli avversari.

Ad esempio ho letto che il combattimento a turni viene bene nei sotterranei dove il combattimento diretto e' difficile perche' si stenta a vedere.

 

 

Tra l'altro in questa modalità verranno anche enfatizzate tutte le caratteristiche e le abilità del personaggio: se il livello di abilità nell'uso delle armi è basso, dubito che si possa eseguire con successo un headshot :teach:

Secondo me questa è un'altra scelta azzeccata: aggiunge un po' di fattore strategico al tutto....

 

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Tra l'altro in questa modalità verranno anche enfatizzate tutte le caratteristiche e le abilità del personaggio: se il livello di abilità nell'uso delle armi è basso, dubito che si possa eseguire con successo un headshot :teach:

Secondo me questa è un'altra scelta azzeccata: aggiunge un po' di fattore strategico al tutto....

 

quoto :D

 

senza online e con sta chicca, favoloso :D:D:D

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