Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Il divertimento è molto soggettivo e pieno di sfacettature.

Certe cose che possono sembrare frivole per alcuni sono importanti per altri.

 

PS. non era più semplice scrivere che non hai letto il libretto oppure non hai mai notato la cosa giocandoci? :mrgreen: :mrgreen:

Zatos sta cercando di farvi capire(e tra l'altro l'ho scritto anch'io ieri )che state diventando estremamente pignoli.Piu' che videogiocatori sembrate "collaudatori di VG"...

Alcune vostre osservazioni mi hanno sbalordito...in senso negativo ovviamente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

torno ora da un giro in "rete" :mrgreen:

sono rimasto perplesso riguardo ai giudizi espressi in altri forum riguardo questo nuovo capitolo EA. Insomma per farla breve non noto tutto l'entusiasmo che trovo qui. Tutti lo considerano (riferito alla demo ovviamente) migliorato ma pochi si sbilanciano dicendo che è un buon prodotto... I difetti evidenziati sono sempre li stessi... movenze irreali, IA insufficente, tiri irreali e quel senso di "finto". :rolleyes:

Se devo essere onesto, sto contando non i giorni, ma le ore per l'uscita del titolo, ma ammetto che ora come ora ho sempre più dubbi... :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zatos sta cercando di farvi capire(e tra l'altro l'ho scritto anch'io ieri )che state diventando estremamente pignoli.Piu' che videogiocatori sembrate "collaudatori di VG"...

Alcune vostre osservazioni mi hanno sbalordito...in senso negativo ovviamente.

Vediamo se ci arrivi da solo sul perchè vorrei tanto sapere questa cosa.... :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertimento è molto soggettivo e pieno di sfacettature.

Certe cose che possono sembrare frivole per alcuni sono importanti per altri.

 

PS. non era più semplice scrivere che non hai letto il libretto oppure non hai mai notato la cosa giocandoci? :mrgreen: :mrgreen:

 

:mrgreen: ...vere tutte e due le cose! ;-)

Ma la spiegazione è semplice in UEFA CL c'erano ben altri difetti ad innervosirmi,

in questa demo ho apprezzato molto i miglioramenti (proprio su ciò che mi turbava prima) ed ho ancora qualche perplessità che invece scoprirò sul gioco finito.

 

Ma sono un ragazzo semplice e non mi diverto a enfatizzare da prima una demo

poi demolirla o meglio...eroderla con uno stillicidio di critiche basate su un termine

di paragone che non esiste...dato che ad oggi FIFA08 anche dalla sola demo ha dimostrato d'esser il miglior gioco di calcio pur palesando alcuni difetti e comunque

almeno fino al 26 Ottobre...poi vedremo.

 

 

C'ho pure Snake che mi fa da inteprete! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere onesto, sto contando non i giorni, ma le ore per l'uscita del titolo, ma ammetto che ora come ora ho sempre più dubbi... :bang:

 

1) non contare i sonari, sono tutti pessari incalliti ,vai qui http://www.forumeye.it/invision/index.php?...&start=3520 c'è gente molto competente, la maggior parte entusiasti.

 

2) non capisco i tuoi dubbi...ti fai condizionare dagli altri? sbagliatissimo! hai una demo per decidere, scegli tu!

 

3) tutti quelli che criticano non sanno neanche di cosa parlano.movenze irreali, IA insufficente, tiri irreali e quel senso di "finto". tutto il contrario direi.

 

lasciali perdere, decidi con la tua testa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo una ricerca per capire meglio comne funzionasse il 5 vs 5 su due siti che ho visitato era riportata la notizia che il 5 vs 5 online non era disponibile da subito ma sarebbe stato scaricabile gratuitamente dopo 7-8 settimane, sapete di più ul riguardo?

 

E' una notizia vecchiotta e sarà proprio così... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ci arrivi da solo sul perchè vorrei tanto sapere questa cosa.... :??:

 

Ci sono arrivato da un pezzo credimi :mrgreen:

Tu stai solpando questa demo perche' pretendi un realismo incredibile.

Ecco qual'e' il tuo difetto.Invece di concentrarti sui pregi del gioco ti stai "fossilizzando" sulle cose negative.

ormai so' come la pensi e'?tu quando giochi alla demo non pensi solo a divertirti...ma lo testi!

prendiamo il tuo ultimo test:scambiare le posizioni dei giocatori in campo.Io non l'avrei mai fatto...

Mi concentro principalmente su altri aspetti.Sulla base.E se questa e' fatta bene...se riesco ad avere sensazioni positive..se il gioco mi appaga,sto bene cosi'..

Non vado certo ad impazzirmi per trovare un difetto a tutti i costi porca eva!

Ho un'altra mentalita' Coldfire.E fidati che comunque sia non sono uno che si accontenta di poco.Pretendo sempre tanto dai giochi,specie per quelli calcistici...rimanendo con i piedi per terra pero'.... :teach:

 

Ognuno ha una visione diversa a quanto pare.Poi magari spunta quello che non si compra Fifa perche' non c'e' l'arbitro in campo... :rolleyes:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono un ragazzo semplice e non mi diverto a enfatizzare da prima una demo

poi demolirla o meglio...eroderla con uno stillicidio di critiche basate su un termine

di paragone che non esiste...dato che ad oggi FIFA08 anche dalla sola demo ha dimostrato d'esser il miglior gioco di calcio pur palesando alcuni difetti e comunque

almeno fino al 26 Ottobre...poi vedremo.

 

 

C'ho pure Snake che mi fa da inteprete! :ok:

 

Non mi diverto affato a demolirla anche perchè scrivo gli aspetti che noto giocando e io avevo fatto una semplice domanda ma vedo che come risposta ho ricevuto un'inno alla saggezza.

Se ti riferisci al mio entusiasmo quando l'ho provata è vero, ma avevo anche scritto che erano le prime impressioni e mi riservavo di modificarle nel momento in cui avevo la possibilità di provarla in maniera più approfondita. :teach:

Da quanto ho potuto provare, mi spiace dirlo, la pecca dei giocatori tuttofare minerebbe la profondità del gioco, la mia profondità del gioco.

E' indubbio che i giocatori non siano dotati di grandi variabili che ne caratterizzano il comportamento in campo, e questa pare sembra essere un marchio di fabbrica di FIFA stando a leggere chi ha avuto questo gioco negli anni.

La variabile dell'affiatamento potrebbe essere l'unica soluzione per ingannare questo difetto che è assai fastidioso a mio parere in un gioco del genere (si potrebbe parlare di impronta arcade?)

 

Sfido chiunque a dire che giocando in manule tutti i giocatori si comportano alla stessa maniera parlando di precisione dei passaggi. Per quanto riguarda il comportamento tattico era proprio legato alla variabile.

Ahime....come sono scrupoloso.

 

Al massimo mi metterò a giocare a rubamazzetto con mio nipote di 8 anni per ammazzare il tempo. :sleep: :sleep:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) non contare i sonari, sono tutti pessari incalliti ,vai qui http://www.forumeye.it/invision/index.php?...&start=3520 c'è gente molto competente, la maggior parte entusiasti.

 

2) non capisco i tuoi dubbi...ti fai condizionare dagli altri? sbagliatissimo! hai una demo per decidere, scegli tu!

 

3) tutti quelli che criticano non sanno neanche di cosa parlano.movenze irreali, IA insufficente, tiri irreali e quel senso di "finto". tutto il contrario direi.

 

lasciali perdere, decidi con la tua testa.

 

1) ah ah ah :mrgreen: ... come hai fatto a capire che ero andato sul forum della concorrenza??

 

2) non ho la demo.. :bang: purtroppo.. :acc:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi diverto affato a demolirla anche perchè scrivo gli aspetti che noto giocando e io avevo fatto una semplice domanda ma vedo che come risposta ho ricevuto un'inno alla saggezza.

Se ti riferisci al mio entusiasmo quando l'ho provata è vero, ma avevo anche scritto che erano le prime impressioni e mi riservavo di modificarle nel momento in cui avevo la possibilità di provarla in maniera più approfondita. :teach:

Da quanto ho potuto provare, mi spiace dirlo, la pecca dei giocatori tuttofare minerebbe la profondità del gioco, la mia profondità del gioco.

E' indubbio che i giocatori non siano dotati di grandi variabili che ne caratterizzano il comportamento in campo, e questa pare sembra essere un marchio di fabbrica di FIFA stando a leggere chi ha avuto questo gioco negli anni.

La variabile dell'affaticamento potrebbe essere l'unica soluzione per ingannare questo difetto che è assai fastidioso a mio parere in un gioco del genere (si potrebbe parlare di impronta arcade?)

 

Sfido chiunque a dire che giocando in manule tutti i giocatori si comportano alla stessa maniera parlando di precisione dei passaggi. Per quanto riguarda il comportamento tattico era proprio legato alla variabile.

Ahime....come sono scrupoloso.

 

Al massimo mi metterò a giocare a rubamazzetto con mio nipote di 8 anni per ammazzare il tempo. :sleep: :sleep:

scusa coldfire una piccola domanda ma tu sull'altro hai mai provato a mettere i giocatori in ruoli non a loro consoni,adriano difensore??cristiano ronaldo a sinistra?? la mia domanda è solo per capire se anche l'altro ha questo difetto

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo mi metterò a giocare a rubamazzetto con mio nipote di 8 anni per ammazzare il tempo. :sleep: :sleep:

 

se sei cosi' "selettivo" pure ai giochi di carte lascia perdere anche quelle :mrgreen:

Dai dai..si scherza...

Se ricordi io tempo fa ti dissi una cosa:hai un'occhio esperto.E non mi rimangio quelle parole.

Si capisce lontano da un miglio che mastichi molto il gioco del calcio,con tutte le sue sfacciettature.

Ma i giochi avranno sempre dei limiti.....inizia ad essere meno fiscale e apprezza questo titolo per quello che '!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa coldfire una piccola domanda ma tu sull'altro hai mai provato a mettere i giocatori in ruoli non a loro consoni,adriano difensore??cristiano ronaldo a sinistra?? la mia domanda è solo per capire se anche l'altro ha questo difetto

 

Non ripondo come dovrei perchè è Off-topic. Ho risposto a questa domanda a snake in PM ieri. :teach: anche se molto brevemente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 08 è un gioco impressionanate, l' IA è inverosimile paragonabile al miglior Spielberg....è forse l'unico gioco degno della sigla NEXT-GEN....

ve lo dice uno che conosce pes come pochi dai tempi del primo

winning eleven j-league.

Pes è ormai morto dalla versione 6 e non rialzerà più la testa con mia estrema tristezza.

Tutto ciò lo dico da PESsaro incallito quale sono stato, e devo ammettere che riconosco negli amanti di PES l' avere pochissima obbiettività nel negare che questo gioco sia un capolavoro, non esente da piccoli difetti, ma comunque un capolavoro.

 

E se c'è una cosa che davvero è da elogiare è il comportamento dei programmatori EA che riconoscendo i propri difetti hanno EVIDENTEMENTE riscritto completamento il codice di comportamento dei giocatori e dell' intero gioco, cosa che da un decennio non accade in casa Konami con il risultato che il gioco risulti estremamente antiquato e semplicistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 08 è un gioco impressionanate, l' IA è inverosimile paragonabile al miglior Spielberg....è forse l'unico gioco degno della sigla NEXT-GEN....

ve lo dice uno che conosce pes come pochi dai tempi del primo

winning eleven j-league.

Pes è ormai morto dalla versione 6 e non rialzerà più la testa con mia estrema tristezza.

Tutto ciò lo dico da PESsaro incallito quale sono stato, e devo ammettere che riconosco negli amanti di PES l' avere pochissima obbiettività nel negare che questo gioco sia un capolavoro, non esente da piccoli difetti, ma comunque un capolavoro.

 

E se c'è una cosa che davvero è da elogiare è il comportamento dei programmatori EA che riconoscendo i propri difetti hanno EVIDENTEMENTE riscritto completamento il codice di comportamento dei giocatori e dell' intero gioco, cosa che da un decennio non accade in casa Konami con il risultato che il gioco risulti estremamente antiquato e semplicistico.

ah ah ah, caro il mio pinetto... nel mio "giro in rete" di cui parlato primo ho trovato... questo :mrgreen: :mrgreen:

Occhio al settimo "post"...

 

vai di copia e incolla e?? :ok: :dance:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi diverto affato a demolirla anche perchè scrivo gli aspetti che noto giocando e io avevo fatto una semplice domanda ma vedo che come risposta ho ricevuto da un'inno alla saggezza.

Se ti riferisci al mio entusiasmo quando l'ho provata è vero, ma avevo anche scritto che erano le prime impressioni e mi riservavo di modificarle nel momento in cui avevo la possibilità di provarla in maniera più approfondita. :teach:

Da quanto ho potuto provare, mi spiace dirlo, la pecca dei giocatori tuttofare minerebbe la profondità del gioco, la mia profondità del gioco.

E' indubbio che i giocatori non siano dotati di grandi variabili che ne caratterizzano il comportamento in campo, e questa pare sembra essere un marchio di fabbrica di FIFA stando a leggere chi ha avuto questo gioco negli anni.

La variabile dell'affaticamento potrebbe essere l'unica soluzione per ingannare questo difetto che è assai fastidioso a mio parere in un gioco del genere (si potrebbe parlare di impronta arcade?)

 

Sfido chiunque a dire che giocando in manule tutti i giocatori si comportano alla stessa maniera parlando di precisione dei passaggi. Per quanto riguarda il comportamento tattico era proprio legato alla variabile.

Ahime....come sono scrupoloso.

 

Al massimo mi metterò a giocare a rubamazzetto con mio nipote di 8 anni per ammazzare il tempo. :sleep: :sleep:

 

Dallo scritto alcune sfumature è difficile coglierle ma ho sovente l'impressione

che chi trova il difetto nel gioco si esprima compiaciuto della sua scoperta.

Una sorta di perversione alla "Fight Club"...il desiderio di sfigurare qualcosa di bello.

 

In tutta onestà...la tua non è stata una "semplice domanda", difatti più di qualcuno

si è stupito e ridomandato: perchè mai giocando a FIFA dovrei scombinare

in quel modo la formazione?...

 

Il discorso relativo al gusto di far cadere dall'alto qualcosa è più in generale...ma

anche per te... :mrgreen:

 

Non contavo d'esser un compositore di inni alla saggiezza...ma certo non è un

demerito nemmeno quando si parla di VG.

 

In conclusione, in questo topic tu come altri avete dato sicuramente un valore aggiunto, dando un taglio puntuale e preciso e spunti di valutazione interessanti,

in questo caso però a mio avviso si è pisciato fuori dal boccale... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lasciamo stare che è meglio....

 

Sono così conciso non perchè non so scrivere altro ma non mi va di ripetere le stesse cose perdendo tempo.

 

La risposta è nei topic. :teach:

 

Penso che le critiche siano anche ben argomentate dal punto di vista tecnico.

 

I miei saluti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una PS3, ho venduto la 360 per passare a sony e devo dire una cosa, non so ancora dire quale sia la migliore consolle, anzi forse la realta è che bisognerebbe averle entrambe.

Tornando al gioco, probabilmente li comprenrò tutti e 2 ma sinceramente non mi apsetto assolutamente nulla da PES.

Non pensavo che avrei mai detto queste parole, ma PES è evidentemente rimasto una generazione indietro, tanto vale avere una ps2 per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi non sono perfetti... cercano di emulare la realtà però al meglio... e chi trova difetti del genere su citati ha solo voglia di screditare un titolo perchè abituato o mentalmente condizionato da un altro dello stesso genere.. come chi dall ps2 passa alla ps3 senza nemmeno sentire cosa altro offre il mercato o criticandolo gratuitamente arrampicandosi sugli specchi o su piccoli particolari insignificanti... secondo me in un topic riguardante un gioco bisogna sì puntualizzare lati positivi e negativi ma anche se ci sentiamo in aria nextgen ci dobbiamo rendere conto che next gen non è uguale a realtà... è solo migliore delle generazioni di videogiochi precedenti che si evolvono di anno in anno.. se tutti ragionassero come il retorico branco di pecore essendo stato fifa il primo sul mercato a sbalordire nel 94 (magari alcuni di voi non sanno nemmeno di cosa parlo) ora la concorrenza non esisterebbe e avrebbero comprato per anni ed anni ad occhi chiusi tutti fifa.. ma non accade così perchè a volte fuori dal coro c'è gente che valuta, valorizza, coinvolge e consiglia gli altri anche ad osare ed a provare cose nuove!

 

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere sentire queste parole,

non perchè si critica pes a vantaggio di fifa, ma perchè la logica secondo me, va nella direzione di scegliere 1 gioco per tematica univoca. Non solo considerando il prezzo che non è a buon mercato, ma per un bel pezzo nextgen li varrebbe col rimorchio molto probabilmente, ma è il contenuto in se stesso.

Mi sono detto ma se fifa quest'anno avesse l'editor di pes, pes sarebbe inutile?

E probabilmente sull'onda di questa caratteristica me ne verrebbero delle altre a parti invertite magari, ma alla fine tutto convoglia nell'eleggere il migliore e unico. Che senso comprarsi due giochi che tirano nella stessa direzione con più o meno le stesse funzionalità e la stessa ricerca della simulazione?

Secondo me fa bene solo per la concorrenza che avvantaggia chi deve comprare, ma credo che se giochi uno non giocherai l'altro per n motivi, se no saresti sempre duale e vorresti che si fondessero i due giochi e non potendo ne scegli uno che più risponde alle tue esigenze e comprometti.

Non finirà mai questo schierarsi fino a quando uno sarà obiettivamente meglio dell'altro in modo plateale.

Esco il gatto che ha dormito troppo, cmq fifa è così grazie agli exkonami osaka, di questo ne sono certo. :?

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lasciamo stare che è meglio....

 

Sono così conciso non perchè non so scrivere altro ma non mi va di ripetere le stesse cose perdendo tempo.

 

La risposta è nei topic. :teach:

 

Non sia mai che qualcuno pensi che tua abbia perso le parole... :ok:

Nemmeno io ho perso tempo a cambiar ruolo a tutti i giocatori... :fischio:

Assumerò un crittologo per trovarla! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso fare un commento?

 

Allora, adesso stiamo parlando di Inter, Barcelona, Manchester utd e tutt le squadre della demo.

 

Ho letto che qualcuno ha scombinato la formazione dell'Inter mettendo i difensori in avanti e gli attaccanti indietro.

 

Ora, pensate alle squadre che saranno presenti nel gioco: secondo voi si può fare la stessa cosa con una squadra di serie B dove i difensori sono delle seghe allucinanti???

 

Io gioco a calcio da quando avevo 6 anni ( ora ne ho 25...tra due giorni :dance: ). Ho fatto l'attaccante, il libero, il centrocampista difensivo e d'attacco, l'ala, l'attaccante, il tre quartista e anche il portiere: gioco bene ovunque!! ma non perchè sono un fenomeno ma perchè quando ti metti dietro sai che devi togliere la palla agli avversari. Quando sei davanti devi buttarla dentro. Quando sei sulla fascia devi correre, tagliare e crossare...se stai in porta devi fare del tutto perchè la palla non entri.

 

Quindi, il discorso che, se prendo Ibra e lo metto in porta...perchè non posso farlo? Magari ha più reattività e velocità di Pagliuca!!!

 

Ma soprattutto...domanda che pongo a tutti: a chi viene da mettere Ronaldinho, Henry, Eto è Messi in difesa? GIUSTO UN PAZZO! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere sentire queste parole,

non perchè si critica pes a vantaggio di fifa, ma perchè la logica secondo me, va nella direzione di scegliere 1 gioco per tematica univoca. Non solo considerando il prezzo che non è a buon mercato, ma per un bel pezzo nextgen li varrebbe col rimorchio molto probabilmente, ma è il contenuto in se stesso.

Mi sono detto ma se fifa quest'anno avesse l'editor di pes, pes sarebbe inutile?

E probabilmente sull'onda di questa caratteristica me ne verrebbero delle altre a parti invertite magari, ma alla fine tutto convoglia nell'eleggere il migliore e unico. Che senso comprarsi due giochi che tirano nella stessa direzione con più o meno le stesse funzionalità e la stessa ricerca della simulazione?

Secondo me fa bene solo per la concorrenza che avvantaggia chi deve comprare, ma credo che se giochi uno non giocherai l'altro per n motivi, se no saresti sempre duale e vorresti che si fondessero i due giochi e non potendo ne scegli uno che più risponde alle tue esigenze e comprometti.

Non finirà mai questo schierarsi fino a quando uno sarà obiettivamente meglio dell'altro in modo plateale.

Esco il gatto che ha dormito troppo, cmq fifa è così grazie agli exkonami osaka, di questo ne sono certo. :?

 

FIFA 07 Già aveva l'editor.. già erano invertite le parti..... (o ti sei sbagliato o non sai di cosa stavi parlando...)

 

 

Posso fare un commento?

 

Allora, adesso stiamo parlando di Inter, Barcelona, Manchester utd e tutt le squadre della demo.

 

Ho letto che qualcuno ha scombinato la formazione dell'Inter mettendo i difensori in avanti e gli attaccanti indietro.

 

Ora, pensate alle squadre che saranno presenti nel gioco: secondo voi si può fare la stessa cosa con una squadra di serie B dove i difensori sono delle seghe allucinanti???

 

Io gioco a calcio da quando avevo 6 anni ( ora ne ho 25...tra due giorni :dance: ). Ho fatto l'attaccante, il libero, il centrocampista difensivo e d'attacco, l'ala, l'attaccante, il tre quartista e anche il portiere: gioco bene ovunque!! ma non perchè sono un fenomeno ma perchè quando ti metti dietro sai che devi togliere la palla agli avversari. Quando sei davanti devi buttarla dentro. Quando sei sulla fascia devi correre, tagliare e crossare...se stai in porta devi fare del tutto perchè la palla non entri.

 

Quindi, il discorso che, se prendo Ibra e lo metto in porta...perchè non posso farlo? Magari ha più reattività e velocità di Pagliuca!!!

 

Ma soprattutto...domanda che pongo a tutti: a chi viene da mettere Ronaldinho, Henry, Eto è Messi in difesa? GIUSTO UN PAZZO! :crazy:

 

quoto pienamente... se uno ha velocità 90 vuol dire che corre.. e se corre in attacco corre in difesa...cmq... stessa cosa per il tiro... ci sono difensori.. terzini.. esempio materazzi e grosso che hanno anche i piedi.. come ci sono attaccanti che non li hanno quindi penalizzare i voti se li metti male i giocatori o li scambi sarebbe una cavolata.. infatti per fortuna quelli della EA lo sanno...

e cmq non tutte le squadre hanno rose come l'INTER... altre squadre fanno cambiare spesso i ruoli dei giocatori anche in ruoli inediti a seconda delle esigenze.. vedete la roma.. che totti da regista è diventato punta ed aveva iniziato come centrocampista e nelle partite sta anche a centrocampo insieme a de rossi.. o attaccanti come zambrotta che son diventati terzini e ci son rimasti...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho perso tempo a cambiar ruolo a tutti i giocatori... :fischio:

 

Appunto....e con quale saccenza parli di codesto difetto allora? Spiegami?

 

Impugnando il diritto all'uguaglianza?

Dicendo con superficialità "l'importante è divertirsi"?

"Se a me non frega una lippa allora a tutti non deve fregare una lippa?"

 

Mah....qui mi sa che se c'è qualcuno che vuole a tutti i costi dimostrare qualcosa sei tu e non certo io.

 

Ti ripeto: se vuoi una risposta basta chiedermelo via PM, altrimenti lascia stare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...