Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

 

se vuoi un consiglio al media.world danno la pro a 299 euro...non è il nuovo modello ma hai 3 anni di garanzia e se ti si dovesse rompere, ti metteranno il dissipatore come quello presente nella l'elitè ;)

 

guarda che non era una critica.. :rotfl:

ho detto che anche tu la pensavi come me e altri.....suscettibile il ragazzo :fischio:

 

sarà che non ho capito bene, vabbè. :mrgreen:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e fino a ora ho seguito con particolare interesse questa discussione....anche perchè io sono un fanatico del calcio....

Premetto che non posseggo nessuna console, ma volendone comprare una, dopo tanti dubbi e varie tribolazioni mi sono deciso che acquisterò la Xbox360.....

L'unico dubbio che mi rimane è se comprare subito la versione "elite" per poter giocare subito a Fifa, oppure pazientare fino all'uscita della "falcon" che sulla carta promette di essere un ghiotto acquisto.....

 

Intanto benvenuto!!! :mrgreen:

Considera che tra una settimana dovrebbe anche uscire la 360 PRO Hdmi, se non hai particolari esigenze riguardanti lo spazio HD e il colore potrebbe essere un buon affare, sempre che qualche negozio parta con qualche promozione... :fischio: A parte questo OT ti consiglio di seguire comunque la discussione anche perchè ci saranno tanti begli argomenti.

Di sicuro ( e ne sono certo) quest'anno con il calcio ci sarà da divertirsi indipendentemente dalle scelte quindi ti consiglierei l'acquisto immediato della console... :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.E che abbiamo tutti Zizou in campo?

Prendiamo il giocatore tecnicamente piu' scarso della serie A.L'unico giocatore che non e' capace a palleggiare:Pippo Inzaghi(tecnicamente e'? riconosco che sia un grande goleador perche' ha un senso del gol da far paura)

Ecco..uno cosi' a Fifa riesce a fare lanci di 30-40 metri precisi??????Suvvia....

 

difatti se così fosse giocare contro barcellona o empoli sarebbe uguale e già nella demo se giochi contro bayer o redbull la differenza si nota eccome

 

Io purtroppo dalla demo ho notato che qualsiasi giocatore effettui un passaggio (ad esempio lancio in profondità lungo) il risultato è sempre lo stesso, che sia esso Pirlo o Cordoba (giusto per fare un esempio eh...). Questa pecca si unisce al discorso del 'piede naturale'... Non so se anche a voi ha dato questa impressione...

 

ma mi dici in quale videogioco del calcio nella vita hai visto questa differenza di piede?..Nella serie EA non saprei mai comprato fino l'anno scorso x l'altra serie lasciamo xdere che adriano di destro tirava all'incrocio...mica è una cosa semplice da ralizzare!! Quanto scarso è uno stankovic con l'altro piede?..non è in grado di tirare? e se si come?..sono parametri molto difficili da inserire..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'..stiamo esagerando con questa discussione...mettiamoci un bel sasso sopra e buonanotte!

Alla fine quelo che conta e' il divertimento.E Fifa diverte.

Quello che conta e' che ci trasmetta sensazioni positive.Le stesse sensazioni che si hanno guardando una partita ala Tv.Altra qualita' di Fifa.

 

Se poi Del Piero me la mette sull'incrocio anche di sinistro sti ****.Non e' un motivo che non mi fara' comprare Fifa al lancio :teach:

 

Non ci fossilizziamo sempre come i ragazzini su questi particolari....per una volta che e' uscito un FIFA all'altezza del concorrente(e anche di piu') ci mettiamo a fare i pignoli in questo modo???Mah...invece di essere contenti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi Del Piero me la mette sull'incrocio anche di sinistro sti ****.

 

italia-svezia europei 2000,alex ha messo un goal all'incrocio di sinistro :mrgreen:

 

qui c'è la prova http://www.youtube.com/watch?v=vMmiw-hMlfM

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la frase "chi se ne frega basta che uno si diverta" è stupenda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

la stessa frase l'ha detta un utente nel topic di pes, tanto per informazione.

 

Io credo che sia lì che qui, bisogna cercare di valutare obiettivamente.Se uno cmq si diverte ok, non vedo dove stia il problema.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa frase l'ha detta un utente nel topic di pes, tanto per informazione.

 

Io credo che sia lì che qui, bisogna cercare di valutare obiettivamente.Se uno cmq si diverte ok, non vedo dove stia il problema.

 

ok..ma non capisco cosa stanno a fare le recenzioni o giudizi su grafica, giocabilità, longevità ecc (parlo di qalunque gioco) se poi alla fine si dice "chi se ne fraga...io mi diverto"

 

capito cosa voglio dire?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'approccio che una persona ha in un VG, in tutti e non solo nel calcio.

Principalmente conta divertirsi e questo penso sia basilare ma ogni persona ha, appunto, diversi modi per arrivare a questo e in mezzo ci sono tante sfacettature.

 

L'esempio può essere benissimo l'ultimo problema trattato in questo topic: per alcuni è basilare, per altri meno.

In questo non c'è nulla di strano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'..stiamo esagerando con questa discussione...mettiamoci un bel sasso sopra e buonanotte!

Alla fine quelo che conta e' il divertimento.E Fifa diverte.

Quello che conta e' che ci trasmetta sensazioni positive.Le stesse sensazioni che si hanno guardando una partita ala Tv.Altra qualita' di Fifa.

 

Se poi Del Piero me la mette sull'incrocio anche di sinistro sti ****.Non e' un motivo che non mi fara' comprare Fifa al lancio :teach:

 

Non ci fossilizziamo sempre come i ragazzini su questi particolari....per una volta che e' uscito un FIFA all'altezza del concorrente(e anche di piu') ci mettiamo a fare i pignoli in questo modo???Mah...invece di essere contenti...

 

QUOTONE!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'..stiamo esagerando con questa discussione...mettiamoci un bel sasso sopra e buonanotte!

Alla fine quelo che conta e' il divertimento.E Fifa diverte.

Quello che conta e' che ci trasmetta sensazioni positive.Le stesse sensazioni che si hanno guardando una partita ala Tv.Altra qualita' di Fifa.

 

Se poi Del Piero me la mette sull'incrocio anche di sinistro sti ****.Non e' un motivo che non mi fara' comprare Fifa al lancio :teach:

 

Non ci fossilizziamo sempre come i ragazzini su questi particolari....per una volta che e' uscito un FIFA all'altezza del concorrente(e anche di piu') ci mettiamo a fare i pignoli in questo modo???Mah...invece di essere contenti...

Sono più o meno d'accordo, soprattutto sul fatto che sembra di vedere una partita in tv.. però è la profondità che ti fa allungare il divertimento e su questo rimango scettico per FIFA..bisognerebbe vedere quanto dura in mesi il divertimento... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'approccio che una persona ha in un VG, in tutti e non solo nel calcio.

Principalmente conta divertirsi e questo penso sia basilare ma ogni persona ha, appunto, diversi modi per arrivare a questo e in mezzo ci sono tante sfacettature.

 

L'esempio può essere benissimo l'ultimo problema trattato in questo topic: per alcuni è basilare, per altri meno.

In questo non c'è nulla di strano.

 

Quoto! E come ho già detto, le componenti che per me possono essere basilari anche per il divertimento non lo sono per altri... Potrei ad esempio divertirmi a capovolgere le tattiche di squadra e di ogni singolo giocatore, nella demo queste cose ad esempio non ci sono... Per questo è meglio valutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo finire di dire la mia intanto approvo quello che dice snake cioè che ci si deve divertire giocando e che il divertimento sia variabile da utente a utente è indubbio ognuno si diverte e ricerca il divertimento a modo suo.Però c'è da dire una cosa i giochi sono giochi e non sono la verità o meglio la realta ci sono dei calcoli dietro che simulano la buona parte della realtà ma non tutta cioè ci saranno sempre delle cose tenute base da kick off a fifa 08 la difesa si composrta da difesa anche se metti l'attaccante di turno come i movimenti del attacco saranno sempre movimenti del attacco l'asnno scorso con il rivale di fifa in quei due giorni che l'ho tenuto ho fatto le medesime cose e il risultato è stato identico giocatori che facevano diagonali difensive o fuorigioco perfette anche se si chiamavano kalac e gilardino oppure lo stesso kalac in avanti i movimenti li faceva ma non segnava questo per me è realismo.Mi spiego io ho giocato tanti anni a calcio e anche a discreti livelli il mister in amichevole a me che ero seconda punta mi metteva centrale per farmi imparare ad avere una visione del gioco più ampia bene che succedeva?che giocavo da centrale facendo anche i movimenti giusti ma ero na chiavica non vincevo un cnotrasto avevo il passo sbagliato e i tempi sbagliati con questo volgio dire he anche nei giochi succede che puoi mettere l'attaccante coem ho fatto con suazo in difsa si muoverà come tale dato che il gioco anzi tutti i giochi si basano su parametri prestabliti ma non sarà mai un difensore non so se mi sono spiegato!!

E cmq lo prendo al lancio anche se ci fosse stato maradona come portiere poi lui con le mani ci sapeva cmq fare:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che il divertimento sia variabile da utente ad utente mi sembra ovvio,il problema nasce dal fatto che se si dice che basta che uno si diverte be allora è inutile aprire migliaia di topic nei vari forum perkè bene o male tutti con i videogiochi si divertono,secondo me dato che un gioco costa la bellezza di 65,00 euro e di più anche io da vecchio videogiocatore pretendo il massimo e quindi vado a guardare gameplay,grafica,sonoro ecc.ecc.semplice,calcolate che 65,00 euro sono mediamente una giornata di duro lavoro, per questo credo che sia più che lecito pretendere il massimo,se poi i giochi si pagano 5,00 euro(console modificate) è un altro discorso,se il gioco non mi piace lo butto nel bidone dell'immondizia e ci ho perso 5,00 euro tutto qui.

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Che il divertimento sia variabile da utente ad utente mi sembra ovvio,il problema nasce dal fatto che se si dice che basta che uno si diverte be allora è inutile aprire migliaia di topic nei vari forum perkè bene o male tutti con i videogiochi si divertono,secondo me dato che un gioco costa la bellezza di 65,00 euro e di più anche io da vecchio videogiocatore pretendo il massimo e quindi vado a guardare gameplay,grafica,sonoro ecc.ecc.semplice,calcolate che 65,00 euro sono mediamente una giornata di duro lavoro, per questo credo che sia più che lecito pretendere il massimo,se poi i giochi si pagano 5,00 euro(console modificate) è un altro discorso,se il gioco non mi piace lo butto nel bidone dell'immondizia e ci ho perso 5,00 euro tutto qui.

 

 

anche qui do ragione ma il mio era un discorso che prescinde dalla pecunia ovvero tutti i giochi costano e si sa però bisogna sempre tener conto che sono appunto giochi per cui alcune cose non si posso secondo me trovare ovvero vedere un att in difesa in un qualsiasi gioco di calcio non lo troveremo mai spaesato e fuori posizione proprio perchè ci sono delle cose che non variano come l'assetto difensivo o offensivo di una squadra ci si avvicina alla simulazione ma non alla realtà perchè le variabili sono talmente tante cehe per me non le avremo mai tutte nei giochi dalle più evidenti vedi posizione giocatore alle meno evidenti vedi esempio maglie lesticizzate per rendere più difficile le trattenute tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il divertimento sia variabile da utente ad utente mi sembra ovvio,il problema nasce dal fatto che se si dice che basta che uno si diverte be allora è inutile aprire migliaia di topic nei vari forum perkè bene o male tutti con i videogiochi si divertono,secondo me dato che un gioco costa la bellezza di 65,00 euro e di più anche io da vecchio videogiocatore pretendo il massimo e quindi vado a guardare gameplay,grafica,sonoro ecc.ecc.semplice,calcolate che 65,00 euro sono mediamente una giornata di duro lavoro, per questo credo che sia più che lecito pretendere il massimo,se poi i giochi si pagano 5,00 euro(console modificate) è un altro discorso,se il gioco non mi piace lo butto nel bidone dell'immondizia e ci ho perso 5,00 euro tutto qui.

 

una giornata di duro lavoro? ma se io per 60e ce ne metto 3?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse arrabbiature... sono riuscito a battere 0-1 il Barça con l'Om che sudata, ha perfettamente ragione Brian may quando dice che il livello è semi-pro in francese, tiro un sospiro di sollievo, mi era quasi balenata l'idea di lasciarlo sullo scaffale...scherzo... gioco con fifa dal '97 e non lo abbandonerò....

 

te ma scolta me! se un utente scrive un mare di cazzate e inesattezze su di un gioko io potrò put ribattere no? se no ke forum è? enn sono stato neanke offensivo poi....

va beh cmq voglio una spiegazione poi nn posto piu ke mi avete stufato.....

 

ops ho sbagliato a riportare post :mrgreen:

Modificato da cioz05

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...e poi non esiste che un gioco sia concepito per essere giocato manuale...è come se a Forza Motorsport chi gareggia col cambio automatico non potesse correre con chi usa quello manuale, o non riuscisse a portare a termine le missioni di gioco.

Metti un video su youtube...se fose vero cancello la demo e FIFA non lo compro più...

 

Dai ragazzi non fatemi fare uno sbatti inutile anche perchè non saprei come fare visto che non ho videocamere e cellulari con videocamere.... mi dovete credere anche perchè sono un sostenitore di FIFA 08 e non direi una cosa che non è vera... pensate che per giocare la demo ho fatto scaricare tutto ad un amico visto che non il LIVE... comuque io non sono uno smanettone quindi mi stupisce che nessuno se ne sia accorto... detto questo credo fermamente che FIFA 08 sia largamente superiore a PES ( anche il 2008 che ho visto e mi è sembrata la solita minestra riscaldata) e che comunque rappresenti il meglio su piazza in fatto di SIMULAZIONI calcistiche.... tuto qui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

te ma scolta me! se un utente scrive un mare di cazzate e inesattezze su di un gioko io potrò put ribattere no? se no ke forum è? enn sono stato neanke offensivo poi....

va beh cmq voglio una spiegazione poi nn posto piu ke mi avete stufato.....

 

ops ho sbagliato a riportare post :mrgreen:

 

Scusa potresti farmi una traduzione in italiano? :??:

Ragazzi scusate l'OT: ma anche voi avete problemi a vedere i video su youtube? Sembrerebbe che sulla versione italiana abbiano messo dei blocchi... Io non riesco a vedere neanche mezzo video.... Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mpf...qui molti di voi stanno prendendo la cosa troppo seriamente per me.

E' un gioco porca eva...se io scrivo che "l'importante e' che diverta" e' perche' molti di voi stanno dimenticando l'essenza dei videogame.Non ve ne state rendendo conto!!!!

Sembrate tutti i Mughini della situazione."E questo non va....e' ma il giocatore non suda...se metto Adriano come terzino si muove meglio di R.Carlos"...ao!!!!!!!E allora???

Ma uno puo' entrare in questo topic e uscirne sempre incazzato????io leggendo ste cose mi incazzo,perche' non le tollero(ma mi tocca rispettarle :rolleyes: )

 

Ma che ve ne frega che un giocatore lo si puo' piazzare in qualunque posizione ottenendo sempre buoni risultati???Che ve ne frega???Innanzitutto sta cosa e' ancora da dimostrare(visto che i pareri sono discordanti)e poi ahime'..anche se fosse io me ne sbatto le palle!

Quando giochero' con la mia Juve non snaturero' mai le posizioni dei giocatori....che me ne puo' fregare??Che senso avrebbe piazzare Camoranesi centrale della difesa??Poi essendo un nano non me le prenderebbe una,anche se si "muove da difensore".

Quello che conta e' tutto il resto.Fisica della palla,dei giocatori..sembra tutto perfetto.

Giocando a Fifa avete l'impressione di una vera partita di calcio??Allora basta.Vi diverte.

 

E se diverte passerete sopra ai pochi difetti che ha.

Amen.

 

 

PS:Adesso mi raccomando..uscitevene con qualche bella risatina come sapete far voi.

Dai....replicate il mio post e aggiungeteci qualche bella faccina rotolante.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT: ma anche voi avete problemi a vedere i video su youtube? Sembrerebbe che sulla versione italiana abbiano messo dei blocchi... Io non riesco a vedere neanche mezzo video.... Chiuso OT

 

Problema risolto, bastava eliminare i cookie e youtube riparte... Chiudo OT

 

Io giusto per curiosità ci ho provato ed è successo

!!!

Cordoba che scatta come un sol uomo sulla fascia, cross pennellato per Chivu che svetta e insacca il portiere... :rotfl:

 

P.S.: scusate per la qualità del filmato ma l'ho fatto con il cellulare.... A dopo! Ora c'è l'Inter!!! :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...